PDA

Visualizza la versione completa : Luci ed ombre

vitto.p
11-04-08, 08:49
Scusate ragazzi, ma da un paio di giorni E*U*S*P* uno e due del pollame vanno pił no che si (buio sul due e solo voce sull'uno), mentre quelli nei galletti no problem, a prescindere dal f*i*r*m. Inoltre il c*n*m*x*2 dei polli si blocca dopo 1-2 minuti con tutti i f*i*r*m tranne quello che ho attualmente a bordo - vedi firma. Capita solo a me?

Kobram
11-04-08, 09:04
Scusate ragazzi, ma da un paio di giorni E*U*S*P* uno e due del pollame vanno pił no che si (buio sul due e solo voce sull'uno), mentre quelli nei galletti no problem, a prescindere dal f*i*r*m. Inoltre il c*n*m*x*2 dei polli si blocca dopo 1-2 minuti con tutti i f*i*r*m tranne quello che ho attualmente a bordo - vedi firma. Capita solo a me?

Azz.. Io gli eusp del pollame non li vedo (nel senso che non li ho trovati...). mi dai la freq che li cerco e ti dico?

vitto.p
11-04-08, 10:54
Azz.. Io gli eusp del pollame non li vedo (nel senso che non li ho trovati...). mi dai la freq che li cerco e ti dico?

HB13E - Tp2 - 11240V SR27500 FEC 3/4.

Fino a ieri l'altro luce su 1 e 2 Int'l

berraff
12-04-08, 19:42
io ho luce su 1 e 2 int....

vitto.p
13-04-08, 17:08
io ho luce su 1 e 2 int....

oggi sono passato all'EL909 dell'8/4 e ora sembra tutto ok (a parte c*i*n*e*m*x*2 dei polli che si blocca dopo qualche minuto e per sbloccarlo devo fare un cambio canale). Cmq a parte questo allarme rientrato, direi. Grazie