Visualizza la versione completa : tutto STRONG tools e manuali
Vai Quì (http://www.tex47.altervista.org/strong_80008100nokia_93019303.htm)
Qui troverai materiale indispesabile per migliorare le prestazioni del tuo
Strong 8100 e 8000
by astore
A.A.A.A.A.A.A
IL MATERIALE CHE TROVERETE E' SEMPRE AGGIORNATO ALLE ULTIME NOVITA'
Ottimo ed Utilissimo Manuale da leggere prima di fare domande che trovano risposta già nella sua lettura
Manuale 4 Dummies
BUON DIVERTIMENTO!!!!
Prima d'intraprendere la vostra avventura per migliorare le prestazioni del vostro Strong sia 8100 che 8000 sarebbe opportuno dare uno sguardo quà sotto
Per 1° - COSA FARE ?
Premi Quì (http://tex47.altervista.org/guida_upgrade.htm)
by astore
:welcome:
Ciao a tutti e grazie anticipatamente, mica è possibile inserire, nel sito di tex47 anche una patch sempre aggiornata per revolution?
...ancora non sono riuscito a crearne una funzionante da me.... poi ho il dec lontano dal pc, ogni volta stacca riattacca stacca riattacca etc etc e frustrato dagli scarsi risultati che ottengo ho paura di sbattere in terra il tutto :-)
ciao a tutti,. Declan
Ciao a tutti e grazie anticipatamente, mica è possibile inserire, nel sito di tex47 anche una patch sempre aggiornata per revolution?
...ancora non sono riuscito a crearne una funzionante da me.... poi ho il dec lontano dal pc, ogni volta stacca riattacca stacca riattacca etc etc e frustrato dagli scarsi risultati che ottengo ho paura di sbattere in terra il tutto :-)
ciao a tutti,. Declan
No non è possibile!!!!
Se come 1° post trascuri i saluti ....non so che dirti? Li avremo sicuramente graditi.
....come trascuro i saluti?!?!?! pensavo di essere stato troppo ossequioso addirittura.... :-)
cmq un saluto ed un ringraziamento a quanti ci aiutano a crescere e ci fanno divertire con questo hobby....
ciao a tutti, Declan
p.s. non pensavo fosse il mio primo messaggio... ciao
Il tuo messaggio non era scortese, solo che era il 1° e solitamente è prassi che ci si presenti.
:welcome: Benvenuto in comunity
non c'è una strada più corta per le emu
non c'è una strada più corta per le emu
Non so quale tu abbia seguito?
salve a tutto lo staf ho un problema da risolvere col mio strong 8000 2 flash avevo messo il t.i.s revolution 2.0 due giorni fà volevo aggiornare con l'ultimo nato maci sono satti degli intoppi apro il loader accendo il edco premo pers+freccia dx invece di andare in CHA si evidenzia nella parte in basso una scritta che mi scorre sempre
boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3)
x fermarlo premo ctrl+c e mi dice
code d'acces?
scrivo cafe e midice questo
boot_FORCE_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3)
BOOT_1.6.a>scrivo c+invio
debut de transfert parallele
attente negociation:
allora carico il da3ned3 ma nn lo carica anzi se ne và in palla il loader la stampante e configurata giusta dopo mi spunta un'avvertimento che la impossibile trasferire errore di stampa .1 i cavi sono perfetti sia la parallela che la seriale pin to pin nn capisco cosa sia successo datemi una mano sono disperato grazie a tutti
dimenticavo ho formattato anche il pc come ultima spiaggia
scusate ancora ho pure messo la configurazione ECP ma niente (uso xp2 ) anche se nn c'è bisogno visto che se la imposto biridizionale e lo stesso grazie ancora x l'attenzione
ragazzi sapete se lo strong srt 6855 è un clone dell'8000 o 8100? vorrei rendere il dec di un amico all cam ma non so se i software che avete vanno bene
Questo thread "tutto STRONG tools e manuali" lo chiudo perchè erroneamente si postano quì le richieste d'aiuto, anzichè aprire una nuova richiesta specifica sull'argomento da trattare.