Visualizza la versione completa : flycom 6012
antoniosky
18-01-08, 18:49
buona serata a tutti conoscete questo decoder si puo aggiornare x rendererlo in au sgr tps premier e tutto il resto se si puo mi indirizzate a scaricare il doc firm soft lista grazie di una vostra risposta un abbraccio ciao:signs3:
buona serata a tutti conoscete questo decoder si puo aggiornare x rendererlo in au sgr tps premier e tutto il resto se si puo mi indirizzate a scaricare il doc firm soft lista grazie di una vostra risposta un abbraccio ciao:signs3:
Antonio, avevi trovato da solo il forum giusto(almeno che tu non abbia un omonimo)ti bastava cercare lì e avresti trovato tutto quello che ti serviva x il tuo flycom 6012
Ti riallego il link (http://galaxisat.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=5)
Il 6012 è il primo post che trovi.
Ciao
Se proprio hai difficoltà li ho scaricati io x te!
Il tool x aggiornare è molto simile al lince quindi non dovresti aver problemi!
E per FLYCOM FTA6000???
Cosa posso inserire??? Lo stesso???
Grazie.
Chi mi sa' dire dove posso trovare il fir***** per FLYCOM 6000???
Chi mi sa' dire dove posso trovare il fir***** per FLYCOM 6000???
fai una capatina qui e troverari qualcosa
antoniosky
21-01-08, 09:35
cioa mirco grazie x la risposta ho scaricato quello che mi ai postato ma quando apro upgrader1 mi dice che non trova lapplicazione e non me lo fa aprire come posso fare .poi x il doc non lo trovato grazie della tua disponibilita sei sempre gentile e premuroso a in questi due giorni sono stato via ecco preche non o potuto risponderti un abbraccio ciao:signs3:
antoniosky
21-01-08, 09:39
cioa mirco grazie x la risposta ho scaricato quello che mi ai postato ma quando apro upgrader1 mi dice che non trova lapplicazione e non me lo fa aprire come posso fare .poi x il doc non lo trovato grazie della tua disponibilita sei sempre gentile e premuroso a in questi due giorni sono stato via ecco preche non o potuto risponderti un abbraccio ciao:signs3:mi dice che non e stato trovato idll:signs3:
fai una capatina qui e troverari qualcosa
Scusami ma dove devo andare???
Non c'e' nessun link dove cliccare!!!
Scusami ma dove devo andare???
Non c'e' nessun link dove cliccare!!!
Sei sicuro???? se cerchi bene qualche post + sotto(o + sopra a seconda dei punti di vista)ne trovi 1!!!
Non ne 6 convinto???
Allora clikka QUI! (http://www.satp2p.com/forum/showpost.php?p=25037&postcount=2)
mi dice che non e stato trovato idll:signs3:
Non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema.
Comunque, ti ricordo che il file compresso(.rar) del tool di aggiornamento x funzionare correttamente deve essere estratto x intero in 1 cartella e SOLO DOPO puoi far partire l'eseguibile.
Se nonostante questo continua a dirti che Manca 1 .dll allora annotati il nome e cercalo nella rete, poi dopo averla scaricata inseriscila nella stessa cartella dell'eseguibile(ovviamente se è compresso devi estrarlo)
In alternativa nel forum lince trovi altre versioni dello STBUpgrader puoi provare con quelle!
Se invece non ho capito bene fammi sapere!
Sei sicuro???? se cerchi bene qualche post + sotto(o + sopra a seconda dei punti di vista)ne trovi 1!!!
Non ne 6 convinto???
Allora clikka QUI! (http://vanescar.homelinux.com/forum/showpost.php?p=25037&postcount=2)
Scusami, avevo gia' visto quel post.
Ma li si parla di FLYCOM 6012. Il mio e' ujn FLYCOM 6000.
Se mi dici che in entrambi si caricano le stesse cose, allora hai ragione...
Scusami, avevo gia' visto quel post.
Ma li si parla di FLYCOM 6012. Il mio e' ujn FLYCOM 6000.
Se mi dici che in entrambi si caricano le stesse cose, allora hai ragione...
In effetti li c'è il tool x caricare ma molti dubbi sul firm!
Allora prova questo (http://www.xbusinnes.com/download.html) ti da 1 sito web da visitare e 1 pass da inserire x scaricare cose x il 6000!
Ciao e fammi sapere
In effetti li c'è il tool x caricare ma molti dubbi sul firm!
Allora prova questo (http://www.xbusinnes.com/download.html) ti da 1 sito web da visitare e 1 pass da inserire x scaricare cose x il 6000!
Ciao e fammi sapere
Anche qui mi sa che cìè solo il tool!
Comunque ti riporto un post dell'altro forum, potrebbe esserti utile:"
dalla fonte ufficiosa esce solo il programma... mi dà pensare che il firmware possa essere lo stesso del 6012, ma bisogna provare ...a tuo rischio e pericolo! altrimenti vai in cerca del coship 5003 plus ; ne è il clone
http://world-sat.info/showthread.php?t=39916 (http://world-sat.info/showthread.php?t=39916) quì e scritto tutto per il 6000 ma dovrai iscriverti".
Posso dirti con CERTEZZA che non è clone del 6012 ma in questo sito potresti trovare qualcosa del coship 5300 che si adatti e inoltre tale coship gira pure su lince 2300 quindi....è probabile che x questo motivo non si trovi molto!
Cominciano ad essere ormai superati e i supporti vengono a mancare!
antoniosky
22-01-08, 11:36
Non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema.
Comunque, ti ricordo che il file compresso(.rar) del tool di aggiornamento x funzionare correttamente deve essere estratto x intero in 1 cartella e SOLO DOPO puoi far partire l'eseguibile.
Se nonostante questo continua a dirti che Manca 1 .dll allora annotati il nome e cercalo nella rete, poi dopo averla scaricata inseriscila nella stessa cartella dell'eseguibile(ovviamente se è compresso devi estrarlo)
In alternativa nel forum lince trovi altre versioni dello STBUpgrader puoi provare con quelle!
Se invece non ho capito bene fammi sapere!
ciao mirco o cambiato il software e cosi o mandato dentro il firmwarequindi tutto bene grazie una domanda questo firmware non gestisce i pr****r e cosi perche io o cambiato le serrature ma non parte crazie della tua preziosa collaborazione ciao:signs3:
ciao mirco o cambiato il software e cosi o mandato dentro il firmwarequindi tutto bene grazie una domanda questo firmware non gestisce i pr****r e cosi perche io o cambiato le serrature ma non parte crazie della tua preziosa collaborazione ciao:signs3:
Non avendo il tuo dek posso risponderti teoricamente.
Se non hai sbagliato l'id provider e la KiaviKa e comunque non si vede è probabile che non le supporti!
Controlla bene DOVE hai inserito e COSA hai inserito!
se tutto è ok allora niente luce!
antoniosky
22-01-08, 13:17
Non avendo il tuo dek posso risponderti teoricamente.
Se non hai sbagliato l'id provider e la KiaviKa e comunque non si vede è probabile che non le supporti!
Controlla bene DOVE hai inserito e COSA hai inserito!
se tutto è ok allora niente luce!
ciao id e quello giusto 0501 e comunque non va la mia domanda e se i pr***r sono in au ame no sembra ciao un abbraccio:signs3:
ciao id e quello giusto 0501 e comunque non va la mia domanda e se i pr***r sono in au ame no sembra ciao un abbraccio:signs3:
I dek che hanno in au i prem*ere sono davvero pochi(se ancora ce ne sono)tutto va messo a manina!Generalmente con l'uscita del nuovo Firm alcuni l'hanno in Au ma tempo qualche settimana(quando va bene)e fine dell'Au!
cerco il firmware originale del ricevitore fly com fta 6012 grazie
Uscita nuova release del firm flycom 6012.
Fixati p*o*l*s*a*t e t*p*s.
Uscita nuova release del firm flycom 6012, corretto il singhiozzamento sui galli!:benvenuto:benvenuto
antoniosky
08-03-08, 16:29
ciao grazie x il firmware nuovo sei sempre gentile grazie ancora ciao
Nuova uscita del firm x flycom 6012.
Penso contenga novità in I*r*d*e*t*o* 2.(anche se nn viene specificato niente).
Nuovo firm x fly 6012 datato 08/04/08.
Ciao, dopo una pessima esperienza con Un Lince 2500F ( restituito al centro commerciale, ma in cambio del tipico buono da spendere entro un anno :-S ).. ora mi hanno offerto un Flycom 6012 oppure un 8000.
Escludendo il modello 8000 ( 120 € non li spendo ), mi consigliate il 6012 oppure meglio cambiare marca ? :D E se cambio marca, quale suggerite ?
Un decoder che sia molto economico ( da poter anche "rompere" senza troppi problemi ) e con il quale poter "smanettare"...
grazie ;)
antoniosky
06-05-08, 22:00
Nuovo firm x fly 6012 datato 08/04/08.
ciao scusa dove posso trovare una lista canali dual fid grazie ciao
ciao scusa dove posso trovare una lista canali dual fid grazie ciao
Se mi di le tue preferenze provo a farne 1 adatta alle tue esigenze e poi lo posto così mi dici pure se funziona!
(X esempio: vuoi o no i canali cryptati nn visibili tipo n0v@ e $ki su HB, se si alla fine della lista del satellite HB?I canali religiosi? quelli erotici? etc... etc...Soprattutto x @$tr@ nn avendo io il dual + sarai preciso con le richieste e + mi avvicinerò alle tue esigenze)
Fammi sapere CIAO
ottimo lavoro mirco:benvenuto
ottimo lavoro mirco:benvenuto
Grazie gatto!
Sono passato pure dalle tue parti, sul tuo forum se posso essere d'aiuto...
sei sempre il benvenuto...lì hai campo libero!!!
Nuovo aggiornamento x flycom 6012.
sigfrido03
13-06-08, 22:13
Ciao
Sono nuovo!
Non ho difficoltà a scaricare il fw per 6012, ma mi da sempre "invalid rs232 file" .. uso "com upgrader 1.2" .. mi passate un loader che funzioni??
GRAzie
sigfrido03
13-06-08, 22:16
c' è il terzo posto con .rar per upggrader ma scarica file di dimensioni 0
sigfrido03
13-06-08, 23:58
ciao!
sono riuscito.. ma non vedo però i camali di mio interesse (multiv..) francesi .. Come si possono vedere questi canali?
ciao!
sono riuscito.. ma non vedo però i camali di mio interesse (multiv..) francesi .. Come si possono vedere questi canali?
Hai visto che quando 1 si apllica ci riesce!!!
X multi nn c'è + niente da fare, sono migrati su A$TRA e cambiato codifica, buio totale!
E da oggi anche gli altri francesi si sono oscurati!(tra l'altro molti di loro pure migreranno a breve su A$TRA e cambieranno codifica)
Sono tempi duri!!!!
sigfrido03
19-06-08, 21:56
Grazie della risposta .
Una domanda, comunque: Aggiornando il firmware non verifico nessun cambiamento; anche i canali a cui si rivolge aggiornamento non si vedono .. Bisogna fare qualche configurazione particolare o basta aggiornamento ? In info di sistema vedo che data aggiornamento firmware si aggiorna .. grazie
o sentito dire che quest'anno su rai africa alla giostra dei gol fanno vedere anche il napoli e vero qualcuno a conferme
Ciao Ragazzi sarei felice di avere novita' sul flycom 6012 io sono fermo al 28.05.08 grazie tante
Ciao Ragazzi sarei felice di avere novita' sul flycom 6012 io sono fermo al 28.05.08 grazie tante
Aggiornamnto al 18/06/08
Fixato l'AU x Pollosat.
sigfrido03
26-06-08, 22:37
Ehm..
Scusate l'ignoranza .. Oltre a caricare il fm cosa si deve fare per "vedere" ?
Da informazioni di sitema mi da correttamente la data di aggiornamento ma non noto nessuna diversità nella visualizzazione..
Aggiornamnto al 18/06/08
Fixato l'AU x Pollosat.
Grazie tante x allegato, volevo chiedere se è ancora vero che x i francesi non c'è piu' niente da fare e cosa posso fare x sfruttare meglio il mio 6012:signs3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs 3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs3:
Ehm..
Scusate l'ignoranza .. Oltre a caricare il fm cosa si deve fare per "vedere" ?
Da informazioni di sitema mi da correttamente la data di aggiornamento ma non noto nessuna diversità nella visualizzazione..
Io personalmente non ho il flycom in questione, però che io sappia altri utenti nn hanno di questi problemi!Gli basta aggiornare il firm!
Hai provato ad installare l'ultimo aggiornamento?(quello postato ieri?)
Grazie tante x allegato, volevo chiedere se è ancora vero che x i francesi non c'è piu' niente da fare e cosa posso fare x sfruttare meglio il mio 6012:signs3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs 3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs3::signs3:
Se x francesi intendi i Multi....allora come già detto sono tempi duri!!!
Questi infatti sono migrati su @$tra e hanno cambiato pure çodifica!
X i t p $ invece se il firm aggiorna l'algoritmo che cambia le K € y si avrà luce fino alla loro migrazione su @$tra(mi sembra sia prevista x luglio, corregetemi se sbaglio)Infine resta @ b - $@t (che comprende il canale h a r d x x l)e su questi nn sono informato molto, forse migreranno anch'essi, forse + tardi! basta fare 1 ricerca in rete e troverai le info al riguardo!
Ciao
antoniosky
07-07-08, 20:58
ciao mirco come va spero bene x favore dove posso trovare una softcam x flicom 6012 grazie della tua gentilezza un abbraccio ciao:signs3:
ciao ragazzi
niente novità per flycom 6012??
ps: si sa di chi è clone il 6012?
ciao ragazzi
niente novità per flycom 6012??
ps: si sa di chi è clone il 6012?
Nuova release del flycom 6012!
Sembra abbiano ripristinato l'au su pollosat.
era ora!!
cmq ho trovato il modo di fregare le k°y d°çw ora riesko a vedere sia s#x on e anche free§e §X.D.
procedura:
prendete le aposite chiaviche e le mettete in bisscotti
e fino a quì tutto ok
ora per far funzionare i programmi dovete prima passare dall'afrika direttamente sul canale scelto(o s°x on tv o fre°°X.D)e premete il tasto recal del vostro telecomNDO FINO A non avrete luce.
dimenticavo a posto di 00 e 01 mettete A0 E A1.
per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato
PS: chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato in qualcosa!
Nuova release del flycom 6012!
Sembra abbiano ripristinato l'au su pollosat.
Ho installato l'aggiornamento, dopodikè il dek non si è più a***so :(, ho dovuto reinstallare i vecchi file.
Sapete dirmi come mai?
Ho installato l'aggiornamento, dopodikè il dek non si è più a***so :(, ho dovuto reinstallare i vecchi file.
Sapete dirmi come mai?
Purtroppo i cinesi stavolta hanno toppato!
e Non solo con questo firm! anche con altri simili!
Speriamo le loro menti tornino presto dalle ferie!!!
Chi ha installato il firm e si trova il dek bloccato è sufficiente reinstallare il vecchio firm e tutto si risolve!
Mi sapete indicare un software per gestire/ordinare la lista canali x il 6012?
Grazie alla collaborazione con ORHAN, possiamo dirvi con certezza che il flycom 6012 è clone del MEGASAT 3100CI Ferguson AF3100CK e zodiac 2007.
Abbiamo testato questi firm su flycom 6012 e tutti e 3 vanno tranquillamente!
danielesat
18-08-08, 14:09
Puo essere clone anche del digiquest 6450?
Ho letto in giro che il digiquest 6450 e clone del ferguson af 3100ck.
Sto cercando qualcosa per questo dec, ma prima di fare test vorrei essere sicuro
Puo essere clone anche del digiquest 6450?
Ho letto in giro che il digiquest 6450 e clone del ferguson af 3100ck.
Sto cercando qualcosa per questo dec, ma prima di fare test vorrei essere sicuro
L'avevo letto anche io, ma mi sembra che l'header del DG6450 sia diversa e quindi non ho rischiato!
Comunque se trovi 1 firm(anche originale)o mi invii la copia del tuo vedo di esaminarlo 1 po'!
danielesat
19-08-08, 14:31
pensi che posso usare STB o ho bisogno di un altro sw per fare l'upload del firm originale
pensi che posso usare STB o ho bisogno di un altro sw per fare l'upload del firm originale
Puoi usare qualsiasi STBupgrader che abbiano la funzione di lettura del firm main completo.
Quello del Tboston mosaic 4500(STB 1.0.5) oppure quello allegato al botech7200(1.0.4)solo per citarne 2.
danielesat
20-08-08, 10:29
Posterò il risultato la prossima settimana, il dek ce l'ho nella casa in montagna e vado su per il weekend
Posterò il risultato la prossima settimana, il dek ce l'ho nella casa in montagna e vado su per il weekend
Ho parlato ora con Orhan il quale mi ha detto che esistono 2 firm x DG6450.
Lui li ha provati entrambi,1 funziona l'altro no!(comunque non gli ha causato la morte del flycom, è stato sufficente reinstallare 1 firm x fly)
Quello che funziona è di grandezza 2035 mentre l'altro è + grande(mi sembra 2.90)
Quindi ti basterà vedere quanto è grande il tuo firm e se è pari a 2035(1.93)dovrebbe andare!
<!-- / message -->
<!-- / message -->
L'unico "ufficiale" è il tool edit transponder che si trova generalmente integrato con lo STBupgrader(il tool che usi x caricare il firm).
Ma penso che come x lince 2500 si possa usare il c-tech studio editor 3.07 del buon cecelife x editare 1 lista a piacimento, esportarla x coship2500(.FTC)o Iotronic(.TXT) e quindi convertirla in .rs232 con l'edit transponder.
Ci starei lavorando sù e con l'aiuto di Orhan vi farò sapere al + presto i risultati!
danielesat
24-08-08, 23:11
Ecco il firm originale del Digiquest 6450.
Ho usato l'STB che uso per il lince, ma bisogna entrare nel menù trasferimento del dek, altrimenti STB da BUSY
a me li ha presi lisci come l'olio!!!! ora testo pure questo!!! vi farò sapere presto!
danielesat i firmware che avevo io per il 6450 erano rs232 e non bin quindi mi pare strano!!!
Ecco il firm originale del Digiquest 6450.
Ho usato l'STB che uso per il lince, ma bisogna entrare nel menù trasferimento del dek, altrimenti STB da BUSY
Come diceva orhan, il file da te postato è in .bin e non in .rs232 come generalmente dovrebbe essere.
Aspettando i test di orhan, posso dirti che comunque l'header è compatibile(entrambi hanno KYINFO Cheerp CT2165)quindi in linea teorica dovrebbe andare e, come già detto ed orhan può confermarlo, i firm da 1.93 x DG6450 caricati sul suo flycom 6012 vanno!
Quindi dovrebbe essere vero anche il contrario!
Il file .bin postato però presenta 1 struttura totalmente diversa; evidentemente la procedura da te fatta non genera 1 firm completo o compatibile oppure tu hai l'altra versione, quella che ha il firm di grandezza + grande.
Aspettiamo i risultati dei test di ORHAN!
danielesat
25-08-08, 13:10
Io ho fatto read software con STB 1.0.4, ho fatto anche read program per la lista e mi ha fatto sempre il bin.
Per prova poi ho spostato alcuni canali, la lista poi l'ho trasformata i .rs232 sempre con STB e l'ho risparata dentro con COMUP, dando start e ria***ndendo il dek da dietro. tutto ok i canali sono tornati quelli di prima.
Ma ripeto per fare l'upload sono dovuto andare nel menù comunicazione (sul manuale c'è scritto che serve per passare il firm da dek a dek) altrimenti non andava
Io ho fatto read software con STB 1.0.4, ho fatto anche read program per la lista e mi ha fatto sempre il bin.
Per prova poi ho spostato alcuni canali, la lista poi l'ho trasformata i .rs232 sempre con STB e l'ho risparata dentro con COMUP, dando start e ria***ndendo il dek da dietro. tutto ok i canali sono tornati quelli di prima.
Ma ripeto per fare l'upload sono dovuto andare nel menù comunicazione (sul manuale c'è scritto che serve per passare il firm da dek a dek) altrimenti non andava
X vedere la compatibilità o meno rimane solo 1 modo:
testa questo firm X DG6450 è datato 12/06/08.
Non dovrebbero esserci problemi(è stato fatto apposta x lui)
Se va dovresti anche poter caricare i vari flycom 6012 e zodiac 2007.
Oppure prova a rifare la procedura di lettura ma usando la versione 1.0.5(trovi diversi link nel forum lince al post come creare 1 $0ft)
Statsera ORHAN ha detto che avrebbe provato a caricare il tuo file!
Vediamo cosa su***de!
Salve a tutti, dopo 2 giorni di test sul firmware postato dal nostro amico Mirco posso dirvi ke il firmware funziona, le kiavike sono lente a rispondere e l'usals non va,(apena si mette l'usals il dec si blocca!!qundi attenzione a ki usa questo firmware nel 6012, io ho l'impianto motorizato e ho dovuti rimettere il firmware + volte perchè si bloccava ogni volta ke mettevo usals. per aprire il menu segreto entrate in channel manager e premete 7799 del vostro tele.tutti i canali funzionano ma ripeto le kiavike sono lente nella risposta.
Il firware del nostro amico danielsat funziona pure bsata cambiare l'estensione del file .bin in .rs232 e il 6012 se lo pappa senza problemi.
per ora posso dirvi solo questo!!! alla prossima!!!!!!
dunque! le kiavike sono ok. il problema si crea quando viene attivato il diseq1.2 il segnale arriva dopo, di consequenza si la luce un po in ritardo. questo è un problema che presenta anche il flycom 6012 ma non quanto il dg6450!
Mi è dovero ringraziare il nostro amico MIRCO per la collaborazione offerta
per far funzionare al meglio i nostri dec. grazie!!!!
dunque! le kiavike sono ok. il problema si crea quando viene attivato il diseq1.2 il segnale arriva dopo, di consequenza si la luce un po in ritardo. questo è un problema che presenta anche il flycom 6012 ma non quanto il dg6450!
Mi è dovero ringraziare il nostro amico MIRCO per la collaborazione offerta
per far funzionare al meglio i nostri dec. grazie!!!!
Io ci ho messo la mente... e tu il braccio!
In definitiva chi rischiava di + eri tu!
Xcui sono io e siamo noi che ringraziamo te!
:Hemoti
Ciao a tutti,
grazie ai vostri post mi sta venendo voglia di fare qualche prova con il mio flycom 6012!! Premesso che ho un portatile senza porte seriali, per cui utilizzo un convertitore USB, quanto tempo è necessario per il download della lista canali dal ricevitore?
Io lancio il comando ma rimane in perenne download senza nessuna risposta.
Ciao e grazie,
Emanuele.
Per il mio flycom 6012:
Boot: b105
SW: V1.04
HW: V1.03
Ultimo aggiornamento: 13.06.2008
Per l'aggiornamento uso: Tool upgrader 1_0_3 CheerP
Esiste qualche aggiornamento più attuale, ed eventualmente che cosa posso performare. Quali altri firmware può supportare?
Conoscete un software per la gestione di una lista canali e come trasferirla sul decoder.
Buona visione a tutti
ciao matto 2001, il recente firmware per fly 6012 non funzona. i suoi cloni sono: ferguson af 3100ck, zodiak dzr 2007, megasat 3100ci e digiquest 6450fta, e anche per questi niente novità in giro!
siamo tutti in attesa!!!
ciao Matto2001, potresti per caso dirmi dove posso procurarmi Tool upgrader 1_0_3 CheerP, ne ho scaricato 1 ma non funziona, mi dice che manca .dll, o qualcosa del genere...scusa l'ignoranza grazie.
ciao matto 2001, il recente firmware per fly 6012 non funzona. i suoi cloni sono: ferguson af 3100ck, zodiak dzr 2007, megasat 3100ci e digiquest 6450fta, e anche per questi niente novità in giro!
siamo tutti in attesa!!!
Grazie ohran!
Sono un neofita in materia, mi puoi spiegare come faccio a caricare il firmware del digiquest 6450fta o gli altri cloni. Eventualmente, quali sono i pro e i contra nell'utilizzo dei cloni per il fly?
Grazie
Grazie ohran!
Sono un neofita in materia, mi puoi spiegare come faccio a caricare il firmware del digiquest 6450fta o gli altri cloni. Eventualmente, quali sono i pro e i contra nell'utilizzo dei cloni per il fly?
Grazie
Esattamente come faresti x 1 firm flycom 6012, usando cioè lo stbupgrader(tu hai la versione 1.0.3, ma ce ne sono di + recenti in giro)
X i pro e contro aspettiamo orhan che li ha provati tutti!
Magari ci fa 1 recensione!
salve ragazzi!!scusasate il ritardo ma ero fuori x lavoro!!!
se hai un impianto dual o mono vanno bene tutti!se hai un impianto motorizato usa solo ferguson af3100ck zodiac 2007 e il megasat 3100ci, il dq6450 non funziona l'usals fa bloccare il dec. la sola diferenza è che lo Zodiac risponde + velocemente ai comandi degl'altri ma io non ho trovato niente in giro di nuovo sono ancora fermi al firmware del mese scorso che x di più non funziona! salutoni!!!!
salve ragazzi!!scusasate il ritardo ma ero fuori x lavoro!!!
se hai un impianto dual o mono vanno bene tutti!se hai un impianto motorizato usa solo ferguson af3100ck zodiac 2007 e il megasat 3100ci, il dq6450 non funziona l'usals fa bloccare il dec. la sola diferenza è che lo Zodiac risponde + velocemente ai comandi degl'altri ma io non ho trovato niente in giro di nuovo sono ancora fermi al firmware del mese scorso che x di più non funziona! salutoni!!!!saluti a te orhan, mi è arrivato un flycom 6012 da patchare ti chiedo consiglio per il miglior firm per grafica e funzionalita per rabbocco codici o se hai qualche firm già scaricato potresti postarlo così che con il lince per ora non ho che smanettare passo all'attacco con il fly 6012 grazie
Il miglior firmware per il 6012 è quello datato 17/10/07.tutta la futta è ok anche la dçW per tutti i canali. l'unico problema è il fatto che a me con usals mi da assenza di segnale ad ogni cambio di canale (per essempio:se passo da una freq. a un'altra mi da assenza di segnale,)col diseq. non l'ho provato! per il mono feed e super!!!! questo è quello che avevo nel mio 6012 tutte le fragole sono state aggiornate e se non sbaglio inx dovrebbe funzionare !
manca solo che uno di voi che ha il diseq lo provi se va o meno!!!!
PS: controllate che il firmware non sia impostato in modalità usals non ricordo come l'ho salvato!!
Il miglior firmware per il 6012 è quello datato 17/10/07.tutta la futta è ok anche la dçW per tutti i canali. l'unico problema è il fatto che a me con usals mi da assenza di segnale ad ogni cambio di canale (per essempio:se passo da una freq. a un'altra mi da assenza di segnale,)col diseq. non l'ho provato! per il mono feed e super!!!! questo è quello che avevo nel mio 6012 tutte le fragole sono state aggiornate e se non sbaglio inx dovrebbe funzionare !
manca solo che uno di voi che ha il diseq lo provi se va o meno!!!!
PS: controllate che il firmware non sia impostato in modalità usals non ricordo come l'ho salvato!!grazie proverò, per ora ho messo il firm del 18.06.08 e il problema del segnale me lo da ugualmente provato solo su HB ma ho constatato che anke con firm originale aveva lo stesso probl. gli ho inviato la mia lista canali fatta da readprogramm del lince ma non l'ho trovata mi dava no canale , ho provato con ripristina impost. ma niente ,ho dovuto fare la ricerca di sana pianta e sistemarla a uno a uno.
proverò il tuo vediamo che su***de se hai altre nuove sono in giro sul forum del cobra
grazie proverò, per ora ho messo il firm del 18.06.08 e il problema del segnale me lo da ugualmente provato solo su HB ma ho constatato che anke con firm originale aveva lo stesso probl. gli ho inviato la mia lista canali fatta da readprogramm del lince ma non l'ho trovata mi dava no canale , ho provato con ripristina impost. ma niente ,ho dovuto fare la ricerca di sana pianta e sistemarla a uno a uno.
proverò il tuo vediamo che su***de se hai altre nuove sono in giro sul forum del cobra
Ciao mel, purtroppo il read program x lince non sembra essere compatibile!
Prova questi factory default!
La procedura la conosci bene, no?
Lo scrivo x altri che volessero provare:
Si carica il file .rs232 di 64 kb come si farebbe col firm
A fine procedura si spegne e ria***nde il dek. Quindi nel menù nelle impostazioni di sistema si fa il ripristino impostazioni di fabbrica x rendere operativa la lista(factory default x l'appunto).
Ciao mel!
Spero di esserti d'aiuto!
Ciao melomond, in tutta certezza ti posso dire che i firmware risalenti dopo quello di marzo hanno il segnale ok, sei sicuro che la tua parabola è fissata bene???
oggi ho trovato il nuovo firmware per zodiac 2007 lo provo e se va bene lo posto!!!!
Ciao melomond, in tutta certezza ti posso dire che i firmware risalenti dopo quello di marzo hanno il segnale ok, sei sicuro che la tua parabola è fissata bene???
oggi ho trovato il nuovo firmware per zodiac 2007 lo provo e se va bene lo posto!!!!
Da quello che ho visto io, siccome subito sotto c'è 1 file "t*p*z k*€*y, dovrebbe supportare il t*p*s* bin!
Fai sapere se funziona che nel caso prova a compilare qualche $0ft e mi dici se funziona!
ciao raga! ho controllato il nuovo firmware per zodiac dzr 2007 è migliorato molto come satbilità, ma non funonzianano i bisscotti! controllo meglio stasera forse un problema di provider nei bisscotti!!
era ora!!
cmq ho trovato il modo di fregare le k°y d°çw ora riesko a vedere sia s#x on e anche free§e §X.D.
procedura:
prendete le aposite chiaviche e le mettete in bisscotti
e fino a quì tutto ok
ora per far funzionare i programmi dovete prima passare dall'afrika direttamente sul canale scelto(o s°x on tv o fre°°X.D)e premete il tasto recal del vostro telecomNDO FINO A non avrete luce.
dimenticavo a posto di 00 e 01 mettete A0 E A1.
per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato
PS: chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato in qualcosa!ho provato il tuo firm inx si vede ho rimesso il mio read sotw del 28.05.08 che avevo backuppato prima e ho fatto la prova con le chiaviche aggiornate per inx nel bizz all'index 40 e 41 e con iltuo trucchetto del recal va a meraviglia anche col firm del 28.05.08
continuo con altre kiavike per altri se&x vediamo che su***de
si funziona anche per s#x on g##d e di@mo sempre in quella maniera li!!invece il firmware che ho postato l'altro giorno fa luce senza problemi!!!e da subito!!!
Ho caricato l'ultimo aggiornamento dello zodiac 2007 sul mio 6012 con dualfeed, ma è tutto codificato, solo i canali in chiaro vanno bene, neanche l'africano era visibile.
Mi sapete indicare qualche aggiornamento!
Ho caricato l'ultimo aggiornamento dello zodiac 2007 sul mio 6012 con dualfeed, ma è tutto codificato, solo i canali in chiaro vanno bene, neanche l'africano era visibile.
Mi sapete indicare qualche aggiornamento!
Hai attivato l'emulatore(code edit)col codice 7799 dopo l'installazione?
Mi sembra devi posizionarti su game e digitare....o 1 cosa del genere!
Si ho attivato il menu con il codice 7799 ma non ha funzionato, ho forse sbagliato qualche passaggio?
se avete letto il mio post di qulche giorno, io l'ho scritto che al firmware non piaciono i bisscotti!!!!!!
ciao ragazzi: per tutti gli interessati, il next wave ye600fta è un clone del nostro fly 6012 l'ho testa io di persona!(non so cosa funziona o meno)
Nessuna novità per il nostro dek? :ka[1]:
Ciao ragazzi avete novita' x vedere sport e sex con il flycom 6012?
ciao e grazie a tutti voi amici sempre disponibili
ciao ragazzi: per tutti gli interessati, il next wave ye600fta è un clone del nostro fly 6012 l'ho testa io di persona!(non so cosa funziona o meno)
CIAO ORHAN dopo il flycom 6012 che va egregiamente ho per le mani un zodiac dzr 2007 da pachare un tuo consiglio spassionato grazie
Premetto che ho già scaricato da digital234 un firm di settembre adatto al zodiac dzr2007 e 1 sempre di settembre per il flycom 6012 però ancora da testare per mancanza di tempo ma penso che posso mandargli quello del flycom se funge sullo zodiac 2007 dammi consiglio
lo puoi fare diventare un fly 6012 che è meglio! o vedi se riesci a trovare i suoi firmware! sul sito cinese; quello fatto i primi giorni di settembre non funonzia l'afrika e il resto dei bisskotti ,lo testato io personalmente!
buon divertimento! in caso non riesci a trovare niente fammi sapere che ti do una mano io!
lo puoi fare diventare un fly 6012 che è meglio! o vedi se riesci a trovare i suoi firmware! sul sito cinese; quello fatto i primi giorni di settembre non funonzia l'afrika e il resto dei bisskotti ,lo testato io personalmente!
buon divertimento! in caso non riesci a trovare niente fammi sapere che ti do una mano io!
ambedue i firm che ho scaricato sia HK-20 che HK-23 portano la data del 17.09.08
Aggiungo
in nottata ho provato i 2 firm risultato
1° firm hk-20 zodiac 2007 funzionante al 99%, mi spiego pollacchi in Automobile mammuzza con chiavi ok africani chiaviche già immesse nel firmware ma non si è schiarita
2° firm hk-23 flycom al caricamento tutto ok ma all'accensione della tv tutto nero se hai qualche firm che schiarisce africani pollacchi e mammuzza dammi un indirizzo da seguire per lo scarico
Come faccio a vedere r@i quattro con il mio fly?
Grazie
Come faccio a vedere r@i quattro con il mio fly?
Graziematto se metti in firma cosa hai posso capire qualcosa quale firm hai sotto e se hai messo i biscottini nel pannello secchia
o puoi mettere il mio bakup con la mia lista che è del firm del 28.05.08 x fly pero polli da imbeccare a manina se tu hai i polli in @U allora metti solo i biscotti che ti allego
matto se metti in firma cosa hai posso capire qualcosa quale firm hai sotto e se hai messo i biscottini nel pannello secchia
o puoi mettere il mio bakup con la mia lista che è del firm del 28.05.08 x fly pero polli da imbeccare a manina se tu hai i polli in @U allora metti solo i biscotti che ti allego
Ti ringrazio per la collaborazione, ho provato a far mangiare la frutta ma non ci riesco, non capisco le funzioni di biss ed altro che riguarda il magico menu della frutta.
:signs3:
Flycom 6012
con i seguenti dati:
Ultimo aggiornamento: 28.05.2008
e da tempo che cerco di capire dove sta il problema con i bisscotti ma non ci sono ancora arrivato!!!sembra ke tutti i nuovi firmware compatibili per 6012 li hanno fatto a t.d.c pazzienza mi tocca usare uno vecchio
cmq. da un paio di giorni afrika buio totale il problema non è la frutta e non so altro cosa dirvi visto ke nessuno di mia conoscenza mi ha saputo dare una ris.
grazie tante x le informazioni preziose :clapping::banana::emoticons
Come faccio a vedere r@i 4?
------------------------------------------
Flycom 6012
con i seguenti dati:
Ultimo aggiornamento: 28.05.2008
metti la frutta fresca!!! la trovi in giro!
metti la frutta fresca!!! la trovi in giro!
Ho fatto shopping tutto il pomeriggio, ma non ho trovato nulla, sai indicarmi qualche negozio? :wor:
metti la frutta fresca!!! la trovi in giro! ciao orhan ogni tanto ci si sente, sul sito digital c'è l'ultimo firm per zodiac con africa aggiornata sono aumentati i pannelli cenè uno per le dcw e uno per nagra 3 ma purtoppo ho messo le k** per mammuzza li ha presi sia su seca1 e seca2 ma purtroppo non schiarisce sembra un ottimo firm per la grafica ma non rieco a venire a capo nel far funzionare i biscotti ma un modo ci deve essere, comunque continuerò a studiare la faccenda per un puntiglio anche se il digiquest di giugno va a meraviglia
lo puoi postare che lo controllo io???
lo puoi postare che lo controllo io???te lo posto vediamo se in due qualcosa caviamo
ho caricato il firmware del zodiac 2007.....
ho provato anche a caricare le liste canali del 6012 ma nn succede nulla mi dice sempre nessun canale
ho caricato il firmware del zodiac 2007.....
ho provato anche a caricare le liste canali del 6012 ma nn succede nulla mi dice sempre nessun canale
Credo che il firm zodiac abbia 1 indirizzo diverso rispetto al fly x le liste....(Il fly finora aveva FA180000)poi controllo e al limite preparo liste x lo zodiac con indirizzo diverso.
Credo che il firm zodiac abbia 1 indirizzo diverso rispetto al fly x le liste....(Il fly finora aveva FA180000)poi controllo e al limite preparo liste x lo zodiac con indirizzo diverso.io avevo tirato fuori la lista del digiquest 6450 e glielo sparata al zodiac dopo di che ripristinao di fabbrica da non bagliare a dare cancella canali e dopo spento e riacceso dietro e la lista del digiquest il zodiac l'ha presa
io avevo tirato fuori la lista del digiquest 6450 e glielo sparata al zodiac dopo di che ripristinao di fabbrica da non bagliare a dare cancella canali e dopo spento e riacceso dietro e la lista del digiquest il zodiac l'ha presa
Appunto...se l'ha presa così ha lo stesso indirizzo del lince(FA190000)mentre quelle x fly x funzionare(almeno finora)hanno FA180000.
Testato su hb e astra.....luce ai polli e afri** mentre buio x R@i 4
su astra i premiati vanno resta il problema di lentezza nel caricamento durante il cambio canale
Stavo pensando....ho visto che il firm supporta x la mamma anche il provider 02E200...avete provato ad inserire su questo le ultime k€y???
Tentar non nuoce...fate sapere!
Stavo pensando....ho visto che il firm supporta x la mamma anche il provider 02E200...avete provato ad inserire su questo le ultime k€y???
Tentar non nuoce...fate sapere!avevo già provato sia in secchia1 che secchia2 in anbedue i provider non schiarisce o ce qualche tasto che resetta tipo 8000 o solo con softcam
Ragazzi io ho un dec. a casa che per fare luce su r@ì 4 ha bisogno del provider 000000 provate anche questo (stassera lo provo pure io )
Ragazzi io ho un dec. a casa che per fare luce su r@ì 4 ha bisogno del provider 000000 provate anche questo (stassera lo provo pure io )
Quel trucchetto va bene per i firm tyran e cloni tipo smart mx04 digiquest 6400 micro-x etc etc
giusto ho il clone di smart mx 04 ! ma chi lo sa se va bene anche per questo!!per provare non si paga!!io rientro stasera e lo provo pure io!!! salutoni a tutti!!!
avevo già provato sia in secchia1 che secchia2 in anbedue i provider non schiarisce o ce qualche tasto che resetta tipo 8000 o solo con softcamho di nuovo sottomano lo zodiac2007 caricato di nuovo hk20 del 25.10.08 e di nuovo sono alle prese per immissione k** nella speranza di riuscire a trovare qualche inghippo, la cosa che mi pare strana nel pannello secchia alla 02e2 alla 0c ho trovato inseriti i codici di mammuzza che sono di dicembre, mistero però malgrado tutti i tentativi sono ancora a zero mammuzza non schiarisce solo con le manine,continuiamo questo succede che insieme al firm non mettono mai uno straccio di usario
ho di nuovo sottomano lo zodiac2007 caricato di nuovo hk20 del 25.10.08 e di nuovo sono alle prese per immissione k** nella speranza di riuscire a trovare qualche inghippo, la cosa che mi pare strana nel pannello secchia alla 02e2 alla 0c ho trovato inseriti i codici di mammuzza che sono di dicembre, mistero però malgrado tutti i tentativi sono ancora a zero mammuzza non schiarisce solo con le manine,continuiamo questo succede che insieme al firm non mettono mai uno straccio di usario
Hai provato a inviare tramite $0ft x vedere se così c'è luce???
allora chi ha preso i cestello con la frutta dal mio fly6012!!!==?? è pregato di rimetterlo al propio posto!!!grazie!!
ciao ragà mentre che stavo lavorando sul firmware del zodiak citato quì sopra non ho qualcuno ha portato via la frutta dal dec.. zero totale nada de nada come mai??? melomond a te e successo che la frutta e scomparsa del tutto e di tutti i tipi mi è rimasto niente!!fate sapere!!!
allora chi ha preso i cestello con la frutta dal mio fly6012!!!==?? è pregato di rimetterlo al propio posto!!!grazie!!
ciao ragà mentre che stavo lavorando sul firmware del zodiak citato quì sopra non ho qualcuno ha portato via la frutta dal dec.. zero totale nada de nada come mai??? melomond a te e successo che la frutta e scomparsa del tutto e di tutti i tipi mi è rimasto niente!!fate sapere!!!
è 1 bug del firm, credo.
Ti succede quand spegni il decoder col pulsante dal retro?
è successo anche ad altri in questa situazione...se lo spegni da dietro...quando riaccendi...pufff.... sparite!
è 1 firm in fase sperimentale e come tale presenta diversi bug.
Col tempo sistemeranno(almeno spero!)
ciao ragà mentre che stavo lavorando sul firmware del zodiak citato quì sopra non ho qualcuno ha portato via la frutta dal dec.. zero totale nada de nada come mai??? melomond a te e successo che la frutta e scomparsa del tutto e di tutti i tipi mi è rimasto niente!!fate sapere!!!ancora da me il fruttivendolo nun gnè passatu ma se rifai ripristino dovrebbe turnar il firm per interu a propositu mi passate il link per digiquest 6450 che manca all'appello dei miei link per firm
Ps. bello quest'italiano maccheronico
Ciao a tutti è il mio primo mess su questo forum e devo darvi una brutta notizia già da oggi alcuni canali dei premiati è al buio e da domani qualche canale dei premiati passerà al nagra3 e nds.....aspettando in nuovo firmware
del 25/10/2008 che ci dia buone notizie
ciao
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e come immaginate non ci capisco niente di decoder..........
Io possiedo un flycom, mi sembra un buon prodotto, e come sempre si pretende sempre qualcosa in più..........
Io nei settaggi ho già una voce con diversi codici, ma mi sa che siano scaduti.
Mi sapete dire cosa devo fare per aggiornarli?
Devo aggiornare il firm?
Si aggiorna con il telecomando o dalla porta seriale?
Portate pazienza, ma sono proprio agli inizzzzi.
ciao mirco io lo tenuto acceso il dec.e poi la frutta non c'era +(mentre cche stavo inserendo le fragole della mamma ero uscito per vedere se il cielo era sereno e sono rientrato per mettere altra frutta ma paf la frutta era sparita!!!)non ho sperndo dal bottone posteriore!
ciao mirco io lo tenuto acceso il dec.e poi la frutta non c'era +(mentre cche stavo inserendo le fragole della mamma ero uscito per vedere se il cielo era sereno e sono rientrato per mettere altra frutta ma paf la frutta era sparita!!!)non ho sperndo dal bottone posteriore!Azz!! non mi sono salvato neanche io dopo un blocco su astra tutto sparito esenza poter essere venuto a capo per l'inserimento k**, così ho cancellato tutto e ho messo ilflycom del 22.10.08 che non ha nessuna variazione a quello del 28.05.08 non aveva nemmeno gli africani aggiornati solo mammuzza aggiornata fino a ottobre gli eurosport abbaggliavano tutte sia esp1 che esp2. ancora sono in test scaricato dall'indicazione di Iron man il fir HK-28-331 da digital che vi allego e privo di lista canali da sparare a vostro piacimento
Davvero un gran peccato x le fragoline che spariscono!
Io ho installato la versione per ferguson af3100ck e non mi sembra male...
Io ho installato la versione per ferguson af3100ck e non mi sembra male...se hai installato il kv331 del 22.10.08 è flycom 6012 a tutti gli effetti e non ha blocchi
Davvero un gran peccato x le fragoline che spariscono!non solo le fragole sparite e che quelle editate da tele non funzionano al prossimo zodiac che rilasceranno forse ci saranno novità
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e come immaginate non ci capisco niente di decoder..........
Io possiedo un flycom, mi sembra un buon prodotto, e come sempre si pretende sempre qualcosa in più..........
Io nei settaggi ho già una voce con diversi codici, ma mi sa che siano scaduti.
Mi sapete dire cosa devo fare per aggiornarli?
Devo aggiornare il firm?
Si aggiorna con il telecomando o dalla porta seriale?
Portate pazienza, ma sono proprio agli inizzzzi.ancora non si sa come finisce se dici che hai gia i pannelli dei codici puoi sostituirli da telecomando e sono da cambiare mammar@i pollastri e africani
ciao ragazzi ma fatemi capire una cosa per i francesi sia su hotbird che su astra non c'è niente da fare??????????
io con il fw zodiac2007 aggiornato prendo quasi tutti i canali, tranne rai4!
io con il fw zodiac2007 aggiornato prendo quasi tutti i canali, tranne rai4!con il Fw zodiac del 25.10.08 sembrerebbero con la condizionale, i polli in a@u poichè è da un bel po che non cambiano i codici se non vado errato dal 19.10.08 ma la pecca è che non puoi mettere i biscottini per i 4 canali di mammuzza r@i
Sapete come si possono inserire le caramelle CCW o DCW nel flycom 6012?
:confused:
Sapete come si possono inserire le caramelle CCW o DCW nel flycom 6012?
:confused:basta creare nel pannello biss un altro provider fc0000 00 k**
zapping da rai africa al canale con le dcw
Ragazzi dove posso trovare una lista canali compatibile con l' ultimo firmware dello zodiac2007?
Ogni volta che si cancellano le chiavi bisogna ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma in questo modo perdo tutti i canali importanti, quindi se trovo una lista canali aggiornata e compatibile dovrei risolvere giusto?
ma i setting cosa sono? Le liste canali?
Ragazzi dove posso trovare una lista canali compatibile con l' ultimo firmware dello zodiac2007?
Ogni volta che si cancellano le chiavi bisogna ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma in questo modo perdo tutti i canali importanti, quindi se trovo una lista canali aggiornata e compatibile dovrei risolvere giusto?
ma i setting cosa sono? Le liste canali?
Allora, il firm zodiac 2007(come penso anche gli altri cloni)hanno 1 indirizzo diverso rispetto al firm Flycom 6012 quindi le liste x fly fatte col sistema factory default andranno SOLO sul firm FLYcom 6012.
Devo decidermi a farne alcune anche x zodiac2007 come ho 1 briciolo di tempo.
Venendo alla differenza tra liste e settings....le liste sono SOLO liste canali e nient'altro! Caricandole si avranno SOLO le liste canali!(nel caso dei nostri decoder occorre pure fare il factory default x renderle effettive)
Mentre i settings sono liste+trasponder+altro e 1 volta caricati diventano subito effettivi.
Ora non so se i settings che sono presenti in tutto il necessario siano compatibili anche con il firm zodiac 2007(sempre x i motivi di cui sopra)però tentar non nuoce!
1 altra cosa: è possibile ottenere dei propri settings semplicemente usando la funzione read program presente nello STBupgrader.
Con decoder in stand-by(luce rossa accesa)e collegato tramite rs232
Tool(F)-->READ-->Read program e partirà la lettura del decoder.
Al termine chiederà di salvare, scegliete nome e luogo(è meglio aggiungere l'estensione .rs232 xchè altrimenti alcune versioni ve lo salveranno in .bin)e avrete i settings del vostro decoder salvati e sempre disponibili!
Anzi, se riusciste a farne 1 copia dei vari firm supportati e la postasse sarebbe cosa gradita!
;-)
Provate questa dual su firm zodiac(SE AVETE FIRM FLYCOM NON CARICATELA, vanno bene quelle che trovate in tutto il necessario e nella sezione settings)se va la metto tra tutto il necessario in rilievo.
Funziona sempre col sistema factory default(quindi occorre fare il ripristino impostazioni di fabbrica)
Saluti
Mirco1979
Ho apportato manualmente 1 modifica al firm zodiac2007 inserende le ultime x la mamma x vedere se così si ha luce.
Altra modifica sta nell'header, rimesso quello classico(CheerP CT2165)così che dovrebbe essere caricabile con qualsiasi tool sia COMUpgrader che STBUpgrader.
Siccome io non ho il fly....mi serve 1 tester!
Melomond? ORHAN? chi lo vuole testare???
Fate sapere i risultati!
Saluti
Mirco1979
ragazzi ho inserito il firmware zodiac del 25/10/2008 e la lista dual del mitico mirco ma quando vado su astra mi da assenza di segnale..... qualcuno di voi ha lo stesso problema ??????
ragazzi ho inserito il firmware zodiac del 25/10/2008 e la lista dual del mitico mirco ma quando vado su astra mi da assenza di segnale..... qualcuno di voi ha lo stesso problema ??????hai impostato il diseq #1 per hb #2 per astra
era quello il problema ho impostato come tu dicevi ed ora vedo astra....
grazie melomond
C'è qualche possibilità di trasferire (a parte quella manuale) solo la frutta sul fly 6012, utilizzando tipo Caslink e K**logo?
Grazie
C'è qualche possibilità di trasferire (a parte quella manuale) solo la frutta sul fly 6012, utilizzando tipo Caslink e K**logo?
Grazie
La possibilità ovviamente c'è...ma non utilizzando quei tool!
In rilievo ho aperto 1 3ad che risponde e in cui inserire anche altre guide!
Anzi, se qualcuno ha qualche guida...la posti che verrà messa in rilievo!
Saluti
Mirco1979
La possibilità ovviamente c'è...ma non utilizzando quei tool!
In rilievo ho aperto 1 3ad che risponde e in cui inserire anche altre guide!
Anzi, se qualcuno ha qualche guida...la posti che verrà messa in rilievo!
Saluti
Mirco1979
L'allegato alla guida non funzione (si scarica un file php).:confused:
L'allegato alla guida non funzione (si scarica un file php).:confused:
Provato ora...mi scarica 1 file.txt esattamente come quello che ho allegato...ergo...funziona!
Ciao Cobrasly, hai ricevuto il materiale che ti ho spedito?E' un FW del fly 6012
.... no crocchio, non mi è arrivato niente! Cmq non ti preoccupare ora ho un fw del digiquest 6450 e va benone!
Con il fw del fly 6012 vedevo a scatti, bho!
Ho apportato manualmente 1 modifica al firm zodiac2007 inserende le ultime x la mamma x vedere se così si ha luce.
Altra modifica sta nell'header, rimesso quello classico(CheerP CT2165)così che dovrebbe essere caricabile con qualsiasi tool sia COMUpgrader che STBUpgrader.
Siccome io non ho il fly....mi serve 1 tester!
Melomond? ORHAN? chi lo vuole testare???
Fate sapere i risultati!
Saluti
Mirco1979
Mirco con questo fw da te modificato si è risolto il problema delle chiavi che spariscono?
Mirco con questo fw da te modificato si è risolto il problema delle chiavi che spariscono?
A saperlo....Io non ho il fly6012 e non posso provarlo..e chi l'ha scaricato non ha fatto sapere + niente!
ok allora vedo di provarlo io e ti faccio sapere!!!
Sembra che il problema delle chiavi non ci sia più, ma ancora niente mamma
Allora è proprio 1 bug dell'emulatore....c'è poco da fare...occorre aspettare che lo sistemino!
Io ho inserito nello zodiac 2007 il firmrware postato da te ma non so come entrare nell'em*lat*re
7799 nel menu utilità
Grazie mille!:signs3::signs3::wor:
Ma per rai4?Ho aggiornato tutto ma niente!
In effetti su questo fw non ce niente da fare per rai4, sembra che sia uno dei tanti bug del firmware, come ad esempio le chiavi che spariscono agni volta che spegni il decoder dal retro, se vuoi un consoglio usa il fw del digiquest6450 va benone!
in questo 3d che riporta il testo flycom tutto il necessario vanno postati firm tool e aggiornamento e non argomenti di discussione che vanno fatte nell'apposita sezione delle discussioni chiedo a mirco di spostare le discussioni nei post appositi se nò rischiamo di conbinarci incasinati ed evitiamo anche i bannamenti dai mod
in questo 3d che riporta il testo flycom tutto il necessario vanno postati firm tool e aggiornamento e non argomenti di discussione che vanno fatte nell'apposita sezione delle discussioni chiedo a mirco di spostare le discussioni nei post appositi se nò rischiamo di conbinarci incasinati ed evitiamo anche i bannamenti dai mod
D' accordo non si ripeterà!
Ciao Raga! chi non muore si rivede!!!! :-)
che novità ci sn per il fly6012? salutoni a tutti!!
Ciao Raga! chi non muore si rivede!!!! :-)
che novità ci sn per il fly6012? salutoni a tutti!!
Nulla di nuovo, purtroppo il 2009 non è iniziato con i migliori presupposti per quanto riguarda le TV-SAT :azz:
Ciao amici, ho sentito dire che ci sono novità x quanto riguarda la ricezione di nuovi canali, sembrerebbe che bisogna andare su satellite TOR, se avete notizie piu' precise.............................
Ciao lukbonak thor non è una novità io lo vedo da 6 anni si prendono circa 160 canali in lingua rumena serba e hungherese e ce luce anche per le partite, per tutti che vogliono portare la parabola su thor dico che conviene ,e con un dual feed si vede anche sirius dove ci sn una 10 ci canali tra qui 2 per adulti eurosport ecc.
ciao Mirco , ho controllato il firmware che hai modificato tu, le kiavike nn spariskono ma funzionano solo biskotti e thor il resto buio totale!!
ciao Mirco , ho controllato il firmware che hai modificato tu, le kiavike nn spariskono ma funzionano solo biskotti e thor il resto buio totale!!
Ciao Orhan...ogni tanto passi, eh?
Il problema del firm zodiac2007 è il bug x la ra i 1 2 3 4, quindi pur inserendo le k€y non le vedrai.
Altro da vedere non c'è su HB(fatta eccezione x le c*c*w o d*c*w x cui occorre il firm di ottobre 07 o il tuo metodo di zapping)SU astra ci sono gli O R F...poi su 1 °W c'è quello che dici tu(anche se non so fino a quando).
Che altro vorresti vedere?
Ciao
Mirco1979
Ciao orhan ma x i firmware di tor?
Ciao orhan ma x i firmware di tor?
Per i firmware vanno bene uno qualsiasi per vedere thor che è un satellite che si trova ad 1 grado ovest. Per vederlo però devi avere o la motorizzata o un altro lnb che punta su 1 grado ovest e una lista canali che abbia almeno i tp con cui dopo fare la ricerca altrimenti dovrai inserirli uno a uno a mano.
grazie mirco! io nn volevo sapere cosa si vedeva col firmware sopra citato,ho fatto solo un'affermazione sul fatto che riesko a vedere solo thor e qualche biscotto qua e là, tutto qui ora cvedi se riesci a far funzionare anche il resto del firmware!!! (lo sai che siamo persi senza il tuo aiuto)
Ciao raga,
ieri mi sono cimentato in una impresa al quanto bizzara,cioè volevo far funzionare thor e hotbird con una sola parabola (dual feed) Beh devo dire che mi ci è voluta molta pasienza ma ci sono riuscito grazie alla materia griggia!! e dopo vari tentativi!!!ora mio amico vede thor e hotbird!
che ha il dual feed alla vecchia maniera lo puo fare senza problemi!!!
dopo vi posto le foto di come fare!!!
ciao mi dai upgrade x il flycom 6012 che nn li trovo o provato a scaricare quelli che avevi messo e sono danneggiati ciao e grazie
cerco programma x aggiornare il mio flycom tramite pc grazie:wor:
dimenticavo flycom 6012:azz:
ciao a tutti
per favore ho besogno d'aiuto per il mio decoder typo
flycom fta6012
desidero sapere come posso aprire gli canale criptate
grazie per la vostra attenzione.
Scusate un' informazione.. ma questo decoder si può buttare oppure ci si può giocare un pò di "programmazione" modificando appositi firmware?..
Va bene come fta e tutt'alpiù la ra! quando cripta. Con un firm datato si riescono ad inserire le dcw o ccw e basta.
Non escono aggiornamenti software da anni ormai.
grazie ma quindi è possibile vedere spo*tdigita*l in ccw ?? grazie
Ciao scusate ma sono proprio ignorante sul tema e non capisco nessuna delle sigle che usate. :(
mi sono appena ri-trasferito in italia e mi sono trovato nella casa nuova l'antenna satellitare condominiale, e in casa il flycom 6012, col quale pero' non si vede nulla.
vorrei vedere solo i canali 'in chiaro' (non mi interessa ne sky ne altri canali a pagamento), e' possibile vederli con questo decoder?
o mi devo comprare un decoder nuovo?
grazie!
Ciao scusate ma sono proprio ignorante sul tema e non capisco nessuna delle sigle che usate. :(
mi sono appena ri-trasferito in italia e mi sono trovato nella casa nuova l'antenna satellitare condominiale, e in casa il flycom 6012, col quale pero' non si vede nulla.
vorrei vedere solo i canali 'in chiaro' (non mi interessa ne sky ne altri canali a pagamento), e' possibile vederli con questo decoder?
o mi devo comprare un decoder nuovo?
grazie!
Per i canali in chiaro non c'è problema...quindi i casi sono 2 o non arriva il segnale al decoder...o è da aggiornare la lista canali
grazie ma quindi è possibile vedere spo*tdigita*l in ccw ?? grazie
Si nel caso uscissero per quel canale, ma la loro durata è molto breve, avolte anche solo 1 ora o meno.
Per i canali in chiaro non c'è problema...quindi i casi sono 2 o non arriva il segnale al decoder
come faccio a capirlo? l'antenna e' sul tetto e il segnale al vicino di casa arriva bene. L'impianto nuovo.
...o è da aggiornare la lista canali
Come si fa?
Grazie Mille!