Visualizza la versione completa : Firm starsat 1300-1700-1800 del 21/07/08 per 2500
Ragazzi è uscito dopo + di un mese nuovo fw.
Lo trovate qui (http://www.satdw.com/downloads/group3/3-SUPER_1300_1700_1800/MZY-14_SR-X1300_1700_1800_SUPER_ONLY_080721-12.07.zip)
Avanti con i test
Lo trovate qui (http://www.satdw.com/downloads/group3/3-SUPER_1300_1700_1800/MZY-14_SR-X1300_1700_1800_SUPER_ONLY_080721-12.07.zip)
Avanti con i test
Heeenryyyy!!!!
Che gioia sentirti!!!!
Mi mancavi!!!!!!!
E se ci porti pure ste buone notizie....
Speriamo bene!
Lo starsat nn è 1 dei miei firm preferiti! e se in questo tempo ci ho capito qualcosa....tra 1 po' dovrebbero uscire anche tutti gli altri!!!
Heeenryyyy!!!!
Che gioia sentirti!!!!
Mi mancavi!!!!!!!
E se ci porti pure ste buone notizie....
Speriamo bene!
Lo starsat nn è 1 dei miei firm preferiti! e se in questo tempo ci ho capito qualcosa....tra 1 po' dovrebbero uscire anche tutti gli altri!!!
Ti straquoto per me è il firm che meno sopporto, sai che io aspetto l'el o il condor, meglio ancora il topsat o l'helyotech.
Ti straquoto per me è il firm che meno sopporto, sai che io aspetto l'el o il condor, meglio ancora il topsat o l'helyotech.
Speriamo escano presto!
Pessimo firm come al solito!
AU sui polli, ma niente T*p*z(qualche ab $at qua e la ma penso si vedessero pure prima)
Possibile abbiano fatto 1 semplice ripristino dell'au si polli???
Speriamo escano presto!
Pessimo firm come al solito!
AU sui polli, ma niente T*p*z(qualche ab $at qua e la ma penso si vedessero pure prima)
Possibile abbiano fatto 1 semplice ripristino dell'au si polli???
se si sono limitati al solo ripristino dei pollastri, sai ke grande sforzo !!!!
Scusa mirco ma hai detto che riuscivi a vedere qualche canale AB S*t, ma quale ?.....io nn vedo galli ormai da quando sono passati al 2.6
si vedono ma a singhiozzo, credo lo faccia in tutti i firm durano un paio di minuti e poi scompaiono :icon_cry:
Su alcuni supporti è possibile vederli scaricando il file A*E*S t*p*s.bin che permette la visione al max per un giorno.
Quindi ogni giorno tocca scaricarsi il carburante e fare rifornimento al proprio dek (vedi humax, CT etc etc).
Secondo me questa è una rottura di palle, e a mio avviso non ne vale nemmeno la pena, visto che i francesini passeranno su Astra nel corso di quest'anno (ed anche qui le date si sprecano c'è chi dige entro fine luglio, c'è chi dice fine ottobre).
@trevor
i galli sono ancora al tps*crypt ma con Algo A*E*S differente, non hanno cambiato la codifica al viadelcesso 2.6, questo giusto per fare chiarezza.
Quando saranno passati su Astra sapremmo finalmente che cod*ifica avranno assunto.
Per il momento bisogna accontentarsi, già tanto che hanno ripristinato l'AUtobus per la Pollacchia, almeno adesso i polli beccano da soli e non tocca drgli da mangiare ogni giorno il mangime fresco.
Su ragazzi non fate così, bisogna pazientare. :o:o:o
Quando saranno su 19°E, avranno sicuramente una cod*fica blindata.....
Ormai ci ho messo una pietra sopra, magari con motorizzata qualche galletto lo becco
Per il momento bisogna accontentarsi, già tanto che hanno ripristinato l'AUtobus per la Pollacchia, almeno adesso i polli beccano da soli e non tocca drgli da mangiare ogni giorno il mangime fresco.
Su ragazzi non fate così, bisogna pazientare. :o:o:o
STRAQUOTO!!!
Avanti con i test
Ciao Henryco, ho provato a montarlo e ho di nuovo la primiera in automobile, ma é di una lentezza esasperante. Ad ogni cambio canale ci volgliono decine di secondi ma, visto che con il precedente EL909 del 12-6 ero a piedi, meglio che niente. A proposito, Orfeo di oltrebrennero é anche lui in automobile?
Ciao Henryco, ho provato a montarlo e ho di nuovo la primiera in automobile, ma é di una lentezza esasperante. Ad ogni cambio canale ci volgliono decine di secondi ma, visto che con il precedente EL909 del 12-6 ero a piedi, meglio che niente. A proposito, Orfeo di oltrebrennero é anche lui in automobile?
Ciao Vitto, mi rifaccio al tuo post per dirti che uno dei motivi per cui non metto i firm starsat è proprio nella lentezza del cambio canale su astra, direi esasperante.
Per quanto riguarda O*R*F fungono con la cryptonite che è sempre quella da parecchio tempo.
Ciao
ciao ma questo nuovo firm va bene per il cobra lince 2500F?
ciao ma questo nuovo firm va bene per il cobra lince 2500F?
X la serie F si può caricare SOLO il firm satel fatto apposta x tale serie!