Visualizza la versione completa : problema nokia n 91 offline
dreambox80
28-07-07, 20:46
il mio nokia da ieri rimane con la scritta offline e non posso piu'
telefonare sapete cosa devo fare ?
credo che hai attivato la modalita wlan e ti indica che non ce rete e dunque offline, seve per navigare con appoggio un router o accerss point wireless...
dreambox80
28-07-07, 21:21
se l'ho fatto non mi sono accorto sai come si ripristina?
al punto 108 e' specificato che i 2 protocolli wlan e sip sono utilizzati anche insieme .... se visualizzi offline e' il messaggio che ti informa che in quell'istante la scansione per trovare un accesso internet e' a zero..il telefono dovrebbe effdettuare e ricevere telefonate
la guida in ITALIANO ;) ( http://nds1.nokia.com/phones/files/guides/Nokia_N91-2_8GB_UG_it.pdf)
avrai gia risolto.me lo auguro...
cmq ho visto che offline e' un modalita' che si trova, tenedo premuto il tasto spegnimento, tra cui: Spegni; Blocca Tastiera; Normale; Silenzioso; Riunione; All'aperto; Cercapersone; Offline; Blocca telefono; Rimuovi mem.card.
Offline e' usato nel caso vuoi che tutti i servizi che usano la rete (telefonare o ricevere telefonate, connessione internet e radio virtuale) siano disconnessi