PDA

Visualizza la versione completa : Humax e cardsharing

aeternus
11-12-05, 22:08
Sono un neofita su questo nuovo sistema, quindi kiedo:
Ho trovato dei vari cardsharing per Hummy 5400, però non saprei da cosa iniziare, anche perche non sono in possesso di una card S*Y originale, qualcuno di voi saprebbe come fare luce?

Grazie e ciauz

vanescar
11-12-05, 22:37
:benvenuto Benvenuto aeternus

il cardsharing, e' un sistema complesso di condivisione c*rta, dunque se il tuo Humag e' connesso in internet, ti basta trovare un gruppo per avere luce.......

:banana::banana::banana:

aeternus
11-12-05, 22:41
grazie vanescar,
infatti sto da 2 giorni che cerco il gruppo, o almeno un forum che spieghi la cosa, ma niente di niente, cerco, cerco e non trovo niente! Nelle pagine tedesche ho trovato molto materiale ma se sei neofita nessuno ti aiuta... questo è il problema..

fre
11-12-05, 22:51
aggiungo....che il sistema e' molto rischioso, potresti trovarti in queste condizioni ancora per molto tempo....
il percorso dello sharing e rintracciabile nel web...dunque, capisci.
La speranza e' l'ultima a morire, il sistema funziona benissimo e nn moriria' di sicuro!!

aeternus
11-12-05, 22:54
la mia di speranza,non morirà di certo, e poi lo so che è rischioso, ma il bello e proprio questo!

vanescar
11-12-05, 23:09
e' rischioso....come tutte le cose fatte con fretta,

cmq se...., basta capolvolgere la situazione

diventa tu il server e cerca i client.....:Up_to_som

aeternus
09-01-06, 16:15
ma ripeto che non ho una card originale... quindi pesi che crcando i client potrei trovare qualcosina? Come posso diventare un server? Ho una Flat Adsl e hummy collegato a un pc e un router con ip statico...