Visualizza la versione completa : dtf-103 non carica e***om
scusate ragazzi ma non riesco a caricare la eproom e la flash.sto usando il programma kenooZoik 0.4-0.5-0.7 ma come clicco su send file mi si chiude il programma.ho eseguito alla lettera il manuale d'uso ma non va vi prego fatemi sapere qualche cosa so che siete sempre molto disponibili grazie
Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Anche io ho lo stesso problema ho provato tutte le versioni di kenooZoik, con il 0.7 cliccando send sparisce il programma con il 0.4 e 0.5 esce un errore di windows.
Mi potete aiutare?
grazie
Dipende dalla scheda madre del pc, anche a me succedeva, poi ho preso un vecchio pc e tutto e andato liscio. puoi usare anche un pc con il 98.
Grazie per l'aiuto il problema era proprio quello, infatti ho risolto con un altro computer.
Dipende dalla scheda madre del pc, anche a me su***deva, poi ho preso un vecchio pc e tutto e andato liscio. puoi usare anche un pc con il 98.
Anch'io ho risolto, ma non cambiando PC, bensì disattivando l'Hyper Threading.
Il problema è legato a volte ad alcune Mainboard Asus oppure a tutti quelli che hanno un DualCore o Core Duo o Core2Duo come processore. Bisogna disattivarne uno, e per farlo bisogna disattivare l'Hyper Threading nel Bios.
Alcuni Bios prevedono già questa opzione, ma siccome nel mio bios non c'era l'opzione da disattivare vi descrivo come ho fatto modificando il file boot.ini così potrà essere utile a qualcun'altro:
Bisogna aggiungere al file nascosto e di sistema contenuto in c:\ nei sistemi WinXp una riga.
In pratica il file standard si presenta così :
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect /noexecute=optin
ma si dovrà fare in modo di aggiungere l'ultima riga così da avere questo risultato:
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect /noexecute=optin
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional senzaHT" /noexecute=optin /fastdetect /ONECPU
in modo da segliere all'avvio di Xp il sistema operativo senza HT (Hyper Threading), poi proseguire con il kenLdr.
A me ha funzionato con Microsoft Windows XP Professional
Version 5.1 (Build 2600) Service Pack 2 Processore Core 2 Duo 6600 a 2.4 GHZ, SCHEDA MADRE Asus P5B dopo essere impazzito per l'uscita dal programma di KEnOZooiK Loader sia versione 0.4 che 0.7