Visualizza la versione completa : cobra
ciao a tutti mi e stato regalato un cobra lince e vorrei caricare firmwre setting ed emu ,quale tool usare, e come fare a sapere il modello di cobra che ho io, e se tutti i firmwre vanno bene x i cobra lince . ditemi se giusto quello che scrivi
mod. lince (rif.CDVB 2300C). cortesemente un aiutino grazie.
frankcanno
16-05-07, 12:46
ciao a tutti mi e stato regalato un cobra lince e vorrei caricare firmwre setting ed emu ,quale tool usare, e come fare a sapere il modello di cobra che ho io, e se tutti i firmwre vanno bene x i cobra lince . ditemi se giusto quello che scrivi
mod. lince (rif.CDVB 2300C). cortesemente un aiutino grazie.
Allora prima di tutto dobbiamo sapere esattamente che tipo di deco hai.
Sono gli attacchi della parabola posti orizzontalmente o verticalmente?
ci deve essere una targhettina dietro con dei numeri tipo I/n6/11.
accendendo il decoder vai su menu, quindi su info decoder, qui ti da il software, il boot e l'hardware.
Dopo riscrivi tutte queste informazioni e saremo qui ad aiutarti.
Ciao
ciao amico ti scrivo quello che ce scritto ( |/N5-62) (model lince rif.CDVB 2300C) firmwre inserito ( sw:3.01-b41.01- august 03-2005-v301). penso che sia tutto corretto .fammi sapere ciao e grazie.
ha dimenticavi gli attachi delle parabola sono orizzontali.ciao
frankcanno
17-05-07, 02:23
Ciao Spartan, forse mi sbaglio, ma credo che il tuo lince sia uno di quelli pił vecchi, e comunque per prendere tutto quello che ti serve vai qui.
http://www.cobr*sp*.it/f*q-cobr*/ricevitori%20dig%20s*tellite/LINCE.htm
* = a
ciao frankcanno il link che mi hai postato mi da errore potresti essere piu preciso anche in pm grazie amico.
Leggi attentamente tutti i vecchi post e troverai quello che ti serve
ciao joeblack siccome nn e il primo dec che modifico ,nn penso sia questo il modo di aiutare le persone in un forum di liquidarlo cosi in fretta quanti post devo leggermi dammi un indicazione precisa e di aiutarmi se vuoi grazie amico .
frankcanno
17-05-07, 16:48
ciao frankcanno il link che mi hai postato mi da errore potresti essere piu preciso anche in pm grazie amico.
Hai un PM
Frank
ciao frank mandomi un pm ciao..
grazie frank ricevuto tutto provero il tutto e ti faro sapere thanks amico..
ciao frank ho scaricato tutto mo ultimo ostacolo devo mettere il firmwere del 13-02-07 ho ci sono ultimi sviluppi, x caricare una lista canali dualfeed va una del 607x ho ci vuole specifica x il lince, le emu come la carico sempre con il tool ti ringrazio della tua pazienza thanks amico.
ciao a tutti caricato firmware CYP-03_FTAPLUS_S1.7_PT8211_B4101_060925_main-
tutto a posto emu lista canali chiedo solo come caricare b*ss per r*i af*i*ca e a*s*ia grazie a tutti.
x chi avesse problemi cambiato firmware messo tutto okk HK-06_FTAPLUS_S1.7_PT8211_B4101_061031_main ----b*i*s*s e fu luce ringrazio l amico frankcanno x il supporto thanks e grazie anche a tutto il forum ...