PDA

Visualizza la versione completa : Problema lopster

|=Puldy=|
05-02-06, 21:16
Ciao vanescar, io ho appena cominciato ad usare lopster e ho un problema. quando metto un file in download, il trasferimento nn parte, su utenti mi viene fuori tipo 50 results e su stato not existent.
E' strano xkè kmq l'upload fila liscio come l'olio, mentre con il download ho questo problema.
Mi puoi aiutare?
Grazie mille :icon_surp
Ciao:emoticons

vanescar
06-02-06, 17:23
allora... 50 utenti e' quasi sufficente, io lo uso tranquillamente per scaricare DiVX e MP3 e qualche programma, ma deve essere molto conosciuto...

il risultato not existent e' il messaggio che alcuni server ti informano la totale innesistenza sul loro server

ti consiglio, per provare, di mettere in download un file noto tipo un mp3 cosi vediamo se va' e lo scarica... poi di controllare quanti server hai attivi in Server

un altra cosa e di andare in Napster > Preference > Dataport e vedere se hai impostato connessione diretta con relativa porta, questo aiuta ad essere avviati al download dai T3+ (connessioni velocissime)

|=Puldy=|
06-02-06, 20:10
Ok quel problema sn riuscito a risolverlo.
Io ora (ho seguito alla lettera la tua guida) sn arrivato al punto in cui, nella hotlist, visualizzo i file condivisi degli utenti.
Ora cosa devo fare x aumentare la velocità del download?