Visualizza la versione completa : Lg U8130
salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione di salutare casapiccola2 sicuramente riconoscerà il mio nik...:emotions detto questo andiamo al mio problema come da oggetto.... ( premetto che in materia sono totalmente ignorante ) avrei questo cell della 3 e dovrei ...... sapreste darmi delle dritte su quale software adoperare e dove reperirlo, dove potere acquistare il cavo flash unlock ( ho guardato su ebay senza risultato ) e poi come operare? scusate tutte queste domande ma purtroppo ripeto non è un dec...:roll**es: quindi non so da dove iniziare grazie a tutti
p.s guardando bene il cell ha in ultimo la sigla (R)
salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione di salutare casapiccola2 sicuramente riconoscerà il mio nik...:emotions detto questo andiamo al mio problema come da oggetto.... ( premetto che in materia sono totalmente ignorante ) avrei questo cell della 3 e dovrei ...... sapreste darmi delle dritte su quale software adoperare e dove reperirlo, dove potere acquistare il cavo flash unlock ( ho guardato su ebay senza risultato ) e poi come operare? scusate tutte queste domande ma purtroppo ripeto non è un dec...:roll**es: quindi non so da dove iniziare grazie a tutti
p.s guardando bene il cell ha in ultimo la sigla (R)
freetool: programma da usare con indicazione qui sotto scarica da qui > http://www.megaupload.com/?d=Q4EDV9PP
PROCEDURA SBLOCCO LG 8130 E 8138
Per sbloccare dovrete selezionare:
per gli 8130 scegliere 8330
per gli 8138 scegliere 8180
OPERAZIONE DI UNLOCK
1. Avvia il programma
2. Seleziona il tab LG
3. Seleziona il modello (per gli 8130 selezionare 8330/per gli 8138 selezionare 8180)
4. Cliccare su Unlock/Repair
5. Premere il tasto ON del cell
6. Videofonino sbloccato
freetool: programma da usare con indicazione qui sotto scarica da qui > http://www.megaupload.com/?d=Q4EDV9PP
PROCEDURA SBLOCCO LG 8130 E 8138
Per sbloccare dovrete selezionare:
per gli 8130 scegliere 8330
per gli 8138 scegliere 8180
OPERAZIONE DI UNLOCK
1. Avvia il programma
2. Seleziona il tab LG
3. Seleziona il modello (per gli 8130 selezionare 8330/per gli 8138 selezionare 8180)
4. Cliccare su Unlock/Repair
5. Premere il tasto ON del cell
6. Videofonino sbloccato
grazie vanescar per la pronta risposta gentilissimo ma non so se hai letto la modifica apportata al mio post... e cioè che il modello è (R) e leggendo in vari link si dice che questo tipo non può essere sbl....(forse mi sbaglio) comunque un'ultima cosa ovviamente penso che avrò bisogno del cavetto flash-unlocker (dammi conferma) sapresti dove acquistarlo su ebay non ho trovato nulla e sinceramente mi sento un po sconfortato grazie. p.s il software che mi hai linkato parla di vista io ho xp prof e non mi si apre mi da errore.
per il cavetto su ebay ti posso postare il venditore
il modello come e' scritto ?
perfetto vanescar postamelo pure ma per il resto che ho scritto è tutto fattibile lo stesso o ci sono problemi.... grazie.
Mi posti il nome del venditore anche a me.........
Anche in pm....
grazie antsh