PDA

Visualizza la versione completa : Firm clone Lince 2500: EL 909 08/04/08

Play_87
09-04-08, 15:29
Al solito posto...

Play_87
09-04-08, 15:30
intendo il firm dell' 8/04/08, non riesco a cambiare il nome del post...

bonatra
09-04-08, 15:54
corbezzoli un'altro firm.

polloi
09-04-08, 15:56
Titolo post sistemato...avanti con i test.

henryco
09-04-08, 16:07
Dovrebbe essere la famosa fix dei sex***v****

Kobram
09-04-08, 17:07
Dovrebbe essere la famosa fix dei sex***v****

Poi per i possessori del solo HB sarebbero occhiaie......:D:D:D

Play_87
09-04-08, 17:45
Scusate, Perchè l'stbupgrader mi fa il backup in .bin, ho peraltro problemi a passarlo in .rs232 ?

henryco
09-04-08, 17:54
Come predefinito ti salva il backup in formato .bin, io normalmente prima di salvarlo lo rinomino con estensione rs232 ma non dovrebbe esserci nessun problema anche con il formato .bin.
Infatti il backup lista canali+ preferiti +impostazioni antenna ottenuto con la funzione "read programs " ti genera un file in formato .bin che normalmente sparo con il comupgrader al dec

henryco
09-04-08, 18:15
Io allego il firm che è sempre utile.
Stasera faccio i test

Play_87
09-04-08, 18:20
ok grazie henrico funziona...di novita non ne ho rilevate, i sex*w sono al buio ma bastano i fre*e*x e i blu*e*mov su astra. allego x chi volesse il backup 909 dell'08/04/08 con la lista canali di henrico e tutte le chiaviche aggiornte. Se dopo averlo caricato si vede in bianco e nero impostate la voce tvmode in PAL dal menu.

henryco
09-04-08, 18:33
ok grazie henrico funziona...di novita non ne ho rilevate, i sex*w sono al buio ma bastano i fre*e*x e i blu*e*mov su astra. allego x chi volesse il backup 909 dell'08/04/08 con la lista canali di henrico e tutte le chiaviche aggiornte. Se dopo averlo caricato si vede in bianco e nero impostate la voce tvmode in PAL dal menu.
Grazie Play io non ci capisco + niente onestamente, hanno rilasciato ben 3 aggiornamenti in aprile 02/04, 04/04 e 08/04 e non si vedono minimamente novità. Deve esserci qualcosa, forse su altri sat tipo sul 12.5W per la tette carta+ o per j*s*c 1-2 su Ni*le sat?

robytrix
09-04-08, 18:51
I sex***v*** sono off da ieri sera ecco perchè non vanno anche le tette non vanno non capisco perche' i sex sono in au visto che cambiano in continuazione potrebbero mettere le k** nel pannello cosi' da poterle cambiare a manina.Con la ss2 non sono piu' in au da ieri sera,ma basta mettere le k** e si ha luce

henryco
09-04-08, 18:58
I sex***v*** sono off da ieri sera ecco perchè non vanno anche le tette non vanno non capisco perche' i sex sono in au visto che cambiano in continuazione potrebbero mettere le k** nel pannello cosi' da poterle cambiare a manina.Con la ss2 non sono piu' in au da ieri sera,ma basta mettere le k** e si ha luce
Ciao Roby una curiosità con la SS2 cosa illumini in + rispetto al lince, so che ha dei plu*gin niente male (vp*lug.....)

melomond
09-04-08, 19:29
Grazie Play io non ci capisco + niente onestamente, hanno rilasciato ben 3 aggiornamenti in aprile 02/04, 04/04 e 08/04 e non si vedono minimamente novità. Deve esserci qualcosa, forse su altri sat tipo sul 12.5W per la tette carta+ o per j*s*c 1-2 su Ni*le sat?alla fine vogliono farci motorizzare per forza per poter provare che c-a-c-c-h-i-o di novità infilano , sempre se ne vale la pena?

tonyb83
09-04-08, 22:00
Fatto breve test su la7 cacca+ a 12.5°w...lasciato qualche minuto ma nada...
Ho comunque notato un ritorno ad una certa stabilità...che qualche firmware fa si era persa...
Più avanti magari testo meglio...

passcer
09-04-08, 22:18
scusate amici.... io ho un 2500E e un 2500F,potrebbero funzionare questi file? se si, con quale programma vanno inseriti? forse col tool?scusate...non sono molto pratico,comunque ditemi voi come, non vorrei fare la brace con il dec.grazie.

bonatra
09-04-08, 22:28
l'aggiornamento potrebbe riguardare la visioni di alcuni canali piu' avanti nella lista, tipo gli spagnuuoli? o svizzzzzeri? quelli in fondo alla lista.....

henryco
09-04-08, 22:32
scusate amici.... io ho un 2500E e un 2500F,potrebbero funzionare questi file? se si, con quale programma vanno inseriti? forse col tool?scusate...non sono molto pratico,comunque ditemi voi come, non vorrei fare la brace con il dec.grazie.
per il 2500/E puoi mettere tutti i firm cloni del lince 2500 ma non puoi metterli sulla serie F, peggio ancora se carichi il firm della serie F sulla serie E (1scart) A (2 scart) M (con modulatore RF) porti alla morte istantanea della lince.
Per caricare i firm cloni del 2500 serie E/A/M usa sempre il comupgrader dell'EL 909 che trovi qui. (http://www.srsupport.com/utilities/UpgradeTool_EL-909FTA.zip)
Comunque c'è scritto tutto nel forum basta leggere ed avere pazienza

henryco
09-04-08, 22:34
l'aggiornamento potrebbe riguardare la visioni di alcuni canali piu' avanti nella lista, tipo gli spagnuuoli? o svizzzzzeri? quelli in fondo alla lista.....
no assolutamente no.
Gli spag*oli sono in N@gra3 e gli sviz**** sono in via****cces 2.6, quindi al momento nada de nada.

bonatra
09-04-08, 22:39
ma quelli in fondo alla lista, diciamo circa e dico circa, dal numero 800 di hotb e dal 600 di astra che canali, sembrano ripetersi, che codifiche sono?
insomma ci sono un sacco di canali che non si vedono......facciamo luce

yellowcarp
10-04-08, 08:06
... io in questo firm ho notato alcune eclissi temporanee sui galletti... tipo lampo di buio... che con Sta*Sat non avevo.. vi risulta... ciao

robytrix
10-04-08, 09:42
Ciao Roby una curiosità con la SS2 cosa illumini in + rispetto al lince, so che ha dei plu*gin niente male (vp*lug.....)

Su hb ed astra penso che piu' o meno si aprono gli stessi canali,su altri satelliti digi tv,kabel ecc,ormai avendo il linciotto la ss2 la uso solo per dei test.Il supporto è eccezionale quasi ogni giorno ci sono aggiornamenti,penso si possa aprire di tutto avendo le giuste k**.per adesso il cielo italiano è in ****ing ma non per mè non ho una connessione veloce mi collego con il cellulare.

EMATOREL
11-04-08, 15:20
Salve ragazzi dopo aver letto e riletto le vostre discussioni,molto interessanti,ora provo a fare le modifiche del caso alla mia LINCE2500A.....aspettatevi tutta una serie di domande.....comunque questo mess era per ringraziarvi del lavoro svolto si qui da tutti voi,e' molto utile non arrendetevi mai.A presto e grazie di nuovo

melomond
11-04-08, 16:09
Salve ragazzi dopo aver letto e riletto le vostre discussioni,molto interessanti,ora provo a fare le modifiche del caso alla mia LINCE2500A.....aspettatevi tutta una serie di domande.....comunque questo mess era per ringraziarvi del lavoro svolto si qui da tutti voi,e' molto utile non arrendetevi mai.A presto e grazie di nuovo ematorel hai preferenze su quale firm caricare? hai un cavetto nullmodem? dopo passo passo chiedi

EMATOREL
12-04-08, 02:49
ematorel hai preferenze su quale firm caricare? hai un cavetto nullmodem? dopo passo passo chiedi

Ciao melomond.....visto che molto gentilmente ti sei offerto per aiutarmi e visto pure che io pensavo di aver capito qualcosa ma in realta non ho praticamente capito un tubo,sono qua a pregarti di prendermi per mano e guidarmi in questo cammino come si fa con un bambino che ancora deve imparare a camminare.Non ho preferenze per il firm,posseggo il cavetto e vorrei sfruttare al meglio la lince visto che mi sembra di aver capito che ha qualita' nascoste molto interessanti.Ti ringrazio per tutto il tempo che perderai con me....se ti andra'.Felice giornata!!!! :emoticons

passcer
12-04-08, 17:29
scusate amici...ho inserito su un 2500e l'ultimo EL 909 08/04/08 e mi sono accorto che come fw e completamente diverso da quello di prima...ma questo non e' un prob. il problema che ho avuto sta che non riesco ad entrare nul munu' per aggiungere canali o aggiungere chiavi ecc...Quale' l la prassi? grazie.

henryco
12-04-08, 17:36
scusate amici...ho inserito su un 2500e l'ultimo EL 909 08/04/08 e mi sono accorto che come fw e completamente diverso da quello di prima...ma questo non e' un prob. il problema che ho avuto sta che non riesco ad entrare nul munu' per aggiungere canali o aggiungere chiavi ecc...Quale' l la prassi? grazie.
C'è scritto dappertutto comunque con il firm el 909 il tasto menu del telecomando non funziona ma funziona premendolo sotto lo sportellino del dec.
Fatto questo entri nel menu game e digiti il codice 2020 ed attivi il code edit.
Per il resto è un ottimo firm.
Ciao

bonatra
12-04-08, 17:42

Ciao, scusa la domanda, mi piacerebbe sapere, in cosa è diverso dagli altri firm. Sai cosi' per capire, prima di provarlo....

passcer
12-04-08, 21:34
grazie ancora henryco... e ti ringrazio per la tanta pazienza che hai. a questo punto ne approfitto per chiederti,come mai lo stesso non si e' riuscito per il 2500f,perche' ho messo il k29 e diciamo che non gira per come gira el909.

passcer
12-04-08, 21:38
scusami bonatra non so' se mi e' concesso dare spiegazioni....quindi per non incorrere a sanzioni verbali qualcuno lo fara 'per me ciao.

danielesat
17-04-08, 01:19
non sono riuscito a capire se con questo firm i galli si vedono, io dopo un po' che sto sul canale mi va out. c'è qualche altro firm che li illumina?

posy
17-04-08, 10:03
con l'ultimo satel tutto ok

henryco
17-04-08, 10:54
non sono riuscito a capire se con questo firm i galli si vedono, io dopo un po' che sto sul canale mi va out. c'è qualche altro firm che li illumina?
Ieri ho visto la Juve su spor*t+ (per la cronaca i bianconeri hanno trionfato :emoticons) e la visione è stata perfetta.
Con il satel come da mia firma sui galli nessun problema.