Visualizza la versione completa : Interesting CDVB2500A clone firmware
Hi all
Here's a firmware for the Coship CDVB2500A for Helyo Tech 2200 receiver.
This particular firmware currently decrypts A*R*T package at 7° West, but what might some of you find interesting is that it supports CS, and it has an animated Menu interface.
As usual, 7799 for code-edit activation. You may download it from here (http://rapidshare.com/files/117554523/PJ-14_HELYOTECH_FTAPLUS_S1.1.4_H01_B3.01_070404_08052 3-17.16_PATCH_APP.rs232)
Good luck.
Mikha
Hi all
This particular firmware currently decrypts A*R*T package at 7° West, but what might some of you find interesting is that it supports CS, and it has an animated Menu interface.
As usual, 7799 for code-edit activation. You may download it from here (http://rapidshare.com/files/117554523/PJ-14_HELYOTECH_FTAPLUS_S1.1.4_H01_B3.01_070404_08052 3-17.16_PATCH_APP.rs232)
Good luck.
Mikha
Traslate inglese-----Thanks mika! it excuses The firmware of the TP800FTAultra it has 1 different remote control from EL909 but the same code first mei -1000h. To which address I find the code of the remote control?
Traslate russo----Mika благодарности! это извиняет Программируемое оборудование TP800FTAultra это имеет 1 различное дистанционное управление от EL909, но того же кодового первого mei -1000h. К которому адрес я нахожу код дистанционного управления?
Con un traduttore ho chiesto a mika se sa dove sono i dati del telecomando nel firmware el909. lui tempo fa disse di sostituire i primi 1000blocchi, pero non capisco perche il topsat e el909 pur avendo 1 telecomando diverso hanno i primi 1000 blocchi identici...
ricordo a tutti che per qualsiasi traduzione russo italiano mandare a me... quello che hai scritto in russo e incomprensibile.
Hi all
Good luck.
Mikha
Thanks for your information.
You can tell the site to find information on this decoder?
Thank you
Grazie per la tua informazione.
Puoi indicarmi il sito per trovare le informazioni su questo decoder?
Grazie
Thanks for your information.
You can tell the site to find information on this decoder?
Thank you
Grazie per la tua informazione.
Puoi indicarmi il sito per trovare le informazioni su questo decoder?
Grazie
Sarebbe interessantissimo scoprire dove è la porzione di firm del telecomando.
Cosa sono i CS?
Sarebbe interessantissimo scoprire dove è la porzione di firm del telecomando.
Cosa sono i CS?
Se non erro CS dovrebbe intendersi C@rd Sh@ring, anche se non ho capito come funzione sul ns dek che non ha porte seriali.
Spero Mikha mi dia maggiori info.
A proposito nessuno di voi lo ha provato?
Sono proprio curioso di vedere la grafica
Ha ragione... funziona! ha anche la lingua italiano nel menu, oltre al menu animato ha la calcolatrice e il calendario :D... stasera testo i canali...
Ha ragione... funziona! ha anche la lingua italiano nel menu, oltre al menu animato ha la calcolatrice e il calendario :D... stasera testo i canali...
Cosa intendi dire con "Ha ragione ... funziona".
Inoltre com'è la grafica e le altre impostazioni, ed il famoso CS?
ce 1 problema il telecomando funziona al 20%... non funziona neanche il tasto ok ne il volume. mika in helyo the remote control is different!!!
Uè sono curioso... com'è il menù animato?? :icon_surp:icon_surp
Il CS via scart è da escludersi? (con apposito adattatore)
Non ho capito ancora le novita di questo firm, ma sembra mooolto interessante, sembra supporti proprio la c@rd sh@ring perche nel menu si puo impostare la connessione ad internet (anche se non ho capito come), ricaricando il firm ho risolto il problema del telecomando (cioe come al el909 non funziona solamente il menu)...inoltre la primera su astr@ e gia aggiornata...tutto il resto come el 909. qualcuno lo ha provato?
io penso che purtroppo il CS sul nostro dec sia improponibile in quanto è privo di porta ethernet per connettersi alla rete come accade con i dreambox.sarei contentissimo però di sbagliarmi
Fatti sommariamente i test è una sorta di firm El 909 con qualità visive (R*G*B) superiori paragonabili al toposat.
Menu animato abbastanza carino niente di trascendentale
Tasto menu funzionante solo se premuto dal dek (similitudine con EL 909)
Abilitazione code edit premendo 7799 dal menu applicazioni in cui vi sono anche i sottomenu per il CS (non come el che bisogna entrare nel menu game).
Lingua italiana presente ma molto meglio scegliere l'inglese.
Supporto C@rd Sh@ring (vanno abilitati i parametri di rete e gli indirizzi DNS), ma come già sollevato da + parti e dal sottoscritto il ns dek non ha porte seriali quindi non capisco come faccia a dialogare con eventuale rete esterna, penso manchi fisicamente scheda di rete ma su questo punto mi fermo non essendo particolarmente preparato in materia (probabilmente l'helyo tech ha una porta seriale ma bisognerebbe chiedere a Mikha dove si possono trovare le informazioni su questo decoder che viene prodotto, o meglio secondo me marchiato negli Emirati Arabi Uniti, e prodotto come quasi tutti i dek in RPC).
Apre tutti i canali conosciuti, galli compresi (non ovviamenete i culturali)
Vista la novità lo lascio su per fare altri test, comunque finalmente un firm che ha qualche novità rispetto agli altri
ciao enrico volevo chiederti se hai riscontrato problemi quando richiami la lista canali con il telecomando premendo ok xchè alcune volte la da e alcune volte incasina lo schermo e comincia a scalare o avanzare la lista senza visualizzare i canali e poi premendo fav si oscura lo schermo xchè sposta la lista dei preferiti e l'unico modo x ripristinare la lista è premere epg a cui da l'a***sso alle varie liste chiedo questo x vedere se è solo un mio problema o è un problema di tutti in compenso devo dire un ottimo firmware veloce su tutti gli au saluti da mars70
ciao enrico volevo chiederti se hai riscontrato problemi quando richiami la lista canali con il telecomando premendo ok xchè alcune volte la da e alcune volte incasina lo schermo e comincia a scalare o avanzare la lista senza visualizzare i canali e poi premendo fav si oscura lo schermo xchè sposta la lista dei preferiti e l'unico modo x ripristinare la lista è premere epg a cui da l'a***sso alle varie liste chiedo questo x vedere se è solo un mio problema o è un problema di tutti in compenso devo dire un ottimo firmware veloce su tutti gli au saluti da mars70
Ciao Mars non ho riscontrato il tuo problema perchè ho fatto un test sommario.
Questa sera verifico + in profondità
Fatti sommariamente i test è una sorta di firm El 909 con qualità visive (R*G*B) superiori paragonabili al toposat.
Menu animato abbastanza carino niente di trascendentale
Tasto menu funzionante solo se premuto dal dek (similitudine con EL 909)
Abilitazione code edit premendo 7799 dal menu applicazioni in cui vi sono anche i sottomenu per il CS (non come el che bisogna entrare nel menu game).
Lingua italiana presente ma molto meglio scegliere l'inglese.
Supporto C@rd Sh@ring (vanno abilitati i parametri di rete e gli indirizzi DNS), ma come già sollevato da + parti e dal sottoscritto il ns dek non ha porte seriali quindi non capisco come faccia a dialogare con eventuale rete esterna, penso manchi fisicamente scheda di rete ma su questo punto mi fermo non essendo particolarmente preparato in materia (probabilmente l'helyo tech ha una porta seriale ma bisognerebbe chiedere a Mikha dove si possono trovare le informazioni su questo decoder che viene prodotto, o meglio secondo me marchiato negli Emirati Arabi Uniti, e prodotto come quasi tutti i dek in RPC).
Apre tutti i canali conosciuti, galli compresi (non ovviamenete i culturali)
Vista la novità lo lascio su per fare altri test, comunque finalmente un firm che ha qualche novità rispetto agli altri
Scusa, ma la porta che ha sul retro, con la quale facciamo gli aggiornamenti, non è una porta seriale ?
Scusa, ma la porta che ha sul retro, con la quale facciamo gli aggiornamenti, non è una porta seriale ?
Si ma quella è Rs232 e serve per dialogare con il dek, quella che intendevo io è invece la classica porta ethernet.
guardate qui .....non sappiamo se funziona
http://www.**pc**sistemi**.it/convertitore_eth_rs232.htm
Matteo sei riuscito a trovare il prezzo?
matteo o provato a guardare dove indichi tu ma non mi apre niente ciao
matteo o provato a guardare dove indichi tu ma non mi apre niente ciao
Togli gli asterischi dal link(*) e funziona.
ciao mirco ho provato ma mi da errore bo? sbaglierò qualcosa adesso provo ancora
niente da fare mi dice pagina not founde
risolto tutto grazie quindi questo dispositivo con il firmware in questione potrebbe funzionare sui nostri lince
risolto tutto grazie quindi questo dispositivo con il firmware in questione potrebbe funzionare sui nostri lince
Oltre a verificare se funzione bisogna vedere che costo ha, magari se compri un dreambox nuovo ti costa meno :ka[1]::ka[1]::ka[1]:
scusate ma tutto questo per fare car******g?
questo costa 35 euro
http://www.b*as*icx*.it/index**.php?D=1&page=scheda.php&id=285&prodclass=
togliete gli asterischi
Oltre a verificare se funzione bisogna vedere che costo ha, magari se compri un dreambox nuovo ti costa meno :ka[1]::ka[1]::ka[1]:
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di aver potenziato un semplice cobra....
PS: poi il CS io non lo farei mai....
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di aver potenziato un semplice cobra....
PS: poi il CS io non lo farei mai....
Quoto ampiamente sono sempre stato contro questa pratica che è il modo + semplice per andare a scrocco ma con elevato fattore di rischio.:eek::eek::eek:
Quoto ampiamente sono sempre stato contro questa pratica che è il modo + semplice per andare a scrocco ma con elevato fattore di rischio.:eek::eek::eek:
Quoto anche io sono d'accordo con voi........
Certo, se ti attacchi a qualcuno che ha lasciato i suoi dati sul forum è un rischio, perchè la polizia postale è in cerca di queste informazioni, però se ti trovi qualche amico fidato, e ognuno si compra un dec.........non continuo però spero che il messaggio sia arrivato :-)
Salve ragazzi, scusate l'assenza. Mi siete mancati :P credo di aver trovato un sitino per l'Helyo Tech
h##p://www.play-soft.com/
infatti il tool per caricare e molto simile all'el-909, solo che l'ultimo fw è del 2007 :( ma è gia qualcosa :P
bhe ragazzi ormai lo si è capito come va il mercato. Le grandi societa come Skifo & Co, lo sanno che smanettiamo con i decoders.
Solo che loro hanno stabilito un limite oltre il quale non si può andare.
Questo limite è il c@rd-Sh@r1ng. A mio parere c'e' un mercato paralello, skifo & co, sotto altro nome si fanno fare una serie di decoders fta a poco prezzo, per poi rivenderli maggiorati. Loro stessi vi lasciano i fw per modificarli, altrimenti chi se lo comprerebbe un fta :)
bhe ragazzi ormai lo si è capito come va il mercato. Le grandi societa come Skifo & Co, lo sanno che smanettiamo con i decoders.
Solo che loro hanno stabilito un limite oltre il quale non si può andare.
Questo limite è il c@rd-Sh@r1ng. A mio parere c'e' un mercato paralello, skifo & co, sotto altro nome si fanno fare una serie di decoders fta a poco prezzo, per poi rivenderli maggiorati. Loro stessi vi lasciano i fw per modificarli, altrimenti chi se lo comprerebbe un fta :)
Non ho capito, cos'è che vuoi dire ?
Salve ragazzi, scusate l'assenza. Mi siete mancati :P credo di aver trovato un sitino per l'Helyo Tech
h##p://www.play-soft.com/
infatti il tool per caricare e molto simile all'el-909, solo che l'ultimo fw è del 2007 :( ma è gia qualcosa :P
Ai ragione, pero il firm che a postato mika e più nuovo..........
Sicuramente ci sara qualche altro foro per il do*load....
Sicuramente e un grande passo avanti......
Ti straquoto per me è il firm che meno sopporto, sai che io aspetto l'el o il condor, meglio ancora il topsat o l'helyotech.
Si ma il problema che il firm helyotech non sappiamo nemmeno dove scaricarlo...
Mi sto sbagliando?
Si ma il problema che il firm helyotech non sappiamo nemmeno dove scaricarlo...
Mi sto sbagliando?
Il sito ufficiale è chiuso e l'unico a sapere dove cercare è mikha che mi ha detto che l'ha trovato su forum arabi.
Il sito ufficiale è chiuso e l'unico a sapere dove cercare è mikha che mi ha detto che l'ha trovato su forum arabi.
Cavolo ho cercato d'apertutto non ho trovato nulla...
Dovremmo contattare mika per farci dare il forum, solo che a gli sms disattivati...