Visualizza la versione completa : Cobra Lince 2500E
salve a tutti rinnovo i miei saluti al forum, vorrei sapere quale firm è compatibile per il dec sopra indicato, modello 2500E una scart grazie
salve a tutti rinnovo i miei saluti al forum, vorrei sapere quale firm è compatibile per il dec sopra indicato, modello 2500E una scart grazie
Tutti i firm tranne quelli per il modello F (tassativamente da evitare per non friggere il dek).
Ti consiglio l'el 909 al momento tra i migliori e tra i + performanti.
grazie , dove lo trovo, visto che mi sento un po' perso e quale sw uso per caricare??? grazie
grazie , dove lo trovo, visto che mi sento un po' perso e quale sw uso per caricare??? grazie
Ciao è scritto un po' ovunque nel forum comunque basta andare QUi (http://www.srsupport.com/srsupport.html)
Ti scarichi il firm e il tool per l'upload ed il gioco è fatto.
Se comunque vai nella parte alta del forum hai tutte le informazioni per fare l'aggiornamento.
Ciao
scusate se ho chiesto una cosa gia' discussa mi sono ricordato che avevo gia' avuto a che fare con un sito che aveva questi firm echolink, e ho risolto
ciusssssss