PDA

Visualizza la versione completa : Cobra Lupo - menu vuoto

nnsolomare
10-02-08, 17:26
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Come piccola presentazione di me, ho 22 anni e mi interesso di informatica ed elettronica.

Ho il DSR5500CI (http://cgi.ebay.it/DECODER-SAT-FIRMW...QQcmdZViewItem) con software 3.01-B41.02 Jul 10 2007-V301 editato da Sciacca.

Vorrei sapere se ci sono dei nuovi aggiornamenti di questo firmware in quato quello che c'e' è un po' vecchio e alcuni canali non funzionano... per esempio "tv bulgaria" è un canale italiano... beh non morto normale

Poi e' successo ancora qualcosa di strano... si da subito non potevo aggiungere codici, li aggiungevo ma non restavano in memoria. E non potevo nemmeno modificare quelli che c'erano gia'.

Poi ho fatto qualcosa e nel code edit e' sparito tutto e non posso aggiungere niente manualmente perchè non rimangono in memoria.

Quindi qualcuno sa dove posso trovare questi firmware col code edit? Possibilmente di Sciacca?? E come risolvere questo problema di aggiungere codici?

P.s. Ho fatto ancora una prova... ho ripristinato le impostazioni originali, quindi il firmware pulito e anche adesso il code edit è vuoto... quindi questo mi fa pensare che i codici non siano sul firmware ma da qualche altra parte della memoria. Dove? Come ripristinarla?

pippo1960
13-02-08, 18:13
ciao ma dove hai trovato il firmware allcam,interesserebbe anche a me.

nnsolomare
13-02-08, 20:01
mandami l'email in privato....

pippo1960
13-02-08, 22:45
che scemo ho messo email nel forum

nnsolomare
14-02-08, 07:56
appena torno a casa spedisco. comunque puoi modificare il messaggio e togliere l'email.

pippo1960
14-02-08, 08:41
grazie,aspetto di provare il tuo firm. e vedo un po se riesco ad inserire qualcosa

Vito18
18-02-08, 16:28
X Nnsolomare
Mi puoi postare il firmware allcam anche a me
Grazie

Lucafox
30-03-08, 08:12
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Come piccola presentazione di me, ho 22 anni e mi interesso di informatica ed elettronica.

Ho il DSR5500CI (http://cgi.ebay.it/DECODER-SAT-FIRMW...QQcmdZViewItem) con software 3.01-B41.02 Jul 10 2007-V301 editato da Sci***a.

Vorrei sapere se ci sono dei nuovi aggiornamenti di questo firmware in quato quello che c'e' è un po' vecchio e alcuni canali non funzionano... per esempio "tv bulgaria" è un canale italiano... beh non morto normale

Poi e' successo ancora qualcosa di strano... si da subito non potevo aggiungere codici, li aggiungevo ma non restavano in memoria. E non potevo nemmeno modificare quelli che c'erano gia'.

Poi ho fatto qualcosa e nel code edit e' sparito tutto e non posso aggiungere niente manualmente perchè non rimangono in memoria.

Quindi qualcuno sa dove posso trovare questi firmware col code edit? Possibilmente di Sci***a?? E come risolvere questo problema di aggiungere codici?

P.s. Ho fatto ancora una prova... ho ripristinato le impostazioni originali, quindi il firmware pulito e anche adesso il code edit è vuoto... quindi questo mi fa pensare che i codici non siano sul firmware ma da qualche altra parte della memoria. Dove? Come ripristinarla?

Ciao, mi è parso di capire che il DSR5500CI sia equivalente al Cobra Lupo (almeno a vedersi...). Io ho un Cobra Lupo e vorrei capire come espandere le mie possibilità di visione. Saresti così gentile da postarmi firmware e qualche indicazione per iniziare?
C'è qualcuno che ha già provato ad upgradare il Lupo?

Mille grazie!