Visualizza la versione completa : Mediasetpremium ora il pacchetto e annuale
Addio sogni di gloria dei pacchetti mensili :eek:
se uno voleva vedere il cinema per un mese com'era sino a oggi per me era meglio
ora e obbligato a pagare per tutto l'anno 99 euri ...
stavo per acquistare il pacchetto per un mese visto che che anche Disn** channel invece ho trovato la sorpresa :elmetto:
qualcuno ne sà di più !!!!
ciao roby...è come dici tu, hanno fatto il paccotto, al momento per il pacchetto calcio non cè nulla, o te lo vedi col cinema a179 euri, oppure acquisti una easypay,ovvero una specie di abbonamento della durata di 12 mesi col quale puoi scegliere il calcio a 14euri al mese oppure 15 euri al mese e ti vedi calcio + cinema, con pagamento tramite RID, c/c o bollettino postale...:ranting::ranting::ranting:
purtroppo ora ci tocca fare pure "l'abbonamento" annuale alle tv private.non bastava quello alla tv statale:approva2:
quindi non nè vale più la candela ... io fiducioso che il digitale ci avrebbe fatto stare più comodi senza abbonamenti il pay x wiev in pratica sta diventando come sky ... quindi spero che inizino a studiare qualcosa .... x ck
tanto per fargli asaporare la presa in giro che ci hanno fatto ....
cosa gli costava lasciare anche il mese per mese ???
ho parlato con quelli di mediaset e mi hanno detto ke i pacchetti per il calcio verranno resi dal 15 luglio... speriamo bene :kicking::kicking::kicking:
Ma alla fine non è poi tanto male, perchè a conti fatti costa 14 € al mese, se facciamo l'abbonamento da settembre a giugno vediamo serie a , coppa e champions, quindi x 10 mesi costa 140 €. Prima vi ricordate com'era l'offerta ? Io mi ricordo che era 160 € tutto compreso fino a giugno
Ma alla fine non è poi tanto male, perchè a conti fatti costa 14 € al mese, se facciamo l'abbonamento da settembre a giugno vediamo serie a , coppa e champions, quindi x 10 mesi costa 140 €. Prima vi ricordate com'era l'offerta ? Io mi ricordo che era 160 € tutto compreso fino a giugno
Sono d'accordo conte fino a un certo punto ...degli esempi per chi lavora fuori o x chi fa le stagioni oppure un ragazzo che il papà gli da 10 euri al mese ogni di questi ha un suo problema con l'abbonamento....
speriamo che rimettano le cose com'erano
PS: mi e scaduta la tessera a giugno e mi e arrivato un messaggio che dice di non buttarla via che ci saranno delle belle sorprese... in più per chi ha ancora soldi nella scheda si può richiedere il risarcimento oppure trasferirli nella nuova card... ciao :approva2:
Che cavolata addio pacchetti mensili...
Secondo me la gente che comprera sara meno,non tutti possono permettersi di uscire 100 150 eurozzi tutti in una volta..
ma che ca**o
e uscito il pacchetto "io lo chiamo" Estate controllate in pay per wiev
ho parlato con quelli di mediaset e mi hanno detto ke i pacchetti per il calcio verranno resi dal 15 luglio... speriamo bene :kicking::kicking::kicking:ma sei sicuro,io ho chiamato e mi hanno detto che non uscira' nessun pacchetto per il calcio.rimaranno solo questi....speriamo che si siano sbagliati
Comunque per me è una grande invenzione il DTT, perchè si possono vedere le partite senza pagare 1000 € all anno a skyfo, d'altronde per chi si accontenta di vedere solamente la A, la champions, e tutti gli altri tornei minori va bene, se poi ti vuoi vedere la eredivisie o il campionato scozzese, vabbe, ti abboni a sky
dicono che costa 10 per il cinema e aggiugendo 5 per il calcio
fab7072000
28-07-08, 10:30
comunque stta di fatto che mediaset si comporta come sky
comunque stta di fatto che mediaset si comporta come sky
Diciamo che i presupposti fanno pensare ad un servizio che diventerà pieno di contenuti ma soprattutto costoso come quello di sky. Sta di fatto che la pay-tv in italia è molto cara.
Comunque se proprio volete risparmiare c'è ebay dove ci sono ricariche di mediaset premium a prezzi + bassi, o abbonamenti a sky + economici (io onestamente non li ho ancora provati).
Oppure vi consiglio di comprarvi questa scheda
http://www.dueemme.com/catalogo/17.18.html
è la pay-tv araba, quindi potrete vedere serie a, premier, e qualcos'altro...
Io veramente ci avevo fatto un pensierino, soprattutto quando il linciotto dava segni di debolezza xD
si anke secondome alla fune si arrivera ad emulare in tt e pertutto SKY basta vedere la publicita ke fanno ....:icon_prr: