PDA

Visualizza la versione completa : Firmware clone Lince 2500: Botech 7100 FTA 31.01.08

mars70
02-02-08, 18:26
guardare ultima pagina Firmware clone Lince 2500: Botech 7100 FTA 14.1.08 (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=5227) saluti da mars70

matteo70
02-02-08, 19:37
guardare ultima pagina Firmware clone Lince 2500: Botech 7100 FTA 14.1.08 (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=5227) saluti da mars70

ragazzi ho provato ma i galli a quanto sembra non sono stati ripristinati . Sul mio dec presenta gli stessi problemi manifestati con il precedente ovvero VCA e display bloccato.... per quanto riguarda le novita vedremo stasera

mars70
02-02-08, 20:20
ciao matteo dimmi cosa cè au oltre ai crauti ci sono anche i polli

matteo70
02-02-08, 20:25
tedeschi , svizzeri, africa AU

Mamma e polonia a mano, e dove sono le novità?

Solito problema per l'inserimento delle chiaviche a mano..... Insalata mista

mars70
02-02-08, 20:49
purtroppo anche volendo non posso provarlo quindi a questo punto dovrà uscirne un altro che sistemi i galli bo! staremo a vedere

melomond
02-02-08, 22:55
ciao matteo dimmi cosa cè au oltre ai crauti ci sono anche i polli
testato su hb da + di 1 ora di strano ha che all'inizio i polli nel code edit segnavano tutti 0 sia al 86-87-96-97 dopo un pò ho ricontrollato e c'era la chey dell'86 inserita e corrispondeva all'attuale 87 errata 96 corrispondeva 97 errata ero convinto che stavolta c'era AUtorità ma mi sbagliavo fino ad ora buio acceso solo disney chanel-cartoon network e tuner class movie per il resto sebra la solita boiata, potevano allegare uno straccio di legenda a corredo del firm
stavo girando qua e là e su sat-television.com upload ho trovato questo COBRA_X_5/X5_VP2.68_20080202_2355.bin peccato che ha estensione bin,

per la serie echolink 700 hanno rilasciato nuovo fw in data odierna per il 909 tutto tace siamo nelle mani di nessuno dobbiamo arrangiarci sigh!!! sigh!!!:(

henryco
03-02-08, 13:11
Eccomi come promesso:
il firm non presenta rilevanti novità soprattutto non è un fix per T*p*s.
Secondo me avevano implementato l'Au dei polli ma il problema che funziona a metà nel senso che si aggiorna solo ad esempio della k* 00 in vigore solo l'index 86 (54..........................51) mentre l'index 87 non si aggiorna tocca farlo a manina (ricordatevi di intervallare ogni due cifre uno 0 per scrivere la k* con il telecomando, argomento già da me trattato abbondantemente).
Il resto è tutto uguale al precedente firm anzi mi sembra che l'au dei premiati funzioni peggio del precedente.
Visto la situazione ritorno al botech del 14/01/08 che mi sembra un po' + stabile.
Aspettiamo i fix per tpz.
Ciao

melomond
03-02-08, 13:23
Eccomi come promesso:
il firm non presenta rilevanti novità soprattutto non è un fix per T*p*s.
Secondo me avevano implementato l'Au dei polli ma il problema che funziona a metà nel senso che si aggiorna solo ad esempio della k* 00 in vigore solo l'index 86 (54..........................51) mentre l'index 87 non si aggiorna tocca farlo a manina (ricordatevi di intervallare ogni due cifre uno 0 per scrivere la k* con il telecomando, argomento già da me trattato abbondantemente).
Il resto è tutto uguale al precedente firm anzi mi sembra che l'au dei premiati funzioni peggio del precedente.
Visto la situazione ritorno al botech del 14/01/08 che mi sembra un po' + stabile.
Ciaoattendendo con pazienza una benedetta fix per tpz-ion su hb avevo testato ieri sera la boiata gia si sà ma notizie di astrali è cambiato qualcosa in più sull'AUdige oltre al 501

henryco
03-02-08, 13:53
attendendo con pazienza una benedetta fix per tpz-ion su hb avevo testato ieri sera la boiata gia si sà ma notizie di astrali è cambiato qualcosa in più sull'AUdige oltre al 501Mi sembra che l'aumento sia solo sul 0501 infatti mi ricordo che ho dovuto attendere quasi 10 min. per avere luce mentre sullo 0503-0511 (non è supportato ancora il 0505 alpeng....) avevo messo k* a mano.
Ribadisco l'au sui premiati è peggiorato di molto ci vuole una vita e inoltre quando cambi canale ti tocca aspettare anche + di 5 sec.
Comunque i turchi dopo + di 6 mesi si sono svegliati e hanno cominciato a sfornare aggiornamenti, speriamo continuino così (ho visto che è uscito un aggiornamento per il botech 7200 del 02/02/08 magari è gia una fix tpz).
Bisogna essere fiduciosi ed attendere.

posy
03-02-08, 15:09
Eccomi come promesso:
Ciao

quindi niente 31/01
fortuna che mi sono accorto di non aver un cavo null modem in casa e sono dovuto andare a recuperarne uno altrimenti avrei già provveduto

provo con il 14/01 :)

le differenze principali con EL909?

Regards

sottobosco
13-02-08, 13:44
Ho inviato firm botech e lista canali febbraio ma la lista non appare è vuoto senza canali.Si attiva da qualche parte?

EDIT: Sposto nella sezione Botech

matteo70
13-02-08, 13:47
prova a fare il ripristino factory default e vedi che appare

lucano1
13-02-08, 16:03
testato su hb da + di 1 ora di strano ha che all'inizio i polli nel code edit segnavano tutti 0 sia al 86-87-96-97 dopo un pò ho ricontrollato e c'era la chey dell'86 inserita e corrispondeva all'attuale 87 errata 96 corrispondeva 97 errata ero convinto che stavolta c'era AUtorità ma mi sbagliavo fino ad ora buio acceso solo disney chanel-cartoon network e tuner class movie per il resto sebra la solita boiata, potevano allegare uno straccio di legenda a corredo del firm
stavo girando qua e là e su sat-television.com upload ho trovato questo COBRA_X_5/X5_VP2.68_20080202_2355.bin peccato che ha estensione bin,

per la serie echolink 700 hanno rilasciato nuovo fw in data odierna per il 909 tutto tace siamo nelle mani di nessuno dobbiamo arrangiarci sigh!!! sigh!!!:(

Forse quello che vi diro non serve a molto, però l'altro giorno ho notato che il comup dell'el909 digerisce anche i bin.
Di preciso mi è capitato questo: Ho acquistato (su ebay) un lince 2500A originale è prima di cominciare a modificarlo, ho voluto salvare il firm originale con stbup.
Ho seguito la procedura, ma quando ho dato il nome al file, ho dimenticato di mettere le virgolette("), per cui il file mi e stato salvato come nome.rs*232.bin. Ho successivamente convertito il file in rs23*2 sempre con stbup e poi ho provato a ricaricarli con comup el909.
Entrambi i file sono stati caricati con gli stessi risultati.
Ora se non ricordo male comup non accettava file con estensione diversa da rs*232 per cui forse...

Un'altra cosa ho provato a ricaricare sul mio vecchio e caro 2500E il firm originale (scaricato a suo tempo dal sito ufficiale) e all'accensione mi da UCA e non cambia il canale sul frontalino (se non dopo opportune schiacciate di tasti vari). Se non ricordo ancora male qualche firm clone faceva lo stesso difetto.
Forse non è colpa del firm.