Visualizza la versione completa : Cobra lince e Porte Com
Salve ragazzi,
è un pò che non aggiornavo il mio cobra e non sono riuscito a connetterlo con il Pc : Uso il solito cavo Null Modem e Upgrade 35, ma su tutte e 4 le porte com non me lo riconosce......mi sfugge qualcosa .:confused:
Voi avete qualche idea a riguardo ??
Il mio è un 2300 c 6-22 con prese orizzontali.
Grazie per l'aiuto
Sniper
io non sono un esperto xò ogni volta che scegli una porta devi aprire e chiudere il programma e controlla che il dec sia acceso!!!
Sembrava tutto risolto poichè sulla COM1 era settato Activesync che è il software di gestione del cellulare. L'ho sbaffettato e si è liberata la porta. Ora Upgrade35 cerca il dispositivo su com1 ma poi mi da errore.
Ho provato con Uptool B34 : lancio il prog. accendo il dec, stabilisce la connessione e poi mi da error1.
Mi viene in mente che sia un problema di configurazione della porta : Voi come l'avete settata ?? Parlo di velocità, parità bit, controllo ecc ecc. ??
no io la porta com non l'ho mai settata ,purtroppo ne capisco poco , ci vuole un esperto!
c'è qualcuno???
Ragazzi, NON riesco proprio a far comunicare il Lince con il Pc...ho provato su 3 computer diversi e ho cambiato il cavo RS232, ma niente....Cosa devo fare ....buttarlo ???
C'è il modo si sapere cosa c'è che non va.???
Grazie a tutti
Sniper
a che velocità l'hai messo l'upgrade?