Visualizza la versione completa : un aiuto su 8380 dopo sostituzione flat
Salve
Qualcuno mi sa dare una spiegazione sul perchè dopo aver sostituito il flat le due telecamere non vanno piu'?
Mettendo il telefono in modalità foto o ripresa non si illumina il display o meglio si vede tutto nero cioè buio.
Potrebbe essere il flat diffettoso comprato nuovo su ebay?
Per il resto delle funzioni il telefono va che è una meraviglia.
Ho anche installato di nuovo il firmwere v10b.
Cosa dovrei fare gettarlo?
In attesa di un consiglio colgo l'occasione per salutare tutto il forum
SIETE GRANDI!
allora ma ti è capitato dopo l'stallazione del flat, o dopo che hai cambiato il firmware?
Ciao pressmen !
No il firmwere lo cambiato dopo aver sostituito il flat perche' pensavo che
il problema poteva essere di la ma niente da fare il difetto è rimasto lo stesso anzi ora mi da pure problemi all'auricolare quando ricevo una chiamata si sentono delle scariche e sono costretto a chiudere la conversazione per poi richiamare in piu' spia della batteria lampeggia come se metto il tel sotto carica .
hai provato a fare un reset?
è stata la prima cosa che ho fatto
e un po strano questo problema... cmq prova a cambiare versione del firmware....
Se c'è il firmwere con versione v10b, quale versione dovrei mettere v10a ?
Indicamene una !
si dovresti provare la V10a!
anke se sono convinto che è un problema hardware....cmq tu prova prima a cambiare versione
Versione cambiata da v10b a v10a!
Niente da fare il difetto è sempre quello, o provato anche a sostituire la scheda madre con un 8380 (di mio fratello, abbandonato con lo stesso problema del flat spezzato) IDEM.
A questo punto sono arrivato alla conclusione che il flat acquistato su ebay è difettoso ed è stata una vera fregatura.
Che ne pensi Pressmen sei daccordo con mè?
Conosci per caso un rivenditore affidabile dove potrei acquistare un flat anzi due uno per mio fratello buoni?
Grazie della tua disponibilita'!
Si hai proprio ragione...il problema è il flat. Purtroppo su ebay ci sono tantissime truffe....Ti ho mandato un pm.