Visualizza la versione completa : Estrarre soft da 2500F
yellowcarp
23-04-08, 08:12
Ciao.. qualcuno è riuscito ad estrarre il soft completo da un 2500F ? a me estrae solo file da 1.6M e non 1.9M come dovrebbe essere.... o è un problema sa*el....
Ciao.. qualcuno è riuscito ad estrarre il soft completo da un 2500F ? a me estrae solo file da 1.6M e non 1.9M come dovrebbe essere.... o è un problema sa*el....
Stesso problema te lo ritrovi con il firm satel per modello A il stbupgrader estrae firm+k€y cioè i primi 1600 kb mentre non estrae i rimanenti 300 kb contenenti lista canali+favoriti + impostazioni antenna.
E' l'unico firm che dà questo problema.
La soluzione è quella di fare il backup con la funzione read sotfware e suççessivamente estrarre lista+fav+impostazioni antenna con la funzione read programs.
Penso sia l'unico modo per salvare tutto con il firm satel, anche con la versione F.
Ciao
yellowcarp
23-04-08, 08:58
ok... è quello che ho fatto... ma almenoso che non è un problema di loader..... mi è capitato che facendo tale operazione mi si sono oscurati i polli.... può essere possibile? ... ma ho fatto un po di corsa... riproverò con calma.... grazie