Visualizza la versione completa : led lampeggante lince 2500A
ciao a tutti,
ho un problema da qualche giorno,
quando a***ndo il dec lampeggia il led rosso e non vedo niente.
Sapete dirmi che cosa vuol dire?
ho provato ad installare il firm dal sito cobra e altri che mi funzionavano ma niente.
grazie x l'aiuto
ciao a tutti,
ho un problema da qualche giorno,
quando a***ndo il dec lampeggia il led rosso e non vedo niente.
Sapete dirmi che cosa vuol dire?
ho provato ad installare il firm dal sito cobra e altri che mi funzionavano ma niente.
grazie x l'aiuto
Ciao e benvenuto!
1 salutino nell'apposita sezione prima di postare nn è 1 regola....ma questione di buone maniere!!!
Venendo al tuo problema:
Se la luce lampeggia nn è grave, l'importante è che nn sia rossa fissa!
Nel tuo caso può voler dire 2 cose
1 nn è collegato il dek al filo della parabola
2 nn è presente 1 lista canali
nel primo caso la soluzione è ovvia!(controlla bene i cavi)
nel secondo è sufficente inviare 1 lista al dek subito dopo aver inserito il firm o in alternativa combinare il firm che si vuole installare con 1 lista servendosi dello STBUpgrader versione 1.0.5(quello del tboston mosaic 4500 x intenderci)clikkando su "combine" e inserendo nel 1 spazio il firm e nel 2 la lista.
quindi clikki su "save"
scegli il nome e la cartella dove salvare e poi lo carichi come si fa normalmente con il firm.
P.s. 1 consiglio: quando descrivi il problema cerca di inserire + dati possibili al riguardo; x esempio, nel tuo caso, riesci ad a***dere al menù oppure ti rimane a lampeggiare rosso senza poter andare sul menù?etc...
2° consiglio: x essere + specifici e ricevere 1 assistenza mirata è meglio inserire in firma il modello del lince che hai. Basta leggere sul retro del dek e lo trovi(x esempio nel mio caso è cdvb2500A I/N6-102)x inserire la firma basta andare nel pannello utente inserire le info e quindi salvare.