PDA

Visualizza la versione completa : R@! I t a l ! a

Pagine : [1] 2 3

mars70
31-10-07, 16:18
purtroppo sembra buio su tutti i supporti speriamo solo x cambio k*i ma come sapete ci sarà il cambio schede di s*y che passera al n*s 3 quindi stiamo in attesa poi magari sono solo problemi di trasponder bo vedremo saluti da mars70

rozer82
31-10-07, 16:35
......il Derby Al Buiooooo!!!!!!!!

Aiutoooooooooo!!!!!

blackflame
31-10-07, 16:38
col dreambox vedo ancora... con tutti gli altri no!!! se fosse un problema di keys nn si vedrebbe neanke col dream!!!

come puo' essere???????

byez

michelino
31-10-07, 16:52
per il derby in alternativa c'e' TPS Futto

rozer82
31-10-07, 17:21
non riesco a vederlo futto...da ieri oscuratp anche quello....vedevo tutto e da ieri mattina tutto buoio...!!!

tu michelino che decoder hai con che firm!?

io lince 2300 con firm di febbraio...se puoi aiutarmi te ne sarei grato

michelino
31-10-07, 17:26
mi dispiace ma nn so aiutarti dato che come leggerai dalla firma ho un 2500

rozer82
31-10-07, 17:33
grazie lo stesso;)

yellowcarp
31-10-07, 17:52
ho letto su altri lidi che c'è buio su tutti i supporti... addirittura che non stanno trasmettendo in questo momento... quindi restiamo in attesa... ciao....

bucin
31-10-07, 18:41
speriamo di avere luce x domenica, se no niente juve inter!!!:whistling

alladin
31-10-07, 18:53
x blackflam,
ma tu hai ancora luce su dreambox?

marco16
31-10-07, 22:39
Comunque è normale, persino sullo humax non si prende niente. La rai ha deciso di non trasmettere niente. Mi sa che lo hanno fatto anche un pò di tempo fa.

matteo70
31-10-07, 23:32
anche da me la mamma internazionale è rimasta al buio......peccato!!! speriamo paghi la bolletta al più presto e gli venga riallacciata la corrente!!!!!

blackflame
01-11-07, 10:58
purtroppo da ieri buio anke su dreambox. il fatto ke nn tutti i supporti si siano oscurati insieme mi sa ke nn dipenda dal fatto ke r*i nn trasmetta niente ma in qualke cambio di codice... bah
provato anke con pioneer, strong e kenwood... stessa storia!

speriamo bene!

umba
01-11-07, 13:27
:azz: La mamma internazionale si è rabbuiata su tutti i dec e le cam che ho......però sul mio js4000 (con firm condor 12.91) andando su uno dei due canali, mi dà un'informazione relativa alla codifica un pò inquietante : IRD......in effetti un cambio codifica potrebbe essere auspicabile.....anche perchè non credo molto ad un cambio chiavistelli visto che il biss dovrebbe essere una codifica di servizio......comunque qualcosa è successo e non poteva essere altrimenti visto che diversi venditori di decoder pubblicizzano "esplicitamente" certe informazioni (es. chipplanet.it)......è chiaro che così facendo si vanno a ledere (più apertamente ed in massa) gli interessi.....dei grandi......quando schiarire la mamma int. diventa un commercio e non più una passione per qualche smanettone allora i giochi si fanno duri e......i duri (skifo e mediaset) cominciano a giocare (e noi a prenderlo.......)

michelino
01-11-07, 15:18
a quanto pare, oggi è uscita un aggiornamento sulla chiavica 0C:

ma cmq c'e' buio.:D

mars70
01-11-07, 16:12
quello e l'aggiornamento di dicembre xgli altri 3 r*i a quanto sento in giro potrebbe essere non un cambio k*y ma un vero e propio cambio codifica appena ne so di più lo posto saluti da mars70

michelino
01-11-07, 16:26
bhe speriamo di no :)........ cmq sui siti di supporto per altri decocker trovo queste sigle: r@i fix 01/11/2007

ora su questi siti ho trovato un file datato ad oggi in cui c'e' un file AES che da come ho letto nel posts sticcati unito ad un k3y.txt genera il file di aggiornamento delle chiavi

robysat64
01-11-07, 17:09
ha me sembra che hanno cambiato solo le K*y sono quasi due anni che girano queste... e poi anche perchè si e diffusa le notizia sui forum sulle partite trasmesse gratuitamente ....

ispanico
01-11-07, 21:32
Ragazzi non disperate piu' di tanto perche mamma R*i inter******l togliera la luce molto spess.

DOVE ANDRA' UN ANDREMO TUTTI........

mirco1979
01-11-07, 23:52
Non me ne intendo molto, anzi...
Pensate che questo c'entri qualcosa con l'improvviso oscuramento???
http://portale.italradio.org/portale/modules.php?name=News&file=article&sid=964

matteo70
02-11-07, 00:27
ragazzi , ho l'impressione che l'articolo non centra molto con l'oscuramento. infatti li si parla di rai international ma la radio in onde corte e non la Tv via satellite. Speriamo in una soluzione altrimenti niente più repliche delle trasmissioni ma sopratutto niente partite in Itaiano

henryco
02-11-07, 09:05
Concordo anche per me c'è dell'altro, probabile un cambio di k* (speriamo sia così), sai che dolori se per imposizione di s*k*y hanno dovuto cambiare codifica.
Comunque basta vedere qui per rendersi conto che la r@i int* ha acquisito i diritti del campionato 2007/2008 escluso il Napoli e inoltre con tanto di programmi previsti per il fine settimana
http://www.international.rai.it/giostra/index.php?sezione=calciointv

robysat64
02-11-07, 10:41
Non me ne intendo molto, anzi...
Pensate che questo c'entri qualcosa con l'improvviso oscuramento???
http://portale.italradio.org/portale/modules.php?name=News&file=article&sid=964

Questo e riferito alla radio alle onde corte:Viul

sesamo
02-11-07, 10:57
io sinceramente non credo che skyfo abbia potuto entrare nel giochetto di imporre il cambio delle fragole. del resto, credo io, cio' sarebbe plausibile se, facciamo un'ipotesi, in italia ci fossero 2-3 centomila smanettoni...ce ne sono così tanti? non lo so, ma se ce ne fossero così tanti allora si che sarebbe plausibile pensare ad un intervento esterno. lo skyfo avrebbe in questo caso interesse ad intervenire. non bisogna dimenticare che oltre allo skyfo in italia esiste anche la merda...set...magari il capo di quest'ultima ha dato qualche mazzetta a chi di dovere...almeno così si dice in alcuni siti tedeschi per quel poco che ne posso capire.:cry:

sesamo
02-11-07, 11:10
Concordo anche per me c'è dell'altro, probabile un cambio di k* (speriamo sia così), sai che dolori se per imposizione di s*k*y hanno dovuto cambiare codifica.
Comunque basta vedere qui per rendersi conto che la r@i int* ha acquisito i diritti del campionato 2007/2008 escluso il Napoli e inoltre con tanto di programmi previsti per il fine settimana

Beh...devo dire comunque che questo sito lo seguo ancora prima di conoscere il lince...il palinsesto è sempre stato ampiamente illustrato senza alcun problema, in particolare quello relativo al calcio, non penso che sia dovuto a questo, figurati se chi doveva "vigilare" non si era accorto, come me, che da almeno 2 anni veniva e viene descritto l'orario di trasmissione partite:cry:

Comunque raga...stavo vedendo su un sito che aggiorna tutto il programma delle partite in tutto il mondo che l'oggetto della nostra discussione non ha cambiato cod. è sempre segnalata in b+i+s+s+, in piu' con un mio vecchi, nemmeno tanto, dec che mi dice come viente codificato un canale mi dice: cod. E*B*U, OVVEROSIA B*i*s*s*:

bucin
02-11-07, 11:54
guarda a caso propio domenica che c'è una delle partite + seguite di tutto il campionato.....:cry:

TR3VOR
02-11-07, 11:55
Cavolo io ho fatto ieri, propio l'operazione al deco...ed infatti vedevo buio

touch
02-11-07, 17:39
colpa di skifo!

bucin
02-11-07, 17:55
colpa di skifo!

:welcome::fumato50q

robysat64
02-11-07, 17:58
si ragazzi e proprio uno skyfo !!!!

michelino
03-11-07, 01:59
ness1 ha parenti o amici in africa per testare se mammina trasmette regolarmente in chiaro? :cartello_:cartello_

TR3VOR
03-11-07, 09:25
ness1 ha parenti o amici in africa per testare se mammina trasmette regolarmente in chiaro? :cartello_:cartello_
Non ho nessuno in Africa/Asia, ma leggendo su altri forum, si dice che i 2 canali spariranno (cosa significa poi....bò).:wor: sperimao non accada.

El Mexican
03-11-07, 09:42
nn penso parla proprio di r*i in**rnatio***:ranting:

halogen
03-11-07, 13:21
:schild06_
nn penso parla proprio di r*i in**rnatio***:ranting:
Novità ragazzi impossibile non vedere le partite proprio questi giorni
ho fatto un giro in rete su siti stranieri ma nulla !!!:wor:

melomond
03-11-07, 14:17
mi sa che vogliono farci abbonare a skyfo

Richie
03-11-07, 14:27
mi sa che vogliono farci abbonare a skyfo
Ma neanche se mi ammazzano...:picck

yagmat
03-11-07, 15:43
sky MAI!!!
Ma non c'è proprio altro modo di vedere LA PARTITA a parte il celeberrimo (ma ormai buio) canale per gli italiani all'estero?

Richie
03-11-07, 16:07
sky MAI!!!
Ma non c'è proprio altro modo di vedere LA PARTITA a parte il celeberrimo (ma ormai buio) canale per gli italiani all'estero?
Ciao. Su Hotbird,non credo proprio.Se hai un dual feed puoi vedere su Astra.Se poi hai una motorizzata,ancora meglio.

marco16
03-11-07, 16:08
Internazionale era fighissimo, almeno in italiano ! Secondo me però stanno proprio cambiando la codifica, è troppo vecchia.

yagmat
03-11-07, 16:10
ma su un sito che presenta la lista canali dove verrà trasmessa la partita...ci sono dei canali che trasmettono su Hotbird...sicuri sicuri?

Richie
03-11-07, 16:33
ma su un sito che presenta la lista canali dove verrà trasmessa la partita...ci sono dei canali che trasmettono su Hotbird...sicuri sicuri?
Non vorrei sbagliarmi, ma quei canali a cui ti riferisci,usano una codifica che al momento non e' supportata dal nostro decoder.

yagmat
03-11-07, 16:57
capisco :(
Quindi non c'è proprio speranza

El Mexican
03-11-07, 17:08
Ciao. Su Hotbird,non credo proprio.Se hai un dual feed puoi vedere su Astra.Se poi hai una motorizzata,ancora meglio.
Spiegati meglio:ka[1]:

Richie
03-11-07, 17:24
Spiegati meglio:ka[1]:
Intendevo dire che siccome in questo momento non c'e' luce su R*i Inter******, per poter vedere certe cose bisogna ricorrere ad altri satelliti. Spero di essere stato chiaro. Ciao.

robysat64
03-11-07, 17:55
hanno cambiato codifica ... rsa leggete su decoder a fine pagina

http://satp2p.homepc.it/forum/showthread.php?t=4441&page=2

pat02
03-11-07, 21:19
Io ho trovato questo sito:
http://www.satellitemania.it/?p=41

...se vi può essere utile :)

pat02
03-11-07, 21:52
...e invece in quest'altro sito:
http://www.satmag.fr/affichage_theme.php?no_theme=454

trovate la programmazione di T*P*S Futt, che come potete vedere trasmette alcune partite anche in differita...capisco che non è proprio la stessa cosa della diretta, ma è pur sempre meglio di niente :)

yagmat
04-11-07, 00:29
Ragazzi
sono stato sul sito di R@i Int********al e ho notato una cosa strana. Secondo me il discorso sulla codifica è sbagliato...è proprio una questione di satellite. Se vedete nell'elenco satelliti sul sito per L'Africa e L'Asia non utilizzano più il satellite Hotbird ma si appoggiano su altri due. Il riferimento a hotbird c'è sempre ma solamente per la redistribuzione dei programmi delle reti rai tradizionali (R@IU*O R@ID*E R@IT*E). Quindi mi sa che il problema è un altro...chi ne sa qualcosa o ne capisce di più veda di documentarsi

P.S.
Il bouquet alla quale ora si appoggia la r@i si appoggia è Dstv

halogen
04-11-07, 08:24
hanno cambiato codifica ... rsa leggete su decoder a fine pagina

http://satp2p.homepc.it/forum/showthread.php?t=4441&page=2

Ciao ragazzi però la R** non comunica variazioni nelle sue trasmissioni
per me stanno solo cambiando le key oppure hanno qualche problema sui
trasponder penso bisogna avere un pò di pazienza anche per questa sera è dura.
Date un'occhiata quì:

http://www.international.rai.it/diffusione/satelliti/index.shtml

halogen
04-11-07, 08:40
Ciao ragazzi però la R** non comunica variazioni nelle sue trasmissioni
per me stanno solo cambiando le key oppure hanno qualche problema sui
trasponder penso bisogna avere un pò di pazienza anche per questa sera è dura.
Date un'occhiata quì:

http://www.international.rai.it/diffusione/satelliti/index.shtml

date un 'occhiata anche quì non mi sembra ci siano modifiche nelle
frequenze.

http://www.international.rai.it/diffusione/europa/frequenze.shtml

michelino
04-11-07, 11:01
bazzicando su google ho trovato nuove bizz per l'afro......ma nn so dove diamine metterle....sul 909fta ci sono un sacco di copie della stessa bizz. forse voi siete + esperti vedi allegato

xò cercando le nuove key sul softCamello di oggi a queste kiavi risultano altri proprietari ... mah!

pass: m@mma

kydor69
04-11-07, 11:07
il file vuole una password, sennò non si apre

michelino
04-11-07, 11:09
il file vuole una password, sennò non si apre vedi che l'ho messa ;)

kydor69
04-11-07, 11:15
ok, ora provo e faccio sapere. cmq sui tori danno alcune partite italiane, la scorsa settimana lazio-roma:whistling

michelino
04-11-07, 11:18
ok, ora provo e faccio sapere. cmq sui tori danno alcune partite italiane, la scorsa settimana lazio-roma:whistling

si è vero ma la settimana scorsa, durante la partita dell'inter hanno fatto il solito scherzetto di cambiare i chiavistelli....... se non era x il fioraio erano Azzi :icon_prr:

pat02
04-11-07, 12:51

mi sa che nessuno è andato a guardare la pagina che vi dicevo qualche post fa :(

cmq, lì ci sono tutti i canali che trasmettono una determinata partita. Per Juve-Inter questa sera dice:
Sky Calcio 1
Sky Sport 1
RAI International 3
Mediaset Premium
Digitalb Premium 1
HRT-TV2
TV4 Sport
Sport 1 Hungary
Sport 1 NL
Koha TV
C+ Sport 1 Polska
Sport 2 Hungary
C+ Sport 1 D/F/N
Al Jazeera Sport +1
Boom Sport
C+ Futbol
Supersport 5SA

È vero che con i tori (C+ Futbol) a metà partita può insorgere il problema chiavistelli, ma ci sono anche alcuni fiorai che offrono i fiori freschi "next", basta trovarli prima della partita e inserire anche quelli, in modo da non subire interruzioni.

Ciao e buona visione :)

rozer82
04-11-07, 13:03
..salve a tutti ma con il mio cobra lince 2300 quale di questi canali posso vedere?!!?:(:(
non mi dite nessuno please!!!

frankcanno
04-11-07, 13:04
bazzicando su google ho trovato nuove bizz per l'afro......ma nn so dove diamine metterle....sul 909fta ci sono un sacco di copie della stessa bizz. forse voi siete + esperti vedi allegato

xò cercando le nuove key sul softCamello di oggi a queste kiavi risultano altri proprietari ... mah!

pass: m@mma

Non vanno le ho provate pure col pioneer.
Frank

michelino
04-11-07, 13:12
Non vanno le ho provate pure col pioneer.
Frank

saresti così gentile di spiegarmi su quale devo operare.....sul 909fta ci sono una miriade di chiavistelli per r@i uguali per biss....... :yawn2:
:signs3:

frankcanno
04-11-07, 13:34
[quote=michelino;20194]saresti così gentile di spiegarmi su quale devo operare.....sul 909fta ci sono una miriade di chiavistelli per r@i uguali per biss....... :yawn2:
:signs3:[/quote

Mi dispiace non ho questo decoder, e neppure il firmware e non so come poterti aiutare, ma se metti un thread specifico vedrai che otterrai l'aiuto che cerchi
Ciao

henryco
04-11-07, 14:00
R@i int. è down al momento.
La posizione per il firm el 909 é riga 008 e 009 del pannello bi*ss

salvatore
04-11-07, 14:18
ciao a tutti da salvatore nuovo iscritto key rai internat li trovate su crosat org mi serve un aiuto su cobra lince 2300 c prese orizzontali 5-62 per boot errato rianimarlo grazie a tutti ciao

yagmat
04-11-07, 14:28
hai trovato nuove chiavi??? A quando risalgono??? Dove le haii trovate?? SBAV SBAV

touch
04-11-07, 14:34
datemi una speranza...:ka[1]:

TR3VOR
04-11-07, 14:37
Forse vado un pò fuori tema, ma se amate il calcio e volete vedere le partite, senza spendere un cent (fate bene....anzi), questo è sito giusto (nn solo calcio italiano, ma anche europeo):
http://www.telefotbal.ro/

Se poi avete una motorizzata, oltre ai canali riportati x ogni partita, potete provare sui Feed (ovviamente alcuni di voi sono a conoscenza di ciò ke scrivo, ma altri nn lo sanno....quindi questo è il mio modesto aiuto).

Addirittura mi porta Genoa-palermo su R@i Int
mentre x HB:
Cagliari-Samp su T*P*S* Star
Molte partite su A*R*T Sport sempre su HB
e la Juve su R@i int...
ma x la R@i come ben sappiamo, almeno oggi nulla da fare. Cmq. nn c'è da scoraggiarsi, stesso fatto successe un anno fa (fonte riportata da altri forum).
Ciao

yagmat
04-11-07, 14:38
ho preso anche io da quel sito ste k*y aggiornate al 4 novembre...dove scrivono

R@I AF***A 13°E OK!
R@I AS*A 13°E OK!

MA essendo un novizio non so dove vadano inserite nel code edit...entro in BISS e poi? Come individuo il provider? Aiutatemi vi pregoooooo!!

henryco
04-11-07, 14:41
ho preso anche io da quel sito ste k*y aggiornate al 4 novembre...dove scrivono

R@I AF***A 13°E OK!
R@I AS*A 13°E OK!

MA essendo un novizio non so dove vadano inserite nel code edit...entro in BISS e poi? Come individuo il provider? Aiutatemi vi pregoooooo!!
Scusa se te lo chiedo per caso iniziano con 30 19 63.......
se sono queste sono quelle vecchie altrimenti cortesemente potresti girarci il file.
Grazie

yagmat
04-11-07, 14:44
si :( iniziano proprio in quel modo...
ma allora perchè hanno scritto aggiornato a oggi e tanto di OK!!

Mah...ad ogni modo mi spieghereste comunque come aggiornare le key BISS? Come individuo il provider R@I In**********l?

TR3VOR
04-11-07, 14:50
Rimanendo in ambio R@I int, e rimandendo in ambito big-match (Juve-Inter) se nn riuscite a vederlo oggi, martedì alle 13:00 differita su TPS Foo*.

mirco1979
04-11-07, 14:52
La mia paura è che lo skyfo abbia costretto a sospendere su hb la trasmissione dei canali(avendo già r*a*i1 2 3 che trasmettono tutto il palinsensto r*a*i in europa)e che x riceverlo bisogna emigrare su altri satelliti.
Spero vivamente che rimanga solo una mia paura e non la realtà!!!!

mirco1979
04-11-07, 15:09
Ragazzi ho trovato 1 file che "sembra" interessante; Inizia sempre con le solite 8 ormai conosciute, ma dice che sono cambiate le seconde 8 cifre.
Ve lo posto x esaminarlo e cercare di capirci qualcosa(mi rivolgo soprattutto a chi a molta + esperienza di me di queste cose)

Ciao e grazie a tutti! ricordate che l'unione fa la forza!!!

p.s. X henryco: libera i Pm che li hai pieni altrimenti non ne ricevi +!!!!!!!!!!!

henryco
04-11-07, 15:21
Ragazzi ho trovato 1 file che "sembra" interessante; Inizia sempre con le solite 8 ormai conosciute, ma dice che sono cambiate le seconde 8 cifre.
Ve lo posto x esaminarlo e cercare di capirci qualcosa(mi rivolgo soprattutto a chi a molta + esperienza di me di queste cose)

Ciao e grazie a tutti! ricordate che l'unione fa la forza!!!

p.s. X henryco: libera i Pm che li hai pieni altrimenti non ne ricevi +!!!!!!!!!!!
grazie Mirco, ho visto il file con le chiaviche, nel firm el 909 ci sono la bellezza di 9 righe con k* bi*ss di r@i int.... di cui le prime due non modificabili, mentre le altre 7 si. (riga da 30 a 36)
Ora non riesco a capire quale di questa va sostituita sempre che la dritta sia vera.
Il file parla di secondo otteto???????????????
Tu che hai l'astrovox hai visto dove sono le righe di R@i int..

yagmat
04-11-07, 15:24
Ragazzi aiutatemiiii come si inseriscono nel cobra lince? Quale è il provider? Così le provo anche io...dai dai che per stasera ce la facciamo

henryco
04-11-07, 15:26
Ragazzi aiutatemiiii come si inseriscono nel cobra lince? Quale è il provider? Così le provo anche io...dai dai che per stasera ce la facciamo
Che firm hai? el 909 astrovox o cobra?

mirco1979
04-11-07, 15:27
grazie Mirco, ho visto il file con le chiaviche, nel firm el 909 ci sono la bellezza di 9 righe con k* bi*ss di r@i int.... di cui le prime due non modificabili, mentre le altre 7 si. (riga da 30 a 36)
Ora non riesco a capire quale di questa va sostituita sempre che la dritta sia vera.
Il file parla di secondo otteto???????????????
Tu che hai l'astrovox hai visto dove sono le righe di R@i int..
Nell'astrovox il problema è ancora + complesso!!!
Non c'è il nome e l'id provider non è il classico "1fff"(infatti questo non compare proprio)inoltre nessuna delle k*y nel pannello b*i*s*s* inizia con le prime 8 cifre che ormai conosciamo a memoria(301963***etc)quindi non sono nemmeno rintracciabili!!!Ho notato che alcune non me le fa cambiare e altre si come sull'el909. le sto provando tutte!
Ammesso che funzioni questo file che ho trovato!

yagmat
04-11-07, 15:28
il mio firmware è quello di questa estate per cobra...quello preso dai vari post qui...Io riesco a entrare nel code edit vado su BISS ma non riesco a identificare il provider...sembrano tutti uguali

yagmat
04-11-07, 15:28
per l'esattezza 21 may 2007
ver. 6.2.3

yagmat
04-11-07, 15:34
io leggo sia l'ID 1fff che le cifre della chiave...ma ce ne sono un sacco con lo stesso ID...sembrano tutte uguali

henryco
04-11-07, 15:34
per l'esattezza 21 may 2007
ver. 6.2.3
Scusa è quello del cobra vero.
Allora vai sul cod edit e premi il tasto sat o fav (attento perchè non mi ricordo quale dei due apre il pannello bi*ss).
Scorri le righe ed individua quelle che iniziano con 30 19 63 ....... quelle sono le k* di R@i int......
Prova a fare le modifiche suggerite dal file.

yagmat
04-11-07, 15:35
come ho scritto sopra sono tantissime le stringhe con quelle caratteristiche...devo modificarle tutte?

yagmat
04-11-07, 15:43
allora:

le stringhe con id 001fff sono ben 7...che hanno la chiave 301963ecc.

poi ce ne sono altre 2 sempre con la stessa chiave ma con id differente.

Infine vorrei sottolineare come in quelle con id 001fff non ce ne sia nemmeno una con indice 01...sono tutte 00...

Quindi?

yagmat
04-11-07, 15:54
ci siete??

rozer82
04-11-07, 15:55
salve a tutti anch'io ho seri problemi nell'inserimento delle chiavi biss

ho un cobra lince 2300 con fimr di febbraio 2007

il problema che è riesco ad individuare le key 00 ma il pronblema sta nel mettere le 01..

qualcuno di voi saprebbe aiutarmi!?

:ka[1]:

yagmat
04-11-07, 15:58
anche a te risultano 7 stringhe 001fff con Indice 00?

rozer82
04-11-07, 16:00
a me sembra un casino...ci sono 4 stringhe 00001f
4 00002f 4 00003f 2 00004f e altre 4 00005f

non ho idea...:(rimane il fatto che prima del buoio totale vedevo tranquillamente:(:(:(

henryco
04-11-07, 16:02
allora:

le stringhe con id 001fff sono ben 7...che hanno la chiave 301963ecc.

poi ce ne sono altre 2 sempre con la stessa chiave ma con id differente.

Infine vorrei sottolineare come in quelle con id 001fff non ce ne sia nemmeno una con indice 01...sono tutte 00...

Quindi?
Anche sul mio firm sono 2 non modificabile riga 008 e 009 tutte e due con index 00 poi vi sono le altre 7 stringhe posizione dal 030 al 036 con index 00,01,02,03,04,05,06.
Inoltre tanto per lasciarmi di sasso alla riga 004 index 03 ho scoperto casualmente che c'è la k* DB A5 45 00..........
Ora ho provatoa modificare le righe dal 030 al 036 mettendo la k* 03 27 02..... ma niente di niente.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

yagmat
04-11-07, 16:03
da quanto ho capito...quelle da considerare sono le 001fff solamente. E bisogna cambiare gli indici delle seconde stringhe in 01 e mettere la nuova chiave.
Ora il problema è...se le stringhe fossero pari...tutto potrebbe andare bene...ma sono dispari e quindi?

matteo70
04-11-07, 16:06
ragazzi e con il fw EL 909 come devo fare ? qui ci sono 3 indici 00 con K*E*y 30.19 ecc poi indice 01 02 03 04 05 06 . Non vedo ne nome ne numero provider.

matteo70
04-11-07, 16:08
scusami enrico non avevo notato che avevi lo stesso problema

rozer82
04-11-07, 16:12
ragazzi vi posto quello che vedo io nella mia pagina bizz

help me please!!!

non ci sto capendo più niente:=)

mirco1979
04-11-07, 16:19
Io le ho provate tutte ma niente da fare!
Le cose sono 2:

1 qualcuno si sta divertendo mettendo in giro k*y fasulle

2 Le k*y da modificare sono quelle non modificabili!

Nel secondo caso o aspettiamo che esca un aggiornamento del firm, o troviamo un modo di poter inviare delle soft*cam nel nostro lince!!!

yagmat
04-11-07, 16:19
io continuo a non capirci nulla. Ho provato a modificare alcune di quelle 7 stringhe ma anzichè modificarle ne aggiunge di nuove...così me ne rimangono 7 + le altre....MAH

henryco
04-11-07, 16:20
Io le ho provate tutte ma niente da fare!
Le cose sono 2:

1 qualcuno si sta divertendo mettendo in giro k*y fasulle

2 Le k*y da modificare sono quelle non modificabili!

Nel secondo caso o aspettiamo che esca un aggiornamento del firm, o troviamo un modo di poter inviare delle soft*cam nel nostro lince!!!
straquoto, comunque
mi puzza di presa per il c.....

yagmat
04-11-07, 16:22
in che senso quelle non modificabili? Io non ne ho nel mio firmware di key non modificabili...me le fa editare tutte

yagmat
04-11-07, 16:37
comunque avevate ragione...non sono editabili...Me le aggiunge come nuove alla fine dell'elenco delle chiavi...
Ora come faccio a cancellare queste nuove aggiunte?

michelino
04-11-07, 18:13
che storia ....

pat02
04-11-07, 21:40
Grazie a questo thread mi è entrata la curiosità di provare la WebTV, e devo dire che funziona molto bene (riesco anche a registrare :D...), ma questo è argomento completamente OT...

kydor69
04-11-07, 22:41
allora:
ho provato, in tutte le posizioni del kamasutra, le k**s postate: sono una presa in giro emerita!
se si guarda bene tali stringhe già esistono sul dec. e sono riferite ad altri canali (appena le ho messe mi si sono aperti due canali dell'estremo oriente).
n.b.: sui due canali di mamma int. non mi compare la scritta "canale criptato", come invece avviene per altri canali. ciò può significare:
a) fine di mamma int. e dirottamento forzato su skifo (dove però tali canali non sono in bouquet, almeno al momento) o su altri satelliti
b) problemi sul satellite
c) mancata emissione di trasmissione (come avviene per "la7")
nei prox giorni vedremo, al momento solo i canali crucchi o tori promettono qualche partita: altro non c'è senza motorizzata

bucin
05-11-07, 07:51
anch'io ho provato le k**s sul mio 2300 e non fa niente....

henryco
05-11-07, 09:37
Ho appurato definitivamente dalla rete che le k* che girano sono bufale come sospettavamo:
ecco il testo che ho trovato:

"B 1FFF 12595:02500:V DB A5 45.............. ;Rustavi
F 00011FFF 00 03 27 02 2C..................... ;DVTRK Dalnevostochnaya (90.0°E)
Ecco le "nuove" chiaviche 01 di R@i int...per piacere..."
Sono k* vecchie che con R@i int. non hanno nulla a che fare
Quindi ragazzi basta con questa presa per i fondelli
Attendiamo notizie vere ed evitiamo di scrivere porcate

sesamo
05-11-07, 11:27
Ho appurato definitivamente dalla rete che le k* che girano sono bufale come sospettavamo:
ecco il testo che ho trovato:

"B 1FFF 12595:02500:V DB A5 45.............. ;Rustavi
F 00011FFF 00 03 27 02 2C..................... ;DVTRK Dalnevostochnaya (90.0°E)
Ecco le "nuove" chiaviche 01 di R@i int...per piacere..."
Sono k* vecchie che con R@i int. non hanno nulla a che fare
Quindi ragazzi basta con questa presa per i fondelli
Attendiamo notizie vere ed evitiamo di scrivere porcate

Giustissimo..pero' mi piacerebbe sapere chi e' o chi sono le teste di cavolo che ci portano a spasso per i vicoli...ciechi!!:mad::mad:

sesamo
05-11-07, 16:28
Raga...adesso si che stiamo inguaiati...poco fa ho fatto una domanda specifica sulla "mamma" int. su un forum di un sito turco che è mooolto attrezzato in materia...fiorellini. Mi hanno risposto che i nuovi fiori non sono stati resi noti. Mi sa tanto che dovremo aspettare ancora diverso tempo:picck

berraff
05-11-07, 18:15
ma perkè su luxsat hanno messo le k3y aggiornate al 4/11ke nn funzionano?________________________________ lince 2500 astrovox 08/07

berraff
05-11-07, 20:16
scusate ho detto una cretinata quelle sono del secaper 1-2-3....credo bisogni aspettare novità serie___________________COBRA LINCE 2500A I/N6 - 102 2 scartFirm. ASTROVOX VSR 160 - 170 (11/10/07)

mirco1979
05-11-07, 23:22
ragazzi buone nuove!!!! e stavolta da un sito autorevole!!!! Nuove k*y x mamma internazionale!!!!vi posto il sito (che sicuramente conoscerete) e le provo subito!!!!
http://www.anaimgr.com/

henryco
05-11-07, 23:40
Mirco leggiti il mio post di ieri
http://vanescar.homelinux.com/forum/showpost.php?p=20303&postcount=100
le kiavike sono fasulle.
Non perdere tempo

mirco1979
05-11-07, 23:43
pensavo che su un sito dove in genere si trovano sempre i biscotti giusti non mettessero certe bufale!!! si saranno fatti fregare pure loro o si stanno divertendo????

tonfa
05-11-07, 23:49
ragazzi adesso dico 1 cosa ,che con tutto il cuore vorrei che fosse SBAGLITISSIMAAAAA,mettiamoci l'anima in pace ,è stato bello ma è finita.........:ranting:

sesamo
06-11-07, 08:12
ragazzi adesso dico 1 cosa ,che con tutto il cuore vorrei che fosse SBAGLITISSIMAAAAA,mettiamoci l'anima in pace ,è stato bello ma è finita.........:ranting:

Gia', Gia'...purtroppo. Hanno fatto cambio codifica a causa dei diritti televisivi sul calcio. Raga'...e' finita:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz ::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz ::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz ::azz::azz::azz::azz::azz::azz::ranting::ranting:: ranting::ranting::ranting::ranting::ranting::ranti ng::ranting::ranting::ranting::ranting::ranting::r anting::ranting::ranting::ranting::ranting::rantin g::ranting::ranting::ranting::ranting::ranting::ra nting::ranting::ranting:

umba
06-11-07, 10:01
:cry: Ho letto da qualche parte che (addirittura) non trasmetterebbero più su hto bird......da un'altra parte che la codifica non sarebbe più bizz ma ras......comunque visto il perdurare della crisi (e delle notizie affidabili in proposito) credo che la situazione sia veramente.....difficile!!!!:mad::mad::mad:

henryco
06-11-07, 10:21
:cry: Ho letto da qualche parte che (addirittura) non trasmetterebbero più su hto bird......da un'altra parte che la codifica non sarebbe più bizz ma ras......comunque visto il perdurare della crisi (e delle notizie affidabili in proposito) credo che la situazione sia veramente.....difficile!!!!:mad::mad::mad:
Ciao Umba
Dobbiamo solo attendere notizie certe, se rincorriamo ogni soffio di vento ci incazziamo sempre di +
Comunque, non ci azzecca nulla con la discussione, bello il tuo avatar

naxosdj
06-11-07, 11:27
Ragazzi mi dispiace, anche io sono al buio , quello che vi posso dire è di cercare di provare su qualche altro sat poiche avendo letto sul sito di rai international che non poteva mandare le partite sul sat europeo, quasi sicuramente su qualche altro sat si dovrebbe captare, per chi volesse cimentarsi nella lettura vi sposto il link

http://www.international.rai.it/diffusione/europa/index.shtml

blackflame
06-11-07, 12:15
ok allora dobbiam cambiar satellite.... il W4 Posizione 36º E (dstv bouquet) potrebbe andar bene??? basta ruotare ancora oltre astra ke è 19°

tonfa
06-11-07, 12:32
io nn ho il motore,(ma a sto' punto penso che lo prendero') volevo chiedere a umba o a chi ha il motore se a 7 owest..........con jazzzz@era e + 0 - come l'a@rica,(a me risulta di si) :signs3::whistling

ispanico
06-11-07, 13:48
Non Funzionano Non Perdete Tempo
Le Ho Testate 5 Giorni Fa Ne Ha Una Copia Anche Dry

zaza85
06-11-07, 13:50
salve a tutti, sono nuovo del forum.
cmq ho letto su un forum di google che anche in africa r@i int. è out.
quindi aspettate prima di comprare motori o altro...:(

tonfa
06-11-07, 14:18
e siiiiiiiiiii...............nn so' se avete notato girando x i vari forum,quante persone danno le notizie + fantasiose,scientifiche, meravigiose e chi + nè ha + nè metta, (saranno pagati da qualcuno??? penso di si)ma x noi che bazziachiamo da parecchio questo e altri forum ,e il sat è 1 hobby e nn un commercio (xchè tale era diventato l'af@rica)........sapremo continuare come prima:whistling

ps 1 motore costa sui 40euri............sempre meno di 1 abbonamento a skifo x 1 SOLO mese ciaoo

sesamo
06-11-07, 16:33
e siiiiiiiiiii...............nn so' se avete notato girando x i vari forum,quante persone danno le notizie + fantasiose,scientifiche, meravigiose e chi + nè ha + nè metta, (saranno pagati da qualcuno??? penso di si)ma x noi che bazziachiamo da parecchio questo e altri forum ,e il sat è 1 hobby e nn un commercio (xchè tale era diventato l'af@rica)........sapremo continuare come prima:whistling

ps 1 motore costa sui 40euri............sempre meno di 1 abbonamento a skifo x 1 SOLO mese ciaoo

sacrosanto...spirito giusto. :whistling:emoticons

bucin
06-11-07, 17:15
io invece me la prendo in quel posto avendo la parabola condominiale!!

TR3VOR
06-11-07, 17:21

Compatene un'altra x i fatti tuoi (se puoi).
Cmq sul froc*us mi da attive queste chiavi:
30 19 ** ** ** ** ** 0B
non so se sono le vecchie, ma questa sera provo.

henryco
06-11-07, 17:30
Sai che anche io ho la condominiale e siccome tutti i costruttori per risparmiare mettono solo una parabola monofeed ovviamente puntata su hb perchè lì c'è skyfo, ho dovuto a mie spese, visto che nessuno era interessato alla cosa, mettere un secondo feed puntato su astra facendo passare un secondo cavo sul mio appartamento (altrimenti si sarebbe dovuto rifare tutto l'impianto condominiale).
In questo modo ho aggiunto astra che è un satellite ricco di bouquet (finché dura data la possibile migrazione di tori e premierato a n@gra 3).
Io ti consiglio di chiedere in assemblea se qualcuno è interessato, ti risponderanno probabilmente di no, e a quel punto fatti mettere da un antennista un secondo feed puntato su 19E.
Con un 100-150 euro dovresti cavartela
Ne vale la pena.
Ciao

TR3VOR
06-11-07, 17:45
Sai che anche io ho la condominiale e siccome tutti i costruttori per risparmiare mettono solo una parabola monofeed ovviamente puntata su hb perchè lì c'è skyfo, ho dovuto a mie spese, visto che nessuno era interessato alla cosa, mettere un secondo feed puntato su astra facendo passare un secondo cavo sul mio appartamento (altrimenti si sarebbe dovuto rifare tutto l'impianto condominiale).
In questo modo ho aggiunto astra che è un satellite ricco di bouquet (finché dura data la possibile migrazione di tori e premierato a n@gra 3).
Io ti consiglio di chiedere in assemblea se qualcuno è interessato, ti risponderanno probabilmente di no, e a quel punto fatti mettere da un antennista un secondo feed puntato su 19E.
Ne vale la pena.
Ciao
Ma che prezzi fanno dalle tue parti ?
Sono ladri....LNB (15-20 Euro), cavo (5 Euro) Antennista....quanto ??
Cavolo cambio lavoro:banana:

bucin
06-11-07, 18:06
Ne vale la pena.
Ciao

grazie x il consiglio l'unica mia paura e che sfigato come sono appena faccio il tutto i premiatie i tori emigrano!!

tonfa
06-11-07, 18:42
infatti x il momento l'unica cosa che si puo' prendere è il motore ,a breve sviz@era su viadelcesso 2.6 tori premmiere e polli negra 3........si prospettano tempi nerissimi................e x finire tpz su astra .......insomma vi ho dato un po' (tante) DI BRUTTISSIME NOTIZIE........xro' ripeto questo è 1 hobby,e sta' afr@ica ha illuso tanta gente che è entrata in questo mondo convinta che è oro tutto quello che luccica......:ka[1]:

tonfa
06-11-07, 18:47
Compatene un'altra x i fatti tuoi (se puoi).
Cmq sul froc*us mi da attive queste chiavi:
30 19 ** ** ** ** ** 0B
non so se sono le vecchie, ma questa sera provo. queste sono quelle che hanno funzionato dall'11OTTOBRE 2006 al 31NOVEMBRE 2007-------DIRE CHE SONO BELLE E STAGIONATE---

TR3VOR
06-11-07, 19:49
queste sono quelle che hanno funzionato dall'11OTTOBRE 2006 al 31NOVEMBRE 2007-------DIRE CHE SONO BELLE E STAGIONATE---
Ancora su Froc*s le trovo Ok.
Ma tu dai sempre belle notizie :Viul:Viul
Scherzo, ovviamente (ma dove le hai lette) ?
Forse occorre cambiare deco, con card da progam ??

tonfa
06-11-07, 20:19
nn va' con niente.......quel canale su hot bird era 1 canale di servizio,(dall'italia in africa)ora le ipotesi sono due. 1 nn trasmettono + su hot bird,e in questo caso tira tu le conclusioni. 2 hanno cambiato le k,e nn essendoci carte su cui leggere si puo' trovare solo facendo tentativi (con 1 progamma) ma ci sono milioni di combinazioni, e sono gia' passati 8 giorni .........e tu pensi che se appena la trovano nn la cambiano di nuovo???????a meno che c'è la volonta' di far vedere (come è stato fino ad adesso) ma siccome il fenomeno era diventato troppo esteso (facevano addirittura publicita' ai decoder in modo esplicito).........poi c'è anche chi dice guasto tecnico tornera' tutto come prima,tu fatti l'idea che vuoi,in fin dei conti nessuno è il custode della verita' ciao,su questo argomento io faccio passo e chiudo:emoticons

michelino
07-11-07, 18:16
voglio dire 2 cose:
1) non so da quando Tonfa hai scoperto l'America( in questo caso l'Africa :Rullo) ma un mio amico mi ha fatto conoscere un tizio che ha scoperto l'Africa nel 2003 mi pare, e mi disse che già si era presentato questo problema........ xò poi venne risolto la settimana dopo.

2) A quanto pare, non so quanto possa essere attendibile liveonsat.com, ma nemmeno loro mettono + informazioni per le partite. Se nel caso l'africano fosse emigrato su un altro satellite (come si vocifera), l'avrebbero cmq messo........

...........forse continuo ad illudermi :fumato50q

tonfa
07-11-07, 19:30
mi sbagliavooooooooooooooo in questo momento sono uscite le kkkkkkkkkkkkkkkkkk..........di nuovo tutto okkkk (comunque si era organizzato un gruppo di lavoro.io pensavo che nn portatava a niente)

CASAPICCOLA2
07-11-07, 19:34
ce luce sezione KEY trovate le fragoline per avere visione

henryco
07-11-07, 19:42
ce luce sezione KEY trovate le fragoline per avere visione
testate adesso sono una meraviglia.
Stanno trasmettendo una telenovella con sottotitoli.
Avevano cambiato solo la k*.
:forum_sim:forum_sim:forum_sim:forum_sim:forum_sim :forum_sim

naxosdj
07-11-07, 20:09
aa, per fortuna era solo un problema di key cmq siccome a me non spunta la sezione key, potresti inviarmele via pm?? grazie

mangialape
07-11-07, 20:31
Scusate ma come posso fare a trovare questa benetta sezione Key ?

zaza85
07-11-07, 21:12
scusate ma perkè non postate l'indirizzo per le fragoline?

CASAPICCOLA2
07-11-07, 21:16
ciao, una spiagazione c'è............basterebbe leggere il regolamento....comunque hai un pm

michelino
07-11-07, 21:20
d###v###b###-###u###p###l###o###a###d###.###c###o###m

zaza85
07-11-07, 21:23
grazie, non avevo letto... :wor:

CASAPICCOLA2
07-11-07, 21:26
d###v###b###-###u###p###l###o###a###d###.###c###o###m

hiiiiii vedi che nella sezione indicata non trovi solo rai internetional di interessante..............gia inserito prima verso le 19.00 key D+ attuale e anche sucessiva ....per chi volesse vedere partita inter di stasera:Hemoti http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?p=20503#post20503

matteo70
07-11-07, 21:38
ragazzi quale va presa fra le tante spiegatemi

michelino
07-11-07, 22:05
hiiiiii vedi che nella sezione indicata non trovi solo rai internetional di interessante..............gia inserito prima verso le 19.00 key D+ attuale e anche sucessiva ....per chi volesse vedere partita inter di stasera:Hemoti http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?p=20503#post20503

grazie ma se me lo mandi anche a me il pm, sarò scemo io ma non lo trovo :) cmq confermo che su Sp0ttPort@l (Pr3m13r3) lo fanno in ITA :kicking:

matteo70
07-11-07, 22:07
funziona basta inserire solo la prima di sopra e si vede

tonisalsa
07-11-07, 23:16
Confermo anch'io. Le k*y sono esatte

derbytiamo
08-11-07, 00:39
LUCE SU R*I INTER

PROCEDURA SUI COBRA LUPO E BIGSAT 5003

1) sintonizzarsi sul canale rai africa
2) premere menù da telecomando ed entrare nel menu CODE EDIT
3) premere su telecomando GUIDE per entrare nel menù BISS
4) individuare il vecchio codice k*y non sono permesse (SOSTITUIRE IL PRIMO CHE SI INCONTRA NELLA LISTA, LASCIARE INTATTO TUTTO IL RESTO)
5) Sostituirlo con il nuovo k*y non sono permesse

edit: vanescar, k*y non permesse , derbytiamo fai attenzione Grazie
chiedo scusa a tutti,

michelino
08-11-07, 00:52
nn postare le che cosi apertamente :P

yellowcarp
08-11-07, 07:57
cinsiglio di modificare il post con le key... non si possono postare così ...... azzzzz.........

henryco
08-11-07, 08:11
Per derbytiamo, ti sembra maniera di postare (addirittura chiaviche colorate e a caratteri cubitali), va bene che l'euforia ha contagiato tutti, ma sarebbe il caso che editassi il tuo post magari togliendo le k*, mi pare che il regolamento lo vieti.

sesamo
08-11-07, 08:33
Per derbytiamo, ti sembra maniera di postare (addirittura chiaviche colorate e a caratteri cubitali), va bene che l'euforia ha contagiato tutti, ma sarebbe il caso che editassi il tuo post magari togliendo le k*, mi pare che il regolamento lo vieti.

si...adesso ci manca di finire nei casini tutti quanti...Vanescar per favore dì la tua...le cose possono essere fatte con meno evidenza e poi...fosse per me la cosa sarebbe rimasta tra me e voi pochi intimi i modo segretoperchè adesso chi commercia e non testa e studia come noi ci farà il regalo di fare in modo che magari le fragole cambino sempre piu' spesso!! Eliminiamo quel post per favore:cpazz:

henryco
08-11-07, 08:58
Il bello è che derbytiamo aveva iniziato così :
" LUCE SU R*I INTER..." il massimo della riservatezza è dopo che ha pasticciato clamorosamente.:picck:picck:picck:picck:picck:picc k
Cerchiamo di essere più furbi, il forum è un luogo prevalentemente di studio, non di scrocco a sbafo.
Ti straquoto Sesamo

haranbanjo
08-11-07, 09:14
Le K*y Bizz non me le aggiunge!Come devo fare?

bucin
08-11-07, 09:36
era il suo secondo messaggio probabilmente non lo sapeva..........

haranbanjo
08-11-07, 10:10
Ho risolto!!Ora si che va!Siete dei Grandi.Ciaoooo:signs3:

henryco
08-11-07, 10:14
Le K*y Bizz non me le aggiunge!Come devo fare?
Che modello di dec hai ?
Comunque devi individuare le vecchie chiaviche e rimpiazzarle con quelle nuove.
Alcune non sono editabili, quindi puoi e devi sovrascrivere quelle che invece lo sono.
Ad esempio nel lince 2500 firm el 909 le stringhe 007 e 008 non le puoi modificare mentre quelle dalla riga 030 alla 036 le puoi cambiare.
Mi sembra che qualcuno avesse provato che basta solo modificare la riga 030 senza toccare il resto e tutto funziona perfettamente

bucin
08-11-07, 10:28
invece x il lince 2300??

umba
08-11-07, 10:59
..........................
Cerchiamo di essere più furbi, il forum è un luogo prevalentemente di studio, non di scrocco a sbafo.
Ti straquoto Sesamo

Sacrosanta verità......e se non fosse per certi commercianti che divulgano e pubblicizzano irresponsabilmente ciò che dovrebbe restare nell'anonimato........la nostra bile ne beneficerebbe:ranting::ranting::ranting:......comu nque se il problema è al momento risolto, ciò non toglie (per quanto detto sopra) che in futuro lo stesso si ripresenti.......e con maggiore frequenza.......sempre grazie ai quei signori!!!!!

bucin
08-11-07, 11:04
Sacrosanta verità......e se non fosse per certi commercianti che divulgano e pubblicizzano irresponsabilmente ciò che dovrebbe restare nell'anonimato........la nostra bile ne beneficerebbe:ranting::ranting::ranting:......comu nque se il problema è al momento risolto, ciò non toglie (per quanto detto sopra) che in futuro lo stesso si ripresenti.......e con maggiore frequenza.......sempre grazie ai quei signori!!!!!

il problema è anche dei venditori su ebay......

umba
08-11-07, 12:21
il problema è anche dei venditori su ebay......

......e allora mandiamo valanghe di proteste a quei venditori......non capisco come si possa essere così stupidi nel divulgare (da parte di chi lavora ufficialmente e rilascia fatture e scontrini fiscali) apertamente certe informazioni.......è chiaro che a leggerle non sono solo i potenziali clienti.......il giochetto dura un pò di tempo poi (probabilmente su pressione dei "grandi interessi")......il rubinetto si chiude!!!!!
Capisco che per vendere bisogna trovare qualche espediente ma caspita (e qua mi rivolgo ai sig. commercianti)........siate più furbi (anche nel vostro interesse)......il recente problema con la mamma internazionale può essere stato un semplice avviso......magari alla prossima cambiano direttamente codifica e tanti saluti al nostro hobby e alle parti di vendite!!!!!

Un monito analogo anche a noi utenti del forum.......dobbiamo essere un pò più cauti (ho visto addirittura i nuovi chiavistelli ben evidenziati) perchè quello che vale per i commercianti......vale anche per noi......per continuare il nostro giuoco dobbiamo mantenere "alta la guardia".....mediatiamo tutti!!!!!!......anche se credo che il vero fastidio per i grandi interessi, non derivi da quei pochi smanettoni che usano il sat per il proprio divertimento/hobby e (forse) per quello dei loro conoscenti (comunque un indotto di scarso rilievo numerico) ma, da coloro che tolgono ai grandi interessi stessi centinaia e forse migliaia di abbonamenti.......ci sono sempre i soldi di mezzo!!!!!

berraff
08-11-07, 14:58
scusate ma qualcuno saprebbe dirmi come trovare le vecchie
k*y nel menu astrovox? proprio non riesco a farlo :(.
grazie

lince 2500 astrovox 08/07

baffone64
08-11-07, 15:28
Ragazzi adesso vi risolvo il problema!!!
Per riportare in chiaro i canali RAI ASIA e RAI AFRICA è sufficente:

1) sintonizzarsi sul canale rai africa (11?)
4) individuare il vecchio codice ************** (negli utlimi firmware alla riga 15)
5) Sostituirlo con il nuovo ******************

Io ho luce!!!!!!!!Fatemi sapere come vi è andata

berraff
08-11-07, 15:35
il mio problema è proprio questo non trovo la vecchia k*y
3*1*9ecc

possibile?

________________________--
lince 2500 astrovox 08/07

sesamo
08-11-07, 16:04
Per riportare in chiaro i canali RAI ASIA e RAI AFRICA è sufficente:

1) sintonizzarsi sul canale rai africa (11?)
4) individuare il vecchio codice ************** (negli utlimi firmware alla riga 15)
5) Sostituirlo con il nuovo *****************

E VA BENE...RAGAZZI IO NON VOGLIO E NON POSSO ESSERE UN MORALISTA, ME NE GUARDEREI BENE! MA CACCHIO, ALLORA LA DISCUSSIONE PRECEDENTE NON L'AVETE PROPRIO SEGUITA, O PEGGIO VE NE FREGATE!! NON POSTATE IN MODO EVIDENTE...MAGARI SERVITEVI DI PM E POI NON OCCORRE METTERE TUTTA LA CHIAVE ...BASTA UN ACCENNO, SI CAPISCE LO STESSO. BAFFONE64, PER PIACERE, POTRESTI CANCELLARE LA CHIAVE O PARTE DI ESSA SOSTITUENDOLA CON DEI BEGLI ASTERISCHINI???? E' NELL'INTERESSE DI TUTTI NOI, CERCHIAMO DI NON SENTIRCI OFFESI...ERRARE HUMANUM SED PERSEVERARE DIABOLICUM!!! (scusate il maiuscolo, ma forse così e' piu' evidente). uffa...

henryco
08-11-07, 16:19
Chiedo a questo punto, se siete d'accordo, che venga immediatamente chiuso il post per ragioni di "etica" e di continui violazioni di regolamento.

sesamo
08-11-07, 16:24
Chiedo a questo punto, se siete d'accordo, che venga immediatamente chiuso il post per ragioni di "etica" e di continui violazioni di regolamento.

Straquoto...anche perche' a commettere simili "errori" sono dei novizi che prima di accedere ad un forum dovrebbero leggersi il regolamento, e siccome questi "novizi" non mi sembrno a corto di certe conoscenze...tecniche devo supporre che tanto novizi poi non siano...eh???!!!

pepone
08-11-07, 16:30
baffone64 ottima spiegazione, i due continenti vanno alla grande cobra 2500 2 scart non ricordo il firm (importante e che vaaaaa)

alabama_al
08-11-07, 16:57
salve raga ho un 2300 vert. con firm... 02/07 nel bixx dove mettere i biscottini? aspetto con ansia risp.
n.b.:non ho mai visto r@i int**** spero un giorno (magari nn troppo lontano)...

robysat64
08-11-07, 17:01
E tornata la
luce

henryco
08-11-07, 17:03
E tornata la
luce
Guarda che la luce era tornata già da quasi 24 ore

Drymen
08-11-07, 17:22
E tornata la
luceHai aperto un'altro post, sulla rai int. ch'è ritornata la luce :yawn2: come dice henryco, a da ieri ch'è tornata, prima di aprire nuovi post, fatti in giro prima sul forum :Up_to_som

berraff
08-11-07, 17:39
forse è colpa mia se baffone ha "ecceduto" nella spiegazioneper questo kiedo scusa a tutti.

umba
08-11-07, 17:55

Tu hai ragione ,ma non è possibile che per qualche "irresponsabile" (spero naturalmente in buona fede) ci vada di mezzo la......libera (ed avveduta) comunicazione all'interno del forum......penso che ogni utente maturo (ancorchè non parassita,malintenzionato,sobillatore ecct.) debba imparare le regole ed applicarle........è una questione di rispetto verso tutti......e poi è mai possibile che per pochi "inadempienti" ci vada di mezzo la moltitudine degli utenti corretti?.........scusa se il mio intervento sembra un pò arrogante, ma questa storia mi fà girare sempre......gli zibidei:mmmm::mmmm::mmmm:

umba
08-11-07, 18:08
Per riportare in chiaro i canali R*I ASIA e R*I A****A è sufficente:

1) sintonizzarsi sul canale r*i a****a (11?)
4) individuare il vecchio codice xx xx xx xx xx xx xx xx (negli utlimi firmware alla riga 15)
5) Sostituirlo con il nuovo xx xx xx xx xx xx xx xx

Per quanto riguarda Te in particolare.....così facendo risolvi un problema a qualche persona ma ne crei un altro (ben più grave) a tutto il forum......pur avendo un solo post al tuo attivo, non puoi essere così sprovveduto.....ormai è arcinoto che tutti (e dico proprio tutti) frequentano i forum sul sat......per favore e per il bene di tutti (anche il tuo) si più discreto da ora in poi......:signs3:

alabama_al
08-11-07, 18:32
salve ma qualcuno mi può dare una mano.....

Drymen
08-11-07, 18:37
Ragazzi e la seconda volta che mettete le k*y in chiaro, se succede un'altra volta, sono costretto a chiudere la discussione. cercate di rispettare il regolamento. Grazie..Ciao

berraff
08-11-07, 19:03
qualcuno si trova nella mia stessa situazione?ho un lince 2500 con firm astrovox del 08/07e non c'è nel code edit la riga con le fragolinevecchie di R*i Inter******ldi conseguenza nn riesco a mettere le nuove.

mirco1979
08-11-07, 19:14
qualcuno si trova nella mia stessa situazione?ho un lince 2500 con firm astrovox del 08/07e non c'è nel code edit la riga con le fragolinevecchie di R*i Inter******ldi conseguenza nn riesco a mettere le nuove.
Sto testando riga x riga il pannello b*i*s*s del firm astrovox e sono arrivato quasi alla fine! x ora niente!se aspetti qualche minuto che finisco ti faccio sapere il verdetto!(speriamo bene xchè molte non le fa editare e non vorrei che fossero proprio quelle da cambiare!)

berraff
08-11-07, 19:17
si posso aspettaregrazie della disponibilità.non so se anke sul tuo lince ci sono righecon le fragoline 0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0strano però, non ti sembra?

mirco1979
08-11-07, 19:19
si posso aspettaregrazie della disponibilità.non so se anke sul tuo lince ci sono righecon le fragoline 0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0strano però, non ti sembra?
Quelle rientrano fra le k*y non editabili!

berraff
08-11-07, 19:22
la cosa veramente strana è ke non ci sono le vekkie....sul tuo?COBRA LINCE 2500A I/N6 - 102 2 scartFirm. ASTROVOX VSR 160 - 170 (08/07)

mirco1979
08-11-07, 19:26
la cosa veramente strana è ke non ci sono le vekkie....sul tuo?COBRA LINCE 2500A I/N6 - 102 2 scartFirm. ASTROVOX VSR 160 - 170 (08/07)
NO, altrimenti avrei già risolto!sono quasi alla fine e ancora niente!

mirco1979
08-11-07, 19:31
Devo dare una brutta notizia a tutti i possessori di lince con firm astrovox:

Ho editato tutte le stringhe 1 x 1 aspettando 30 secondi e + su ognuna(ho imparato a memoria la k*y!!!!)ma rimane tutto buio!

A questo punto penso che rientrino in quelle non modificabili x cui in attesa di nuovi firm astrovox che risolvano il problema, consiglio a tutti di passare all'EL909!!!

berraff
08-11-07, 19:35
è veramente una brutta notizia....
cmq :signs3:

henryco
08-11-07, 19:48
Devo dare una brutta notizia a tutti i possessori di lince con firm astrovox:

Ho editato tutte le stringhe 1 x 1 aspettando 30 secondi e + su ognuna(ho imparato a memoria la k*y!!!!)ma rimane tutto buio!

A questo punto penso che rientrino in quelle non modificabili x cui in attesa di nuovi firm astrovox che risolvano il problema, consiglio a tutti di passare all'EL909!!!
Hai hai hai Mirco.
Scherzo non estimatori dell'el 909 siamo stati più fortunati :emoticons:emoticons:emoticons

umba
08-11-07, 21:50

E' vero, non ci sono le vecchie.....è come se il provider fosse implementato direttamente nel firm.....comunque io credo che bisogna imbroccare il codice e l'index del provider.......li stò provando un pò tutti (prendendo i codici prov. dalle softcam che funzionano con i vari dec che ho) ma per ora nada......certo sarebbe un punto a sfavore (decisamente pesante) per il firm astrovox, dover passare ad altro firm per risolvere il problema.

henryco
08-11-07, 22:08
E' vero, non ci sono le vecchie.....è come se il provider fosse implementato direttamente nel firm.....comunque io credo che bisogna imbroccare il codice e l'index del provider.......li stò provando un pò tutti (prendendo i codici prov. dalle softcam che funzionano con i vari dec che ho) ma per ora nada......certo sarebbe un punto a sfavore (decisamente pesante) per il firm astrovox, dover passare ad altro firm per risolvere il problema.
Secondo me sono questioni di ore o al massimo di giorni e vedrai che uscirà l'aggiornamento del fw.
Mi è venuto in mente anche un'altra cosa, avete provato ad installare le versioni precedenti tipo quella del 11/10/07 o quella del 26/08/07. (non quella del 28/09/07 che aveva problemi)
Magari quelle riportano le vecchie k* di r@i int.. e così riuscite a tamponare momentaneamente il problema in attesa di un imminente aggiornamento del fw

henryco
08-11-07, 22:18
Se vi interessa ho trovato da altre fonti questa notizia di cui cito un estratto:
"...Vi faccio notare comunque che non su tutti i supporti è tornata la luce in quanto alcuni avevano le K*y BISS integrate con il firmware di emulazione. Il mio Vantage, per esempio, attualmente è al buio in quanto non basta cambiare le K*y con il telecomando ma bisogna attendere un nuovo FW. Stessa problematica si potrebbe verificare in altri decoder, pertanto è necessario in questi casi attendere un nuovo FW."
Mi sa purtroppo che questo problema lo avete con il firm astrovox
Pazienza

umba
08-11-07, 22:33
Se vi interessa ho trovato da altre fonti questa notizia di cui cito un estratto:
"...Vi faccio notare comunque che non su tutti i supporti è tornata la luce in quanto alcuni avevano le K*y BISS integrate con il firmware di emulazione. Il mio Vantage, per esempio, attualmente è al buio in quanto non basta cambiare le K*y con il telecomando ma bisogna attendere un nuovo FW. Stessa problematica si potrebbe verificare in altri decoder, pertanto è necessario in questi casi attendere un nuovo FW."
Mi sa purtroppo che questo problema lo avete con il firm astrovox
Pazienza

Se è così....bè l'avevo anche messo in preventivo nel post precedente e comunque finchè non esce il nuovo.....5 minuti e si passa al el-909:Campione:

brivido
08-11-07, 23:51
Sul Cobra 6-22 prese orizzontali, boot 4102, firmware del 29.09.06 le nuove stringhe per la mamma international funzionano che è una meraviglia...bel colpo!

rozer82
09-11-07, 11:56
confermo anche sul cobra lince 2300 prese verticali firm di febbraio cambiando i chiavistelli funziona tutto perfettamente:):):banana:

mirco1979
09-11-07, 16:48
X tutti gli estimatori del firm astrovox:

Se si vuole continuare ad utilizare tale firm e vedere la nostra cara mamma internazionale occorre installare il firm di giugno dell'astrovox(lo trovate in altri firmware postato dal grande mikha)

Tra l'altro con questo firm scompare il problema inversione tasti, tutto funziona perfettamente!

Da tener presente che x avere accesso al code edit bisogna andare su installation e digitare 1004 e si attiva.

Nel pannello B*i*s*s* andate alla 15° riga(id00005f) e sostituite la vecchia chiavica con la nuova e fate lo stesso con la riga 17° mentre non toccate la 16° e la 18°.

Dopodichè aspettando 20 secondi circa(almeno la prima volta)avrete luce e conserverete il firm astrovox!

henryco
09-11-07, 17:11
X tutti gli estimatori del firm astrovox:

Se si vuole continuare ad utilizare tale firm e vedere la nostra cara mamma internazionale occorre installare il firm di giugno dell'astrovox(lo trovate in altri firmware postato dal grande mikha)

Tra l'altro con questo firm scompare il problema inversione tasti, tutto funziona perfettamente!

Da tener presente che x avere accesso al code edit bisogna andare su installation e digitare 1004 e si attiva.

Nel pannello B*i*s*s* andate alla 15° riga(id00005f) e sostituite la vecchia chiavica con la nuova e fate lo stesso con la riga 17° mentre non toccate la 16° e la 18°.

Dopodichè aspettando 20 secondi circa(almeno la prima volta)avrete luce e conserverete il firm astrovox!
Bel lavoro come sempre, tu cosa fai resti con l'astrovox di giugno o passi al el909 com evedo dalla tua firma.
Visto che ci sono tale firm cancella la lista canali e cosa apre se lo hai testato oltre agli africani?

nottefonda
09-11-07, 17:20
è di nuovo luce....... :Campione:
Cambiate le chiaviche
mi dai una mano a cambiare le key. posseggo un lince 2500
grazie

mirco1979
09-11-07, 17:28
Bel lavoro come sempre, tu cosa fai resti con l'astrovox di giugno o passi al el909 com evedo dalla tua firma.
Visto che ci sono tale firm cancella la lista canali e cosa apre se lo hai testato oltre agli africani?
Essendo un firm un po' "vecchiotto" ha qualche problemino.
X esempio la gallia va in au col solito trucchetto, in svizzera c'è bisogno dei fiori appena sbocciati, la mamma va con gli ultimi biscotti(come in tutti i firm del resto)Il problema sta x i polli: nel code edit presenta una serie di tre index[1)00&01;2)86&87;3)96&97;]ho inserito in tutti e tre le ultime uscite ma niente!x un attimo scompare la dicitura "scrambled"(cryptato)come se volesse entrare ma poi si stabilizza e rimane al buio!
Comunque a chi non interessano i polli e non vuole problemi col telecomando è ok!

mirco1979
09-11-07, 17:29
Dimenticavo: come i suoi successori cancella la lista canali!

alabama_al
09-11-07, 18:42
vorrei vedere r@i int**** ma nn ci riesco, mi date una mano?:ka[1]:

henryco
09-11-07, 18:56
Essendo un firm un po' "vecchiotto" ha qualche problemino.
X esempio la gallia va in au col solito trucchetto, in svizzera c'è bisogno dei fiori appena sbocciati, la mamma va con gli ultimi biscotti(come in tutti i firm del resto)Il problema sta x i polli: nel code edit presenta una serie di tre index[1)00&01;2)86&87;3)96&97;]ho inserito in tutti e tre le ultime uscite ma niente!x un attimo scompare la dicitura "scrambled"(cryptato)come se volesse entrare ma poi si stabilizza e rimane al buio!
Comunque a chi non interessano i polli e non vuole problemi col telecomando è ok!
Mirco non devi toccare gli index 00 e 01 sono la parte integrante del firm, devi solo immettere la k* in vigore cioè la 01 del 04/11/07 quindi prova a mettere la k* su 96 e 97

mirco1979
09-11-07, 21:33
Mirco non devi toccare gli index 00 e 01 sono la parte integrante del firm, devi solo immettere la k* in vigore cioè la 01 del 04/11/07 quindi prova a mettere la k* su 96 e 97
è la prima che ho inserito, poi l'86&87, e x ultimo x non lasciare niente di intentato ho provato pure con 00&01 ma in tutti i casi il risultato è sempre lo stesso!

umba
13-11-07, 14:01
IDEUZZA........per continuare ad usare l'ultimo firm astrovox e vedere la mamma internazionale l'dea è di usare un metodo "FAI DA NOI" senza aspettare nuove uscite.......in realtà ho fatto il tutto ma non posso testarlo (in questo momento), in quanto sono fuori casa......ma veniamo a noi.

come abbiamo visto il firm astrovox non contiene (nell'apposito menù edit) i chiavistelli per la mamma internazionale in quanto implementati nel firm.

PROCEDURA

1 - si apre il firm (es.ASTROVOX_VSR-160FTA & VSR-170 .rs232 del 19-10-2007) con un editor di file .hex (io ho usato ultraedit-32 che ha aperto direttamente il file, altrimenti si rinomina in .bin) e si salva con nome diverso;

2 - si và alla riga 000054d0h che corrisponde a 16 numeri esadecimali e cioè : 00 00 72 00 XX XX XX XX XX XX XX XX 00 00 21 35 ;.......mamma asiatica!!!!!!!!!

3 - si sostituisce con i numeri : 00 00 72 00 YY YY YY YY YY YY YY YY 00 00 21 35 ;

4 - si và alla riga 000054e0h (quella sotto) che corrisponde a 16 numeri esadecimali e cioè : 00 00 72 00 XX XX XX XX XX XX XX XX 00 00 21 36 ;.......mamma africana!!!!!!!!!

5 - si sostituisce con i numeri : 00 00 72 00 YY YY YY YY YY YY YY YY 00 00 21 36 ;

6 - si salva e si ricarica il firm.

NOTE
- Le XX XX XX XX XX XX XX XX sono i vecchi chiavistelli e le YY YY YY YY YY YY YY YY quelli nuovi;
- le righe sopracitate si possono trovare anche con la funzione "cerca";

Come potete vedere la procedura è semplicissima e anche se non l'ho potuta testare credo funzioni.....se c'è qualche anima pia che nel frattempo la vuole testare......io il file l'ho già editato e lo potrò provare solo stasera......eventualmente lo posso mettere a disposizione.

umba
13-11-07, 15:04
IDEUZZA........per continuare ad usare l'ultimo firm astrovox e vedere la mamma internazionale l'dea è di usare un metodo "FAI DA NOI" senza aspettare nuove uscite.......in realtà ho fatto il tutto ma non posso testarlo (in questo momento), in quanto sono fuori casa......ma veniamo a noi.

come abbiamo visto il firm astrovox non contiene (nell'apposito menù edit) i chiavistelli per la mamma internazionale in quanto implementati nel firm.

PROCEDURA

1 - si apre il firm (es.ASTROVOX_VSR-160FTA & VSR-170 .rs232 del 19-10-2007) con un editor di file .hex (io ho usato ultraedit-32 che ha aperto direttamente il file, altrimenti si rinomina in .bin) e si salva con nome diverso;

2 - si và alla riga 000054d0h che corrisponde a 16 numeri esadecimali e cioè : 00 00 72 00 XX XX XX XX XX XX XX XX 00 00 21 35 ;.......mamma asiatica!!!!!!!!!

3 - si sostituisce con i numeri : 00 00 72 00 YY YY YY YY YY YY YY YY 00 00 21 35 ;

4 - si và alla riga 000054e0h (quella sotto) che corrisponde a 16 numeri esadecimali e cioè : 00 00 72 00 XX XX XX XX XX XX XX XX 00 00 21 36 ;.......mamma africana!!!!!!!!!

5 - si sostituisce con i numeri : 00 00 72 00 YY YY YY YY YY YY YY YY 00 00 21 36 ;

6 - si salva e si ricarica il firm.

NOTE
- Le XX XX XX XX XX XX XX XX sono i vecchi chiavistelli e le YY YY YY YY YY YY YY YY quelli nuovi;
- le righe sopracitate si possono trovare anche con la funzione "cerca";

Come potete vedere la procedura è semplicissima e anche se non l'ho potuta testare credo funzioni.....se c'è qualche anima pia che nel frattempo la vuole testare......io il file l'ho già editato e lo potrò provare solo stasera......eventualmente lo posso mettere a disposizione.

ATTENZIONE......mi sono accorto che le righe menzionate non sono le sole a contenere le XX XX XX XX XX XX XX XX.......quindi se tanto mi dà tanto bisogna rimpiazzare anche quelle con le YY YY YY YY YY YY YY YY .......cosa che ho già fatto........praticamente con la funzione "trova e sostituisci" ho cambiato tutte le XX XX XX XX XX XX XX XX con le YY YY YY YY YY YY YY YY.........come detto, appena posso faccio il test......a meno che qualcuno non lo possa fare prima.

umba
13-11-07, 15:16
Questo è il file con il risultato finale......se qualcuno può e vuole testarlo.......nella peggiore delle ipotesi.....la mamma internaz. continuerà ad essere un miraggio ..........con l'astrovox:benvenuto

yellowcarp
13-11-07, 16:27
UMBA... mi potresti costesemente dire in che formato salvi il firm editato con ultra.... ?

se si effetua "save as" compaiono 2 opzioni... line terminator & format.... come li lasci?

umba
13-11-07, 16:37
UMBA... mi potresti costesemente dire in che formato salvi il firm editato con ultra.... ?

se si effetua "save as" compaiono 2 opzioni... line terminator & format.... come li lasci?

Apro il file .rs232 e lo lascio così.....faccio save as e poi salva.....line terminator è su default......inoltre crea (ultra edit-32 professional text/hex editor version 13.10a+1) anche un file .bak.......comunque se vuoi puoi anche provare a dare un'occhiata (e a caricare se vuoi) al file che ho allegato nel post precedente.

zaza85
13-11-07, 16:41
ciao umba ho provato a caricare il tuo file ma mi da errore nel comupgrade e anke cl force mi da errore

umba
13-11-07, 16:52
ciao umba ho provato a caricare il tuo file ma mi da errore nel comupgrade e anke cl force mi da errore

O.K......forse ho sbagliato qualcosa nel salvataggio......il procedimento dovrebbe essere giusto (editare i chiavistelli direttamente sul file).....ora provo a controllare.....comunque grazie 1000 per il momento!

In effetti dà errore anche a me.....evidentemente non basta un semplice editor di file esadecimali oppure ne serve uno in particolare....eppure il file si apre e le righe interessate si editano,ed è proprio qua il problema, quando si edita qualcosa il file si corrompe e non si carica più......se si salva con nome (diverso) e basta il file si carica (ma ovviamente senza aggionamenti).....se qualcuno può risolvere il rebus!!!!!!

sesamo
14-11-07, 09:00
O.K......forse ho sbagliato qualcosa nel salvataggio......il procedimento dovrebbe essere giusto (editare i chiavistelli direttamente sul file).....ora provo a controllare.....comunque grazie 1000 per il momento!

In effetti dà errore anche a me.....evidentemente non basta un semplice editor di file esadecimali oppure ne serve uno in particolare....eppure il file si apre e le righe interessate si editano,ed è proprio qua il problema, quando si edita qualcosa il file si corrompe e non si carica più......se si salva con nome (diverso) e basta il file si carica (ma ovviamente senza aggionamenti).....se qualcuno può risolvere il rebus!!!!!!

ciao umba, io ho provato tante volte a modificare le stringhe relative alle fragoline editandone altre e quindi aggiungendole laddove mancavano tramite evileyes manager ma niente da fare. se elimini delle stringhe lo fa con successo ma se le aggiungi, per quanto e' successo sempre a me, le salva ma poi di fatto la luce non arriva. Per me e' proprio una questione di firm che e' immdificabile quando nasce in un certo modo, ora tecnicamente non saprei essere piu' preciso ma e' cosi':cry::cry:

yellowcarp
14-11-07, 09:18
.... secondo me c'è un compilatore..( uno per firmware ).. che assembla il sorgente e lo compila in un file numeri+dati ( .rs232 ) .... ed editandolo non si ottiene lo stesso risultato... ma piu di questo non capisco...

ps: una volta di alcuni firm si trovava il sorgente.....

lunarossa
14-11-07, 09:24
buongiorno sesamo, ieri ho cancellato la lista di tutti i canali perchè non avevo nella lista stessa canale 5, italia 1 ecc ecc. Dopo aver effettuato più volte la ricerca su entrambi i satelliti(astra e HB) mi accorgo che ho tutti i canali tranne rai af***a. Come mai?

henryco
14-11-07, 09:50
buongiorno sesamo, ieri ho cancellato la lista di tutti i canali perchè non avevo nella lista stessa canale 5, italia 1 ecc ecc. Dopo aver effettuato più volte la ricerca su entrambi i satelliti(astra e HB) mi accorgo che ho tutti i canali tranne rai af***a. Come mai?
Hai verificato che ci sia il transponder nella lista dei tp di hb (vedi se c'è la freq. 10992 pol v 27500). Inoltre su questa frequenza dovresti trovare anche gli altri canali di mamma R@i (R@i 1&2&3) codificati in se*ca. Questi sono utili per verificare se le k* se*ca inserite nel pannello delle fragoline sono aggiornate altrimenti buio pesto. Chiaramente se manca lo puoi aggiungere manualmente con i parametri che ti ho indicato
Ciao

umba
14-11-07, 12:15
.... secondo me c'è un compilatore..( uno per firmware ).. che assembla il sorgente e lo compila in un file numeri+dati ( .rs232 ) .... ed editandolo non si ottiene lo stesso risultato... ma piu di questo non capisco...

ps: una volta di alcuni firm si trovava il sorgente.....

Mi sembra molto sensato quanto affermi......sarebbe troppo facile altrimenti......a meno di non avere il file sorgente:kicking::kicking::kicking:

sesamo
14-11-07, 14:21

si ha ragione henryco...bisogna che tu immetta il trasponder giusto per mamma africana...10992 v etc.... vedrai che c'e' luce.:emoticons

matteo70
22-12-07, 22:52
Mi sa che è tornato il buio per la mamma asiatica.... non trasmette nulla, si vede solo il logo

TR3VOR
23-12-07, 09:58
Mi sa che è tornato il buio per la mamma asiatica.... non trasmette nulla, si vede solo il logo
Effettivamente è così, ma xchè ancora scipione l'africano è illuminato ??
Bò....
X quanto riguarda la trasmissione di af/as se nn era x il calcio (peccato x chi lo segue) nn è ke siano due canali interessanti....

TR3VOR
23-12-07, 10:11
Cmq. ho fatto qualke ricerca, ed ecco qua qualke motivazione:

a) R@i International dal 31 dic 2007 cambierà nome in R@i Italia
b) il 31/12/07 Rai Utile cesserà di vivere
c) potrebbe cambiare il tipo di trasmissione su rai Italia (ex afr/as)
d) se nn dovesse cambiare, potrebbe cambiare la codifica, non più in Bi**
e) R@i Italia dovrebbe trasmettere in FTA su Hb, solo alcuni eventi sarebbero oscurati (punto e)

Ragazzi, nn è una bella notizia di Natale...

plz.giusep
23-12-07, 14:13
COBRA LINCE 6-36 (CDVB2500E) 1 scart
FW - WinQuest 2010 FTA del 14/12/2007 - si vede tutto

frankcanno
23-12-07, 15:25
Ragazzi oggi 15.25 sto vedendo il derby su R*i Africa con decoder Edision 2120.
Non credo sia problemi di kiaviche
Frank

henryco
23-12-07, 17:26
Infatti frank il buio è fortunatamente sugli asiatici, che poi buio non è in quanto si vede il marchio R@i int.... ma al momento non stanno trasmettendo nulla. Staremo a vedere

sesamo
23-12-07, 18:20
Ragazzi oggi 15.25 sto vedendo il derby su R*i Africa con decoder Edision 2120.
Non credo sia problemi di kiaviche
Frank

Ciao Frank...scusa la digressione ma ti acchiappo al volo...anche io ho edision 2120, se ti va tienimi in considerazione per eventuali news su questo a mio parere stupendo marchingegno.Io incomincio subito...l'hai già aggiornato col firm del 22/12? Col firm del 02/12 ti va ancora tutto bene? So che quello del 02/12 ha perso l'AU ma inserendo i fiori si vede tutto...tranne i polli che quando perdo l'AU non schiariscono nemmeno con i fiori freschi...succede anche a te?

noodles78
23-12-07, 19:49
Ragazzi...un'informazione tecnica per favore!
Domani devo comprare il Cobra Lince...anche spinto da tutte le vostre discussioni appassionate. Mi assicurate che quello di oggi è stato un falso allarme per quanto riguarda R*i Inter******l e che per esempio il derby si è visto?

TR3VOR
24-12-07, 08:22
Ragazzi...un'informazione tecnica per favore!
Domani devo comprare il Cobra Lince...anche spinto da tutte le vostre discussioni appassionate. Mi assicurate che quello di oggi è stato un falso allarme per quanto riguarda R*i Inter******l e che per esempio il derby si è visto?
Il derby si è visto (anke se io nn seguo il calcio) ma nn x fare l'uccello del malagurio, a inizio anno cambieranno alcune cose..
....speriamo ke le notizie siano infondate.

frankcanno
24-12-07, 13:10
Ciao Frank...scusa la digressione ma ti acchiappo al volo...anche io ho edision 2120, se ti va tienimi in considerazione per eventuali news su questo a mio parere stupendo marchingegno.Io incomincio subito...l'hai già aggiornato col firm del 22/12? Col firm del 02/12 ti va ancora tutto bene? So che quello del 02/12 ha perso l'AU ma inserendo i fiori si vede tutto...tranne i polli che quando perdo l'AU non schiariscono nemmeno con i fiori freschi...succede anche a te?

Ciao Sesamo, ho ancora il firm del 2-12 e premiere è ancora AU con tutto il resto tranne i polli (che francamente preferisco quelli di Zelig).

Ciao e Buone Feste.
Frank:emoticons

sesamo
25-12-07, 11:50
Ciao Sesamo, ho ancora il firm del 2-12 e premiere è ancora AU con tutto il resto tranne i polli (che francamente preferisco quelli di Zelig).

Ciao e Buone Feste.
Frank:emoticons

ciao frank, buone feste anche a te...anche io firm del 2/12 e nuvole sui polli. ti propongo, giusto per non utilizzare questi threads dedicati al lince di comunicare in pm quando avremo delle news sull'edision. ti va?
sesamo

frankcanno
25-12-07, 17:57
ciao frank, buone feste anche a te...anche io firm del 2/12 e nuvole sui polli. ti propongo, giusto per non utilizzare questi threads dedicati al lince di comunicare in pm quando avremo delle news sull'edision. ti va?
sesamo

Certo sesamo, quando avrò delle novità ti farò sapere.
Ti rinnovo gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Frank

matteo70
25-12-07, 17:59
Cmq. ho fatto qualke ricerca, ed ecco qua qualke motivazione:

a) R@i International dal 31 dic 2007 cambierà nome in R@i Italia
b) il 31/12/07 Rai Utile cesserà di vivere
c) potrebbe cambiare il tipo di trasmissione su rai Italia (ex afr/as)
d) se nn dovesse cambiare, potrebbe cambiare la codifica, non più in Bi**
e) R@i Italia dovrebbe trasmettere in FTA su Hb, solo alcuni eventi sarebbero oscurati (punto e)

Ragazzi, nn è una bella notizia di Natale...

ragazzi confermo quello appena detto da tr3vor guardate un po' sul sito uffiiciale.... http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.jsp?id=253913&pagina=168&sottopagina=3

sesamo
27-12-07, 09:20
ragazzi confermo quello appena detto guardate un po' sul sito uffiiciale.... http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.jsp?id=253913&pagina=168&sottopagina=3

Allora, con il mio buon edision ho fatto aggiornamento firm@ e risintonizzazione channels...ecco cosa ne e' venuto fuori. Effettivamente Matteo 70 ha ragione...almeno a metà spero...sui 10992 ha trovato mamma africa e mamma italia. Quest'ultimo canale appare ancora con il logo fisso di mamma inter... mentre mamma africa continua regolarmente:benvenuto. Quello che credo di avere capito io è che mamma asia ha smesso il suo ciclo vitale e rimarrà tale e qule è solo la mamma africana. In pratica non cambia molto...:cartello_....ALMENO SPERO!!!

alabama_al
27-12-07, 10:58
Allora, con il mio buon edision ho fatto aggiornamento firm@ e risintonizzazione channels...ecco cosa ne e' venuto fuori. Effettivamente Matteo 70 ha ragione...almeno a metà spero...sui 10992 ha trovato mamma africa e mamma italia. Quest'ultimo canale appare ancora con il logo fisso di mamma inter... mentre mamma africa continua regolarmente:benvenuto. Quello che credo di avere capito io è che mamma asia ha smesso il suo ciclo vitale e rimarrà tale e qule è solo la mamma africana. In pratica non cambia molto...:cartello_....ALMENO SPERO!!!
speriamo che rimanga tutto invariato!!!!!:cry:

alabama_al
28-12-07, 08:44
asiatici ancora con il logo....

bucin
30-12-07, 12:03
sembra tornato tutto a posto!!speriamo...

matteo70
30-12-07, 15:12
sembra tornato tutto a posto!!speriamo...

ho l'impressione che l'asiatico sia già in FTA, datemi conferma Chiudendo infatti il pannello C*o*d *e Edit gli africani e tutti quelli non FTA si bloccano mentre l'ex asiatico si continua a vedere.
A questo punto mi chiedo se è possile cancellare la K*Y corrispondente e averne solo una per l'africa

matteo70
30-12-07, 15:33
ho provato a sostituire alla riga dei 005f con K* 59 60 ecc. con 00 00 00 ....
ed ho lasciato solo la prima riga dei 01fff.... sembra funzioni ugualmente... A questo punto mi chiedo perchè tutti questi doppioni?

melomond
30-12-07, 15:39
ho provato a sostituire alla riga 12 delle K* 59 60 ecc. con 00 00 00 ....
così per la riga 34 35 36 37 ecc. sembra vada
sembra proprio di sì che raiit.int sia fta Matt grazie dell'email già sparata e i polli vanno già,
per il fw el 909 cosa si può sparare per astra e cosa c'è in au poiche mi sembra che d+ abbia già migrato in niagara3 i taquilleros sono al buio o funziano ancora?:Hemoti

matteo70
30-12-07, 15:48
sembra proprio di sì che raiit.int sia fta Matt grazie dell'email già sparata e i polli vanno già,
per il fw el 909 cosa si può sparare per astra e cosa c'è in au poiche mi sembra che d+ abbia già migrato in niagara3 i taquilleros sono al buio o funziano ancora?:Hemoti

purtroppo niente toreri... tutti out. Aspettiamo aggiornamenti ...
In Au solo i formaggi svizzeri, e i galli...

I premiati sono in manuale insieme ai polli e alla mamma sia internazionale che quella italiana.

Quando diventano bui aggiorna i premiati (05*01 ... 05*03 ... 05*05 ... 05*11 ecc. o i polli 71*01)

melomond
30-12-07, 16:17
purtroppo niente toreri... tutti out. Aspettiamo aggiornamenti ...
In Au solo i formaggi svizzeri, e i galli...

I premiati sono in manuale insieme ai polli e alla mamma sia internazionale che quella italiana.

Quando diventano bui aggiorna i premiati (05*01 ... 05*03 ... 05*05 ... 05*11 ecc. o i polli 71*01)
si può sparare il file rs232 che mi hai inviatoe che funzia gia sul satel- pure sul 909
stamani sono andato a montare un dualfeed a un amico con 909 ho fatto la ricerca su astra ma vedo che non c'è granchè da visionare, i canali uguali dei galli che abbiamo su hb non si aprivano non dovrebbero funzianare le stesse chei per ambo i sat .- vale la pena sperimentare il fw del topsat 8000 ha qualcosa in au su hb e astra? :new_xmas:

matteo70
30-12-07, 16:31
si può sparare il file rs232 che mi hai inviatoe che funzia gia sul satel- pure sul 909 :new_xmas:
no purtroppo i galli astra non si aprono su astra solo premierato e basta

melomond
30-12-07, 16:38
si può sparare il file rs232 che mi hai inviatoe che funzia gia sul satel- pure sul 909
stamani sono andato a montare un dualfeed a un amico con 909 ho fatto la ricerca su astra ma vedo che non c'è granchè da visionare, i canali uguali dei galli che abbiamo su hb non si aprivano non dovrebbero funzianare le stesse chei per ambo i sat .- vale la pena sperimentare il fw del topsat 8000 ha qualcosa in au su hb e astra? :new_xmas:
nel pannello bizz che ci resta vuoto degli asiatici cosa possiamo infilarci
sono usciti dei fw nuovi per starsat x150 e altri ma credo che non hanno niente a che vedere come cloni del nostro linciotto

melomond
30-12-07, 16:49
ed ho lasciato solo la prima riga dei 01fff.... sembra funzioni ugualmente... A questo punto mi chiedo perchè tutti questi doppioni?
se ti ricordi nei vecchi fw di satel cambiavo gli africani solo su 1 rigo il 15

melomond
30-12-07, 17:01
basta per oggi getto la spugna. maledetta telecom 1 ora e7 minuti 19 riconnessioni da impazzire e farsi ricoverare mi conviene citare la telecom per lo stress quotidiano

melomond
30-12-07, 20:57
africani e asiatici in chiaro - ho eliminato il code edit dal menu tutti al buio e loro 2 rimanevano tranquilli anche se ti danno il simbolo di codifica ho c'è qualcosa che bolle ho rimarranno free

tonfa
30-12-07, 23:44
asia fta................africa come prima:new_xmas:

matteo70
31-12-07, 14:16
asia fta................africa come prima:new_xmas:

ho sentito al Tg che tra una settimana sarà anche su skyfo? che vuol dire?
Codifica Vi*deo*gua*rd?

TR3VOR
31-12-07, 15:42
ho sentito al Tg che tra una settimana sarà anche su skyfo? che vuol dire?
Codifica Vi*deo*gua*rd?
Nn so se cambieranno codif in video***rd, so solo (da fonti attendibili) ke qualcosa bolla in pentola, e spero ke il "bollito" nn sia indigesto....:cry:

henryco
31-12-07, 17:13
Leggete questa notizia. Aspetterei prima di fare del catastrofismo.
http://www.international.rai.it/speciali/avviso/20071230_europa.shtml

sesamo
02-01-08, 14:37
Leggete questa notizia. Aspetterei prima di fare del catastrofismo.
http://www.international.rai.it/speciali/avviso/20071230_europa.shtml

Infatti sembrerebbe da una rapida consultazione di k*i*n*g*of*s*a+t che la mamma africana resti in bizz mentre quella asiatica diventa fta...aggiornamento al 31/12.Speriamo...:wor:

henryco
10-01-08, 20:25
Ragazzi sembra tutto in ordine per le partite di sabato e domenica.
Sono sempre gli africani a fare la "partita"

TR3VOR
10-01-08, 20:30
Ragazzi sembra tutto in ordine per le partite di sabato e domenica.
Sono sempre gli africani a fare la "partita"
Credo ke se la trasmettessero su International, chi la vede solo in chiaro,nn la potrebbe vedere....quindi presumo che x il calcio saranno sempre gli africani (nel caso ci sia qualcosa sull'international sarebbe oscurata a ki nn ha un decò buddhista.....)

Kobram
13-01-08, 10:46
Ciao! sono nuovo e sto rosolando dalla rabbia per aver scoperto solo or ora questo forum! Io ho un Lince B41.02 senza telecomando Coship e spulciando nel forum mi pare di capire che La Rai I-nt criptata sia visibile per tutti (quindi anche per me dato che sembra che qui la vedano tutti...).
Ho ricaricato i canali asia e africa (ma uno adesso è diventato l'Interna-tional sempre in chiaro gestito da Freccero) e poi ho provato a caricare i codici dell'africa nelle mie Bi-ss...
Domanda:
sul mio obsoleto menu bi-ss (giugno 2006) ... io ho:
prov XXXXXX index XX e il codice a sedici cifre da caricare (Che dovrei avere via l*u*x*s*a*t*)
se l'index XX è 1f come letto qua dentro
(per rai afr-ica) nelle 6 cifre iniziali devo mettere 002135 (il sid di Raiafrica) o 000000 o cos'altro? . Io ho provato 002135 e non va..

E il Pid 0020 di Rai Africa non va inserito da nessuna parte?
Qualcuno potrebbe postarmi l'intera riga corretta del bi-ss attualmente funzionante (senza il codice a sedici cifre a meno che non sia diverso da quello su l*u*x*s*a*t) e chiarirmi se invece ho potenzialmente un problema di firmware per cui malgrado possa inserire le bi-ss poi queste non funzionano?
Graaaazie!!
PS: Il cavetto nullmodem modificato per fare gli aggiornamenti (che qui evidentemente hanno tutti) come ve lo siete procurato?

halogen
13-01-08, 11:08
Ciao! sono nuovo e sto rosolando dalla rabbia per aver scoperto solo or ora questo forum! Io ho un Lince B41.02 senza telecomando Coship e spulciando nel forum mi pare di capire che La Rai I-nt criptata sia visibile per tutti (quindi anche per me dato che sembra che qui la vedano tutti...).
Ho ricaricato i canali asia e africa (ma uno adesso è diventato l'Interna-tional sempre in chiaro gestito da Freccero) e poi ho provato a caricare i codici dell'africa nelle mie Bi-ss...
Domanda:
sul mio obsoleto menu bi-ss (giugno 2006) ... io ho:
prov XXXXXX index XX e il codice a sedici cifre da caricare (Che dovrei avere via l*u*x*s*a*t*)
se l'index XX è 1f come letto qua dentro
(per rai afr-ica) nelle 6 cifre iniziali devo mettere 002135 (il sid di Raiafrica) o 000000 o cos'altro? . Io ho provato 002135 e non va..

E il Pid 0020 di Rai Africa non va inserito da nessuna parte?
Qualcuno potrebbe postarmi l'intera riga corretta del bi-ss attualmente funzionante (senza il codice a sedici cifre a meno che non sia diverso da quello su l*u*x*s*a*t) e chiarirmi se invece ho potenzialmente un problema di firmware per cui malgrado possa inserire le bi-ss poi queste non funzionano?
Graaaazie!!
PS: Il cavetto nullmodem modificato per fare gli aggiornamenti (che qui evidentemente hanno tutti) come ve lo siete procurato?

Ciao allora come provider devi inserire 00001f
index 0a
key (quella riportata sul sito)meglio se opti x questo
http://www.rdi-files.com/biss.php
dovrebbe essere tutto x il cavo null modem o provi da qualche rivenditore
che abbia vecchie giacienze di magazzino oppure te lo costruisci l'esecuzione dovrebbe essere postata da qualche parte.
buona visione:welcome:

Kobram
13-01-08, 12:36
Grazie Halogen ho provato... ma niente!!
Preciso che il mio è un Lince 2003 6-22 orizzontale.
Ho lasciato come unica Bi-ss quella 00001f 0a e codice (59 61 etc..) ma nulla lo stesso.
E' una questione di hardware?
Qualunque ulteriore dritta sarà graditissima perchè se attivo r*ai afr poi mi gaso e provo a fare ulteriori aggiornamenti per vedere i Prem*ere o altri canali ora a me invisibili.
PS: Mi consigliereste attualmente l'acquisto di un lince 2500 (con trasferimento del 2300 in villeggiatura) o è meglio aspettare?

haranbanjo
13-01-08, 13:35
Come index no 0a ma 00

ispanico
13-01-08, 13:42
allora vai nella sezione biss del deco e inserisci le new k*y di mamma r*i
individua le vecchio e sotituiscile con le nuove

TR3VOR
13-01-08, 13:44
PS: Mi consigliereste attualmente l'acquisto di un lince 2500 (con trasferimento del 2300 in villeggiatura) o è meglio aspettare?[/quote]

Ti consiglio l'acquisto del 2500. Se vedi ci sono altre discussioni in cui si parla di fw alternativi, oltre la possibilità di caricare una s*ftc@m tramite pc.
Il costo nn è elevato, x smanettarci ci impieghi 5 minuti....il supporto del forum c'è....nn manca nulla.
ciao

melomond
13-01-08, 13:58
Grazie Halogen ho provato... ma niente!!
Preciso che il mio è un Lince 2003 6-22 orizzontale.
Ho lasciato come unica Bi-ss quella 00001f 0a e codice (59 61 etc..) ma nulla lo stesso.
E' una questione di hardware?
Qualunque ulteriore dritta sarà graditissima perchè se attivo r*ai afr poi mi gaso e provo a fare ulteriori aggiornamenti per vedere i Prem*ere o altri canali ora a me invisibili.
PS: Mi consigliereste attualmente l'acquisto di un lince 2500 (con trasferimento del 2300 in villeggiatura) o è meglio aspettare?
il cambio delle key li devi fare alla riga dove ci sta il codice che comincia con 3019 ecc è solo una riga alla modifica prendi l'appunto dell'ident che dovrebbe essere 0001f o5f e le cambi con le nuove 59 ecc

Kobram
13-01-08, 16:29
Io le vecchie bi-ss le ho cancellate stamattina nel dubbio che facessero casino !! Adesso ne ho 2 impostate entrambe da me oggi. una 00001f e una 000000 dovuta al fatto che se cancello poi ricompare dal nulla un ulteriore bi-ss ad una nuova apertura del menù.
Comunque stasera provo 00001f 00 (codice) che non ho ancora provato e speriamo che sia la volta buona!
Grazie a tutti e grazie per la risposta sul 2500!
PS: DOMANDONA: in caso di acquisto, avendo poi un 2300 senza coship (in villeggiatura) e un 2500 (con coship), poi mi basta aggiornarli ad uno stesso firmware (o simile) e portarmi dietro l'unico telecomando coship per avere più o meno le stesse prestazioni? :devil2::signs3: