PDA

Visualizza la versione completa : aggirnamento nokia 6600

claudio
08-01-06, 00:35
ce qualcuno che mi puo aiutare a trovare l'aggiornamento

gullivendz
08-01-06, 10:05
non ho capito spiega meglio e ti aiuto
ciao

claudio
08-01-06, 11:06
ciao gullivendz allora il mio problema e di aggiornare il 6600 con un nuovo firmware visto che attualmente ho v 4.09.1 ne ho scaricati ma sono tutte bufale ti ringrazio anticipatamente del tuo aiuto buona domenica

gullivendz
08-01-06, 17:55
allora com firmware devi mettere il 6.0, poi se vuoi fare il gps ti devi scaricare da emule il sistema nav tom-tom, l'ultimo 5,2, ti devi comprare un antenna x ricevitore gps e avrai tutto aggiornato e anche un navigatore satellitare
se ci sono problemi sono qua
ciao

claudio
08-01-06, 18:03
ciao allora x il tom tom credo di essere stato uno dei primi a caricarlo visto che mmc da 256 ne ho vendute un bel po' anche su ebay il mio problema e' di aggiornare 6600 firmware nuovo ma quello che sono riuscito a scaricare su emule sono solo foto hard

gullivendz
08-01-06, 18:10
kmq se vuoi cambiare il firmware forse in assistenza te lo fanno gratis, kmq spenderesti pochissimo altrimenti ti devi dotare di un apparechiatura e costa anche un pochino, si chiama una box UFS-3 (Twister, tornado, n-Box)
valuta bene, il mio consiglio e andare in assistenza
fammi sapere
ciao

claudio
08-01-06, 18:15
in assistenza mi e' stato via piu di un mese fatto niente hanno vuto da dire x il cambio del cover ed in piu volevano farmi pagare dicendomi che era fuori garanzia da dire che quando l'ho portato in assistenza mancavano ancora 20 giorni di quest'ultima ti ringrazio di tutto ciao vedro il dafarsi

gullivendz
08-01-06, 18:23
http://www.nokiaworld.it
intanto vai su questo sito e scaricati l'aggio poi vediamo quello che possiamo fare
ciao

claudio
08-01-06, 18:33
ok ti ringrazio di tutto alla prossima se trovassi tu qualcosa fammi sapere

fogman
04-10-06, 10:57
Ciao, sono in possesso di un nokia 6230 con vecchio firmware, volendolo aggiornare per poterci mettere una memoria MMC da 1 Gb, sapreste indicarmi dove reperire il software necessario e il firmware aggiornato alla versione 5.50? Ti ringrazio infinitamente

kristian86
05-10-06, 01:27
guardate che su questa sezione trovate l'aggiornamento di ken whumax del nokia con tutti i programmi utili e senza bisogno di spendere una lira io l'ho fatto da solo e nn sono una cima okkio a seguire le istruzioni alla perfezione e mq va da dio ora

KENWHUMAX
05-10-06, 15:04
guardate che su questa sezione trovate l'aggiornamento di ken whumax del nokia con tutti i programmi utili e senza bisogno di spendere una lira io l'ho fatto da solo e nn sono una cima okkio a seguire le istruzioni alla perfezione e mq va da dio ora

Attenzione! Gli aggiornamenti sn sl per alcuni modelli, nn per tutti! Per gli altri modelli dovrei averelo kmq, devo controllare su l'altro pc, stasera lo faccio e vi faccio sapere!!CIAO

robysat64
13-06-07, 16:45
scusate mi son perso !!! dove trovo gli aggiornamenti per il 6600 ...

scocciato
30-06-07, 21:32
qui trovi quello che ti serve:
www.umts-italia.net
poi vai nel forum
chiedi quello che ti serve.....

robysat64
05-09-08, 18:02
qui trovi quello che ti serve:
www.umts-italia.net (http://www.umts-italia.net)
poi vai nel forum
chiedi quello che ti serve.....

Sai altri siti ...

che fine hai fatto !!!

cicccioo
10-05-10, 19:14
Salve a tutti ;)
ho la necessità di salvare la rubrica e di elaborare la maggior parte dei numeri in essa ma con il Nokia pc suite riesco solo a fare il backup :( qualcuno saprebbe indicarmi un prog per la gestione/modifica della rubrica ?

tnk