PDA

Visualizza la versione completa : Cobra 2005 6-109

MrPiero
18-10-07, 11:41
Ho tra le mani un Cobra Lince CDVB2500A I/N 6-109.

Ho provato diversi firmware, caricandoli con ComUpgrade però tutti mi danno l'errore "beur0", l'unico che sono riuscito a fare funzionare è "HK-16_CDVB2500A_S651_B301_070630-16.48_PATCH_APP.rs232 ".
Tutto bene con mammar@i (mammar@i) ma ho tantissimi problemi con la Svizzera e la Francia anche inserendo il mangime a mano. Oltre ad aspettare e a regolare l'orario devo fare altro?

Ma una lista canali aggiornata dove la posso trovare?

Aspetto vostre risposte. Grazie !

michelino
18-10-07, 11:51
allora per esperienza personale per caricare i firmware di altri supporti ho dovuto usare il loro rispettivo comupgrade ed è andato tutto bene.

Quello che hai caricato è ottimo ma non è in aut0r0ll ( nn si aggiorna le chiaviche da solo).

Vai su questo sito: h**p://www.srsupp0rt.c0m/srsupp0rt.html (sostituisci gli zeri con la o) e cerca la voce EL- 909 FTA e scaricati il software e software loader :D

Per ora il EL- 909 FTA è il migliore (in autor0ll) però come svantaggio ha che non puoi accedere al menù da telecomando solo tramite il pannello frontale del lince. Per gli svizzeri, posizionati su un loro canale ed attendi qualche minuto e vedrai la luce :)

mirco1979
18-10-07, 12:25
Ho tra le mani un Cobra Lince CDVB2500A I/N 6-109.

Ho provato diversi firmware, caricandoli con ComUpgrade però tutti mi danno l'errore "beur0", l'unico che sono riuscito a fare funzionare è "HK-16_CDVB2500A_S651_B301_070630-16.48_PATCH_APP.rs232 ".
Tutto bene con mammar@i ma ho tantissimi problemi con la Svizzera e la Francia anche inserendo il mangime a mano. Oltre ad aspettare e a regolare l'orario devo fare altro?

Ma una lista canali aggiornata dove la posso trovare?

Aspetto vostre risposte. Grazie !
Penso che fino ad ora hai provato i firm x lince, ma come avrai capito, ci sono firm alternativi di cloni che funzionano meglio e danno meno problemi con la luce(el909 e astrovox al momento sono quelli + indicati)

Ti basterà leggere i numerosi e dettagliati post x scegliere l'uno o l'altro e di conseguenza trovare i vari procedimenti x l'upgrade! buona lettura!!!

MrPiero
18-10-07, 13:16
Ottimo eseguito tutto alla perfezione con EL-909, tutto funziona molto bene !

Unico neo, la lista canali... ho dovuto fare una nuova sintonizzazione... ma nn rende. Sapete se c'è qualkosa di pronto, con almeno i canali principali sistemati ? Grazie

henryco
18-10-07, 13:58
Ottimo eseguito tutto alla perfezione con EL-909, tutto funziona molto bene !

Unico neo, la lista canali... ho dovuto fare una nuova sintonizzazione... ma nn rende. Sapete se c'è qualkosa di pronto, con almeno i canali principali sistemati ? Grazie
Se anziché trovare sempre la pappa pronta perdessi del tempo a leggere i vecchi post avresti trovato tutto.
Comunque visto che sei nuovo ti voglio aiutare vai qui:
http://vanescar.homelinux.com/forum/showpost.php?p=18740&postcount=125
C'è una mia lista canali fatta pronta da caricare.
Dovrebbe fare al caso tuo.
Ciao