PDA

Visualizza la versione completa : adsl wifi ho problemi id basso

robysat64
22-08-08, 11:53
Eccomi di nuovo finalmente e arrivata nel mio paesino l'adsl ma solo in versione WiFi meglio di niente e ho notato che emule scarica ugualmente lavorando con id basso le freccie gialle c'è possibilità per avere un id alto

ho letto che queste reti wifi sono un problema ... io ci ho provato ma non sono riuscito mi dice che la porta da configurare

uso emule plus

mi potete aiutare grazie !!!

vanescar
22-08-08, 15:21
ciao...finalmente con adsL ;)

Per cominciare le connessioni wifi non sono un problema !!

per capire meglio e aiutarti servirebbe sapere, se hai acquistato un adsl wifi del tipo l'antenna nel tetto con cavo etnernet da collegare al PC ?

robysat64
22-08-08, 17:10
Helà ciao Capo !!!

il tipo di installazione e con l'antenna con hot spot sai come funziona...
con questa rete abbiamo tutti lo stesso ip

ogni volta che si collega emule mi scrive

Your 4662 port is not reachable. Please review your network config.
ho provato con altre porte ma fa sempre la stessa cosa però come detto scarica ...

mistertris
22-08-08, 21:08
Helà ciao Capo !!!

ho provato con altre porte ma fa sempre la stessa cosa però come detto scarica ...
da come la vedo io sarebbe come avere una linea fastweb sempre id basso ma scarichi veloce lo stesso:ka[1]:

vanescar
22-08-08, 22:09
Helà ciao Capo !!!

e gia come ti ha detto il caro mistertris (tra un po si ricomincia)

e' una connessione "punto a punto" devi chiedere al provider come fare per aprire le porte

oppure usa il programma "pomodoro" e' l'unico che puo risolve!!

robysat64
25-08-08, 11:11
da come la vedo io sarebbe come avere una linea fastweb sempre id basso ma scarichi veloce lo stesso:ka[1]:

Ciao parli facile perchè non sai la situazioni qui il mio paese e circondato da monti e un lago sono 10 anni che aspetto la linea ADSL della telecom e ogni anno ci rispondono il prossimo anno, un presa per il culo non credi, mi sono associato con questa ditta che e l'unica che e riuscita a portare l'adsl wifi qui da due mesi
quindi sono discorsi che non stanno in piedi ... e normale se stavo a Roma o cagliari:party: mi sarei fatto la superveloce in città c'è tutto .... :benvenuto non credi

se puoi aiutarmi bene :signs3:

robysat64
25-08-08, 11:33
e gia come ti ha detto il caro mistertris (tra un po si ricomincia)

e' una connessione "punto a punto" devi chiedere al provider come fare per aprire le porte

oppure usa il programma "pomodoro" e' l'unico che puo risolve!!

Scusa Venescar cosè il programma pomodoro ... anche in pvt :signs3:

melomond
26-08-08, 16:10
Ciao parli facile perchè non sai la situazioni qui il mio paese e circondato da monti e un lago sono 10 anni che aspetto la linea ADSL della telecom e ogni anno ci rispondono il prossimo anno, un presa per il culo non credi, mi sono associato con questa ditta che e l'unica che e riuscita a portare l'adsl wifi qui da due mesi
quindi sono discorsi che non stanno in piedi ... e normale se stavo a Roma o cagliari:party: mi sarei fatto la superveloce in città c'è tutto .... :benvenuto non credi

se puoi aiutarmi bene :signs3:auguri finalmente hai il wifi con quale ditta hai il contratto e come prezzi sono alti

robysat64
26-08-08, 18:36
auguri finalmente hai il wifi con quale ditta hai il contratto e come prezzi sono alti

sichiama systel ops non voglio far pubblicità e una società sarda di Cagliari che sta coprendo le zone dove sono ancora a secco di adsl
si paga 25 euri al mese con un mega ma senza limiti
io sono rinato ma !!! che dici e meglio sempre della tiscali flat day analogica 56k 20 euri al mese e poi dalle 9 alle 18 dovevo staccare ...

ma per quanto riguarda il mio problema non sapete nulla che cos'era il programm pomodore che diceva il Capo ...