PDA

Visualizza la versione completa : Canali m*e*d*i*a*s*e*t*, l*a*7 e M*t*v* italia

sesamo
09-01-08, 17:05
Salve ragazzi. scusate se apro questa discussione ma ho sperimentato cio' che forse qualcuno di voi gia' sapra', e la cosa merita comunque di essere sottolineata.
Col mio dec e*d*i*s*i*o*n ho provato ad inserire una vecchia scheda skyfo già scaduta da alcuni anni (tre) e si vedono in chiaro r*e*t*e*4, c+A+n+A+l+E+5 e i*t*a*l*i*a*1, l*a*7 e M*t*v* italia anche quando criptano. Capisco che sui cobra lince non c'e' la possibilità di mettere schede...ma la cosa andava segnalata a beneficio di coloro che come me hanno dec alternativi ed in grado di supportare le schede. Mai buttare via cio' che potrebberitornare utile dunque.:Up_to_som

sesamo
09-01-08, 17:06
Salve ragazzi. scusate se apro questa discussione ma ho sperimentato cio' che forse qualcuno di voi gia' sapra', e la cosa merita comunque di essere sottolineata.
Col mio dec e*d*i*s*i*o*n ho provato ad inserire una vecchia scheda skyfo già scaduta da alcuni anni (tre) e si vedono in chiaro r*e*t*e*4, c+A+n+A+l+E+5 e i*t*a*l*i*a*1, l*a*7 e M*t*v* italia anche quando criptano. Capisco che sui cobra lince non c'e' la possibilità di mettere schede...ma la cosa andava segnalata a beneficio di coloro che come me hanno dec alternativi ed in grado di supportare le schede. Mai buttare via cio' che potrebberitornare utile dunque.:Up_to_som

Naturalmente i canali suddetti sono quelli di hb.

TR3VOR
09-01-08, 17:12
Naturalmente i canali suddetti sono quelli di hb.
Ti quoto, e se nn ricordo male c'è pure la mammuzza....

henryco
09-01-08, 17:41
Magari si riuscisse a far andare sui cobra ma l'ingresso per la card presente nel 2500 credo sia disabilitata, almeno così tutti hanno sempre sostenuto.
Non so poi se nessuno ha mai provato ad inserire un scheda nella "fessura" posta sotto lo sportellino del dec.
E' sempre stata una curiosità che non ho mai potuto togliermi.

melomond
09-01-08, 17:50
Magari si riuscisse a far andare sui cobra ma l'ingresso per la card presente nel 2500 credo sia disabilitata, almeno così tutti hanno sempre sostenuto.
Non so poi se nessuno ha mai provato ad inserire un scheda nella "fessura" posta sotto lo sportellino del dec.
l'ultima serie dei 2500 la fessura non esiste più esiste solo una bombatura e niente più

sesamo
10-01-08, 08:27
Ti quoto, e se nn ricordo male c'è pure la mammuzza....
Esattissimo Tr3vor, esattissimo. Per cui penso che potendo montare la card in questione (decoder permettendo) sarebbe un grosso vantaggio. Si pensi al solo fatto di non dovere piu' aggiornare la mammuzza e contemporaneamente vedere merdaset, la sette e il musicale italiano. Non male direi per coloro che vivono in zone non coperte dal segnale terrestre. Ed in piu' senza dovere dare conto al cielo italiano:Rullo. Comunque sarebbe bello se anche il nostro felino (2300 e 2500) avesse questa elementare funzioncina... Non e' per caso che sarebbe possibile...adattarlo noi il felino?

sesamo
10-01-08, 08:31
Ciao Henryco... io chiaramente ci ho provato ma la card entra per meta' e poi si ferma...cioe' non arriva fino in fondo alla fessura del felino. Vorrei capire che cos'e' che impedisce di far compiere tutta la "corsa" :whistling.

Play_87
10-01-08, 09:47
Ciao Henryco... io chiaramente ci ho provato ma la card entra per meta' e poi si ferma...cioe' non arriva fino in fondo alla fessura del felino. Vorrei capire che cos'e' che impedisce di far compiere tutta la "corsa" :whistling.

Cè l'aletta di raffreddamento di un transistor:D, ho aperto il lince per vedere come è strutturato il circuito...la fessura è solo di abbellimento, sul circuito non esiste nessun connettore libero...

henryco
10-01-08, 10:10
Grazie Play lo avrei fatto io quel lavoro ma visto che mi hai anticipato....
Io non capisco per quale motivo devono mettere una finta fessura per le cards.
Mah..............................

sesamo
10-01-08, 10:51
Cè l'aletta di raffreddamento di un transistor:D, ho aperto il lince per vedere come è strutturato il circuito...la fessura è solo di abbellimento, sul circuito non esiste nessun connettore libero...

Mi piacerebbe tanto conoscere quel genialoide burlone che ha costruito il felino...poi una bella fessurina gliela praticherei io volentieri...sulla fronte:mad:

Richie
10-01-08, 19:34
Salve ragazzi,scusate se mi intrometto in questa discussione.Quando acquistai il mio Lince,notai subito quella fessura sotto lo sportello.Allora,incuriosito, chiesi al rivenditore se la fessura in questione era funzionante e utilizzabile,ma egli mi disse:" Per i modelli venduti in italia,NO!. E' abilitata solo per quelli venduti all'estero". Sara' vero?
Secondo me potrebbe anche esserlo ,altimenti non capisco il motivo per cui l'abbiano messa. Non credo per un fattore di estetica,dato che comunque e' nascosta sotto lo sportello e non si vede.
Grazie per l'attenzione. Richie.

matteo70
10-01-08, 20:09

concordo, pure io in effetti se guardate anche senza smontare il lince nella fessura vi accorgerete che è vuota, non c'è nessuna cam. Non c'è nemmeno la predisposizione per collegarcene una.

TR3VOR
10-01-08, 20:22
concordo, pure io in effetti se guardate anche senza smontare il lince nella fessura vi accorgerete che è vuota, non c'è nessuna cam. Non c'è nemmeno la predisposizione per collegarcene una.
Forse è anche meglio....ma ki ha avuto uno Skyfo, sa benissimo che gestione canali di me**a ha. Quindi se la scheda poteva essere messa nello slot, nn è sicuro che fosse compatibile con il ns. decoder. Tanto vale, nn averla....ke averla e nn poterla utilizzare.