PDA

Visualizza la versione completa : Humax 9000 Combo

CASAPICCOLA2
24-02-08, 21:01
Mi interessa sapere se qualche uttente di questo forum ha il sudetto decoder con firm combo a bordo, per una conferma:

Mi è stato riferito che con carta mediaset premiun a bordo scaduta si ha visione ai canli mediasetpremiun pacchetto completo, cerco conferme o smentite.

grazie

fogman
24-02-08, 23:31
ciao Casa, purtroppo non ho notizie in merito. Pippo

KEPLERO3
25-02-08, 07:31
chiediamo un po' in giro e vediamo se confermano.........

sesamo
25-02-08, 09:12
chiediamo un po' in giro e vediamo se confermano.........

Guardate...al riguardo niente di preciso...pero' posso dire che in spagna per il loro dtt ci sono arrivati alla grande...giocoforza se il meccanismo e' lo stesso dovrebbe accadere da noi...:mmmm:

zaza85
25-02-08, 10:18
vi faccio sapere oggi pomeriggio, perchè ne ho uno al lavoro e lo testo verso mezzogiorno. ciao

puma888
25-02-08, 10:21
Allora Raga Aiutiamoci A Vicenda...................

Io Lavoro In Un Negozio Che Gestice Sky E Mediaset.......

Sono In Possesso Dello Humax Digit+satel....

Se Mi Dite Dove Posso Aggiornare Il Firm E Il Programma Per Farlo Provo Subito...

Naturalmente Ho Anche Carta Mediaset Per Provare Fatemi Sapere, Oggi Pomeriggio Non Ci Sono............

Se Funge E' Fantastico...............

elsarfe
25-02-08, 12:44
confermo anch'io che in Spagna ci sono gia arrivati da tempo... mi sto attivando per cercare notizie sul firm da modificare...

salu2 a to2
Jimmy

renton73
25-02-08, 13:43
Ma si deve avere il segnale ddt o via sat si potrebbero vedere ,perche' pultroppo la mia zona non e coperta dal ddt.

enzo
25-02-08, 13:50
Ma si deve avere il segnale ddt o via sat si potrebbero vedere ,perche' pultroppo la mia zona non e coperta dal ddt.
Leggendo su altri forum anche se non c'è il segnale terrestre si può vedere dal satellite, c'è un venditore su eb**y che lo confermerebbe nella sua inserzione
Però attualmente non legge le card la7

puma888
25-02-08, 15:33
scusate io lo posso provare, pero sapete dirmi dove trovo il firm...........

graizie

robysat64
25-02-08, 15:39
anche io vorrei provare ... grazie !!!

enzo
25-02-08, 15:52
C'è solo da provare se inserendo una scheda scaduta se c'è luce

Breme
25-02-08, 17:46
purtroppo non ho quel decoder.Cmq provo a sentire in giro.

CASAPICCOLA2
25-02-08, 20:47
scusate io lo posso provare, pero sapete dirmi dove trovo il firm...........

graizie

ciao.....

due domandine

1.sei capace di cambiare il firm a tale decoder????
2. se si se ti passo un firm ti assumi tutte le responsabilità???? ossia se non dovesse funziona o dannegiare il decoder???

A me hanno passato un firm ma........ chi mi assicura che funziona o che non daneggia nulla, non mi assumo nessuna responsabilità.

fammi sapere

puma888
26-02-08, 09:40
al massimo lo mandiamo in assistenza.........
io posso provare

robysat64
26-02-08, 10:33
scusa perchè non ti fai prima il backup del firmware originale così se qualcosa non và c'è lo puoi rimettere....

elsarfe
26-02-08, 13:16
ciao.....

due domandine

1.sei capace di cambiare il firm a tale decoder????
2. se si se ti passo un firm ti assumi tutte le responsabilità???? ossia se non dovesse funziona o dannegiare il decoder???

A me hanno passato un firm ma........ chi mi assicura che funziona o che non daneggia nulla, non mi assumo nessuna responsabilità.

fammi sapere

Ciao Casa, se me lo puoi mandare te ne sarei molto grato...
preciso che di cambi firmw ne ho fatti e ne faccio ancora sui deco in mio posseso (Filippo e Hummy) ... questo deco xò nn ce l'ho, ma ho diversi amici che lo testerebbero ben volentieri... ed eventualmente ne riporterei le loro impressioni...

Grazie in anticipo
salu2
;) Jimmy

renton73
26-02-08, 19:05
Ciao Casa, se me lo puoi mandare te ne sarei molto grato...
preciso che di cambi firmw ne ho fatti e ne faccio ancora sui deco in mio posseso (Filippo e Hummy) ... questo deco xò nn ce l'ho, ma ho diversi amici che lo testerebbero ben volentieri... ed eventualmente ne riporterei le loro impressioni...

Grazie in anticipo
salu2
;) Jimmy

Facci sapere buone notizie:fumato50q tifiamo tutti x te!!non avendo il decoder citato:foru_sim

CASAPICCOLA2
26-02-08, 21:00
elsarfe e puma888 avete un PM

ispanico
26-02-08, 21:06
ragazzi beati voi che ricevete il segnale...................
io abito al sud e da me non ancora niente ddt............
vi invidio da morire

CASAPICCOLA2
26-02-08, 21:08
non ce nulla da invidiare......bisogna vedere o piu che altro testare se sono frottole o verità........ in ogni caso con quel decoder anche da originale il segnale lo ricevi via satellite da quello che ho capito percio .........

elsarfe
26-02-08, 21:22
elsarfe e puma888 avete un PM

Ti ringrazio pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità... e come ti ho detto in pm terrò bene a mente i tuoi consigli, prima di combinare incasinamenti...
farò sapere gli eventuali risultati sia positivi che negativi...

salu2
;) Jimmy

fogman
26-02-08, 21:31
perfetto....attendiamo!

puma888
28-02-08, 09:50
Raga provato ma non riesco ad aggi****re il dec.

se avete altri firm fatemi sapere...

possibilmente firm + soft..

dai mettiamoci a lavoro

enzo
28-02-08, 15:13
se può servire un forum spagnolo, abbastanza valido però del nostro humax niente, sara commercializzato solo in italia
***p://foros.zackyfiles.com/index.php? (http://foros.zackyfiles.com/index.php?)&

Breme
01-03-08, 16:26
qualche bella novità?

elsarfe
01-03-08, 18:57
qualche bella novità?
purtroppo no ragà... fatto testare, ma così com'è nn serve a niente...

salu2 a to2
Jimmy

renton73
02-03-08, 14:28
troppo bello x essere vero

neo1984
11-03-08, 00:23
Qualche news? mi ero già illuso...

CASAPICCOLA2
11-03-08, 18:22
purtroppo no ragà... fatto testare, ma così com'è nn serve a niente...

salu2 a to2
Jimmy

Come detto in PM agli interessati serviva un apposito plungin....... mi era stato pero come detto di non divulgare nulla................... Ho visto oggi che hanno reso pubblico il pluging per la card La7 percio penso che renderanno a breve pubblico anche quello di mediasette :cartello_ solo con fimr e possibile avere visione al canale BOING e un altro che non ricordo il nome questo avendo inserito smart scaduta+ plunig si ha visione al tutto il resto.........

Breme
12-03-08, 10:48
questa è proprio un bella notizia! miraccomando casa,tienici aggiornati! se il plugin funziona come dici...sarà una rivoluzione

elsarfe
12-03-08, 15:06
Come detto in PM agli interessati serviva un apposito plungin....... mi era stato pero come detto di non divulgare nulla................... Ho visto oggi che hanno reso pubblico il pluging per la card La7 percio penso che renderanno a breve pubblico anche quello di mediasette :cartello_ solo con fimr e possibile avere visione al canale BOING e un altro che non ricordo il nome questo avendo inserito smart scaduta+ plunig si ha visione al tutto il resto.........
mi spiace ma devo fare un po' di chiarezza...
il plugin che è uscito per L7 non centra niente con la scheda ed i decoder DTT!!!
Funziona solamente su schede PC SS2 et similari...

Per poter "lavorare" sulle scheduzze servirebbe un programma chiamato DLOG3 (che tra l'altro è con quello che hanno fatto il plugin) che è da anni ormai che si ricerca in rete ma è INTROVABILE!!!

salu2 a to2
;) Jimmy

Breme
12-03-08, 18:23
dlog2 non va bene uguale?

elsarfe
12-03-08, 19:36
dlog2 non va bene uguale?

ciao, nn so... ma se mi dici dove trovarlo lo provo... :)

salu2
;) Jimmy

Breme
12-03-08, 19:45
lo trovi qui:
http://www.satellites.co.uk/satellite/attachments/irdeto-system/698d1079786235-logging-irdet2-dlog20-zip
ti devi registrare

Breme
12-03-08, 19:50
qui trovi la 2.2
http://www.sat-industry.net/forums/logging-forum/9228-dlog-2-2-a.html

CASAPICCOLA2
12-03-08, 20:21
mi spiace ma devo fare un po' di chiarezza...
il plugin che è uscito per L7 non centra niente con la scheda ed i decoder DTT!!!
Funziona solamente su schede PC SS2 et similari...

Per poter "lavorare" sulle scheduzze servirebbe un programma chiamato DLOG3 (che tra l'altro è con quello che hanno fatto il plugin) che è da anni ormai che si ricerca in rete ma è INTROVABILE!!!

salu2 a to2
;) Jimmy

ciao, non mi riferivo alle schede ma plugin per decoder..........come per drem box Humax 9000 combo ....... sempre stando a quello che mi hanno detto con tale pluging e firm corretto supporta 9 codifiche..........comunque vedremo i prossimi sviluppi

elsarfe
13-03-08, 13:15
qui trovi la 2.2
http://www.sat-industry.net/forums/logging-forum/9228-dlog-2-2-a.html
ti ringrazio... mi sono registrato e scaricato le 2 versioni... purtroppo nada... sono le vecchie nn servono a niente... ci vuole la 3.0 ma ripeto è inesistente in rete...

salu2
;) Jimmy

neo1984
14-03-08, 10:58
Su altri forum ho letto che basterebbe "sistemare" 1 cam x "vedere"..qualcuno sa?

elsarfe
14-03-08, 19:36
allego l'ultimo vplug2 1.1.6

salu2
Jimmy