Visualizza la versione completa : il migliore Decoder smanettone
ciao, tra questi decoder ... (vedi sopra)
quale e' il + versatile e smanettone col quale sei riuscito a fare di tutto :Up_to_som
Salve a tutti,
secondo me non c'è ombra di dubbio!!!!! il Dreambox :Campione: :kicking: anche se, in questo ultimo periodo ho sentito parlare bene (soprattutto per la sua facilità d'uso e di aggiornamento) del Jepssen.Ovviamente, solo il Dream legge l'nds senza ausilio di cam aggiuntive" fose sbaglio ma non credo" ....... a voi smentirmi ;)
CASAPICCOLA2
02-12-05, 22:17
HIHIHIHIIH io ho messo una tripletta :banana:
HIHIHIHIIH io ho messo una tripletta :banana:
e grazzzzie tu pppuuuooooiiiii io noi
mistertris
03-12-05, 16:00
al 1 posto metto il dream.. io ci ho messo le mani ed è una fig...- poi metto il nokkiolo 9701 ci puoi fare quasi tutto e i portante nn si puo' cancellare nulla lo puoi resettare sempre da zero
nn si puo' cancellare nulla lo puoi resettare sempre da zero
si, ricordi quella volta che te l'ho portatto in fin di vita,
me l'hai resuscitato :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana::ban ana::banana::banana:
mistertris
04-12-05, 00:19
si, ricordi quella volta che te l'ho portatto in fin di vita,
me l'hai resuscitato :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana::ban ana::banana::banana:
paura quella volta eh????
x fortuna ci sta la mafia
Mistertris Dream 7020 gioie e dolori ehhh........
salve a tutti,
confermo i dolori:( !!!! ho in prova un 7020 da riconfigurare..... non ho parole, il mio 7000 in confronto è una scheggia:emoticons poi con gemini a bordo no problem:fum:
la prima cosa negativa del 7020 è l'accenzione: 40-50 secondi per partire..... una eternità:spam:
la seconda cosa negativa del 7020 la gestione del multiboot su hd:spam:
in conclusione, il dreambox 7000 secondo me è il migliore e lo resterà :emoticons
mistertris
06-02-06, 15:36
salve a tutti,
confermo i dolori:( !!!! ho in prova un 7020 da riconfigurare..... non ho parole, il mio 7000 in confronto è una scheggia:emoticons poi con gemini a bordo no problem:fum:
la prima cosa negativa del 7020 è l'accenzione: 40-50 secondi per partire..... una eternità:spam:
la seconda cosa negativa del 7020 la gestione del multiboot su hd:spam:
in conclusione, il dreambox 7000 secondo me è il migliore e lo resterà :emoticons
CARO CICCIOO io il 700 nn lo mai configurato ma ti assicura che ho provato il 7020 e x mè è una bomba e puoi fare tutto senza rischiare di bruciare qualcosa ..eheheeh
CARO CICCIOO io il 700 nn lo mai configurato ma ti assicura che ho provato il 7020 e x mè è una bomba e puoi fare tutto senza rischiare di bruciare qualcosa ..eheheeh
ciao mister,
forse ho beccato un 7020 bruciato?:confused: hiihihhi la mia impressione non è stata delle migliori, anzi, mi aspettavo di meglio, a qualche funzione in + ma se alla fine non le sai usare a che servono?:emoticons e poi, bruciare cosa?
ciao raga:clapping: il dream 7000 e sensa dubbio il migliore ma pero nn l'unico
un altra alternativa sarebbe il il relook date un occhiata fa paura:fum:
http://www.digital-sat.it/relook400.php
veramente bello, spero che l'iscita di questo decoder porti un po di concorenza nei prezzi e accesibita' a tutti
:emoticons
Ciao raga.. nn ce dubbio il dream... e il migliore al momento:emotions
avete sentito mai del:banana:
REELBOX LITE DVD-ROM
http://www.reel-multimedia.co.uk/reelbox-pictures.html
Che ne pensate????????
un salutone a tutti cosmo.
ciao a tutti,
mi ritrovo come ultima discussione il post precedente e non vedo novita:whistling ...si accettano impressioni oltre al voto:emotions
weeeeeeeeee ma non scherziamo........ il philips uguale al dreambox? .... sul dream c'è poco da dire!!! ;)
io ne ho uno...
philips e la mia squadra è in vantaggio!!!:fum:
CIAO A TUTTI ( gusti e colori non si discutono ) anche io faccio la mia clasifica personale 1 posto dreambox 7020 s-al 2* skystar2 al 3*pioneer - philips- nokia - tomson/strong :whistling:emoticons
io ne ho uno...
philips e la mia squadra è in vantaggio!!!:fum:
eravamo!!!
salve a tutti,
se considerate, il numero di diffusione in percentuale, di goldbox ce ne sono a milioni in circolazione, mentre di DREAMBOX solo qualche migliaio, beh..... fate voi :emotions
io ne avevo diversi,pensate son 10 anni che sono sul SAT,il primo e lo tengo molto caro il mitico NOKIA 9500 e non si tocca ,avevo il 9300s il netware 2200 con cam magic,adesso tengo 2 6072 il pioneer 1520 avviamente il NOKIA 9500,sono una favola, il DREAMBOX non lo conosco e non posso giudicarlo
aspido2001
10-09-06, 14:57
Allora capisco!!! prova il dreambox e dopo butti gl'altri decoder.Garantito.
Ciao aspido2001:banana:
voto philips perchè gli altri non li conosco, ma con il mio filippo già faccio molte cosette, ciao.
aspido2001
24-09-06, 20:27
Ma come fanno a non dire il dreambox?Raga non c'è paragone con altri decoder, a parte se si vuol chiamare decoder il dream.Tra philips6073 e il dream, ci sono anni luce.Io li uso tutte due, ma non si può fare paragoni.Scherziamo spero? Ciao a tutti
aspido2001:wor:
In assoluto il miglior decoder è il dream 7000,seguito dopo per facilità di aggiornamento dal Clarke Tech 2100.
CIAO RAGA il dreambox ha' sempre la pappa pronta ma ci si puo' divertire anche con decoder nuovi come il cobra lince 60 euro circa o un scheda skystar , o trovare un goldbox philips- pioneer -thomson/strong-a meno di 100 euro , prima erano di lusso costavano 700/750 delle vecchie lire, o chi ha avvuto cul:rolleyes: l' ha trovato in casa o da qualche parente ex d+:benvenuto
aspido2001
19-10-06, 10:21
Cosa intendi,divertire?mettere quattro key? Quello kè si può fare con il Dreambox 7020, e suoi fratelli,te lò puoi scordare con i golbox o altri common interface.Ma ci mettiamo a discutere una cosa del genere? Cose da pazzi !!! Ciao a tutti
aspido2001
Cosa intendi,divertire?mettere quattro key? Quello kè si può fare con il Dreambox 7020, e suoi fratelli,te lò puoi scordare con i golbox o altri common interface.Ma ci mettiamo a discutere una cosa del genere? Cose da pazzi !!! Ciao a tutti
aspido2001
CIAO CARISSIMO IL DREAMBOX C'è L 'HO ANCHE IO
ma forse dal parlare mi sembra che sei un po' presuntuoso
nei confronti di tutti gli amici del forum
forse ti manca un po' di esperienza con tutti i vari dec che ci
sono al mondo e non posso parlare con te'
Tu mi sembra che sei uno di quelli che cerca sempre la pappa pronta
dai croati SE NO' NON PARLERESTI COSI' NEI CONFRONTI DELLA COMUNITA':mmmm:
pasquale34
19-10-06, 21:47
vi elenco cosa fa un philips DSX6072 firmwere con base NDS,emulatore nagra,viacess autorol tps, sharing ecc.. certamente non metto in dubbio che il drembox esteticamente e ben fatto ma vi assicuro che la scatola doro e bella dentro, ciao a tutti .
ma i kenwood dtf 103 come vanno???
ma i kenwood dtf 103 come vanno???
Sono un po' fermi come aggiornamenti :confused:
io personalmente ne ho' posseduti vari
ma li ho sempre dati via . :whistling
io ho votato philips,ho sempre avuto questo..nel mio piccolo mi sono sempre trovato bene.Settimana scorsa ad una fiera di elettronica ho comprato uno strong 8000 a 10 euro,praticamente regalato (penso solo a quanto costavano al suo tempo)non ho ancora provato a modificarlo.
Ho dato un'occhiata su ebay,i dreambox costano ancora tantissimo!!!
Per me sicuramento il gold Box della Philips 6073 nè ho due e un metronic niceBox con magicCam bruciata... !!!!!
secondo me al primo posto E CLARCH TECK IL NUMERO1 al 2 posto metto il dream
ciao ragazzi sono 10 anni che smenetto con qualsiasi tipo di decoder dell nokia 9500 al humax 5400 ...all samsung viaci 9500 verie versioni di filippi e strong (nokia ecc) ecc ma il dream 7000 non ha rivali sia per quanto riguarda la perte soft che hardware :teach: :yawn2:
ciao ragazzi sono 10 anni che smenetto con qualsiasi tipo di decoder dell nokia 9500 al humax 5400 ...all samsung viaci 9500 verie versioni di filippi e strong (nokia ecc) ecc ma il dream 7000 non ha rivali sia per quanto riguarda la perte soft che hardware :teach: :yawn2:
Sono nella tua stessa identica posizione.....anche se ..... appena ne ho uno sotto tiro....non resisto qualsiasi esso sia....ci devo giocare.....
Ragazzi mi dite cosa a il Dreambox in + del philips, quasi tutti dicono ch'è il migliori? ma nessuno dice cosa a in +, please:banana: Ciao
Io possiedo sia un filippo 6072 che un dream 5620 il primo è completo ma anche il secondo non scherza !!!Il filippo è super
pasquale34
29-04-07, 10:47
Io credo che il dream a dalla sua l'estetica e il prezzo! Io ho un 6072 un po bruttino fuori ma e bellissimo dentro !!ragazzi buona Domenica a tutti Ciao
beh io ho votato per phillips e dream perchè ci riesco a fare quasi di tutto anche il caffè...:icon_surp
Ragazzi e difficile fare una statistica se il decoder non si è provato
ovviamente tifiamo per quello che abbiamo
Ragazzi mi dite cosa a il Dreambox in + del philips, quasi tutti dicono ch'è il migliori? ma nessuno dice cosa a in +, please:banana: Ciao
Secondo me Credo che tra i due la spunti il Filippo anche grazie firmware dell'hdl e rinato e sempre al top il Dreambox sarà mitico ma più costoso
Io credo,che i Pioneer, i philiphs,e clarke-tech vanno pure alla grande.saluti da Lupo
Io credo,che i Pioneer, i philiphs,e clarke-tech vanno pure alla grande.saluti da Lupo
Se posso permettermi anche l'Edision 2120
Secondo me il miglio in assoluto e molto piu' economico del Dreambox è il DBOX2
io voto per l'ipbox...... è straordinario
IpBox Ho montato l'ultima sifteam è fantastico
Il grande dreambox secondo me e il migliore infatti lo votato
secondo me il clarke e' uno dei migliori a parita' d iprezzo e ha molti supporti per...smanettamenti vari ed e' anche molto veloce nell'aggiornamento:Campione:
- Mi sono trovato bene sia con Il Pioneer che con il Digiquest.
Quello che fa differenza sono i cavalli che ha il motore.
-Se è datato con pochi cavalli (memoria) manca lo spazio fisico , dove mettere il tutto.
- Anche se bisogna sempre dare buona biada ai cavalli .
Ciao
:wor:
ho comprato il filips 8 anni fa' e non mi ha mai deluso, il 9701s e' ottimo ancora oggi, i pionn sono sempre buoni, l'xsat410 si mantiene in forma e per ultimo gli strong8x00 hanno ancora una marcia in piu', ovvio che parlo per esperienza personale, gli altri dek non li conosco.
Il grande dreambox secondo me e il migliore infatti lo votato
Anke io ho un 7020 e posso dire ke è una ottima makkina e lo quoto :)
Ho usato anke altre makkine prima, (non molte ma abbastanza) belle anke loro ma mondi differenti a mio avviso Ciaoooo
DreamBOX per smanettare è il migliore
Senza ombra di dubbio...dreambox e similari.
Ho votato Dream, perché è quello con cui sto imparando qualcosina.
Ciao ciao.
senzatetto
12-09-10, 20:47
Credevo fosse il Vantage 7100, nato con grosse ambizioni, ma ultimamente molto deludente per mancanza di supporto. Però, per caratteristiche e funzionalità, lo amo ancora.
Senza ombra di dubbio il dreambox, ho apprezzato molto anche i primi c.t. ma con il dm è tutta un'altra musica
E1 = Dream - Inet - etc..-.
E2 = Vu+duo..