Visualizza la versione completa : pochi server.....
Ciao Vanescar e complimenti per il sito......:)
Ho seguito alla lettera le indicazioni nel sito per far funzionare Lopster in maniera efficace, infatti ora non crasha più, rimane però il problema dei pochi server connessi; non riesco a superare i 15 , è regolare?
Uso suse 10....
Ciao e grazie
simone
ciao cosmi68
effetivamente 15 server sono pochi, di solito ne connetto oltre 50
..ma devi considerare:
1) se e' la prima connessione dall'aggiornamento (con server nuovi) lopster ci mette un po a entrare
2) condivido molti file e questo mi riserva al ban automatici dei bot, minimo 5gb
3) entro in automatico in tutti i server con la funzione autojoin, per accontentare qualche (pazzo) admin che banna chi nn lo e'....
se nn hai mai fatto queste cose, temo che avrai molti server in Banned networks e...ti consiglio di cambiare (x prova) il tuo nick e passd poi chiudi lopster e la connessione, tenendo d'occhio il numero IP da ~# ifconfig
dopo 10 minuti, connetti e controlla IP se e' cambiato,
connetti lopster e vedi come ti va'...
ciao vanescar e grazie della risposta.
Allora ho seguito le tue indicazioni, anche io ho fatto l'autojoin dei server ma ho notato che in banned network ci sono una 25ina di server, quelli regolarmente connessi ora, non superano mai i 20....ma forse dipende dallo share, ho 2.2gb.....
simone :)
ok..hai 25 server in banned networks, ora che hai cambiato nick e IP,
puoi dare connessione a tutti i server banned, ovviamente aumentare lo share aiuta molto...
:emoticons
Bene :)
Ora ho stabilemnte 20/25 server connessi......
Grazie :wor:
simone