Visualizza la versione completa : Software per modificare lista canali
Ciao raga,
Ho pensato di aprire 1 post dove inserire tutti i tool(e solo i tool niente domande o altro)x il nostro lince 2500.
Sia quelli finora trovati(Vari com/stbUpgrader) che altri che sono stati adattati al lince(downloaderGB by CECE) e anche altri che potremmo trovare in futuro!
X esempio continuando la mia ricerca di cloni mi sono imbattuto in un tool x PALCOM PVR-6500 twin che non penso sia 1 clone ma usa comunque il COMUpgrader x aggiornare il firm e tra i suoi tool ho trovato 1 interessante channel edit che potrebbe funzionare anche sul nostro lince!
Vi allego il link (http://www.palcom.de/deutsch/support4/SOFTWARE/PVR-6500%20Twin/PALCOM%20Satellite%20Channels%20Editor%201.0.4_Set up.zip) (causa connessione troppo lenta) x permettervi di studiarlo!
E lascio a voi il compito di allegare quello che abbiamo trovato sinora!
Spero di avervi fatto cosa gradita!
Ciao a tutti!
ho provato ma appena eccendo esce bero
ho provato ma appena eccendo esce bero
In effetti In fase di UPLOAD da ber0, bisognerebbe trovare il modo (se esiste) di modificarlo(CECE aiutaci tu!!!)
Comunque presenta diverse opzioni interessanti e penso che si potrebbe comunque usare x modificare la lista canali, ma non ho il tempo per provarci!
Se qualcuno ci prova faccia sapere i risultati!
Intanto si possono sempre allegare quelli che già usiamo!
Ciao a tutti!!!
Ciao raga,
Ho pensato di aprire 1 post dove inserire tutti i tool(e solo i tool niente domande o altro)x il nostro lince 2500.
Sia quelli finora trovati(Vari com/stbUpgrader) che altri che sono stati adattati al lince(downloaderGB by CECE) e anche altri che potremmo trovare in futuro!
X esempio continuando la mia ricerca di cloni mi sono imbattuto in un tool x PALCOM PVR-6500 twin che non penso sia 1 clone ma usa comunque il COMUpgrader x aggiornare il firm e tra i suoi tool ho trovato 1 interessante channel edit che potrebbe funzionare anche sul nostro lince!
Vi allego il link (http://www.palcom.de/deutsch/support4/SOFTWARE/PVR-6500%20Twin/PALCOM%20Satellite%20Channels%20Editor%201.0.4_Set up.zip) (causa connessione troppo lenta) x permettervi di studiarlo!
E lascio a voi il compito di allegare quello che abbiamo trovato sinora!
Spero di avervi fatto cosa gradita!
Ciao a tutti!
Ovvio ke è cosa gradita.....x la personalizzazione dei miei canali, usando l'STB me li fa modificare e salvare...ma dopo ke sono salvati non riesco a riaprire il files x lavorarci in un secondo momento....lo provo fra oggi e domani.
Per modificare la lista canali, parlo del formato FTC, ho modificato il mio editor Clarke Tech Editor Studio, anche se l'ultima versione ancora non è pubblica. Mi serviva sapere il numero massimo di canali e transponder che si possono mandare al Lince, per adesso l'ho settato a 2000, anche se ho avuto problemi a trasformare il file FTC in rs232 se i canali sono più di 1500/1600. Con l'editor si fa in un attimo anche a convertire le liste di altri decoder in quelle per il Cobra, anche se è fastidioso il limite dei canali, soprattutto per i motorizzati ;) Ciao
Per modificare la lista canali, parlo del formato FTC, ho modificato il mio editor Clarke Tech Editor Studio, anche se l'ultima versione ancora non è pubblica. Mi serviva sapere il numero massimo di canali e transponder che si possono mandare al Lince, per adesso l'ho settato a 2000, anche se ho avuto problemi a trasformare il file FTC in rs232 se i canali sono più di 1500/1600. Con l'editor si fa in un attimo anche a convertire le liste di altri decoder in quelle per il Cobra, anche se è fastidioso il limite dei canali, soprattutto per i motorizzati ;) Ciao
ciao Cecelife come va è un pezzo che non ti vediamo da queste parti.
Vedo che in firma hai il firm satel di novembre.
Ritieni si valido, e stabile, non ho capito ancora perchè non lo ho testato se supporta le c*c*w e apre il premierato star.
Per cortesia mi illumini.
Ciao
Ritieni si valido, e stabile, non ho capito ancora perchè non lo ho testato se supporta le c*c*w e apre il premierato star.
Ciao
Posso rispondere io.... è già parecchio che sto testando e posso dire che
premierato star si CCW non sono riuscito ancora a testare perchè appena cerco di provare, i fiori risultano già appassiti.
Posso rispondere io.... è già parecchio che sto testando e posso dire che
premierato star si CCW non sono riuscito ancora a testare perchè appena cerco di provare, i fiori risultano già appassiti.
resto dall'idea di el909 in quanto per 2 ore ero passato a astrovox e di corsa sono tornato sui miei passi, avviso canalaccio funge fiori fresch arrivati stasera
ciao MAT
Ciao
Si, sto lavorando ad un bel pò di progetti ultimamente... :)
Ho il firmware di satel perchè lo sto testando per vedere se ci sono problemi, vedi EPG e per adesso mi interessa risolvere alcune incongruenze con la lista canali, tipo inserire + di 1500 canali ed abilitare l'usals ;)
Per i DCW non saprei dirti, non ho fatto test in merito, per il resto mi pare che vada allo stesso livello degli altri, AU a parte...
Ciao