PDA

Visualizza la versione completa : Lince bloccato...

ispanico
07-02-08, 19:52
ragazzi ho un piccolo problemino, alla mia lince ho caricat fw ultimo el909, lo accendo carica il boot- buf etc etc e poi si mette un puntino rosso e niente piu buio

henryco
07-02-08, 19:55
ragazzi ho un piccolo problemino, alla mia lince ho caricat fw ultimo el909, lo accendo carica il boot- buf etc etc e poi si mette un puntino rosso e niente piu buio
che software hai usato per caricare il firm.
Mi raccomando usa sempre il suo tool cioè il comupgrader che non mi ha mai dato problemi.

ispanico
07-02-08, 19:57
ho usato upgrade tool

mirco1979
07-02-08, 19:58
Se c'è ancora il boot e solo dopo il puntino rosso fisso niente è perduto!
Ricarica il firm originale o 1 altro firm che nn sia el909 e dovrebbe tornare ok!(vedi pure di ricaricare 1 lista canali subito dopo aver caricato il firm, prima di collegarlo alla TV e riaccenderlo)
Facci Sapere!

sesamo
08-02-08, 09:10
Se c'è ancora il boot e solo dopo il puntino rosso fisso niente è perduto!
Ricarica il firm originale o 1 altro firm che nn sia el909 e dovrebbe tornare ok!(vedi pure di ricaricare 1 lista canali subito dopo aver caricato il firm, prima di collegarlo alla TV e riaccenderlo)
Facci Sapere!
E' capitato anche a me qualche mese fa...col 2300. Nessun problema se si segue la procedura indicata da Mirco.

ispanico
08-02-08, 13:10
sto provando a ricaricare backup vergine lince ma nienete
ma per riportarlo come la mamma lo ha fatto c'e una procedura che a me scappa di mente e ppoi il file flash.rs232.a va caricato o no.....................
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti

TR3VOR
08-02-08, 13:26
sto provando a ricaricare backup vergine lince ma nienete
ma per riportarlo come la mamma lo ha fatto c'e una procedura che a me scappa di mente e ppoi il file flash.rs232.a va caricato o no.....................
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti
Nel file ke ti ho postato, quello ke ti necessita è "Backup Lince vergine.rs232".
Il flash e il Lince factory data, li ho fatti solo x backup.

ciao