Visualizza la versione completa : $ky tg*24...
Una curiosità:
gli $ky active ( 24ore, sportnews, meteo, etc,) che da ieri sono criptati e non più FTA.
E' solo El o tutti i firm si comportano così?
yellowcarp
17-07-08, 08:38
a me risultano out da ieri... vi risulta?
yellowcarp
17-07-08, 09:33
... è un peccato.... resterà sempre così? l'informazione è informazione....
sempre + belle notizie :(
Ho letto che sono tornati nuovamente FTA...
Cmq lo streaming dal loro sito è funzionante ;)
oggi infatti si vedono normalmente....
Ho da poco acquistato un 2500F e tramite la sintonizzazione automatica non riesco a trovare $ky tg*24, sportnews, meteo...
Consigli?
Grazie
h*t*t*p://i*t*.k*i*n*g*o*f*s*a*t.n*e*t/p*o*s-13*E.p*h*p
Troverai le indicazioni su tutti i canali satellitari
Togli gli *
C'è anche http://w*w*w.l*y*n*g*s*a*t.c*o*m/h*o*t*b*i*r*d.html (http://www.lyngsat.com/hotb***.html) ;)
Quello che cerchi è sui 12713 Vert :)
Grazie per i link. Sono riuscito a trovare il tg*24 ma quello m3teo no. Per il momento continuo a fare la ricerca manuale mettendo le impostazioni a caso, il mio problema è che sto collegato ad un impianto condominiale e non so bene che impostazioni mettere.
Per vedere il tg*24 e il m3teo mi tocca settare nel menù "ricerca manuale" l'Aliment. LNB" su ON ma poi così non vedo più molti altri canali... ci rinuncio!!!
NUOVA FREQUENZA:
11862/H/27500
Audio PID: 2580
Video PID: 2579
PCR PID: 2560
Sulla vecchia troverete il buio!
Questo xchè stanno riorganizzando molte frequenze del bouquet!
Saluti
Mirco1979
fino a ieri notte tutti in FTA regolarmente.
fino a ieri notte tutti in FTA regolarmente.
Prova a vedere ora sulla vecchia frequenza.....
Tutto nero!
Hanno iniziato oggi alle 14:00.
Prova a vedere ora sulla vecchia frequenza.....
Tutto nero!
Hanno iniziato oggi alle 14:00.
bene aspetteremo i nuovi setting allora.. visto che ci sarebbe parecchio da modificare molti canali sono al buio anche con le ultime liste :(
NUOVA FREQUENZA:
11862/H/27500
Audio PID: 2580
Video PID: 2579
PCR PID: 2560
Sulla vecchia troverete il buio!
Questo xchè stanno riorganizzando molte frequenze del bouquet!
Saluti
Mirco1979
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi sembra molto difficile fare una ricerca automatica e spostare 6 canali
Non è difficile ma vorrei fare una lista canali aggiornata x bene e renderla disponibile a me personalmente torna + facile sparare una lista che stare a cercare DE GUSTIBUS... :emoticons
Son spariti di nuovo....
Effetto IVA, (la portassero al 50% altro che al 20) oppure altro repentino spostamento di freq a tradimento?
Domanda OT ma relativa)
Ma quando si cancella un canale da una lista preferiti, si cancella tale canale anche dalla lista globale? (lo chiedo perchè per curiosità, cercando i precedenti canali sk-i-fo dei tg, cancellati poche settimane fa, non li ho trovati nella lista globale hot-bird ne in quella hb\as-tra)
Son spariti di nuovo....
Effetto IVA, (la portassero al 50% altro che al 20) oppure altro repentino spostamento di freq a tradimento?
Domanda OT ma relativa)
Ma quando si cancella un canale da una lista preferiti, si cancella tale canale anche dalla lista globale? (lo chiedo perchè per curiosità, cercando i precedenti canali sk-i-fo dei tg, cancellati poche settimane fa, non li ho trovati nella lista globale hot-bird ne in quella hb\as-tra)
Da quello che ho letto in giro, adesso è criptato.
Se cancelli un canale dalla lista preferiti, non lo cancelli da quello globale, o meglio se non lo cancelli con il tatso blu.
dopo cinque anni di costante crescita negli ascolti e nel gradimento del pubblico, SKY TG24 e SKY Meteo24 si rimettono in gioco. A partire dal 1° dicembre, il nostro canale all news sarà visibile solo per gli abbonati, entrando a far parte esclusivamente delle numerose combinazioni possibili all’interno della vasta offerta SKY, a partire dal pacchetto base composto da 40 canali.
Peccato l'informazione è informazione e inoltre il tg skyfo è veramente ben fatto sotto tutte le forme.. gli dovrebbero portare l'iva al 30%, secondo me e' una manovra per fare abbonare piu' persone..
Da quello che ho letto in giro, adesso è criptato.
Se cancelli un canale dalla lista preferiti, non lo cancelli da quello globale, o meglio se non lo cancelli con il tatso blu.
Ok Grazie! Cancellerò pure quelli.
Io ho cancellato i vecchi col -del- (topsat -tasto blu del channel edit) su una lista news (non la generale) e sono spariti dappertutto.
dopo cinque anni di costante crescita negli ascolti e nel gradimento del pubblico, SKY TG24 e SKY Meteo24 si rimettono in gioco. A partire dal 1° dicembre, il nostro canale all news sarà visibile solo per gli abbonati... Ormai in chiaro non ci sta rimanendo quasi più niente
Ormai in chiaro non ci sta rimanendo quasi più niente
Non credo sia una tragedia la "dipartita" del Tg del canguro. C'è sempre Rai News 24.....o si va su Ansa.it......o il televideo....
Non credo sia una tragedia la "dipartita" del Tg del canguro. C'è sempre Rai News 24.....o si va su Ansa.it......o il televideo.
Quoto...Rainews..Euronews...l'informazione non manca...l'importante e' che non sia faziosa e politicizzata come troppo spesso succede e skytg non faceva eccezione...quindi non mancherà...:fum:
E tantomeno mi spingerà ad abbonarmi...
Quoto...Rainews..Euronews...l'informazione non manca...l'importante e' che non sia faziosa e politicizzata come troppo spesso succede e skytg non faceva eccezione...quindi non mancherà...:fum:
le mie reti news nell'ordine della lista omonima:
France24
CNN
BBC
Canal24horas
RAINEWS
ALJAZEERA ENGLISH
c'è l'imbarazzo della scelta....
:fum::fum::fum::fum:
Certo se si segue il TG4 allora la faziosità è spudorata.
Se dovessero sparire questi canali (come Anc.....) il male non è grave. Speriamo che non svaniscano altri canali, tipo Odeon, RTL, ecc....poi i gusti sono gusti :o
Certo se si segue il TG4 allora la faziosità è spudorata.
Se dovessero sparire questi canali (come Anc.....) il male non è grave. Speriamo che non svaniscano altri canali, tipo Odeon, RTL, ecc....poi i gusti sono gusti :o
:cartello_:cartello_:cartello_ Tr3vor...scusami...ho omesso di dire una cosa importante...il tg4 non lo annoveravo mica tra i tg...:party::party::party:....al massimo puo' essere compreso nell'argomento Cabaret..:cartello_:cartello_:cartello_:devil2::de vil2::devil2:
Parte dell'opinione pubblica e dei benpensanti invece di lamentarsi per l'aumento dell'iva che alla fine incide per 4/5 euro al mese su di un bene puramente voluttuario perchè non ha avuto una identica levata di scudi sull'aumento di 4 euro del canone r@i che come bene sapete non è un bene voluttuario ma è una tassa di possesso del televisore quindi obbligatoria
L'Italia è a dir poco il paese del Bengodi e poi poverino Merdock ha bisogno anche del sostegno degli italiani che definire pecoroni e allocchi è quasi un complimento.
c'è gente che tira a campare per arrivare alla fine del mese ma a questi che caxxo gliene frega di skyfo.
Se dipendesse da me Ilaria d'amico e massimo mauro (per citarne due a caso) potrebbero trovarsi tranquillamente un altro lavoro.
Abbasso skyfo :cartello_viva il sat:party:
Parte dell'opinione pubblica e dei benpensanti invece di lamentarsi per l'aumento dell'iva che alla fine incide per 4/5 euro al mese su di un bene puramente voluttuario perchè non ha avuto una identica levata di scudi sull'aumento di 4 euro del canone r@i che come bene sapete non è un bene voluttuario ma è una tassa di possesso del televisore quindi obbligatoria
L'Italia è a dir poco il paese del Bengodi e poi poverino Merdock ha bisogno anche del sostegno degli italiani che definire pecoroni e allocchi è quasi un complimento.
c'è gente che tira a campare per arrivare alla fine del mese ma a questi che caxxo gliene frega di skyfo.
Se dipendesse da me Ilaria d'amico e massimo mauro (per citarne due a caso) potrebbero trovarsi tranquillamente un altro lavoro.
Henry...il momento e' solenne...ti do una quotata da quintale...anzi...da tonnellata...:Hemoti
:cartello_:cartello_:cartello_ Tr3vor...scusami...ho omesso di dire una cosa importante...il tg4 non lo annoveravo mica tra i tg...:party::party::party:....al massimo puo' essere compreso nell'argomento Cabaret..:cartello_:cartello_:cartello_:devil2::de vil2::devil2:
Credo sia vergognosa.....la "posizione" di Fede.
Cmq. anch'io seguo i Tg francesi.
Credo sia vergognosa.....la "posizione" di Fede.
Cmq. anch'io seguo i Tg francesi.
Infatti non si chiama F*ede...si chiama Emalafede:Hemoti:icon_roft
Infatti non si chiama F*ede...si chiama Emalafede:Hemoti:icon_roft
Dovrebbero mandarlo ogni sera su Striscia, nella sezione "i nuovi mostri":icon_roft:icon_roft:icon_roft:icon_roft:icon_roft
Dovrebbero mandarlo ogni sera su Striscia, nella sezione "i nuovi mostri":icon_roft:icon_roft:icon_roft:icon_roft:icon_roft
In Siberia dovrebbero mandarlo...a zappare la terra....cosi' in quei posti non arreca danni anche all'agricoltura...:icon_roft:icon_roft:icon_roft
Comunque raga...cancelliamoli pure dalla lista i tg skifosi anche perche' i vai e torna non mipiacciono...per quanto mi riguarda li tengo fuori anche se la cosa e' temporanea...almeno ricavo spazio per qualcosa di piu' meritevole...E detto sinceramente e con il cuore in mano: Grazie Sky..:cool:
sarà ma a me lo skyfotg piaceva e lo seguivo molto.. la grafica è ben curata e sono amareggiato dalla perdita.. mi abituero' su rai24..ma non faro' kmq sia l'abbonamento :P ma sui tg francesi cosa capite skusa?
sarà ma a me lo skyfotg piaceva e lo seguivo molto.. la grafica è ben curata e sono amareggiato dalla perdita.. mi abituero' su rai24..ma non faro' kmq sia l'abbonamento :P ma sui tg francesi cosa capite skusa?
Euronews ha più traccie audio....e se gli altri sono in inglese o altra lingua, rimane sempre la notizia su Rai News.
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E nel caso di Ilaria d'Amico io sono single...... :forum_sim:forum_sim
Sono cresciuto col tour de france ed il roland garros su France2... lo capisco (senza averlo mai studiato) quasi come l'italiano...