Visualizza la versione completa : pioneeer BTC 1320?
ciao alex,
una soluzione x questo goldone? :wor: leggendo vari testi mi sembra una impresa programmare questo tipo di deco:( raggi UV ecc.....:( ma se fosse uno strong?
ciao alex,
ma x questo dec niente?:confused:
speedo v 2.30? sa hai qualche novità .....ti ringrazio :emoticons
CASAPICCOLA2
08-02-06, 16:43
IHIHIHIHHIHI ciao cicccio.
lo fatto fresco fresco una settimana fa e ho installato questa versione:
13_Speedo_v2.30_MultiLanguage ma mi funziona solo con fun 6in1 con emu a bordo del decoder non mi funzionava dami 5 minuti ti cerco il testo che avevo fatto da inserire nel forum.
CASAPICCOLA2
08-02-06, 17:08
:wor: sono con gprs e non riesco ad allegartelo nel forum:(
comunque io ho fatto cancellare la flesh da un riparatore tv al costo di 5€
puoi portarla anche da un elettrauto se e uno che riprogramma centraline.
poi ho usato oslinck per programmare epron e flesh.
se apri msn provo a dartelo da li
ciao
:( il problema è sempre l'oslin....... non se ne può fare a meno?
CASAPICCOLA2
08-02-06, 18:07
SI PUOI usare anche seriale +parallelo:
prima di smontare la flesh e canellarla resetta la eprom con paioner 5
CASAPICCOLA2
09-02-06, 13:15
Se ti puo interessare ho trovato questo in rete 13_Speedo_v2.30 D+ :-)
oggi o domani ne rifaccio un altro e ti so dire se la versione m72 funziona senza fun card
CASAPICCOLA2
10-02-06, 18:49
ti so dire tutto lunedi sera prima non riesco a programmare la epron 27c800 hihihihih
CASAPICCOLA2
04-03-06, 00:03
ciao ciccio allora ho provato m72 funziona emu a bordo senza bisogno di fumcard ma deve essere inserita nel lettore di smart una carta io ho inserito un v7 e hai luce con emu del decoder ma non su tutti......andando su certi canali si blocca decoder: tipo spagnoli se vai su quelli si blocca tutto.
Ora devo provare sul firmer di spedy che prima ero convinto funzionare solo con fun card provo a caricare emu e inserire una v7 vediamo se funziona o se realmente il firmer di spedy necessita di una fun card
kk alex,
intando sto facendo cambiare chip, poi è in costruzione osso;)
ciao Alex,
questa procedura tu l'hai già fatta sicuramente!!!:wor: io come sai ho fatto mettere chip 29h800 con adattatore, le varie resistenze aggiuntive e connettore osso cn2002...... connetto osso e carico fw fin li tutto ok, ma la cosa che mi lascia titubante è il fatto di non aver fatto cancellare eeprom prima ed ora dopo l'immissione del fw non riesco + ad andare avanti:( ho perso il file che mi hai gentilmente mandato, e se ti riesce darmi una dritta su come proseguire te ne sarei grato......
la modifica apportata è quella de ilmigliore:emotions sia come sostituzione chip che come tutto il resto.... attendo tue notizie:confused:
p.s. sulla scheda la sigla è bnp1310-C
CASAPICCOLA2
19-04-06, 01:25
ciao ciccio,
che firmer hai caricato???? se controlli dentro ai vari firmer ce sempre una epron......se e in formato .text aprila con pionero poi la salvi in .bin
apri oslinc 1,5c quello che hai usato per caricare il firmer e carichi la eprom
scusa alex,
hai tu qualcosa di testato?
CASAPICCOLA2
19-04-06, 19:50
ciao ciccio allora.....io ne ho provati 2:
spedy mi funzionava solo con fun card........(pero non ho fatto la prova se con una card inserita funziona l'emu senza bisogno di utilizzare la fun ) mentre M72 funziona senza fun ma si pianta spesso e volentieri ed e lento nel cambio codifica e serve una carta inserita perche funzioni, va bene anche una v7
si alex, io anche ho messo m72..... il fw è andato ma non riesco a pulire eeprom per caricare il resto.......
CASAPICCOLA2
22-04-06, 00:54
nel m72 e presente al interno gia un eprom non devi pulire inserisci direttamente quella che e allegata al firmer usando oslinc 1,5c