Visualizza la versione completa : cobra
ciao a tutti è possibile avere delle informazioni su questo decoder? Grazie
PER REGOLA DEL FORUM come primo messaggio dovresti salutare a tutti
Ciao ispanico, se non sbaglio ho aperto dicendo Ciao a tutti, se questo non è salutare? , oppure c'è una sezione apposta per i saluti, essendo nuovo, te ne sarei grato se me la indicassi. Ciao e grazie
Ciao ispanico, se non sbaglio ho aperto dicendo Ciao a tutti, se questo non è salutare? , oppure c'è una sezione apposta per i saluti, essendo nuovo, te ne sarei grato se me la indicassi. Ciao e grazie
Ce ne sono diverse.
La prima la trovi nel forum cafè.
1 consiglio:
Quando fai 1 richiesta, cerca di essere il + specifico possibile!
X esempio hai chiesto sul cobra.
Ma quale?ce ne sono diversi modelli!
Se ti interessa il lince x esempio trovi 1 forum a lui dedicato!(modelli 2300 e 2500)
Ma ci sono anche il LUPO, la VOLPE che sono altri modelli del cobra.
Inoltre COSA ti interessa sapere? se si può aggiornare? dove trovare materiale interessante? la procedura x aggiornare? etc...
Ciao e buona permanenza sul forum!
Ciao, il mio è un cobra free-too-air mod lince ma dietro c'è mod. zebra e non c'è nessun numero come 2500, perciò non so a quale devo fare riferimento, vi sarei grato se mi informaste. Grazie
ciao longotto non era una polemica la mia o un richiamo
mala iltuo deco difronte al pannello ha la scritta lince sopra al tasto accenzione.......
Ciao ispanico, non intendevo nemmeno io polemizzare, è stato un proqui proquo, comunque ti ringrazio anticipatamente del tuo interessamento, si sopra al tasto di accensione c'è lince, ma dietro c'è mod. zebra, fammi sapere.
Ciao ispanico, non intendevo nemmeno io polemizzare, è stato un proqui proquo, comunque ti ringrazio anticipatamente del tuo interessamento, si sopra al tasto di accensione c'è lince, ma dietro c'è mod. zebra, fammi sapere.
Ciao guarda qui
http://www.cobraspa.it/faq-cobra/1menu-assistenzatu.htm
più che un ricevitore satellitare il modello zebra è un ricevitore digitale terrestre.
Ciao henryco, non saprei se è un digitale terrestre, sul sito che mi hai dato non dice nulla di interessante, comunque volevo informarti, che quando me lo hanno venduto, e non parlo di negozio, aveva internamente tutti i canali che si vedono modificando un satellitare goldbox, poi un giorno è sparito tutto, io volevo sapere a quale riferimento devo associarmi per cambiare il firm. Grazie
Ciao henryco, non saprei se è un digitale terrestre, sul sito che mi hai dato non dice nulla di interessante, comunque volevo informarti, che quando me lo hanno venduto, e non parlo di negozio, aveva internamente tutti i canali che si vedono modificando un satellitare goldbox, poi un giorno è sparito tutto, io volevo sapere a quale riferimento devo associarmi per cambiare il firm. Grazie
In effetti la Zebra è un ricevitore terrestre, infatti se dal link postato da henryco clikki su faq-->poi su video clikki sull'immagine del dek-->ricevitori digitali terrestri, alla voce zapper troverai il tuo cobra zebra del quale lo stesso sito produttore nn ci dice molto e nemmeno mette a disposizione firmware di aggiornamento o altro.
Cao, ok ma come si spiega che era stato modificato?, io questo volevo sapere a che modello mi devo riferire per rimettere il fw nuovo? Grazie