Visualizza la versione completa : Firm Lince 2500A: Satel 19.02.08
Mamma che velocità a voi i test
spero abbiano inserito tutti i crucchi
C'è da impazzire.
Quando tanta attesa x l'uscita del fw, e adesso sembrano funghi.....spuntano in continuazione.
Nn ci capisco + nulla
Supporto alla primiera completa ci sono tutti gli ident 0501-0503-0505-0511.
C'è anche Tv Glo*bo c10200
Fate i test io posso solo stasera
INFATTI
KE ABBONDANZA
MI STO RINCOGLIONENDO NON RICORDO +
IL MIGLIORE...
ALLA FINE BISOGNERà FARE UN RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE
CMQ SEMPRE MEGLIO L'ABBONDANZA
il Fw sembra stabile ma i crucchi non vanno al completo da voi?
ma la data è sempre del 18... pur avendo cliccato su 19/02 avranno messo un doppione?
Ad 1 primo sguardo con 1 hex editor mi sembra strutturato come quello dell'el909 del 18/02.
Aggiunti alcuni provider in sekkia,i*r*d*e*t*o e pieno supporto alla primiera.
Non resta che provarlo!
Ma sto impazzendo con tutti sti firm che escono a ripetizione!!!!
Comunque meglio così!!!
Magari fosse sempre così!!!
datemi conferma se da voi fungono tutti i crucchi da me no
ragazzi ascoltate.. secondo me il migliore è el909
ho insrito sate**l con pannello aggiornato,
ma vedo afric@ e mult******on
niente TS**1 e TS**2
niente Pol***at 1/2 ecc ecc.
come mai...
Con El tutto alla grande, mentre con questo sat***el niente...
L'unica cosa bella è che ricopare la scritta cobra...
scherzi a parte... consiglio su come fare????????????
Quello segnato 18 aveva la data del 15/02 :)
posy non capisco.... mi manca agg.
ragazzi ascoltate.. secondo me il migliore è el909
ho insrito sate**l con pannello aggiornato,
ma vedo afric@ e mult******on
niente TS**1 e TS**2
niente Pol***at 1/2 ecc ecc.
come mai...
Con El tutto alla grande, mentre con questo sat***el niente...
L'unica cosa bella è che ricopare la scritta cobra...
scherzi a parte... consiglio su come fare????????????
dovete aggiornare per gli svizz la 0c e per l'africa inserire 59 61 ..... ecc
dovete aggiornare per gli svizz la 0c e per l'africa inserire 59 61 ..... ecc
matteo per caso per attivare il code edit su un lince f sai il codice se è sempre 7799 o è cambiato
melomon giosto 7799 dal me**nu
ti compare una nuova stringa ok
se hai questo FW è sempre 7799
matteo quindi sat**el non è come el, perchè bisogna inserire i fiori a mano, mentre su el alla grande. risp ciao grazie
ma la data è sempre del 18... pur avendo cliccato su 19/02 avranno messo un doppione?
posy non capisco.... mi manca agg.
voelvo dispondere a matteo, il file del 19/02 segna nella descrizione del nome 18/02, mentre se scarichi la versione segnalata come 080218 nella descrizione segna 080215. Tutto qui
matteo quindi sat**el non è come el, perchè bisogna inserire i fiori a mano, mentre su el alla grande. risp ciao grazie
Crucchi, (solo 0501) Polli e galli in Au
il resto bisogna mettere le manine
se hai questo FW è sempre 7799sto parlando del cobra lince F
sto parlando del cobra lince F
Ispanico(che ha avuto una lince 2500F)mi ha detto che il codice è lo stesso, ma i firm nostri non vanno bene!(non causano la morte, ma nn fungono)
Necessitano del proprio firm!
Su satel trovi quello del 14/01 ma nn credo abbiano fixato i galli!
Ispanico(che ha avuto una lince 2500F)mi ha detto che il codice è lo stesso, ma i firm nostri non vanno bene!(non causano la morte, ma nn fungono)
Necessitano del proprio firm!
Su satel trovi quello del 14/01 ma nn credo abbiano fixato i galli!lo so che è specifico quello f è gia stato caricato e abbiamo il problema che col 7799 non si attiva
Fatti i test giudizio + che discreto, forse il migliore firm del momento.
Confermo tutto quello che è già stato detto, aggiunto supporto alla primiera ident 0503-0511 mentre sullo 0505 mi riservo di verificare se c'è luce mi pare che sia identico al firm el 909 di 18/02/08 anzi mi sembra un clone.
Continua purtroppo il buio sui direkt prime visioni film e prem*iere sport 3 e i due canali erotici (mentre c'è luce sulla champions league come giustamente osservava zaza)
Ricapitolando polli galli premiati (0501) in AU R@i 1-2-3, africani e swiss luminosi solo dopo aver inserito i biscotti freschi.
A questo punto è identico al firm el 909 del 18/02/08 ma con il fix su t*s2 che non si blocca +.
A questo punto me lo tengo avendo finalmente la comodità del tasto menu del telecomando, mentre il tasto info noto che non funziona molto bene se lo si preme ti fa uscire a volte il canale precedentemente visto a volte ti fa vedere la barra delle info.
Buona visione
A dimenticavo edit k* da telecomando perfettamente funzionante.
Fatti i test giudizio + che discreto, forse il migliore firm del momento.
Confermo tutto quello che è già stato detto, aggiunto supporto alla primiera ident 0503-0511 mentre sullo 0505 mi riservo di verificare se c'è luce mi pare che sia identico al firm el 909 di 18/02/08 anzi mi sembra un clone.
Continua purtroppo il buio sui direkt prime visioni film e prem*iere sport 3 e i due canali erotici (mentre c'è luce sulla champions league come giustamente osservava zaza)
Ricapitolando polli galli premiati (0501) in AU R@i 1-2-3, africani e swiss luminosi solo dopo aver inserito i biscotti freschi.
A questo punto è identico al firm el 909 del 18/02/08 ma con il fix su t*s2 che non si blocca +.
A questo punto me lo tengo avendo finalmente la comodità del tasto menu del telecomando, mentre il tasto info noto che non funziona molto bene se lo si preme ti fa uscire a volte il canale precedentemente visto a volte ti fa vedere la barra delle info.
Buona visione
A dimenticavo edit k* da telecomando perfettamente funzionante.
Quoto pienamente!
Controllato pannello k*y è identico a quello el909!non 1 sola differenza!
Stessi provider aggiunti!
Mirco, possiamo usare anche con questo firm il pannello che hai postato ieri per il satel?
Matteo hai avuto problemi a caricare il firm sul lince 1scart?
ragazzi ma con questo firm. occorre inserire fiori a mano oppure no????
se no mi date i li***n**k sia del firm che del pan.
grazie fatemi sapere.
Mirco, possiamo usare anche con questo firm il pannello che hai postato ieri per il satel?
Tu che hai hot bird non avrai nessun problema mentre per chi ha astra non ci sono gli ident 053-0505-0511 e questo può essere un problema.
La soluzione è prendere il pannello satel inserire gli ident 0503-0505-0511 ed anche il c102 (tv Gl*obo).
Vi consiglio a questo punto di prendere il pannello el 909 del 18/02/08 ed usarlo come soft*cam anche per il satel tanto sono perfettamente identici
X quanto riguarda il pannello va perfetto quello che ho preparato x l'el909 del 18/02 sono praticamente identici!!!(l'unica cosa è che se nel frattempo sono cambiate le k*y della primiera sugli ident 0503 0505 0511 dovete aggiornare le K!@vi anche a mano va bene)
qualcuno sa postarmi il link della guida precisa (naturalmente se esiste già) per l'inserimento del pannello (così da metterlo in rilievo all'interno delle Faq)?
PS: POLLOI please libera la tua posta che ti devo contattare per modifica faq!!
yellowcarp
21-02-08, 14:45
..... ciao... qualcuno ha provato ad estrarre il soft completo di lista , k*y e canali ( up 1.0.4 ) ... a me con el909 nessun problema ( 1.9 mb di file ) ... con satel invece 1,6 Mb di file..... dovrei usare un altro tool? o sbaglio qualche cosa? grazie... è solo una curiosità visto che al limite mando soft , tab lista separatamente e non ho problemi.....grazie
ps: per il resto secondo me è il più stabile di quelli "un official" usciti fino ad ora
Nessun problema....
qualcuno sa postarmi il link della guida precisa (naturalmente se esiste già) per l'inserimento del pannello (così da metterlo in rilievo all'interno delle Faq)?
PS: POLLOI please libera la tua posta che ti devo contattare per modifica faq!!
Leggi bene QUI! (http://62.149.169.248/forum/showthread.php?t=4793)Troverai ciò che ti serve!!!
Leggi bene QUI! (http://62.149.169.248/forum/showthread.php?t=4793)Troverai ciò che ti serve!!!
L'avevo già visto ma.. per chi legge le FAQ non è abbastanza chiaro (le parti in nero segnalano le parti poco chiare)....se hai la pazienza di correggerlo poi lo aggiungiamo...
Strumenti:STB bc 7200
Procedura:
1 Assicuratevi che nella cartella dove avete il vostro STB ci sia il file normalkey e normal_key e tutti e 2 siano completamente vuoti!(se non ci sono createli) -Qui manca il tipo file-
2 Compilate una soft come quella che ho allegato (??? ci vorrebbe l'esempio) rispettando l'ordine e non lasciando spazi(oppure modificate semplicemente la mia)
3 Aprite lo STB(assicuratevi con windows vista di avere i privilegi di amministratore)e fate la solita procedura (??? mai fatta prima....) (Convert-->convert k*y)
e caricate ad aes file l'aes postato da henryco (???) mentre ovviamente al common file (???) il file che avete creato(o modificato)
4 date un nome e salvate(stessa cartella dello STB)
5 Caricatelo sempre con lo stesso STB ma prima di accendere il dek andate su advance-->settings e assicuratevi che ci sia il segno di spunta su force upgrade.
6 Accendete il dek e a fine caricamento chiudete il programma e poi riaccendete il dek
L'avevo già visto ma.. per chi legge le FAQ non è abbastanza chiaro (le parti in nero segnalano le parti poco chiare)....se hai la pazienza di correggerlo poi lo aggiungiamo...
Procedura:
1 Assicuratevi che nella cartella dove avete il vostro STB ci sia il file normalkey e normal_key e tutti e 2 siano completamente vuoti!(se non ci sono createli) -Qui manca il tipo file- 1 normalissimo file txt che abbia i nomi di cui sopra(normalkey e normal_key)senza questi 2 il programma nn funziona; continuerà a chiederli.
2 Compilate una soft come quella che ho allegato (??? ci vorrebbe l'esempioL'esempio è 1 qualsiasi file txt che io ho allegato ai vari pannelli) rispettando l'ordine e non lasciando spazi(oppure modificate semplicemente la mia)
3 Aprite lo STB(assicuratevi con windows vista di avere i privilegi di amministratore)e fate la solita procedura (??? mai fatta prima....è riportata subito dopo tra parentesi, la ripeto:1 volta aperto il programma stbupgrader si va su TOOLS(F)-->CONVERT-->CONVERT K€Y) (Convert-->convert k*y)
e caricate ad aes file l'aes postato da henryco(???A quei tempi c'era 1 file postato che ora nn si può scaricare causa il cambio dominio;comunque se ne trova 1 in genere in ogni pacchetto del tool stbupgrader che si chiama TPS_AES_Until_14_Sep;Tra l'altro recentemente ho scoperto che si può anche nn caricare tale file e funge lo stesso.) mentre ovviamente al common file (???Il common file è sempre il file .txt che ho allegato ai vari pannelli, il cosidetto sorgente da cui il programma prepara la $0ft) il file che avete creato(o modificato)
4 date un nome e salvate(stessa cartella dello STB)
5 Caricatelo sempre con lo stesso STB ma prima di accendere il dek andate su advance-->settings e assicuratevi che ci sia il segno di spunta su force upgrade.
6 Accendete il dek e a fine caricamento chiudete il programma e poi riaccendete il dek
In rosso ho risposto a tutti i tuoi interrogativi; Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!
Comunque l'unico modo x riuscire davvero a capire il metodo è quello di provarci seguendo passo passo la guida.
io lascio boitech va bene su astra tanto fra un po non funziona piu niente cambiano tutti
ciao
In rosso ho risposto a tutti i tuoi interrogativi; Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!
Comunque l'unico modo x riuscire davvero a capire il metodo è quello di provarci seguendo passo passo la guida.
Procedura:
1 Assicuratevi che nella cartella dove avete il vostro STB ci sia il file normalkey.txt e normal_key.txt e tutti e 2 siano completamente vuoti!(se non ci sono createli)
2 Compilate una soft come questa:
0F00 002210 00 62F191E4046D0B7C
0F00 002210 01 006765CCD9A2F36E
0F00 002210 A0 22101AF400000000
0F00 002217 00 EA46C4F4A3AA79C6
0F00 002217 01 69D5E01ECB8A97EC
0F00 002217 A0 22171AF400000000
0F00 00223D 00 CBB8BB3EAB43AA98
.......etc.......
......etc.....
che contiene il codice dei provider, l'indice delle chiavi e le rispettive chiavi.
oppure reperitela scaricandola dai vari post dei vari firmware,
comunque nella realizzazione rispettate l'ordine dei provider e non lasciate spazi. (Meglio quindi modificarne di già esistenti)
3 Aprite lo STB (assicuratevi con windows vista di avere i privilegi di amministratore) e fate questa procedura:
una volta aperto il programma stbupgrader si va su: TOOLS(F)-->CONVERT-->CONVERT K€Y)
e si carica:
a) come aes file l'aes che si trova in genere in ogni pacchetto del tool stbupgrader e che si chiama TPS_AES_Until_14_Sep; (Tra l'altro recentemente si è scoperto che si può anche nn caricare tale file e funziona lo stesso.)
B) come common file il file .txt -la soft- che abbiamo scaricato o creato.
4 date un nome e salvate (nella stessa cartella dello STB)
E' OK così la spiegazione?
Procedura:
1 Assicuratevi che nella cartella dove avete il vostro STB ci sia il file normalkey.txt e normal_key.txt e tutti e 2 siano completamente vuoti!(se non ci sono createli)
2 Compilate una soft come questa:
0F00 002210 00 62F191E4046D0B7C
0F00 002210 01 006765CCD9A2F36E
0F00 002210 A0 22101AF400000000
0F00 002217 00 EA46C4F4A3AA79C6
0F00 002217 01 69D5E01ECB8A97EC
0F00 002217 A0 22171AF400000000
0F00 00223D 00 CBB8BB3EAB43AA98
.......etc.......
......etc.....
che contiene il codice dei provider, l'indice delle chiavi e le rispettive chiavi.
oppure reperitela scaricandola dai vari post dei vari firmware,
comunque nella realizzazione rispettate l'ordine dei provider e non lasciate spazi. (Meglio quindi modificarne di già esistenti)
3 Aprite lo STB (assicuratevi con windows vista di avere i privilegi di amministratore) e fate questa procedura:
una volta aperto il programma stbupgrader si va su: TOOLS(F)-->CONVERT-->CONVERT K€Y)
e si carica:
a) come aes file l'aes che si trova in genere in ogni pacchetto del tool stbupgrader e che si chiama TPS_AES_Until_14_Sep; (Tra l'altro recentemente si è scoperto che si può anche nn caricare tale file e funziona lo stesso.)
B) come common file il file .txt -la soft- che abbiamo scaricato o creato.
4 date un nome e salvate (nella stessa cartella dello STB)
E' OK così la spiegazione?
Diciamo che questa è la base, il discorso potrebbe ampliarsi e chi fosse interessato(anche solo come cultura personale)può prendersi il tempo x vedere come è stata scoperta tale procedura, i primi passi fatti, le prime $0ft compilate, etc...Il tutto è molto istruttivo!Fa apprezzare di + il lavoro svolto da pochi a beneficio di tutti!e da comunque 1 buona preparazione in materia di compilazione $0ft x cobra lince 2500!
Chi fosse interessato può rileggersi il POST:" STUDIO STBUpgrader (http://62.149.169.248/forum/showthread.php?t=4730)".
sottobosco
21-02-08, 17:24
Potreste inviarmi link del firm satel?..non trovo.
grazie
Diciamo che questa è la base, il discorso potrebbe ampliarsi e chi fosse interessato(anche solo come cultura personale)può prendersi il tempo x vedere come è stata scoperta tale procedura, i primi passi fatti, le prime $0ft compilate, etc...Il tutto è molto istruttivo!Fa apprezzare di + il lavoro svolto da pochi a beneficio di tutti!e da comunque 1 buona preparazione in materia di compilazione $0ft x cobra lince 2500!
Chi fosse interessato può rileggersi il POST:" STUDIO STBUpgrader (http://62.149.169.248/forum/showthread.php?t=4730)".
se non altro si evita la ripetizione delle stesse domande ogni due giorni!!
se vuoi puoi integrare la guida con quella che avevo creato io, la trovi qui
http://62.149.169.248/forum/showpost.php?p=23999&postcount=13
Tu dici?
Potreste inviarmi link del firm satel?..non trovo.
grazie
Purtroppo come vedi nonostante le guide in rilievo si continuano e si continuerà comunque a fare le stesse domande!(nulla di personale sottobosco)
X la cronaca trovi tutti i link e firm e molto altro Qui (http://cobralince.altervista.org/coship/)
Nome utente: cobra
Pass: lince
sottobosco
21-02-08, 17:58
ok grazie non riuscivo a trovarlo.
Raga Ciao Ma E' Possibile Che Con Il Firm El** Non Si Vede Can**al + E Invece Con Il Firm Sat**l Si..
Fatemi Sapere.. Io Me Ne Sono Accorto Adesso......... Ciao
Ragazzi ho aggiunto in
http://cobralince.altervista.org/coship/
user cobra
pass lince
il mio backup satel (19/02/08) aggiornato ad oggi ed anche lista canali/preferiti, dato che il backup a differenza degli altri firm fatto con la solita procedura "read software" del stbupgrader del botech 7200 crea un file di circa 1600 kb inferiore per dimensione ai soliti 1985 kb generato con gli altri firm.
Allora a scanso di equivoci ho messo a disposizione una lista canali hb-astra e lista preferiti.
Spero di avere fatto cosa gradita a tutti.
Ragazzi ho aggiunto in
user cobra
pass lince
il mio backup satel (19/02/08) aggiornato ad oggi ed anche lista canali/preferiti, dato che il backup a differenza degli altri firm fatto con la solita procedura "read software" del stbupgrader del botech 7200 crea un file di circa 1600 kb inferiore per dimensione ai soliti 1985 kb generato con gli altri firm.
Allora a scanso di equivoci ho messo a disposizione una lista canali hb-astra e lista preferiti.
Sempre cose gradite le tue Henryco. Grazie
:clapping: Grazie di tutto henryco,veramente lodevole
Io dico che se continui di questo passo e con questo impegno superi anche il tizio di cui si parlava questo pomeriggio.
Visto che ci siamo "non e che per caso qualcuno ha a disposizione un firm. anche originale o un backup del Flycom 6000 fta",un caro amico più che affidabile mi ha detto che è un clone del DSR 5300+ l'unico problema e che adesso il dec. mi segna quattro 8 fissi sul display :azz:,vuoi che dite si sarà impallato:mmmm:? SIII!!!
Un saluto a tutto il forum e un grazie anticipato (qualsiasi sia il risultato).
Ragazzi ho aggiunto in
user cobra
pass lince
Grazie Henryco sfruttato immediatamente con doverosa ricarica dei miei preziosi preferiti!!
:signs3: Henryco. Ormai mi conosci, avendo il tuo stesso Dec sono felicissimo di poter utilizzare i tuoi backup.
Una informazione: ieri sera ho cercato di importare sul dec una vecchia lista canali. Ma senza successo. Con il Satel è necessario ripristinare le impostazioni originali? (provato anche questa operazione, ma nisba). Grazie
ragazzi una domanda ma è possibile che con sat**el si vede can**l+ e con El909 non si riesce a vedere??????????????????
come posso fare si accettano consigli validi.
PS HENRYCO SINDACO DEL FORUM GRANDISSIMO
Nessun problema....
io invece continuo ad averne sia con quello del 18/02 che con quello del 19/02.
Scusa un'ultima domanda, usi l'adattatore Usb-seriale?
ciao
allora per c*a*n*a*l*+* credo sia un problema di transponder
fai la ricerca su 10834/v/27500
invece volevo fare una domanda a lucano
ma tu quindi sul tuo lince sei riuscito a installare il satel ?
il mio non ne vuol satere...
ciao
allora per c*a*n*a*l*+* credo sia un problema di transponder
fai la ricerca su 10834/v/27500
invece volevo fare una domanda a lucano
ma tu quindi sul tuo lince sei riuscito a installare il satel ?
il mio non ne vuol satere...
no! le ho provate tutte
ma se matteo e mi pare anche tonfa ci riescono, ci deve essere una spiegazione, per questo ho chiesto se usano un adattatore usb - seriale o no
lavoro eccellente.....da certosini.
Grazie henryco, mirco e tutti coloro che hanno svolto test...
xò una cortesia non aprite tanti post...nn riesco a starvi dietro.
Cmq. henryco presidente, mirco vice.....:clapping: (nn per meriti o demeriti ma x anzianità nel forum :fumato50q)
ciao
io uso un adattatore usb-seriale...
lavoro eccellente.....da certosini.
Grazie henryco, mirco e tutti coloro che hanno svolto test...
xò una cortesia non aprite tanti post...nn riesco a starvi dietro.
Cmq. henryco presidente, mirco vice.....:clapping: (nn per meriti o demeriti ma x anzianità nel forum :fumato50q)
ciao
Grazie x gli attestati di stima ragazzi!
è bello vedere che il proprio lavoro venga apprezzato!
Lavoriamo insieme x crescere ancora!!!!!
L'unione fa la forza!
yellowcarp
22-02-08, 10:28
.... anch'io uso adatatore usb seriele e cd portatile.... nessun problema.. ciao
.... anch'io uso adatatore usb seriele e cd portatile.... nessun problema.. ciao
ma tu hai un dec a 2 scart, noi invece lo abbiamo ad 1scart
cmq io non credo sia un problema di cavo
non so cosa sia ma il cavo non credo.
ma tu hai un dec a 2 scart, noi invece lo abbiamo ad 1scart
Ricapitoliamo:
Matteo ha 1 6-36 e mai avuto con satel sti problemi
Berraf e Lucano invece hanno 1 6-86 e nn riescono proprio a risolvere!
Tonfa ci è riuscito ma nella firma nn mette il modello.
A questo punto mi chiedo se nn sia 1 problema solo del 6-86!!!
Tonfa che modello hai??????
io uso un adattatore usb-seriale...
anch'io, ma ho la possibiltà di collegarmi anche direttamente (non subito però).
Vi faccio sapere appena posso
infatti ankio ho pensato sia un problema solo del 6-86
come gia detto il problema è la scritta UCA
che blocca il dec in quanto nessun tasto del telecomando
funge da tv-av.
puo darsi stia per dire una fesseria ma
allora dovrebbe essere un problema di configurazione
del telecomando nel firm
Ragazzi grazie non serviva non ho intenzione di candidarmi a sindaco ultimamente la politica mi è indigesta.:hammer::hammer::hammer:
Invece devo assolutamente capire perché chi ha una scart non riesca ad installare il firm satel?
Chiedo quindi a Matteo e Tonfa di rendere disponibili i loro backup funzionanti in modo da condividerli con gli altri che hanno un dec ad una scart e sono in difficoltà.
Vediamo se questo può risolvere la cosa, poi vediamo se dipende dai lotti e capire come risolvere definitivamente il problema
Messaggio ai naviganti le due scart funzionano perfettamente.
Ciao Henryco io ho un lince 2500 con modulatore a una scart e grazie al tuo backup va benissimo.:emoticons
Mi piacerebbe porsonalizzare la lista canali ,quale editor utilizzi?
Grazie ciao.
Ciao Henryco io ho una lince 2500 con modulatore a una scart e grazie al tuo backup va benissimo.:emoticons
Quindi il tuo dovrebbe essere 1 lince 2500M.
Potresti vedere dietro il dek il lotto?
Lo trovi sul retro subito dopo I/N
Ad esempio il mio è I/N 6-102
Approfitto x ricordare a tutti di mettere nella firma il modello del dek(oltre che il firm usato)
Basta andare su "pannello utente" e quindi su "modifica firma" immettere tali informazioni e poi salvare.
Come vedete è importante x dare/ricevere aiuto e capire eventuali problemi!
infatti, ottima idea henryco.
6 1 grande.
sparando il buckup di tonfa o matteo potremmo capire se è
un problema del 6-86 oppure no.
aspettiamo notizie allora
io ho il 6/36, ,da quel che ho capito io su quelli a 1 scart ci sono problemi di setting quando si passa dall'eko al satel,ripeto quello che ho fatto io:
cancellato canali del firm eko con default,caricato satel,caricato lista canali con toll ekolink,e dopo 1 giornata di prove ci sono riuscito.
:ka[1]:
cobra lince 2500/M I/N 6-85 1 scart
firm Satel del 19.02.08
con setting by henryco
:fumato50q
io ho il 6/36, ,da quel che ho capito io su quelli a 1 scart ci sono problemi di setting quando si passa dall'eko al satel,ripeto quello che ho fatto io:
cancellato canali del firm eko con default,caricato satel,caricato lista canali con toll ekolink,e dopo 1 giornata di prove ci sono riuscito.
Sii gentile metti in upload il tuo backup.
Comunque vedo che hai lo stesso lotto di Matteo che coincidenza.
Grazie
le ho provate tutte, ho rifatto questa procedura, partendo da firm diversi ma niente
cosa intendi di preciso con default?
usi l'adattatore usb - rs232?
Ciao Henryco io ho un lince 2500 con modulatore a una scart e grazie al tuo backup va benissimo.:emoticons
Mi piacerebbe porsonalizzare la lista canali ,quale editor utilizzi?
Grazie ciao.
Ciao ragno sono contento che hai risolto positivamente.
Io uso l'unico programma disponibile che è l'edittransponder, lo trovi allegato al comupgrader o basta che usi il stbupgrader del botech selezionando nella barra in alto a destra Tool(F)->Edit Transponder
le ho provate tutte, ho rifatto questa procedura, partendo da firm diversi ma niente
cosa intendi di preciso con default?
usi l'adattatore usb - rs232?cancella i canali dell'ekolink menu' factory default poi carichi il satel,(ma ti esce sempre UCA?)io uso il cavetto,
:signs3: Henryco. Ormai mi conosci, avendo il tuo stesso Dec sono felicissimo di poter utilizzare i tuoi backup.
Una informazione: ieri sera ho cercato di importare sul dec una vecchia lista canali. Ma senza successo. Con il Satel è necessario ripristinare le impostazioni originali? (provato anche questa operazione, ma nisba). Grazie
Sai ultimamente cosa faccio, estraggo sempre e solo con la funzione "read programs" del comupgrader o del Stbupgrader la lista canali+preferiti che non sarà modificabile con l'edit transponder (infatti esce un file .bin e non ftc) ma almeno mi conserva la lista preferiti che ritengo molto importante, inoltre mi evita di ripristinare il factory default ogni volta che la inserisco nel dec.
cancella i canali dell'ekolink menu' factory default poi carichi il satel,(ma ti esce sempre UCA?)io uso il cavetto,
come dicevo prima questa procedura l'ho provata.
però sto notando che mentre io e beraff usiamo l'adattatore tu usi il cavetto, se anche matteo conferma che usa il cavetto direttamente, comincio a pensare che potrebbe dipendere da quello.
io per sfizio ho riprovato la procedura ke
ha descritto tonfa ma il problema rimane.
a questo punto credo sa un problema del 6-86.
scusa tonfa, non vorrei rompere,
ma se hai tempo e modo di farlo,
potresti mettere in upload il tuo backup
in modo da tagliare la testa al toro
(in questo caso alla lince...)
Raga stavo esaminando 1 po' le varie aggiunte di provider nelle varie codifiche del satel del 19/02(che ricordiamo è identico all'el909 del 18/02)
Ho potuto constatare 2 cose al momento.
1 nell'i*r*d*e*to c'è 1 casino!Secondo me c'è qualche errore!
X esempio compaiono 2 id (008300&008800) le cui K!@vi risultano essere di o*r*f* sui 19,2°E datate 25/12/03!!!! e 1 provider(055F1B) con K!@v€ di c*a*n*a*l* + d*i*g*i*t*a*a*l del 05/12/03!!!!!
2 Nel pannello Sekkia finalmente ricompare l'id provider di merdaset!!!!(001C00)ma con k!@v! diverse rispetto alle solite!
Voi che dite????
Raga stavo esaminando 1 po' le varie aggiunte di provider nelle varie codifiche del satel del 19/02(che ricordiamo è identico all'el909 del 18/02)
Ho potuto constatare 2 cose al momento.
1 nell'i*r*d*e*to c'è 1 casino!Secondo me c'è qualche errore!
X esempio compaiono 2 id (008300&008800) le cui K!@vi risultano essere di o*r*f* sui 19,2°E datate 25/12/03!!!! e 1 provider(055F1B) con K!@v€ di c*a*n*a*l* + d*i*g*i*t*a*a*l del 05/12/03!!!!!
2 Nel pannello Sekkia finalmente ricompare l'id provider di merdaset!!!!(001C00)ma con k!@v! diverse rispetto alle solite!
Voi che dite????
Avevo notato anche io queste chei.
Intanto Orf è codificato in irdeto 1 e non 2, quindi si potrebbe risistemare il pannello irdeto mettendo gli index 05 e 07 con k* attive, anche se orf è anche codificata con la cryptonite ident 0d0504 index 00 e 01 tutt'ora valide e perfettamente attive.
Gli altri sono vecchi ident non più in uso che si potrebbero tranquillamente eliminare (sia canal digital ora in se*ca2 che merdaset).
Basta prendere il pannello el 909 del 19/02/08 e attuare le opportune modifiche.
come dicevo prima questa procedura l'ho provata.
però sto notando che mentre io e beraff usiamo l'adattatore tu usi il cavetto, se anche matteo conferma che usa il cavetto direttamente, comincio a pensare che potrebbe dipendere da quello.
Io uso il cavetto nul modem seriale seriale femmina femmina
9 pin (mi sembra siano 9)
Eccovi il backup del FW : http://www.speedyshare.com/457158652.html
oppure : http://rapidshare.com/files/93950831/backupfwsatel190208.bin (http://rapidshare.com/files/93950831/backupfwsatel190208.bin)
Provatelo... possessori del 6-86. Se funge lo scarico sul sito di Michelino. Fatemi sapere
Per Nordai.... alcune volte anche a me quando facevo ripristino configurazione non mi caricava la lista... dava errore e mi lasciava tutto invariato. Ho scoperto che se riduci il numero di canali nel file txt a 1200 poi te la carica
ma avete luce su SRG? io no. Ho provato ad aggiornare le keys a mano, da pc. Poi ho messo i vostri back-up, ma nulla :(
Io uso il cavetto nul modem seriale seriale femmina femmina
9 pin (mi sembra siano 9)
Eccovi il backup del FW : http://www.speedyshare.com/457158652.html
oppure : http://rapidshare.com/files/93950831/backupfwsatel190208.bin (http://rapidshare.com/files/93950831/backupfwsatel190208.bin)
Provatelo... possessori del 6-86. Se funge lo scarico sul sito di Michelino. Fatemi sapere
Per Nordai.... alcune volte anche a me quando facevo ripristino configurazione non mi caricava la lista... dava errore e mi lasciava tutto invariato. Ho scoperto che se riduci il numero di canali nel file txt a 1200 poi te la carica
ciao matteo
grazie per il backup
gentilissimo
purtroppo il problema rimane.
credo sia un problema del 6-86
mi risulterebbe strano ke sia il cavo.
cmq dinuovo grazie
ma avete luce su SRG? io no. Ho provato ad aggiornare le keys a mano, da pc. Poi ho messo i vostri back-up, ma nulla :(
Provato adesso e c'è luce!
Prova a rifare la sintonia!
ciao matteo
grazie per il backup
gentilissimo
cmq dinuovo grazie
pessima notizia.
Scusa estremo tentativo, prova ad installare il firm satel con il comupgrader di satel.
Farei anche questo tentativo anche se penso non dia risultati positivi, ma non si sa mai.
pessima notizia.
Scusa estremo tentativo, prova ad installare il firm satel con il comupgrader di satel.
Farei anche questo tentativo anche se penso non dia risultati positivi, ma non si sa mai.
tra i tanti o provato anke questo
forse ritenterò.
a proposito , tu ke hai provato entrambi gli aggiornamenti,
tra astrovox e el
quale mi consigli?
tra i tanti o provato anke questo
forse ritenterò.
a proposito , tu ke hai provato entrambi gli aggiornamenti,
tra astrovox e el
quale mi consigli?
Siamo lì come stabilità tutti e due si bloccano su ts*2
vantaggi Astrovox funzionamento tasto menù del telecomando, grafica + accattivante;
svantaggi pannello biss inaccessibile ed aggiornabile solo con stbupgrader mandando al dec soft*cam, pessima gestione favoriti, mancato funzionamento tasto ricerca tasti sx e dx invertiti
vantaggi El 909 tutti i pannelli sono accessibili ed editabili con il telecomando, gestione favoriti ottimale
Svantaggio tasto menu non funzionante da telecomando ma solo sul dec
Ti consiglio di restare all'El 909, poi fai come credi
Henryco ho caricato il tuo backup satel. Un paio di domande (dopo aver notato che come gestioni canali il Satel è veramente brutto..):
Nelle impostazioni generali il diseq risulta spento sia in astra che hb (e se si cambia uno cambia anche l'altro) è un errore di programmazione? (visto che comunque si vedono)
Ho spostato in preferiti le primiere 1,2,3,4 e Austria che precedentemente non si vedevano ma appena selezionata una delle cinque il dec è andato in standby e mi si è ricaricato automaticamente (da quel momento i galli faticano a partire) inoltre chiedo se sono solo quei 5 i canali aggiunti (ho provato numerosi tv channel senza fortuna..) o ve ne sono altri interessanti.
Raga Scusate Posso Sapere Come Fare A Vedere Can**l+ Con Firm El..... Grazie
Ps Con Sat**l Si Vede.............
Satellite Su Hot Bird
Henryco ho caricato il tuo backup satel. Un paio di domande (dopo aver notato che come gestioni canali il Satel è veramente brutto..):
Nelle impostazioni generali il diseq risulta spento sia in astra che hb (e se si cambia uno cambia anche l'altro) è un errore di programmazione? (visto che comunque si vedono)
Ho spostato in preferiti le primiere 1,2,3,4 e Austria che precedentemente non si vedevano ma appena selezionata una delle cinque il dec è andato in standby e mi si è ricaricato automaticamente (da quel momento i galli faticano a partire) inoltre chiedo se sono solo quei 5 i canali aggiunti (ho provato numerosi tv channel senza fortuna..) o ve ne sono altri interessanti.
Facciamo un po' di ordine, hai caricato il backup poi cosa hai caricato la tua lista canali+ preferiti o la mia?
La gestione dei preferiti migliore c'è l'ha l'el 909 la peggiore il satel e Botech, per questo motivo prima di installare il firm satel avevo preventivamente fatto la mia copia dei preferiti, mentre secondo me è ottima la gestione e organizzazione dei canali (spostamento, cancellazione anche multiple).
Su astra vedi tutti i premierati 0501 ( circa 60 canali)tranne i direkt i due canali erotici e prem*iere sport 3 (saranno in totale 20 canali), vedi tutta la primiera star 0503 circa 20 canali (io vedo Nasn che è il canale degli sport americani) mentre il 0505 Apleng... TVX canale erotico commedia non si prende.
Poi prendi tutti i canali Orf
Ti posto il link delle frequenze:
http://it.kingofsat.net/pack-premiere.php ident 0501-0505-0511
http://it.kingofsat.net/pack-premierestar.php ident 0503.
http://it.kingofsat.net/pack-orfdigital.php ident 0d0504
Spero ti sia sufficiente
Raga Scusate Posso Sapere Come Fare A Vedere Can**l+ Con Firm El..... Grazie
Ps Con Sat**l Si Vede.............
Satellite Su Hot Bird
per c*a*n*a*l*+* credo sia un problema di transponder
fai la ricerca su 10834/v/27500 e dovresti avere luce.
grazie a henryco per il suggerimento per la scelta firm
concordo con te sul fatto ke attualmente el risulti la scelta migliore.
avrei voluto provare satel ma sappiamo come è andata.
Facciamo un po' di ordine, hai caricato il backup poi cosa hai caricato la tua lista canali+ preferiti o la mia?
La gestione dei preferiti migliore c'è l'ha l'el 909 la peggiore il satel e Botech, per questo motivo prima di installare il firm satel avevo preventivamente fatto la mia copia dei preferiti, mentre secondo me è ottima la gestione e organizzazione dei canali (spostamento, cancellazione anche multiple).
Su astra vedi tutti i premierati 0501 ( circa 60 canali)tranne i direkt i due canali erotici e prem*iere sport 3 (saranno in totale 20 canali), vedi tutta la primiera star 0503 circa 20 canali (io vedo Nasn che è il canale degli sport americani) mentre il 0505 Apleng... TVX canale erotico commedia non si prende.
Poi prendi tutti i canali Orf
Ti posto il link delle frequenze:
http://it.kingofsat.net/pack-premiere.php ident 0501-0505-0511
http://it.kingofsat.net/pack-premierestar.php ident 0503.
http://it.kingofsat.net/pack-orfdigital.php ident 0d0504
Spero ti sia sufficiente
Ottimi i link!! Io ho caricato il tuo backup e la mia preferiti dell'El909. Acceso e tutto funzionante una volta attivato il code edit . Però ho notato quel problemino con la Primiera non attiva sul vecchio El dopodichè i galli singhiozzano un pò. (Ho smanettato da telecomando sulle liste preferiti per inserire le nuove Primiere: posso aver fatto danni??)
PS:Insopportabile la caratteristica che quando entri in un canale da una lista fav poi se ripremi fav ti ritrovi su una lista diversa!!
Ottimi i link!! Io ho caricato il tuo backup e la mia preferiti dell'El909. Acceso e tutto funzionante una volta attivato il code edit . Però ho notato quel problemino con la Primiera non attiva sul vecchio El dopodichè i galli singhiozzano un pò. (Ho smanettato da telecomando sulle liste preferiti per inserire le nuove Primiere: posso aver fatto danni??)
PS:Insopportabile la caratteristica che quando entri in un canale da una lista fav poi se ripremi fav ti ritrovi su una lista diversa!!
Prova a rifare la sintonia dei canali dei trasponder che ti danno problemi, forse migliori qualcosa.
ancora non ho capito come fare a vedere can***l+ con el ho bisogno di aiuto
scusa puma potresti dare + informazioni?
hai letto quello ke ho scritto prima?
berraff ti spiego, adesso tutto..
Ho un lince con firm astrov***x e si vede can***l+
mentere con el 909 non riesco a vedrlo..
potete aiutarmi???????????'
spero di essere chiaro....
allora per c+
ci sono 2 frequenze su hot bird...
devi fare la ricerca sul tp 10834/v/27500
anke io ho el 909 e ho luce sui c****+
prova e fammi sapere
l'ho fatta ma nulla..
sono andato su menu' ho cerato la frequenza e aggiunta ma non vedo nulla... puoi farmi da navigatore?????????
grazie
prima di passare ai C****+
sintonizzati su f*r*a*n*c*e*5*
aspetta ke sia luce e poi passa sui C*****+
ke siano però della frequenza ke ho scritto prima
scusa dici di aver aggiunto la frequenza...
ma poi hai fatto la ricerca sulla stessa?
ti si sono aggiunti i canali in fondo alla lista?
hai verificato ke i kanali su cui ti sintonizzi siano della frequenza
ke ti dicevo prima
Questo satel è proprio bbbono!! Un orologio svizzero. Peccato che sia scomodo!
Grazie henryco per la dritta su Nasn già ieri c'era college basket!!:clapping::clapping:
Ma Tv Champion si becca??
PPS: Ho visto che tv\av è morto quindi anche con questo il problema della seconda scart persiste :(:(:(
ciao matteo
grazie per il backup
gentilissimo
cmq dinuovo grazie
infatti non è il cavo.
Ho pensato che fosse l'adattatore, perchè quando cominciai a cercare notizie del lince e come modificarlo, girovagando, mi pare di aver letto su alcuni forum (brasolino o bianchina) che i filippo avevano questo tipo di problema
Ho passato la serata e parte della mattinata a fare prove sia con l'adattatore che direttamente con il cavetto.
Ho caricato tutti i firm di satel a partire da gennaio 07 e subito dopo uno degli ultimi 3 usciti ma niente. I firm per 2scart il lince del nostro modello non vuole saperne di digerirli.
Ci dovremo "arrangiare" con qualcuno alternativo.
infatti non è il cavo.
Ho pensato che fosse l'adattatore, perchè quando cominciai a cercare notizie del lince e come modificarlo, girovagando, mi pare di aver letto su alcuni forum (brasolino o bianchina) che i filippo avevano questo tipo di problema
Ho passato la serata e parte della mattinata a fare prove sia con l'adattatore che direttamente con il cavetto.
Ho caricato tutti i firm di satel a partire da gennaio 07 e subito dopo uno degli ultimi 3 usciti ma niente. I firm per 2scart il lince del nostro modello non vuole saperne di digerirli.
Ci dovremo "arrangiare" con qualcuno alternativo.
eh si lucano dobbiamo arrangiarci
infatti io proverò lo starsat...
eh si lucano dobbiamo arrangiarci
infatti io proverò lo starsat...
Io li provo un pò tutti, tanto a dir la verità a me la tv in se per se non mi interessa molto, mi basta vedere l'africa ed è gia molto.
Le prove le faccio giusto per piacere.
Ragazzi il firm satel è straordinario L'au sulla primiera è totale.
Oggi hanno cambiato le chei e sugli ident 0501-0503-0505-0511 si sono magicamente aggiornate.
E vai è la prima volta che un firm funziona in au su tutti gli dent di solito l'au era solo sul 0501.
Peccato per i direkt ,ma sicuramente il miglior firm al momento tutto in au.
Vivamente consigliato a tutti tranne per quelli che purtroppo hanno il 2500E I/N 6-86 1scart sul quale putroppo non c'è verso che funzioni.
Ragazzi il firm satel è straordinario L'au sulla primiera è totale.
Oggi hanno cambiato le chei e sugli ident 0501-0503-0505-0511 si sono magicamente aggiornate.
E vai è la prima volta che un firm funziona in au su tutti gli dent di solito l'au era solo sul 0501.
Peccato per i direkt ,ma sicuramente il miglior firm al momento tutto in au.
Vivamente consigliato a tutti tranne per quelli che purtroppo hanno il 2500E I/N 6-86 1scart sul quale putroppo non c'è verso che funzioni.
oggi ho fatto la prova con il firm Satel 2 scart del 18 che è 15 con un stb-stb su un lince E 1 scart con questo passaggio da deco 2 scart a deco 1 scart 100% OK pensavo che combinava guai come il bothech invece a posto
oggi ho fatto la prova con il firm Satel 2 scart del 18 che è 15 con un stb-stb su un lince E 1 scart con questo passaggio da deco 2 scart a deco 1 scart 100% OK pensavo che combinava guai come il bothech invece a posto
Puoi postare per favore il lotto del lince 1scart, perchè se così fosse (almeno per me) il problemaè risolto
ciao a tutti tagazzi sono nuovo della sezione scusate per la mia inesperienza volevo chiedervi, io sono andato al sito xoomer ma ho trovato questi:
hk-14_cdvb2500e_070630-16.35_patch_app.rs232 del 02-07-07
hk-14_cdvb2500e_app-rs232 del 27-11-07
invece il fw che ha detto polloi non l'ho trovato quale può andare bene io ho un lince 2500e 6-85 prese orizzontali magari può andare anche il fw el 909 aiutatemi grazie :)
ciao a tutti tagazzi sono nuovo della sezione scusate per la mia inesperienza volevo chiedervi, io sono andato al sito xoomer ma ho trovato questi:
hk-14_cdvb2500e_070630-16.35_patch_app.rs232 del 02-07-07
hk-14_cdvb2500e_app-rs232 del 27-11-07
invece il fw che ha detto polloi non l'ho trovato quale può andare bene io ho un lince 2500e 6-85 prese orizzontali magari può andare anche il fw el 909 aiutatemi grazie :)scusa invece di fare 300post tutti gli stessi xchè nn ti leggi qui
http://62.149.169.248/forum/showthread.php?t=2917
scusa tonfa hai ragione :azz:
:signs3:tonfa ho letto tutto adesso mi è tutto chiaro
:signs3: tonfa ho letto tutto, adesso mi è tutto più chiaro
salve raga nel mio cobra lince 2500 ho caricato il firm astro***x adesso voglio mettere quello satel, ma mi compare la scritta sul decode Ber3
cosa devo fare????????????????????????....
Aiuto
Perchè fai spamming?
mi fai incazzare.
Usa il comupgrader dell'el 909 o il compupgrader del satel.
La prossima volta metti le caratteristiche del tuo dec in firma, altrimenti non ti rispondo +
scusa henryco non volevo farti incazzare, dove lo prendo il comupgrader.......
Attendo risposta.........
il mio decoder è un cobra lince 2500 a 2 scart
yellowcarp
25-02-08, 16:55
http://www.srs*u*p*p*o*rt.com/srsupport.html
qua... el909 tool.... togli gli * ..... ciao
http://www.srs*u*p*p*o*rt.com/srsupport.html
qua... el909 tool.... togli gli * ..... ciao
grazie ragazzi, cercherò di disturbare di meno...........
Vado a provare
provato ma nulla ancora la scritta ber0
provato ma nulla ancora la scritta ber0
scusami se sono stato duro ma anche tu fare la stessa domanda in 4 post diversi.
scaricati il mio backup
http://cobralince.altervista.org/coship/download.php?filename=backup_satel_21-02-08.zip
ed la lista canali
http://cobralince.altervista.org/coship/download.php?filename=lista_canali_botech_03-02-08.rar
Puoi usare il comupgrader anche del satel
http://xoomer.alice.it/satel/
Ciao
grande adesso provo poi ti faccio sapere. E' la prima volta che mi capita..
come mai???????? aspetta e ti dico.....
Nulla adesso compare la scritta ber3 se avete consigli aiutatemi
Scusa prova a mettere allora il frim originale della cobra
http://www.cobraspa.it/Software/Lince%202500%202%20scart%20stand-by.zip
e poi usa il loro tool
http://www.cobraspa.it/Software/Lince%202500%20Tool.zip.
A questo punto riprova a mettere il mio backup satel e la lista
ok sto riprovando adesso ti faccio sapere.........
Speriamo bene
niente da fare.
apro il soft lancio il firm e nel decode mi compare la scritta ber3
se avete avuto problemi simili fatemi sapere.
ps. avevo astro***x volevo passare a sat****l.
aiuto
Ragazzi finalmente hanno messo il txt (quando ormai non serve) su satel...
Nessuna novità.
Non è strano che polli e crucchi sono segnalati non AU?
Poi cos'è SF
si vede che nn hanno aspettato abbastanza per i polli
questo è la prova che fanno solo ctrl+c e ctrl+v ;D
niente da fare.
apro il soft lancio il firm e nel decode mi compare la scritta ber3
se avete avuto problemi simili fatemi sapere.
ps. avevo astro***x volevo passare a sat****l.
aiuto
Prova a caricare altri firm di cloni.
E' capitato anche a me parecchi tempo fa. Non ricordo bene ma mi pare che io passai dall astro all'el e poi caricai satel tranquillamente
si vede che nn hanno aspettato abbastanza per i polli
questo è la prova che fanno solo ctrl+c e ctrl+v ;D
Come sei antico con i comandi... sembra il buon vecchio word star ve lo ricordate? CMQ scusate questo non centra con il lince e lo rimando ad altro post
Come sei antico con i comandi... sembra il buon vecchio word star ve lo ricordate? CMQ scusate questo non centra con il lince e lo rimando ad altro post
se non ricordo male era ctrl-K-C per uscire dalla modalità edit.
Comunque dovremmo aprire forse una specie di bar dello sport all'interno del Lince, tanto per passare il tempo quando la testa si ingarbuglia.
Lucio domani provo, eventualmente lo smonto.........
scherzo........
se non ricordo male era ctrl-K-C per uscire dalla modalità edit.
Comunque dovremmo aprire forse una specie di bar dello sport all'interno del Lince, tanto per passare il tempo quando la testa si ingarbuglia.
Concordo era così
ciao ragazzi, spiegatemi una cosa ma il firmware satel de 19 02 08 la lista canali multivisione sono tutti in AU oppure ce ne sono che non si vedono, perche io ho messo il firmware due volte ma in AU non c'é quasi niente
ti sei sintonizzato su france 4 freq 10873/etc.? appena hai luce lì vedi tutti i multi..
P.S. se metti la firma, cioè il modello di dec che hai ed il firm che monti, sarà più facile aiutarti.
Basta andare da pannello utente a modifica firma.
Ciao
Segnalo che in satel è attiva la seconda scart!! :fum::fum:
Non funziona il tasto tv\av quindi non si può fare zapping tra dec e dvd ma una volta acceso il dvd, sul led del dec appare la scritta UCA e si gestisce normalmente il dvd. La gestione del volume (se è basso quello del dec sul dvd non si sente nulla) non è regolabile col telecomando (bisogna ricordarsi di tenere il volume alto sul dec e regolare tramite tv).
ragazzi ma da voi si vede T@S@I? ma la k*y è ancora la 0C? :icon_cry:
ho provato sul flycom della piccola buio totale
ora non posso fare prove, ma ieri sera non riuscivo a vedere, però avevo fatto prove di trasferimento da dec a dec e per questo ho pensato che avevo combinato qualche casino.
Ho ricaricato firm e pannello e tutto ok.
ho pravato anche su dec edision tyran, su pioneer con fw NG ma niente... mi sa ke hanno anticipato la data del cambio di codifica!!!:cry:
Amici del dual feed sono ritornato al firm satel del 19/02/08.
La migliore visione su astra e l'Au integrale su tutti gli ident mi hanno fatto propendere per il ritorno a questo firm.
Inoltre ho notato che con il firm del 23/02/08 non avevo assolutamente la visione sul premierato star (0503) e quindi su Na*sn canale sportivo molto valido
Ritengo come già detto che M*ct/rl siano dei canali culturali alquanto scadenti.
E' tutto.
Anche io ho seguito Henryco e sono tornato al Satel 19-02
salve ragazzi, avevo installato nel dec il firm el-909 18-02 tutto ok, fino a poche ore fa, poi sono cominciati i guai, si bloccava a intervalli molto ravvicinati, ho deciso di caricare satel 21-02 adesso sembra molto stabile speriamo che duri, secondo voi cosa è successo, un parere.
Questo pomeriggio ho notato alcuni problemini con i francesi: buio improvviso e ritorno alla luce solo dopo la solita sosta su f*r*a*n*c*e*5.
Oggi è iniziato un nuovo mese, sarà solo una coincidenza.
nordai adesso com'è la stabilità????????????
stai provando
Ho riprovato poco fa e sembra nuovamente ok.
Adesso ho buio pesto su p*r*e*m*e*r*i*e*r, è solo un mio problema?
io ho guardato per curiosità, da me p*r*e*m*e*r*i*e*r è a posto.
ho controllato il pannello n*a*g*r*a e ho inserito a mano nuove *Kiavi* per 96 e 97 ed è tornata la luce.
Forse è venuto meno l'AU . E' capitato anche ad altri?
Un altro particolare: Non ho trovato l'ID 0503. Ho provato ad aggiungerli manualmente con il tele (86 87 96 97) e sembrava tutto ok. Poi c'è stato un reset e quando sono andato a controllare il pannello non c'era più traccia delle modifiche.
io quando ho installato satel nel dec, ho caricato anche il pannello el-909 e non ho avuto alcun problema, puoi provare. Per quanto riguarda le key anche io volevo inserirle manualmente e avevo lo stesso problema.
Hai ragione, il pannello era quello del satel (che non ha i 0503) con quello El tutto OK. Grazie!
con il pannello EL, se vuoi modificare i codici lo puoi fare tranquillamente perhcè rimangono memorizzati ciao :)
Qualcuno sa se le ccw funzionano e se si da che numero partono
Qualcuno sa se le ccw funzionano e se si da che numero partono
Sul firm che hai montato tu che è il soggetto di questo post mi sembra di ricordare di si,invece x tutti quelli che sono usciti con supporto x m*c*t* è sparito l'id FC0000 che contraddistingue proprio le c*c*w. Quindi sembrerebbe proprio che nn le supporti.(tra questi anche satel del 23)
Anche su satel del 18/02/08 dovrebbero essere supportate.
In genere si trovano alle ultime righe del pannello B!ZZ.
ragazzi capita anche a voi, che il dec certe volte si blocca in un canale, e non si riesce più a fare zapping, e si deve spegnere dall'interruttore posteriore?
ragazzi capita anche a voi, che il dec certe volte si blocca in un canale, e non si riesce più a fare zapping, e si deve spegnere dall'interruttore posteriore?
Lo ha fatto qualche volta su Polsat. poi si è stabilizzato.
infatti il mio lo fa soprattutto sui galli.
ragazzi gentilmente, sapete se c'è un vecchio post o una guida, dove spiega come settare e inviare le impostazioni antenna, tramite comupgrader, vi ringrazio.