Visualizza la versione completa : PASS upload e regole
CASAPICCOLA2
01-01-06, 20:06
Non e un vero e prorpio upload. e uno spazio web della dimensione di 2,6 gb messo a disposizione per gli uttenti del forum si gestisce come un disco fisso comune del pc, unica pecca non acetta file piu grandi di 10mb alla volta e non acetta nomi troppo lunghi.
Messo a dispozizione per chi vuole postare dei file senza mettere allegati nel forum che influisce la velocita di collegamento.
per accedervi scaricate il file allegato, installatelo vi troverete un disco virtuale su risorse del pc cliccatevi sopra vi chiedere una pass e nick nome per accedervi inserite questi dati:
nick: TEAMVANESCAR
pass: GESSICARIZZO
se inserite file metteteli nelle apposite cartelle o createne una nuova.
Siete pregati di non cancellare nessun contenuto senza espressa autorizzazione.
grazie
aggiunto sotto allegato con programma aggiornato : gmailfs110.zip (134.6 KB)
AGGIUNTO LA NUOVA VERSIONE 111
CASAPICCOLA2
01-01-06, 20:07
Per gli amici del forum che desiderassero avere un disco virtuale privato mi contatti pure
Ho installato, ma non so come proseguire! Mi puoi fare un pò di luce?
Fatto, ci sono riuscito, e ho appena uplodato la nuova patch del hummi 5400 per far luce con taquillas e c-deportee e tanti altri, solo che volevo caricare anche una info.txt ma mi dice estensione troppo lunga..
CASAPICCOLA2
10-01-06, 15:36
Si non acetta estensioni troppo lunghe unico difetto......... se ti interessa uno spazio web identico personale fammi pure sapere che te lo mando ha una capienza di 2,6 gb il programma di gestione e sempre lo stesso cambia solo la pass da inserire molto comodo per inmagazzinamento dei file e non occupare il proprio hd :)
si infatti, mi interessava, potresti farmelo avere?
Grazie in anticipo
CASAPICCOLA2
12-01-06, 17:03
CIAO.... ti ho appena spedito invito sulla casella di posta con cui ti sei registrato quella su hotmail hai tempo un tot di giorno per accettare compila come vuoi a casaccio non ha importanza ricordati solo la pass ed il indirizzo di che poi sono quelli che inserirai nel programma per accedere al tuo disco fisso personale.
assieme al invito ti ho mandato la possibilita a tua volta di poter fare 18 inviti
se hai problemi contattami pure:icon_surp
Axel, spiacente, ma su hotmail non ho ricevuto niente. Non voglio troppo disturbarti ma potresti mandarmelo qua massimo.a@arcor.de almeno qui mi arriva sicuro... ho cercato su google ma mi dice che gli account sono limitati a un nr. di persone e che è una versione beta in fase di prova.
Grazie per la tua collaborazione..
Ciao
Aeternus
vieni a trovarmi anche sul mio forum, forse trovi qualcosa che potrebbe servirti
il link e questo http://umtsgsm.forumcommunity.net
CASAPICCOLA2
12-01-06, 20:36
ciao......appena spedito di solito arriva quasi subito invito tempo 1 minuto
complimenti aeternus, ho visto il forum ci sono cose utili sopratutto per la telefonia....invito tutti, di andare a visitare....
chissa che un giorno anche la nostra sezione 'telefonia' (http://vanescar.homelinux.com/forum/forumdisplay.php?f=56) diveterra' cosi ricca....ciaoo
:clapping::clapping:
Perche non facciamo una fusione, o meglio una affiliazione?
Intendo scambio banner che verrà messo in testa nella home del forum...
ti ricordo solo che in soli due mesi ho ricevuto gia 2000 visite..
Ciao e grazie per i complimenti anche se io ho anche una sez. sat cmq preferisco venire qui.
Ps se l'affiliazione dovrebbe avere esito positivo, cederò a voi la sezione sat.
gullivendz
21-01-06, 15:04
mi interessa un dissco virtuale, come devo procedere
ciao
CASAPICCOLA2
21-01-06, 16:57
ti ho mandato invito controlla la tua posta gu.......@tiscali.it compila e ricordati il nome che metti .....@gmail.... e la pass poi usa il programma allegato per accedervi
CASAPICCOLA2
21-01-06, 17:20
controlla quella di hotmail perche la prima mi da errore
ciao
ciao!
scusami ; CASAPICCOLA2 , ho installato il softw , ma quando attivo
il disco virtuale ( gmail drive ) non succede niente o poco.
sembra che trasferisca delle cartelle , ma quando finisce non visualizza niente,
c'è qualche settaggio da fare ?
grazie e saluti
CASAPICCOLA2
07-06-06, 22:07
Clicca col tasto destro loagin AS.. metti nome e pass che sono sul post iniziale
ciao
se usi firewall... setta in 'allow' la connessione, poi dipende che firewall usi :)
se usi firewall... setta in 'allow' la connessione, poi dipende che firewall usi :)
a me dice nome utente sconosciuto grrrr :(
CASAPICCOLA2
10-06-06, 15:29
a me dice nome utente sconosciuto grrrr :(
hai messo queste, rispettando le maiuscole, nel primo post ho inserito la nuova versione 110 del programma, piu compatibilita se hai ancora problemi :wor:
Ciao , sono andrea59 ; volendolo disinstallare , quale è la procedura da seguire ?
CASAPICCOLA2
11-06-06, 00:52
start/pannello di controllo/ installazioni apliccazioni
Aggiunti temi per cell nokia s60 nella sezione TELEFONIA/nokia/temi! se vi interessano avvisatemi che aggiungo gli altri!!!
ho installato gmail drive ma dopo aver messo nome utente e password e disistallato zone alarm mi appare questo errore
An error occured:Login Failed.
System Error Message:
Your browser's cookie functionaty is turned off.Please turn on.
clicco ok e si chiude tutto che devo fare?
CASAPICCOLA2
14-06-06, 14:00
.........non mi ha mai dato questo problema..... il messaggio parla di cuki prova a cancellare i cuki vedi se risolvi il problema
ciao
giovanni13
17-06-06, 11:08
scusate ma gmailfs110 non funziona + ?
CASAPICCOLA2
17-06-06, 13:51
si funziona! solo che qualche buon tempone ha cancellato tutto :-)
spero sia stata una cosa involontaria......il disco fisso e stato messo li a disposizione per passare file tra uttenti, spero che chi ha cancellato ripristini.
per copiare il file basta fare copia ed incolla non taglia.......ora rimetto un po di file
CASAPICCOLA2
17-06-06, 14:40
OK RIPRISTINATO TUTTO!
come ripeto voglio pensare che sia stato un errore!...........ricordo che gli ingressi vengono visualizzati e che basta confrontare per risalire.......:fum:
buona giornata
ho regolarmente istallato gmailfs 110, ma, pur seguendo le istruzioni non mi inviano il codice di accesso...potete aiutarmi?...grazie
chiedo scusa, ho sbagliato...volevo dire che ho istallato EMUKreator, non gmailfs110,e, pur seguendo le istruzioni, non mi inviano il codice di accesso...se potete aiutarmi mi fate cosa molto gradita...chiedo di nuovo scusa...ciao a tutti
ciao ma il nuovo emukreator 131 dov'e'
CASAPICCOLA2
19-06-06, 15:56
chiedo scusa, ho sbagliato...volevo dire che ho istallato EMUKreator, non gmailfs110,e, pur seguendo le istruzioni, non mi inviano il codice di accesso...se potete aiutarmi mi fate cosa molto gradita...chiedo di nuovo scusa...ciao a tutti
nel epload per tutti (DISCO VIRTUALE MESSO A DISPOSIZIONE DEL FORUM) trovi la versione EMUKreator 131 free che non richiede ey di installazione.
ciao ma il nuovo emukreator 131 dov'e' lo appena rimesso,cartella sat/decoder/filippo ...... ricordo a tutti che per copiare i file dal disco fisso bisogna fare un semplice copia incolla e non taglia altimenti gli altri non si ri trovano i file:wor:
grazie
bennymarcel
19-06-06, 21:09
Non e un vero e prorpio upload. e uno spazio web della dimensione di 2,6 gb messo a disposizione per gli uttenti del forum si gestisce come un disco fisso comune del pc, unica pecca non acetta file piu grandi di 10mb alla volta e non acetta nomi troppo lunghi.
Messo a dispozizione per chi vuole postare dei file senza mettere allegati nel forum che influisce la velocita di collegamento.
per accedervi scaricate il file allegato, installatelo vi troverete un disco virtuale su risorse del pc cliccatevi sopra vi chiedere una pass e nick nome per accedervi inserite questi dati:
se inserite file metteteli nelle apposite cartelle o createne una nuova.
Siete pregati di non cancellare nessun contenuto senza espressa autorizzazione.
grazie
aggiunto sotto allegato con programma aggiornato : gmailfs110.zip (134.6 KB)
su uploadper tuttti il ultima versione di convertertodvd2 agli appassionati si possono recare di urgenza su upload x tutti ciao
Sbaglio o dentro non c'è nulla???
CASAPICCOLA2
19-07-06, 20:51
SI!! mi ritengo una persona abb cordiale e difficilmente mi arrabbio..........ma c'è chi si diverte a cancellare quello che io e gli altri uttenti mettiamo a disposizione per tutti, se continua cosi mi vedro ravvedere e lasciare il permesso al ingresso al disco virtuale solo a persono fidate , a malincuore mi spiace per gli uttenti che nulla anno a che fare.
Il disco fisso e stato messo a disposizione degli uttenti per scambio programmi e file, c'è specificato bene come scaricare e nonostante mi ritrovo di tanto in tanto il disco vuoto. questa e ultima volta che provvedo a ripristinare dopo di che alla prossima volta che verra cancellato da disco fisso per tutti cambiera in disco privato..............se questo viene fatto di proposito da qualche disturbatore voglio chiarire che non mi fa ne caldo ne freddo il mio disco privato ha una capinza di 200gb percio non perdo nulla.
al piu presto come ho un po piu di tempo vedro di ripristinare il disco per tutti
c'è sempre la mela marcia nel gruppo... non mi consola affatto, dobbiamo studiare un sistema che garantisca il UP/DL,
potrei azzardare i server di aruba ? qualche idea ?
perchè nn pensate ad un sistema che vi permetta agli utenti sl si scaricare o al max aggiungere file, togliendo il comando per cancellare, oppure un'altra idea sarebbe accedere ognuno cn il proprio account in modo da poter risalire al responsabile a sua insaputa!!Spero di esservi stato di aiuto!!!CIAO!!:emoticons
CASAPICCOLA2
20-07-06, 12:40
purtroppo per avere un disco di 2,7gb che non e poco sono costretto a dare i permessi altrimenti ci dovremmo acontentarre di 100mb.......devo informarmi se ce un aprogramma gestione per il gmail
Per gli amici del forum che desiderassero avere un disco virtuale privato mi contatti pure
a me servirebbe proprio..mi aiuti? grazie
nel frattempo che Casa pensa a come risolvere il problema dei file che vengono cancellati perchè non utilizziamo il driver virtuale per scambiarci programmi ,file ,film eccc tra utente e utente...per esempio io ho un film che voglio dare a Casa ed invece di metterlo in upload in rapidshare o altro gli e lo passo così....
che ne pensi casa....
buon anno....
ps:perchè non riesco ad accedere al post buon anno a tutti......:new_xmas::new_xmas::new_xmas:
Casa ho visto che il disco esiste ancora chiedo l'autorizzazione per scambiare file con altri utenti......
mi fai sapere
grazie
roberto
http://img338.imageshack.us/img338/1177/immaginenp3.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=immaginenp3.jpg)
CASAPICCOLA2
01-01-08, 18:27
ciao, si esite ancora ma non lo piu utilizzato visto che c'è gente che si diverte a cancellare i file....pultroppo concedendo la pass di acesso possono scarica uppare ma anche cancellare file.........
da poco ho scoperto questo server gratuito che ti ta &gb di spazio free utilizzando un imeil valida per la registrazione......2 imeil = 12 gb 3 imeil =18 gb di spazio web gratuito a tè immaginazione :whistling
vedi come riferimento questo link http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=4999
CASAPICCOLA2
01-01-08, 18:30
Casa ho visto che il disco esiste ancora chiedo l'autorizzazione per scambiare file con altri utenti......
mi fai sapere
grazie
roberto
http://img338.imageshack.us/img338/1177/immaginenp3.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=immaginenp3.jpg)
P.S. utilizza pure il disco........io come scritto sto utilizzando il server sopra citato.....se ti servono altri inviti GMAIL chiedi pure che ne ho da buttare ho qualcosa come 600gb di spazio mi sembra ancora su gmeil......ogni invito sono 3 gb
è vero che ti danno 6 giga,ma a me non permette di inserirci file grossi(film).......forse sbagilo qualcosa??
è vero che ti danno 6 giga,ma a me non permette di inserirci file grossi(film).......forse sbagilo qualcosa??
hai ragione ....non ci permette di inserire per esempio un file film di 700mb......mi lascia inserire solo foto per esempio.....
sai spiegarlo casa....
CASAPICCOLA2
02-01-08, 19:11
e lo so piu di 10 mb al colpo se ricordo bene.........tieni ben presente che è gratis e che i file restano in eterno fin che non li cancelli tu.
Su rapid shared 100mb al colpo ma dopo un mese si auto cancellano questo per il pacco free
Su mega upload non ricodo se max 500 al colpo E TI DANNO 50GB se non erro pero non so il tempo di giacenza
sul ultipo server segnalato in sezione programmi ti danno 6 gb max 100 mb al colpo ma non hai attese nello scarico
Ragazzi ma ancora funziona Gmail Drive ? perchè proprio in questo momento sono entrato e non trovo proprio nulla.
C'è un link nuovo per l'upload
Grazie e buona giornata.
Ragazzi ma ancora funziona Gmail Drive ? perchè proprio in questo momento sono entrato e non trovo proprio nulla.
C'è un link nuovo per l'upload
Grazie e buona giornata.
no non viene più usato da nessuno...ma gmail drive funziona lo puoi usare tu....10 mb per file ...ricorda
Salve
come mai non posso scaricare il file zip ?
Scusatemi ma dove posso scaricare? Qual'è il link ? GRAZIE e buona domenica a tutti.
Ciao come posso registrami al tuo bloog e la pass per entrare? ciao
Ciao mi dai la pass per il film THE CAST ? nel sito settimo senso ciao
e lo so piu di 10 mb al colpo se ricordo bene.........tieni ben presente che è gratis e che i file restano in eterno fin che non li cancelli tu.
Su rapid shared 100mb al colpo ma dopo un mese si auto cancellano questo per il pacco free
Su mega upload non ricodo se max 500 al colpo E TI DANNO 50** se non erro pero non so il tempo di giacenza
sul ultipo server segnalato in sezione programmi ti danno 6 ** max 100 mb al colpo ma non hai attese nello scarico
Ciao mitico casa...ma poi di questa area , che se ne è fatto ? esiste ancora ? Se si, in PRV mi dai le nuove coordinate pls ?
grazie
CASAPICCOLA2
03-05-08, 00:00
Ciao mitico casa...ma poi di questa area , che se ne è fatto ? esiste ancora ? Se si, in PRV mi dai le nuove coordinate pls ?
grazie
CIAO, da parte mia è stata abbandonata....non saprei se qualche user ha proseguito........per quando riguarda file vari li inserisco sul blog
upload dove lo trovo Grazie