Visualizza la versione completa : Lince bloccato...
ragazzi ho un piccolo problemino, alla mia lince ho caricat fw ultimo el909, lo accendo carica il boot- buf etc etc e poi si mette un puntino rosso e niente piu buio
ragazzi ho un piccolo problemino, alla mia lince ho caricat fw ultimo el909, lo accendo carica il boot- buf etc etc e poi si mette un puntino rosso e niente piu buio
che software hai usato per caricare il firm.
Mi raccomando usa sempre il suo tool cioè il comupgrader che non mi ha mai dato problemi.
Se c'è ancora il boot e solo dopo il puntino rosso fisso niente è perduto!
Ricarica il firm originale o 1 altro firm che nn sia el909 e dovrebbe tornare ok!(vedi pure di ricaricare 1 lista canali subito dopo aver caricato il firm, prima di collegarlo alla TV e riaccenderlo)
Facci Sapere!
Se c'è ancora il boot e solo dopo il puntino rosso fisso niente è perduto!
Ricarica il firm originale o 1 altro firm che nn sia el909 e dovrebbe tornare ok!(vedi pure di ricaricare 1 lista canali subito dopo aver caricato il firm, prima di collegarlo alla TV e riaccenderlo)
Facci Sapere!
E' capitato anche a me qualche mese fa...col 2300. Nessun problema se si segue la procedura indicata da Mirco.
sto provando a ricaricare backup vergine lince ma nienete
ma per riportarlo come la mamma lo ha fatto c'e una procedura che a me scappa di mente e ppoi il file flash.rs232.a va caricato o no.....................
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti
sto provando a ricaricare backup vergine lince ma nienete
ma per riportarlo come la mamma lo ha fatto c'e una procedura che a me scappa di mente e ppoi il file flash.rs232.a va caricato o no.....................
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti
Nel file ke ti ho postato, quello ke ti necessita è "Backup Lince vergine.rs232".
Il flash e il Lince factory data, li ho fatti solo x backup.
ciao