PDA

Visualizza la versione completa : Ho ricaricato per errore le impostazioni di default

halo0046
20-03-08, 19:19
ciao a tutti ho un grosso problema...sono in possesso di un decoder cobra mod. lince, comprato in negozio gia con una modifica che mi permetteva di vedere canali come ad esempio *ai afr*ca ecc, oggi per sbaglio ho reimpostato le impostazioni di fabbrica del decoder e ora non vedo + i canali dove potevo vedere le partite!!! come posso fare? aiutatemi voi..(ps nn sn molto esperto in questo campo):icon_cry:

melomond
20-03-08, 19:22
ciao a tutti ho un grosso problema...sono in possesso di un decoder cobra mod. lince, comprato in negozio gia con una modifica che mi permetteva di vedere canali come ad esempio *ai afr*ca ecc, oggi per sbaglio ho reimpostato le impostazioni di fabbrica del decoder e ora non vedo + i canali dove potevo vedere le partite!!! come posso fare? aiutatemi voi..(ps nn sn molto esperto in questo campo):icon_cry:innanzitutto metti in firma il tipo di lince il firm che avevi prima del danno e poi attrzzati di un cavo nullmodem e ti daremo aiuto passo passo prima guarda un po più sopra c'è una sezione saluti e presentazioni passaci onde fare arrabbiare il grande polloi

mirco1979
20-03-08, 19:26
ciao a tutti ho un grosso problema...sono in possesso di un decoder cobra mod. lince, comprato in negozio gia con una modifica che mi permetteva di vedere canali come ad esempio *ai afr*ca ecc, oggi per sbaglio ho reimpostato le impostazioni di fabbrica del decoder e ora non vedo + i canali dove potevo vedere le partite!!! come posso fare? aiutatemi voi..(ps nn sn molto esperto in questo campo):icon_cry:
In genere quando si reimpostano le impostazioni di fabbrica nn si perdono le K!@v!; Prova a ridigitare 7799 dopo aver premuto il tasto menù(se usi firm cobra)x abilitare il code edit che in genere con il ripristino si disabilita.
Poi segui il consiglio di melomond!
E ti consiglio pure di passare x la sezione saluti!
In genere è buona educazione presentarsi e lasciare 1 saluto prima di chiedere aiuto!

melomond
20-03-08, 19:38
In genere quando si reimpostano le impostazioni di fabbrica nn si perdono le K!@v!; Prova a ridigitare 7799 dopo aver premuto il tasto menù(se usi firm cobra)x abilitare il code edit che in genere con il ripristino si disabilita.
Poi segui il consiglio di melomond!
E ti consiglio pure di passare x la sezione saluti!
In genere è buona educazione presentarsi e lasciare 1 saluto prima di chiedere aiuto!lo sai mirco che guardando guardando quelli che alla faccia della privacy siamo io e te che abbiamo messo ubicazione,età

halo0046
20-03-08, 20:38
si lo so che dovevo presentarmi ecc solo che non sono riuscito a trovare la sezione giusta per poterlo fare..cmq e' 1 piacere entrare a far parte di qst forum! mi chiamo luigi e ho 18 anni !:cartello_

ritornando a noi vediamo se ho ben capito, devo aprire il menu e poi premere 7799... dopo aver fatto questo cosa dovrei fare:):wor:?

melomond
20-03-08, 20:44
si lo so che dovevo presentarmi ecc solo che non sono riuscito a trovare la sezione giusta per poterlo fare..cmq e' 1 piacere entrare a far parte di qst forum! mi chiamo luigi e ho 18 anni !:cartello_

ritornando a noi vediamo se ho ben capito, devo aprire il menu e poi premere 7799... dopo aver fatto questo cosa dovrei fare:):wor:?se dopo aver digitato 7799 da menu e vedi se si aggiunge il code edit se si aggiunge riprova a sintonizzarlo su rai africa e facci sapere

halo0046
20-03-08, 20:50
se dopo aver digitato 7799 da menu e vedi se si aggiunge il code edit se si aggiunge riprova a sintonizzarlo su rai africa e facci sapere
il code edit cosa sarebbe? e come faccio a risintonizzare rai africa?!:wor:
scusate la mia ignoranza

firefox1
20-03-08, 21:11
halo0046, premi su menu del telecomando, ti comparirà una pagina vai su installazioni, digita 7799 e subito dopo nella stessa pagina ti comparirà code edit, esci e vai su rai inter o rai afri e guarda se il canale si vede.
il code edit è il sottomenu dove puoi inserire le k*e*y*, se il code edit non compare invece di digitare 7799 prova con 2020.

p.s. con i consigli di melomond era già tutto chiaro ma ho voluto semplificare il più possibile, vedendo la difficoltà di halo.

halo0046
20-03-08, 21:42
mi e' apparso CODE EDIT ci ho cliccato e ci sn diversi numeri codici ecc...
ora che devo fare? il problema e' ke ora nn so + dove e' rai africa! cerco di vedere se lo trovo

halo0046
20-03-08, 21:49
:Campione::Campione::Campione::Campione::Campione: :Campione:
GRAZIE A TUTTI SIETE MITICI CI SONO RIUSCITO !!! :kicking:

henryco
20-03-08, 21:53
il code edit cosa sarebbe? e come faccio a risintonizzare rai africa?!:wor:
scusate la mia ignoranza
Scusami quando accendi il decoder all'inizio che videata ti appare?
Se appare la scritta cobra allora quasi sicuramente hai il software di satel ovvero quel software che rende "allcam" cioè visibile i canali codificati tipo r@i africa (r@ii intern*ational) dove fanno le part-ite di cal-cio.
Se sei in questa situazione premi immediatamente il tasto menu del telecomando e subito dopo premi in sequenza i tasti 7799 che fanno abilitare il software per la codifica dei canali criptati. Composto il "master code" il codice di attivazione ti appare all'interno delle voci del menù la famosa sezione "code edit". (luogo dove sono ubicate le codifiche con tutte lek€y)
Se invece non ti appare questa schermata hai un altro firm e qui per il momento mi fermo.

mirco1979
21-03-08, 00:10
lo sai mirco che guardando guardando quelli che alla faccia della privacy siamo io e te che abbiamo messo ubicazione,età
Azzz!!! è vero!!!! nn ci avevo fatto caso!
E sai 1 cosa?
Devo farti i complimenti!
NN ti avrei mai dato la tua età!(nel senso che mai avrei immagginato che avessimo tanta differenza di età!);)
Te li porti bene!!!