PDA

Visualizza la versione completa : Lopster & Crash!! NO..Grazie

vanescar
14-08-05, 00:44
veramente il problema non e' molto chiaro...cmq da quello che ho capito su prove riprove fatte, i crash sono creati in connessione verso i server, infatti, durante l'autenticazione si connette in molti server conteporaniamente (server.list).
Login, restrizioni e le limitazioni file o cali di banda ecc.... in alcuni server nn trova una buona comunicazione o per incompatibilita o xche nn c'e una buona banda o nuove/vecchie versioni slava e OpenNap lo mandano in crash, dunque, i consigli risolvono Parte dei crash, almeno fino al completamento della nuova lista appena creata, come da consigli,.
La nuova lista e' creata con server diciamo :coppia: BUONI che lopster connette senza problemi impostiamo cosi:

3 consigli:
1 - a lopster CHIUSO, cancela il server.list o spostalo nel desktop, cosi lo puoi recuperare se proprio hai necessita'
2 - aggiornare la tua lista server con download automatico ===>QUI<=== (http://vanescar.homelinux.com/index1.php?pid=9)
3 - a ogni server connesso, lo sposti in Privati
(Privati, e il nome gruppo server che ho creato per questa procedura, sei liberissimo di chiamarlo come desideri...)
fino ad arrivare a spostare 20-25 server connessi.
La selezione dei server da spostare in lista Privati, la farai TU, sapendo che, i server con pochi users, sono anche quelli con pochi file e cosi potrebbero limitare le tue ricerche.
Poi da Napster clik Disconnetti tutti e connetti solo la lista Privati

:cartello_
ps: se riscontrate problemi o altri che sicuramente nn ho spiegato bene, postate pure in questa sezione...grazie

cicccioo
18-12-05, 11:20
Cioa Vane,

a me il problema si risolve solo cancellando il file INCOMPLETE nella cartella config.... ed ogni volta perdo tutto ciņ che ho scaricato:ranting: non ne posso +:ranting: come puņ essere? ho fatto la procedura che dici ma non cambia nulla!:ranting:

vanescar
18-12-05, 11:43
il file incomplete contiene i dati dei file che stavi scaricando ...in una nuova installazione i file li recuperi cosi http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=392
ti consiglio la prossima volta di spostarlo nel desktop e poi lo imposti come dal link

:Musik

cicccioo
18-12-05, 12:41
si ok vane, ma anche facendo come dici tu gli slaider corrispondenti ai file in dowload o incompleti risultano vuoti, quindi come se non avesse ricaricato ciņ che c'era...........bohhhh, io speriamo che me la cavi!

vanescar
18-12-05, 12:59
gli slaider corrispondenti ai file in dowload o incompleti risultano vuoti,

:confused:
incomplet.list persi sono persi per sempre se cancellato.......
se gia in partenza nn scaricavi nulla....l'import incompleti ti serve ben poco....
se nn ho capito male....prova a mettere a scaricare qualcosa....chiudi lopster e sposta il file incomplete.list nel desktop, poi lo apri e accertati :Up_to_som che i file nn ci sono + in attesa Download ...fai import incompleti come da link.....vediamo se ti funziona ?