PDA

Visualizza la versione completa : humax 5400- z aiuto000000 pedro 67

pedro67
20-02-06, 22:58
ciao a tutti raga, il mio humax fa' i capricci, e' gia' paccato e andava a meraviglia, iera sera si e' verificato un problerma di avvio spiego meglio: all'accensione sul dispaly non si inizializza all' avvio sul dispay continua a lampeggiare senza nessuna ulteriore svolta. Cosa possa essere successo? sia legato ad un problema di tipo software..............tipo il boot corrotto?

mi potreste dare una mano pre favore......................grazie:icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:

pedro 67

CASAPICCOLA2
21-02-06, 12:55
ciao. humax non e il mio pane :fum: ma ti posso dire che se all accensione ti lampeggiano i puntini e un problema di soff ti basta ricaricare i setting e firm e sei apposto "questo te lo dico perche su un altro forum un altro uttente ha havuto lo stesso problema"

nino6
21-02-06, 19:52
ciao casapiccola2 dici bene si devono ricaricare il firmware e i setting pero si potrebbe riscontrare un errore nel programma huploader che nn comunica il pc con il deco allora devi abbassare il deley in basso al programma vicino alla porta com ce 115200 fai delle prove nel menu a tendina seleziona uno alla volta fino a quando il programma nn parte a me ha funzionato con 57600
ciao

pedro67
21-02-06, 22:01
ok ciao a tutti in tanto, grazie per il vostro supporto, provero' appena posssibile, vi faccio sapere. grazie:icon_surp

t1863048
25-02-08, 08:25
anche a me e' successa la stessa cosa, ho provato a caricare sial il firm originale a tutte le velocita fino a 19200, sia hot fino alla 10.2 , rimangono sempre i puntini

se avete qualche novita' fatemelo sapere vorrei evitare di portarlo all'assistenza

cosmo
26-02-08, 22:17
Ragazzi mi sa che sono i condesatori sullŽalimentatore.
Se aprite il dec vedete che si sono alzati.