PDA

Visualizza la versione completa : vHelper......

cordoba
10-03-08, 20:44
Ciao a tutti ho un piccolo problema quando aggiorno il VPlug mi da questo errore(quindi so costretto a tenere una versione vecchissima): una periferica collegata al sistema non in funzione:vHelper.mdl.
Grazie a tutti confido in un vostro aiuto

yoyod
10-03-08, 21:46
ciao hai visto se nella cartella del plug hai questo file?che versione hai del vplug?:emotions

cordoba
10-03-08, 23:56
Si nella cartella c'è il file e la versione è 'ultima rilasciata Vplug 2.1.5.
Ciao

neo1984
11-03-08, 00:22
Ti allego il file, magari il tuo è danneggiato. Dimmi che succede

sil57
11-03-08, 09:29
Si nella cartella c'è il file e la versione è 'ultima rilasciata Vplug 2.1.5.
Ciao
gia domenica era uscita la versione 2.1.6 ...con la correzione tipiesse
pulisci tutto e reinstalla ex novo ...
e attenzione a non farvi venire i calli alle mani...

cordoba
11-03-08, 14:07
Grazie Ragazzi ho provato sia a installare il vPlug2.1.6 sia sostituire il vHelper come consugliato da neo1984 ma niente da fare sempre il solito problema comunque vi ringrazio per la vostra disponiblita'.
Mha! non so piu' cosa provare aspetto fiducioso qualche consiglio
ciao

neo1984
11-03-08, 14:46
a sto punto forse ti conviene disinstallare progdvb e il vplug e reinstallare il tutto...

cordoba
11-03-08, 19:58
Si provero' in questo modo.
ciao

yoyod
12-03-08, 14:37
ciao guarda se hai un doppio file,magari hai una versione di vplug o il file stesso in una cartella all interno della cartella plugins,svuota tutta la cartella e rimetti tutto:emoticons

cordoba
12-03-08, 19:11
Ciao a tutti grazie per i vostri consigli. Ma da quanto ho potuto capire si tratta del sistema operativo. Io ho Windows Millenium e questo sarebbe l'origine del problema, qualcuno potrebbe confermarlo o e solo una mia ipotesi?

neo1984
13-03-08, 16:38
Ciao a tutti grazie per i vostri consigli. Ma da quanto ho potuto capire si tratta del sistema operativo. Io ho Windows Millenium e questo sarebbe l'origine del problema, qualcuno potrebbe confermarlo o e solo una mia ipotesi?

Nn saprei dirti ma può essere così. Guarda sul sito di chi ha creato il vplug (se esiste)

cordoba
14-03-08, 19:47
Ciao,
il sito esiste ed ho inviato un commento anche all'ideatore del Vplug ma per il momento ancora niente se avro' delle info ve le faro' sapere.
Ciao

robysat64
12-04-08, 11:51
Buttalo quel sistema operativo ha sempre funzionato male ....

palmiren
27-01-09, 22:14

Rispolvero un vecchio post per ribadire che con certi sistemi operativi tra cui win98se e winME da una certa versione di vplug in poi si presenta il problema lamentato.
Tra l'altro con win98se si hanno dei problemi pure utilizzando i progdvb con core per xp.:teach:
Tra l'altro disinstallando una versione di progdvb da un win98se non sono più riuscito a reinstallarlo dato che mi appare un errore di libreria c++ e nonostante tutti i fix disponibili in rete il problema resta.