PDA

Visualizza la versione completa : Software per modificare lista canali

mirco1979
28-12-07, 18:06
Ciao raga,
Ho pensato di aprire 1 post dove inserire tutti i tool(e solo i tool niente domande o altro)x il nostro lince 2500.

Sia quelli finora trovati(Vari com/stbUpgrader) che altri che sono stati adattati al lince(downloaderGB by CECE) e anche altri che potremmo trovare in futuro!

X esempio continuando la mia ricerca di cloni mi sono imbattuto in un tool x PALCOM PVR-6500 twin che non penso sia 1 clone ma usa comunque il COMUpgrader x aggiornare il firm e tra i suoi tool ho trovato 1 interessante channel edit che potrebbe funzionare anche sul nostro lince!

Vi allego il link (http://www.palcom.de/deutsch/support4/SOFTWARE/PVR-6500%20Twin/PALCOM%20Satellite%20Channels%20Editor%201.0.4_Set up.zip) (causa connessione troppo lenta) x permettervi di studiarlo!

E lascio a voi il compito di allegare quello che abbiamo trovato sinora!

Spero di avervi fatto cosa gradita!
Ciao a tutti!

matteo70
28-12-07, 18:22
ho provato ma appena eccendo esce bero

mirco1979
28-12-07, 18:36
ho provato ma appena eccendo esce bero
In effetti In fase di UPLOAD da ber0, bisognerebbe trovare il modo (se esiste) di modificarlo(CECE aiutaci tu!!!)
Comunque presenta diverse opzioni interessanti e penso che si potrebbe comunque usare x modificare la lista canali, ma non ho il tempo per provarci!
Se qualcuno ci prova faccia sapere i risultati!
Intanto si possono sempre allegare quelli che già usiamo!

Ciao a tutti!!!

TR3VOR
28-12-07, 21:14
Ciao raga,
Ho pensato di aprire 1 post dove inserire tutti i tool(e solo i tool niente domande o altro)x il nostro lince 2500.

Sia quelli finora trovati(Vari com/stbUpgrader) che altri che sono stati adattati al lince(downloaderGB by CECE) e anche altri che potremmo trovare in futuro!

X esempio continuando la mia ricerca di cloni mi sono imbattuto in un tool x PALCOM PVR-6500 twin che non penso sia 1 clone ma usa comunque il COMUpgrader x aggiornare il firm e tra i suoi tool ho trovato 1 interessante channel edit che potrebbe funzionare anche sul nostro lince!

Vi allego il link (http://www.palcom.de/deutsch/support4/SOFTWARE/PVR-6500%20Twin/PALCOM%20Satellite%20Channels%20Editor%201.0.4_Set up.zip) (causa connessione troppo lenta) x permettervi di studiarlo!

E lascio a voi il compito di allegare quello che abbiamo trovato sinora!

Spero di avervi fatto cosa gradita!
Ciao a tutti!
Ovvio ke è cosa gradita.....x la personalizzazione dei miei canali, usando l'STB me li fa modificare e salvare...ma dopo ke sono salvati non riesco a riaprire il files x lavorarci in un secondo momento....lo provo fra oggi e domani.

Cecelife
11-01-08, 18:43
Per modificare la lista canali, parlo del formato FTC, ho modificato il mio editor Clarke Tech Editor Studio, anche se l'ultima versione ancora non è pubblica. Mi serviva sapere il numero massimo di canali e transponder che si possono mandare al Lince, per adesso l'ho settato a 2000, anche se ho avuto problemi a trasformare il file FTC in rs232 se i canali sono più di 1500/1600. Con l'editor si fa in un attimo anche a convertire le liste di altri decoder in quelle per il Cobra, anche se è fastidioso il limite dei canali, soprattutto per i motorizzati ;) Ciao

henryco
11-01-08, 18:52
Per modificare la lista canali, parlo del formato FTC, ho modificato il mio editor Clarke Tech Editor Studio, anche se l'ultima versione ancora non è pubblica. Mi serviva sapere il numero massimo di canali e transponder che si possono mandare al Lince, per adesso l'ho settato a 2000, anche se ho avuto problemi a trasformare il file FTC in rs232 se i canali sono più di 1500/1600. Con l'editor si fa in un attimo anche a convertire le liste di altri decoder in quelle per il Cobra, anche se è fastidioso il limite dei canali, soprattutto per i motorizzati ;) Ciao
ciao Cecelife come va è un pezzo che non ti vediamo da queste parti.
Vedo che in firma hai il firm satel di novembre.
Ritieni si valido, e stabile, non ho capito ancora perchè non lo ho testato se supporta le c*c*w e apre il premierato star.
Per cortesia mi illumini.
Ciao

matteo70
11-01-08, 19:29
Ritieni si valido, e stabile, non ho capito ancora perchè non lo ho testato se supporta le c*c*w e apre il premierato star.
Ciao

Posso rispondere io.... è già parecchio che sto testando e posso dire che
premierato star si CCW non sono riuscito ancora a testare perchè appena cerco di provare, i fiori risultano già appassiti.

melomond
11-01-08, 20:07
Posso rispondere io.... è già parecchio che sto testando e posso dire che
premierato star si CCW non sono riuscito ancora a testare perchè appena cerco di provare, i fiori risultano già appassiti.
resto dall'idea di el909 in quanto per 2 ore ero passato a astrovox e di corsa sono tornato sui miei passi, avviso canalaccio funge fiori fresch arrivati stasera
ciao MAT

Cecelife
13-01-08, 01:55
Ciao

Si, sto lavorando ad un bel pò di progetti ultimamente... :)

Ho il firmware di satel perchè lo sto testando per vedere se ci sono problemi, vedi EPG e per adesso mi interessa risolvere alcune incongruenze con la lista canali, tipo inserire + di 1500 canali ed abilitare l'usals ;)
Per i DCW non saprei dirti, non ho fatto test in merito, per il resto mi pare che vada allo stesso livello degli altri, AU a parte...

Ciao