Visualizza la versione completa : CardSharing con SkyStar
Zepelin_22
07-10-08, 20:55
Mi sono appena registrato, un saluto a tutto il forum. Volevo chiedere: sarebbe possibile usare la SS2 come server per sherare i canali visibili con Vplug???
:signs3::cartello_:wor:
Caspiterina..appena registrato ed esordisci con queste richieste, mi domando tra qualche mesetto cosa chiederai........
Benvenuto sul forum
Zepelin_22
07-10-08, 21:38
Caspiterina..appena registrato ed esordisci con queste richieste, mi domando tra qualche mesetto cosa chiederai........
Benvenuto sul forum
Sul sito avevo trovato questa guida: Guida_NewCS_1.2_by_viking.pdf (http://62.149.169.248/forum/attachment.php?attachmentid=250&d=1152224223) ma non me la visualizza, mi dà errore.
Non sai darmi qualche info in merito???
:emoticons
Sul sito avevo trovato questa guida: Guida_NewCS_1.2_by_viking.pdf (http://62.149.169.248/forum/attachment.php?attachmentid=250&d=1152224223) ma non me la visualizza, mi dà errore.
Non sai darmi qualche info in merito???
:emoticons
La guida che hai allegato...è contenuta in un pdf di 0 KB, quindi non c'è nulla.
Per il resto, mi dispiace di SS2 non ne so.
Ciao
Zepelin_22
08-10-08, 07:18
E che senso ha pubblicarla sul sito??? a che pro???
Comunque grazie per le risposte, aspetto qualcuno che conosca l'argomento!!!
:teach:
Solo con Vplug non puoi... dovresti usare qualke tool aggiuntivo... ed inoltre penso che da Windows non si possa fare almeno che non usi una virtual machine con linux. Il discorso è un pò complesso prova a fare una ricerca con Sangoogle. Ciao
Zepelin_22
09-10-08, 12:41
Prima di postare ho cercato su SanGoogle ma non ho trovato guide o info che mi abbiano chiarito l'argomento.
Per quel poco che ho capito serve Linux con CCcam, ma si capisce ben poco, ecco perché chiedevo!!!
Prima di postare ho cercato su SanGoogle ma non ho trovato guide o info che mi abbiano chiarito l'argomento.
Per quel poco che ho capito serve Linux con CCcam, ma si capisce ben poco, ecco perché chiedevo!!!
Allora prima di tutto potresti farti un giro e capire cosa puoi fare con ss2 trovi molti documenti anke quello inerente allo shar....mi sembra strano ke non trovi nulla.
ericguasta
23-11-08, 22:01
Mi sono appena registrato, un saluto a tutto il forum. Volevo chiedere: sarebbe possibile usare la SS2 come server per sherare i canali visibili con Vplug???
Ciao, la risposta al quesito è si!
1)Devi avere, per esempio altdvb in una versione server che ti permetterà
di vedere la Tv su un computer in rete.avvi il server dal computer in cui è installata la Skystar ed ovviamente da questo non potrai vedere nulla.
2) sul client devi avere una versione client dello stesso software,setti l'indizzo ip del server dove il client cercherà la skystar ed il gioco è fatto.
3)Nel client puoi mettere tutti i plugin,s2emu,vplug,wincsc etc,etc