Visualizza la versione completa : Problema T*S*I*
danielesat
07-02-08, 23:48
Oggi ho finito i cioccolatini AU, per fortuna ho preso le caramelle :icon_roft
qualcun' altro di voi ha avuto il mio stesso problema?
yellowcarp
08-02-08, 08:02
Oggi ho finito i cioccolatini AU, per fortuna ho preso le caramelle :icon_roft
qualcun' altro di voi ha avuto il mio stesso problema?
..... stamattina cielo scuro .... mi sono accorto adesso... strano perchè fiorivano da soli...... è la prima volta che mi capita..... sarà cambiato qualche cosa? ... effettivamente non ho avuto tempo di aspettare un po... qualcuno puo provare ??? ciao...
.. è da ieri sera che T*S*I è buio ... (sono rimasto in attesa per più di 30') ... si può fare qualcosa od occorrerà aspettare nuovo FIRM ?
yellowcarp
08-02-08, 08:12
se si mette l'acqua nel vaso a mano i fiori si riprendono... ma non posso provare....
.. vado a pesca .. e ahinoi stasera proverò ..
thanks
yellowcarp
08-02-08, 08:20
.. vado a pesca .. e ahinoi stasera proverò ..
thanks
.... io ho gia pescato.... ma posso provare solo stasera......... ciao...
Da altro sito ricevo la "meravigliosa":piccknotizia che a marzo ci sarà il passaggio da via dal cesso 2.3 a 2.6...probabilmente stanno facendo delle prove che influiscono su Au. Sul mio edision nessun problema...speriamo che per i linciotti sia solo un problema di f*w
Da altro sito ricevo la "meravigliosa":piccknotizia che a marzo ci sarà il passaggio da via dal cesso 2.3 a 2.6...probabilmente stanno facendo delle prove che influiscono su Au. Sul mio edision nessun problema...speriamo che per i linciotti sia solo un problema di f*w
dato che adoro le mucche sapete dirmi se via-ce-ss 2.6 è già stata aperta su qualche altro canale (e quindi si può sperare...) oppure il mio 2300 senza coship è destinato a tornare un fta (che tristezza!!!)
dato che adoro le mucche sapete dirmi se via-ce-ss 2.6 è già stata aperta su qualche altro canale (e quindi si può sperare...) oppure il mio 2300 senza coship è destinato a tornare un fta (che tristezza!!!)
Al momento niente novità...so solo che in tal senso si starebbe lavorando su altri supporti ma credimi stanno lavorando molto di piu' sulle negre tre e su i*r*d* 2...e fra non molto, dicono, ci saranno novità
Ho fatto un controllo con i kiavistelli generati in Au dal decoder e le k*y in rete.
Speravo ci fosse qualke differenza....ma purtroppo nessuna.
Non vorrei essere allarmista, ma mis a ke si prospettano tempi duri.
Non è ke devo acquistare qualcosa da M*r*och ????:cry:
Inoltre alcuni siti, sono meno espleciti ad "esporre" fragole....troppe coincidenze, ke danno presegi negativi.
Ho fatto un controllo con i kiavistelli generati in Au dal decoder e le k*y in rete.
Inoltre alcuni siti, sono meno espleciti ad "esporre" fragole....troppe coincidenze, ke danno presegi negativi.
Si...quoto! Non ho ben capito cosa stia capitando...ma ci sono dei posti in cui c'e' scritto di fare molta attenzione...ora, noi di attenzione ne abbiamo sempre avuta e si sa che in questi casi ce ne vuole sempre...quindi immagino che qualcosa stia facendo cambiare direzione del vento...il canguro (merdoch) c'entra sempre...affiancato al nostro bernasconi ed altre lobbies tipo merda set...comunque secondo me il polso dellasituazione lo da' sempre il l*ux s*at:ranting:
Una domanda: ho immesso le chiaviche di l+U+X (erroneamente in 0c e non 0B) ma l'auto me le sovrascriveva immediatamente.. non è che farà così anche in 0b (che non mi sembrava fosse aggiornato a 24 17 etc però potrei sbagliarmi)
Una domanda: ho immesso le chiaviche di l+U+X (erroneamente in 0c e non 0B) ma l'auto me le sovrascriveva immediatamente.. non è che farà così anche in 0b (che non mi sembrava fosse aggiornato a 24 17 etc però potrei sbagliarmi)
Probabilmente ti basta solo correggere l'errore riscrivendo il vecchio biscottino al posto suo....se proprio dovesse persistere il problema della sovrascrittura io reinserirei di nuovo il firm e se tu avessi la possibilità prima di rifare la procedura di caricamento gli aggiornamenti dei chiavistelli questa volta glieli farei via pc:confused:
che tristezza perdere gli svizzeri...... era l'unico seguibile... è vero il fatto della via 2.6 a partire dal prossimo mese
Saluti a tutti!! Ogni tanto mi faccio vivo :) purtroppo è un periodo che il tempo da passare a smanettare scarseggia...ho seguito l'uscita dei vari firmware nuovi ma sono sempre fermo con l'el909 di ottobre poichè è molto stabile e permette l'inserimento da telecomando e delle cost*anti...ora provavo ad aggiornare a manina i fiori per i produttori di orologi più precisi al mondo :D. Tuttavia ho riscontrato un problemino...alcuni fiori li inserisco ma non li memorizza...come se fossero protetti da scrittura...qualcuno ha avuto il medesimo problema? Ora dovrei provare via pc (devo rinfrescarmi sul procedimento :D) e vedere se funge...vi aggiorno
Aggiorno...a manina funge tutto...bah...
Saluti a tutti!! Ogni tanto mi faccio vivo :) purtroppo è un periodo che il tempo da passare a smanettare scarseggia...ho seguito l'uscita dei vari firmware nuovi ma sono sempre fermo con l'el909 di ottobre poichè è molto stabile e permette l'inserimento da telecomando e delle cost*anti...ora provavo ad aggiornare a manina i fiori per i produttori di orologi più precisi al mondo :D. Tuttavia ho riscontrato un problemino...alcuni fiori li inserisco ma non li memorizza...come se fossero protetti da scrittura...qualcuno ha avuto il medesimo problema? Ora dovrei provare via pc (devo rinfrescarmi sul procedimento :D) e vedere se funge...vi aggiorno
Aggiorno...a manina funge tutto...bah...
I valori sono in automatico e quindi ritornano immediatamente al valore corretto: è tutto ok. io ho la stessa versione ed ha accettato a mano solo la variazione corretta del rigo 0b.
Piuttosto anche con la correzione è rimasto buio. Con l'El le mucche corrette a mano qualcuno le vede?
Mandando i fiori dal pc tutto splende...
Mandando i fiori dal pc tutto splende...
Quindi a mano col telecomando è buio??
sigh! non mi posso portare il dec qui in ufficio dalla mattina alla sera!!:azz:
Io ho cambiato la key 0b col telecomando e ora rivedo gli svizzeri.
Il mio firmware e' quello in firma.
Io ho cambiato la key 0b col telecomando e ora rivedo gli svizzeri.
Il mio firmware e' quello in firma.
Grazie Morris. Allora c'è qualcosa di errato nei miei codici. Ma il fatto di aver erroneamente scritto su 0c (e poi averlo ricorretto può fare casini??)
I valori sono in automatico e quindi ritornano immediatamente al valore corretto: è tutto ok. io ho la stessa versione ed ha accettato a mano solo la variazione corretta del rigo 0b.
Piuttosto anche con la correzione è rimasto buio. Con l'El le mucche corrette a mano qualcuno le vede?
Ho aggiornato a mano su el909 di febbraio gli svizzeri, la luce risplende!
nessun problema!
Ho aggiornato a mano su el909 di febbraio gli svizzeri, la luce risplende!
nessun problema!
Scusa, vuoi dire ke hai ricopiato tutte le k*y, e le hai messo a manina nel pannello vi*c*ss ??
Scusa, vuoi dire ke hai ricopiato tutte le k*y, e le hai messo a manina nel pannello vi*c*ss ??
In via del cesso ho solo aggiornato l'indirizzo necessario x la svizzera(0B)e immediatamente si è schiarito tutto!
mi vergogno un po a chiederlo ma non mi sono mai posto il problema.......
i cioccolatini dei nostri amici cioccolatai sotto che nome sono? Nelle toffeecam non li trovi in viaocesso.
i cioccolatini dei nostri amici cioccolatai sotto che nome sono? Nelle toffeecam non li trovi in viaocesso.
provider 940000 o sgr swiss
intendevi 009400 o SRG? vero?
Comunque le ho trovate e ho luce per ora su svissera.
Durerà?
risolto anch'io tutto OK!!
il grande POLLOI si sta sgolando mettete la firma = deco-sw-data -impianto -sat
scusa era dovere
ciao a tutti.
ultimamente sono sempre impegnato ma seguo comunque con molto
interesse gli sviluppi del forum.
non so se gia lo sapete ma per T*S*I* si mette male
infatti
Il 3 marzo finirà il simulcrypt in viacess 2.3-viacess 2.6,
la srg userà solo la codifica viacess 2.6 per decodificare
i suoi canali sul satellite.
Fonte broadcast.ch
scusa era dovere
Cos'ho fatto?
Cos'ho fatto?
Nulla di grave o irreparabile, stanno solo dicendo che è utile sapere che tipo di dec hai e che firm monti. Se noti quasi tutti lo hanno fatto.
Basta andare nel Pannello Utente e inserire il tutto nella firma.
OK,ma io non ho un lince,è della stessa famiglia,usa gli stessi sw per caricare i firm ma è diverso....
OK,ma io non ho un lince,è della stessa famiglia,usa gli stessi sw per caricare i firm ma è diverso....
Meglio ancora! così chi ha lo stesso dec sa come regolarsi!!
danielesat
18-02-08, 18:56
Ci hanno provato di nuovo, :hammer:
sostituite la
0c c51........43 con 93..........43
Io vedo senza toccare nulla,come mai?
Io vedo senza toccare nulla,come mai?
Ieri sera successa cosa strana....la sera precedente tutto a posto. Spengo dec e televisione e vado a dormire. Ieri sera ritorno a casa dal lavoro...come al solito accendo tv e dec edision che e' sempre perfetto....svizzera buio!! Cavolo...mi son detto...hanno anticipato il decesso? Il buon edision incomincia ad andare in AUtomobile e ritorna il chiaro...strano...non era mai successo e...non mi sembra che tra il 17 ed il 18 febbraio sia cambiato qualche biscottino...confermate?
ooops...mi correggo...pare che ieri sia cambiata 0c...pardon
quando c'è il calcio ci provano sempre......
quando c'è il calcio ci provano sempre......
Non credo siano loro ma il tuo ricevitore che non autoaggiorna molto bene.
Poi ieri volevate vedere la svizzera per vedere l'inter!!!
Bella figura!!!!:Rullo:Rullo:Rullo
Non credo siano loro ma il tuo ricevitore che non autoaggiorna molto bene.
Poi ieri volevate vedere la svizzera per vedere l'inter!!!
Bella figura!!!!:Rullo:Rullo:Rullo
il lince 2300 non è autoaggiornante!!!
ps. tranquillo non sono interista xò la champion mi piace!!
il lince 2300 non è autoaggiornante!!!
ps. tranquillo non sono interista xò la champion mi piace!!
Beh bella figura lo stesso!!! :Rullo:Rullo:Rullo:Rullo:Rullo:Rullo
danielesat
26-02-08, 17:44
Siamo di nuovo al buio?
confermo buio su T*S*I staranno facendo i test sul 2.6 ormai manca poco
Dal solito fioraio sono scomparsi i fiori svizzeri.. Mi sa che la pacchia è finita ragazzi
Dal solito fioraio sono scomparsi i fiori svizzeri.. Mi sa che la pacchia è finita ragazzi
Srg swiss hat von via 2.3 auf via 2.6 gewechselt udn ist damit erstmal dicht !!
wenn weitere news gibt werde ich sie euch hier und im forum unter http://satdreams.org/wbb bereitstellen --------questo è quanto ho trovato che deduzione date?
Ma scusate perchè io vedo sempre?
Ma scusate perchè io vedo sempre?
Guarda che è ritornata la luce da ieri su tutti i supporti finchè dura la k*ey OC
Guarda che è ritornata la luce da ieri su tutti i supporti finchè dura la k*ey OC
Si ma io vedo sempre senza cambiare chiavi,mi è mancato qualche ora il 26,giuso un paio d'ore.
perchè?
Forse non sono stato abbastanza chiaro la k* con index OC era quella in vigore nel mese di febbraio, poi il 26 hanno fatto prove di cryptaggio al viadalcesso 2.6 poi sono ritornati a criptare con il 2.3 e si pensa questo duri fino al 03/03/08 giorno dichiarato ultimo per quest'ultima codifica.
Forse non sono stato abbastanza chiaro la k* con index OC era quella in vigore nel mese di febbraio, poi il 26 hanno fatto prove di cryptaggio al viadalcesso 2.6 poi sono ritornati a criptare con il 2.3 e si pensa questo duri fino al 03/03/08 giorno dichiarato ultimo per quest'ultima codifica.
Quoto...precisamente.:cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry:
danielesat
29-02-08, 14:27
comunque il V2.6 non è un sistema nuovo, esite già anche il V3.0, quindi qualcuno si sarà già mosso da tempo
nel caso che qualc1 abbia problemi con t$i ho messo i fiori funzionanti sul mio sito
p.s. non abbandonatelo :( bb
qual'è il sito?
Ma da domani non si vedrà più?
comunque il V2.6 non è un sistema nuovo, esite già anche il V3.0, quindi qualcuno si sarà già mosso da tempo
Spero che si muova in fretta, sono goloso di cioccolatini.