Visualizza la versione completa : Lg 8130 ?
Salve ho un LG8130, ho il cavetto per lo sblocco ho il software virgis ma quando vado a collegarlo non riesco perche il pc e come se non mi vedesse il telefono, mi da una mano qualcuno dicendomi la procedura non vorrei sbagliarmi in qualcosa. Grazie a tutti in anticipo ?:signs3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs3:: signs3::signs3::signs3::signs3:
ciao, allora intanto leggi la giuda, cmq dei settare la porta com esatta cioč la porta seriale dove tu hai collegato il cavetto
quando lo collego il telefono č spento, se lo accendo mi dice che devo installare i driver , li installo ma il programma non me lo vede , e pure io ho fatto come dice la guida.
Esiste qualche altro metodo per sbloccare il cell. da tastiera senza computer?
Grazie
Scusami pressmen, siccome tempo addietro ho sbloccato sempre seguendo passo passo la guida, due tel un 8120 e un 8330 de miei figli, ed e andato tutto bene ora quando sono andato a fare questo č passato un po di tempo e mi sono dimenticato il collegamento della porta com, poi quando me ne sono accorto lo sistemato potrei aver danneggiato il cavetto per questa dimenticanza.
Grazie
Premetto che adesso che e collegata la com non funziona lo stesso, aiutami tu su come fare.
Grazie