PDA

Visualizza la versione completa : dec. telesystem ts4.1f fta

henryco
29-06-07, 16:05
Qualcuno ha informazioni sul dec. tele system ts4.1f fta, esiste un clone, perché vorrei se possibile aggiornarlo.
Grazie 1000 per eventuali dritte

scocciato
30-06-07, 00:17
eccote la dritta:
http://www.telesystem.it/download/files.asp?type=2

henryco
30-06-07, 10:30
Grazie già avevo fatto un giro da quelle parti.
A me interessa modificarlo maggiormente.
Quindi ero alla ricerca di fw alternativi per renderlo più "efficace"
Secondo te è un clone dello strong srt 6155?

henryco
05-07-07, 21:59
Scusami scocciato se ti disturbo ho aperto il dec e ho visto che monta il sintonizzatore sharp S7V0302A, la mb è un ALI M3329 B1.
Posto che non sono un esperto di HW volevo chiederti se hai vagamente idea di che c.... di clone può essere. Tra le altre cose ho provato a mettermi in comunicazione col dec tramite cavo null modem ma non si riesce ad avere un minimo di spiraglio. Nel sito ufficiale tra le altre cose non c'è traccia di programmi specifici per questo dec, si trova solo il mod. ts4.0 f e non il ts4.1 f
Grazie 1000 per eventuali suggerimenti

scocciato
05-07-07, 22:50
x adesso non cè niente,chissà in futuro...........ciao

henryco
01-10-07, 15:19
Ho trovato che il clone di questo dec è il palcom dsl-5s.
Sul sito della Palcom si trova firm e loader.
Qualcuno è in grado di segnalare siti dove trovare altro materiale per effettuare upgrade più interessanti
Grazie

henryco
02-10-07, 09:41
Ho caricato il firm palcom dsl-5s aggiornamento riuscito ma il telecomando non funziona più, si riesce a comandare solo con i tasti del dec.
A questo punto ho ripristinato il firm originale, in attesa che qualche buona anima trovi qualcosa di interessante

nordai
14-11-07, 09:07
Scusa Henryco, nelle tue ricerche hai trovato qualcosa sul Telesystem DVB620?

E' un 'non più recente' FTA che forse ha a che fare con il Vestel (tutto in turco o russo)

Grazie per eventuali informazioni.

henryco
14-11-07, 10:23
Scusa Henryco, nelle tue ricerche hai trovato qualcosa sul Telesystem DVB620?

E' un 'non più recente' FTA che forse ha a che fare con il Vestel (tutto in turco o russo)

Grazie per eventuali informazioni.
Ciao Nordai ho abbandonato le ricerche su sto decoder anzi per un motivo a me ignoto ho cercato di aggiornarlo con un firm del comag sl 65 6 pin chip ali 3329b ma dopo l'upgrade il dec non risponde +, si accende la luce verde ma dopo non da segni di vita.
Anzi ne approfitto per sapere se qualcuno può proporre un suggerimento
Riguardo al tuo modello non so assolutamente nulla.

nordai
14-11-07, 10:27
Grazie ugualmente!

.. la ricerca continua ...

manfreda
14-11-07, 20:22
mi anno detto in un forum che e tuner sharp clone strong 6355

io ancora non lo provato mi fai sapere se e quello
ciao