PDA

Visualizza la versione completa : cobra

longotto
08-02-08, 23:47
ciao a tutti è possibile avere delle informazioni su questo decoder? Grazie

ispanico
09-02-08, 00:15
PER REGOLA DEL FORUM come primo messaggio dovresti salutare a tutti

longotto
10-02-08, 17:44
Ciao ispanico, se non sbaglio ho aperto dicendo Ciao a tutti, se questo non è salutare? , oppure c'è una sezione apposta per i saluti, essendo nuovo, te ne sarei grato se me la indicassi. Ciao e grazie

mirco1979
10-02-08, 20:22
Ciao ispanico, se non sbaglio ho aperto dicendo Ciao a tutti, se questo non è salutare? , oppure c'è una sezione apposta per i saluti, essendo nuovo, te ne sarei grato se me la indicassi. Ciao e grazie
Ce ne sono diverse.
La prima la trovi nel forum cafè.
1 consiglio:
Quando fai 1 richiesta, cerca di essere il + specifico possibile!
X esempio hai chiesto sul cobra.
Ma quale?ce ne sono diversi modelli!
Se ti interessa il lince x esempio trovi 1 forum a lui dedicato!(modelli 2300 e 2500)
Ma ci sono anche il LUPO, la VOLPE che sono altri modelli del cobra.
Inoltre COSA ti interessa sapere? se si può aggiornare? dove trovare materiale interessante? la procedura x aggiornare? etc...

Ciao e buona permanenza sul forum!

longotto
11-02-08, 20:52
Ciao, il mio è un cobra free-too-air mod lince ma dietro c'è mod. zebra e non c'è nessun numero come 2500, perciò non so a quale devo fare riferimento, vi sarei grato se mi informaste. Grazie

ispanico
11-02-08, 21:10
ciao longotto non era una polemica la mia o un richiamo
mala iltuo deco difronte al pannello ha la scritta lince sopra al tasto accenzione.......

longotto
11-02-08, 21:38
Ciao ispanico, non intendevo nemmeno io polemizzare, è stato un proqui proquo, comunque ti ringrazio anticipatamente del tuo interessamento, si sopra al tasto di accensione c'è lince, ma dietro c'è mod. zebra, fammi sapere.

henryco
11-02-08, 23:01
Ciao ispanico, non intendevo nemmeno io polemizzare, è stato un proqui proquo, comunque ti ringrazio anticipatamente del tuo interessamento, si sopra al tasto di accensione c'è lince, ma dietro c'è mod. zebra, fammi sapere.
Ciao guarda qui
http://www.cobraspa.it/faq-cobra/1menu-assistenzatu.htm
più che un ricevitore satellitare il modello zebra è un ricevitore digitale terrestre.

longotto
12-02-08, 07:46
Ciao henryco, non saprei se è un digitale terrestre, sul sito che mi hai dato non dice nulla di interessante, comunque volevo informarti, che quando me lo hanno venduto, e non parlo di negozio, aveva internamente tutti i canali che si vedono modificando un satellitare goldbox, poi un giorno è sparito tutto, io volevo sapere a quale riferimento devo associarmi per cambiare il firm. Grazie

mirco1979
12-02-08, 08:48
Ciao henryco, non saprei se è un digitale terrestre, sul sito che mi hai dato non dice nulla di interessante, comunque volevo informarti, che quando me lo hanno venduto, e non parlo di negozio, aveva internamente tutti i canali che si vedono modificando un satellitare goldbox, poi un giorno è sparito tutto, io volevo sapere a quale riferimento devo associarmi per cambiare il firm. Grazie
In effetti la Zebra è un ricevitore terrestre, infatti se dal link postato da henryco clikki su faq-->poi su video clikki sull'immagine del dek-->ricevitori digitali terrestri, alla voce zapper troverai il tuo cobra zebra del quale lo stesso sito produttore nn ci dice molto e nemmeno mette a disposizione firmware di aggiornamento o altro.

longotto
12-02-08, 12:20
Cao, ok ma come si spiega che era stato modificato?, io questo volevo sapere a che modello mi devo riferire per rimettere il fw nuovo? Grazie