PDA

Visualizza la versione completa : Router di alice

vicky
13-01-08, 09:05
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai il mio emule scarica a velocità penose. Premetto che ho un router di alice quello bianco con le antenne per intenderci e che ho eseguito il test delle porte con risultato positivo avendo in precendenza aperto le porte tcp e udp.
Coem mai?
Forse i server?
o forse cosa?
Se mi potete aiutare ve ne sarei grata.

Vincenza :signs3:

vanescar
13-01-08, 09:59
ciao vicky, purtroppo eMule devi pragonarlo a una macchina disel ci vogliono giorni prima che ingrani...poi, usa un sistema di priorieta' a crediti per i donwload immediati, se nel tuo caso, e' da poco che hai iniziato a fare p2p .. allora non hai ancora accumulato crediti sufficenti per velocita' migliori, se invece e' qualche mese che funziona cosi...ti consiglio di leggere questo thead http://satp2p.homepc.it/forum/showthread.php?t=4666
se ancora trovi difficolta' e magari usi il wifi per connetterti e scaricare...prova a fare un test adsl (http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm) dove di solito usi il portatile per scaricare, wifi e' molto comodo, ma avvolte i paccheti vengono ralentati considerevolmente per via della lontanaza dal router/pc o muri porte termosifoni ecc.. che si trovano in mezzo

fai qualche prova, ciao

vicky
13-01-08, 13:01
Intanto grazie per la risposta ma il mio problema ho paura che non sia legato hai crediti perche non e poco che cerco di scaricare ma sempre con pochissimi risultati. E vero che nella mia cartella incoming non ci sono molti file ma neanche pochi e se come ti dico scarico al massimo a 10 kb\s figurati da quanto tempo che sto scaricando.
In ogni modo sapevo che il mio problema non era facile da risolvere o perlomeno sapevo di non poterlo fare con pochi clic.
In ogni modo grazie per la risposta sei stato gentile.
Vincenza

vanescar
13-01-08, 13:10
Andando a esclusione il problema non e' affatto il provider telecom so' che non addotta filtri e strumenti per limitare la banda al p2p ammeno che non ci siano rotture o cablature errate fatte ultimamente.
Dunque se prima scaricavi a velocita alte potrebbe essere il WIRELESS ???????????

Se usi un portatile con connessione WIRELESS !! Hai provato verificare la connessione con il test ADSL (qui sopra o sotto)??
il Test eseguilo sul posto (in casa) dove IL PC e quasi sempre collocato a scarichiare con emule
poi gentilmente posta i parametri download e upload

TEST CLIK > http://meter.mclink.it/applet.html

:welcome: ciao

vicky
13-01-08, 16:20
Ecco fatto caro Vanescar 550 e 110 ripsettivamente donw e upload volevo mandarti l'immagine salvata ma non so come si fa ocliccato su inserisci immagine ma mi ha dato un indirizzo url da inserire e non sapevo cosa mettere. Se vuoi ti posso mandare l'immagine in un altro modo?
Ciao

vanescar
13-01-08, 18:01
da quello che mi dici... 550 in D e 110 in U
emule se ti andasse a palla avrebbe questi velocita'
68,5 Kb/s in Download
13,5 kb/s in Upload

direi molto basse quasi 10 volte in meno,per avere TELECOM 2MB
hai criptato il segale con chiave wpa2 per evitare che il tuo vicino di casa utilizzi la tua connessione ???????????

fai una cosa...sul setting poi connessione di emule cala la banda in Upload
mettila a 10 limitati

vicky
14-01-08, 09:39
Si anche questo e vero mi promettono la 7 mega e poi mi fanno andare a meno di 1.
Premetto che il pc dove scaico non e collegato wifi ma con cavo di rete.
In wifi ho collegato un portatile ma non lo uso per scaricare ama per lavoro.
In ogni modo grazie davvero sei stato molto gentile.
Posso sapere il tuo nome?
Ciao

vanescar
14-01-08, 10:14
In questi giorni le centrali telecom stano configurando per servire le teoriche 7 MB

Se non hai mai avuto problemi, ma da un certo periodo si controlla:
-chiama 187 chiedi che contrllino in centrale il la tua scheda, spiega il motivo
-fai pulizia dei file temporali internet
-se ultimamente hai installato qualche aparato telefonico o altro, sconnettili tutti dalla tua linea casalinga e fai il test adsl

oppure se hai sempre avuto problemi controlla:
-se hai aparati complessi di linea tipo + telefoni per casa, servizio anticendio ecc.. leggi questo thead http://satp2p.homepc.it/forum/showthread.php?t=659

contattani in msn: vanescar(@)msn(.)com << (senza parentisi rotonde)

mistertris
15-01-08, 07:34
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai il mio emule scarica a velocità penose. Premetto che ho un router di alice quello bianco con le antenne per intenderci e che ho eseguito il test delle porte con risultato positivo avendo in precendenza aperto le porte tcp e udp.
Coem mai?
Forse i server?
o forse cosa?
Se mi potete aiutare ve ne sarei grata.

Vincenza :signs3:
:elmetto: ciao vicky hai detto che hai il router bianco con antenne ma guarda che se nn hai modificato il firmware dentro il tuo nn è un router ma un modem :icon_cry: