Visualizza la versione completa : download
ciao,
da qualche giorno quando effettuo un download non mi scarica in automatico il titolo ed il tipo (zip, rar ecc.) del file, ma me lo scarica con nome index e senza estensione:( che devo fare?..... ho provato a ripristinare il S.O.:whistling ma non sortisce effetto:(
il file una volta scaricato e rinominato hai quello che volevi?
tipo:
volevi file.rar
ti scarica index
lo rinomini file.rar
lo scompatti e' hai il tuo file che volevi?
grazzzzzie....a questo ci sono arrivato:) da un pezzo, ma quello che non riesco a spiegarmi è il perchè non mi scarica + i file come nominati dal download.... ma questo alla fine è il male minore:( segue.....
nn sono sicuro, prova a ....... Pannello di controllo > Opsioni internet > Avanzate > Ripristina Predefinite
poi sempre in Pannello di controllo > Opsioni internet > Protezioni > Livello Predefinito
:emoticons
Ciao Ciccio
una domanda che può sembrare anche banale:
hai installato uno zippatore e lo hai spuntato su tutte le estensioni?
Io ti consigio Unrar 3.51 it
by
gullivendz
07-01-06, 21:21
ciao ciccio il zippatore che hai messo predomina tutto, disistallalo naturalmente con il riavvio poi se lo installi dinuovo non mettere la spunta sui file index
ciao
Grazie amici,
ho risolto..... era colpa del sito dove scaricavo, comunque applicando il consiglio di vane ora è ok ;)