Visualizza la versione completa : Firmware clone Lince 2500: Starsat 1300-1700-1800 Super 05.02.08
E' uscito firm starsat del 05/02/08
Avanti con i test.
Vi posto il link
Ciao
http://www.satdw.com/viewdownloads.asp?name=3-SUPER_1300_1700_1800&main=group3
A dimenticavo non posso fare test fino a stasera per cui vi chiedo cortesemente chi può di farlo di verificare soprattutto se hanno fixato i tpz.
Grazie
A dimenticavo non posso fare test fino a stasera per cui vi chiedo cortesemente chi può di farlo di verificare soprattutto se hanno fixato i tpz.
Grazie
Qui bisogna attendere anche di + su 10873 x avere la luce sui t*p*s*(sono passati + di 10 minuti!!!)x avere il solito minutino scarso e poi di nuovo buio!
Anche l'afrika ha bisogno d'aiuto x il sole, quindi anche qui solo tramite pc.
svizzeri au, polacchi au, mamma con le caramelle.
Struttura del firm sembra supportare le costanti, ma anche queste x inserirle, necessitano delle caramelle sparate da pc.
(pannello B!zz nn presente)
Praticamente uguale all'astrovox in quanto a risultati su HB.
Mah!!!:ranting:
sai cosa mi indispettisce che non alleghino mai assieme al firm uno straccio di readme con le news apportate.
A sto punto sembra il ripristino dei polli ma non dei galli.
Speriamo che aggiornino l'EL 909 decentemente.
Su Sat- Television
http://www.sat-television.com/showthread.php?t=7408&page=42
riportano allegato al firm starsat il seguente commento:
"new ver for starsat super 1300_1700_1800 tps ok"
Quindi ho hanno messo un aggiornamento che ha dei bug o è cambiato la procedura per l'au dei galli.
Bisogna verificare subito
Su Sat- Television
http://www.sat-television.com/showthread.php?t=7408&page=42
riportano allegato al firm starsat il seguente commento:
"new ver for starsat super 1300_1700_1800 tps ok"
Quindi ho hanno messo un aggiornamento che ha dei bug o è cambiato la procedura per l'au dei galli.
Bisogna verificare subito
da quello che vedo è lo stesso orario dello zip sul sito ha in più 2 k di dimensione sarà la pacht il code non me lo ricordo perchè nonl'avevo testato penso 1234 ma non so se ha l'italiano è che tipo di grafica ha
Volevo chiedere se il frim starsat ha lo stesso problema di sempre e cioè che non si possono aggiornare le k* con il tele ma solo via pc?
grazie per la conferma
Ragazzi se è ripristinato anche T*P*S a questo punto conviene di più starsat dateci conferma..... se si cambio di nuovo sperando funzioni come l'astro tutto liscio senza nè blocchi display ne VCR
ho provato...... TPS non va nemmeno con quello del sito indicato sopra a questo punto rimango con astrovox.... Mi confermate che le CCW rimangono con il vecchio fc0000?
sottobosco
05-02-08, 21:35
ragazzi io con il botech sono indietro o resto così?
se hai sia hb e astr lascia così..... anche se i polli vanno manuali
se hai sia hb e astr lascia così..... anche se i polli vanno manuali
mat ho un dubbio se gli faccio la solita softcam non è che mi va a male l'AU sui polli ho la dovrei fare mirata solo per africa e mammuzza
mat ho un dubbio se gli faccio la solita softcam non è che mi va a male l'AU sui polli ho la dovrei fare mirata solo per africa e mammuzza
L'au non viene minimamente scalfito anche se crei sof*cam quindi vai tranquillo sia con il firm astrovox sia con lo starsat.
sottobosco
05-02-08, 21:58
chi mi spiega la procedura per polli manuali?
chi mi spiega la procedura per polli manuali?
leggiti la tecnica per inserire le k* su firm botech:
http://vanescar.homelinux.com/forum/showpost.php?p=25334&postcount=17
Non è difficile devi seguire testualmente la mini guida.
Ciao
Heryco quali canali precisamente non si vedono come crucchi? e cosa mi consigli.... purtroppo da me bothec fa problemi ho paura di rovinare il dec
Heryco quali canali precisamente non si vedono come crucchi? e cosa mi consigli.... purtroppo da me bothec fa problemi ho paura di rovinare il dec
allora principalmente non vedi i premiati direkt freq 11719-11758-11797-12031
i premi*iere erotik1&2 freq 12070 in totale dovrebbero essere + di 20 canali e che canali fanno tutti film prima visione, è un peccato non vederli
li vedi qui
http://it.kingofsat.net/pack-premiere.php
si vedono..... ho provato sul pacchetto eros e si vede.... sport e si vede.... krime e si vede sta si vede ....bo..... sembra a posto
Ho aggiornato però le caramelle a mano dei 0503 0505 0511 soltanto che bisogna aspettare parecchio..... E questa penso sia la nota stonata. Sul FW Satel erano immediati (0503)
Se avete tempo provate questo io lo faro' appena arrivo a casa
Scusa Roby da dove lo hai reperito?
nel sito dello starsat c'è quello con data 05/02/08.
Scusa Roby da dove lo hai reperito?
nel sito dello starsat c'è quello con data 05/02/08.
mi ha anticipato lo stavo quasi postando da sat-television pag.2
mi ha anticipato lo stavo quasi postando da dvb-upload
Porta dal data di ieri, chissà se c'è qualcosa di nuovo (nel file txt come al solito nn dice nulla)....
Spero di poterlo testare nel tardo pomeriggio.
ragazzi io l'ho provato ma blocca il dec.... scritta BEA.... e luce rossa fissa Non installatelo
Per fortuna che il boot ancora va....
ragazzi io l'ho provato ma blocca il dec.... scritta BEA.... Non installatelo
Mi hai anticipato se vedete c'è scritto modello ULTRA non SUPER occhio non è un firm che va bene per il lince 2500.
E' andata bene...... ha caricato il FW originale
Chiedo a roby di eliminare l'allegato onde evitare morie di linci.
Prevenire è meglio che curare
Grazie
Cazzarola anche il mio lince si è bloccato se mi dite come toglierlo lo faccio subito chiedo scusa a tutti coloro che hanno avuto il mio stesso problema
Peccato non risolva i nostri problemi, perchè mi piace davvero tanto come grafica ed impostazione (una volta capita la distribuzione dei tasti)