Visualizza la versione completa : Cobra Lince 2300 6-11
frankcanno
03-11-07, 12:14
Salve ragazzi, ho letto un sacco di threads a proposito di questo decoder, allora per cercare di fare meno confusione possibile, avrei una domanda abbastanza chiara e naturalmente desidererei una altrettanta chiara risposta (nei limiti del possibile).
A parte l'ultimo firmware originale di questo deco (13 febbraio), c'è ne sono degli altri anche cloni che aprono altre piste senza dover cambiare il telecomando?
Grazie
Frank
ciao frank. come già detto altrove non c'è nulla: io mi sono munito del telecomando alternativo (l'avevo ordinato) ed andrò a installare il win*quest: ha la cryptonite adattabile. altro non ho trovato.
frankcanno
04-11-07, 12:59
ciao frank. come già detto altrove non c'è nulla: io mi sono munito del telecomando alternativo (l'avevo ordinato) ed andrò a installare il win*quest: ha la cryptonite adattabile. altro non ho trovato.
Grazie kydors69 , sapresti dirmi quale telecomando comprare o ne basta uno qualsiasi universale?
Frank
potresti dirmi dove recuperare il firm che hai menzionato:)
grazie...
hi frank! ho preso il winner menù 5. se vuoi, per pm ti dico dove l'ho fatto ordinare
mi diresti anche a me dove lo hai comprato e che firm hai montato su!?
grazie:)
:fumato50qma cambiando telecomando alla fine cosa vedi ????????come quelli del lince 2500...
frankcanno
05-11-07, 02:15
hi frank! ho preso il winner menù 5. se vuoi, per pm ti dico dove l'ho fatto ordinare
Ti ringrazio kydor69, aspetto un tuo PM e già che ci sei puoi mandarmi pure il sito da dove poter scaricare il firmware.
Grazie
ciao
Frank
frenkys200
05-11-07, 22:07
puoi mandarmi il link del sito e se possibile cosa si vede rispetto a quello originale?grazie
ciao potresti dire anche a me dove comprare il telcomando e dove trovare il firm
grazie:):benvenuto
alabama_al
06-11-07, 09:29
anch'io vorrei che notizie sul telec. e sul firm.. tanks
Ciao a tutti, avevo inviato un post, non lo vedo, chissà cosa è successo! ho un cobra lince 23000 6-11 con prese verticali, vedo che ha sw 3.01-b41.02 con data del 13.03.2006-v301.Non l'ho mai aggiornato, chi mi aiuta? Quali sono gli id di " D+" di "Polsat" di "Premiere" in Nagra e gli index esatti, metto i codici ma non c'è luce!
Per Tps mi metto su Hotbird "frasnce5" per l'autoggiarnamento ma niente da fare, vedo che ogni dodici minuti c'è luce per circa 45 secondi e poi buio completo mentre per ABsat ho luce anche se non per tutto il bouquet da circa 12 giorni, prima non vedevo niente. Chi mi aiuta? Ringrazio, può mandarmi anche in privato le notizie richieste, ciao.
Ciao a tutti, avevo inviato un post, non lo vedo, chissà cosa è successo! ho un cobra lince 23000 6-11 con prese verticali, vedo che ha sw 3.01-b41.02 con data del 13.03.2006-v301.Non l'ho mai aggiornato, chi mi aiuta? Quali sono gli id di " D+" di "Polsat" di "Premiere" in Nagra e gli index esatti, metto i codici ma non c'è luce!
Per Tps mi metto su Hotbird "frasnce5" per l'autoggiarnamento ma niente da fare, vedo che ogni dodici minuti c'è luce per circa 45 secondi e poi buio completo mentre per ABsat ho luce anche se non per tutto il bouquet da circa 12 giorni, prima non vedevo niente. Chi mi aiuta? Ringrazio, può mandarmi anche in privato le notizie richieste, ciao.
anche io ho un 2300 xò non mi pare che puoi vedere i tps forse solo con il 2500, ma non ne sono sicuro, x absat anche io ho luce stranissima sta storia... mah vedremo, x il resto è meglio che ti risponda qualche esperto.
allora: premesso che nei vecchi post c'è già tutto perchè il 2300 è stato ampiamente vivisezionato, il firm di frontiera è il win*quest 1020 usabile con telecomando alternativo. dove acquistare questo c'è su internet: usare google e manine. le k**s vanno introdotte secondo il metodo descritto nei post vecchi: usare le manine. non illudersi su galli e polli: i primi hanno bisogno di una lista così lunga di AES che non entra nella memoria, i secondi vanno con id 7001 e non 7101. idem per i tori: 4001 e non 4101. ovviamente le cose cambiano a seconda del firm: l'ultimo da me usato è lo schiacca di luglio.