Visualizza la versione completa : NAPOLI Vs Juve
CASAPICCOLA2
18-10-08, 16:13
ecco dove verra trasmessa la partita in oggetto:
http://img300.imageshack.us/img300/7769/immaginepq5.jpg
P.S. se non riuscite a vederla con RAI AFRICA ho appena inserito nella sezione k** le chiavuzze per POLSAT SPORT EXTREME
Ho trovato le kiavike ma se le voglio inserire manualmente nel lince non entrano tutti i caratteri. Come devo "troncare" i codici?
PS Il mio decoder è un cobra lince e il firmware il Satel in firma
CASAPICCOLA2
18-10-08, 20:21
Ho trovato le kiavike ma se le voglio inserire manualmente nel lince non entrano tutti i caratteri. Come devo "troncare" i codici?
PS Il mio decoder è un cobra lince e il firmware il Satel in firma
ciao, non conosco lick hai provato ad scrivere comunque anche se non lo acetta e vedere se nel decoder viene scritta ugualmente come per paioner???
Ora provo... praticamente la schermata mi fa inserire pid dove metto 00**** , indice dove inserisco 01 e poi i caratteri esadecimali (8)... Non è che bisogna inserire due codici? il primo con i primi 8 esa ed indice 00 ad esempio e il secondo con gli altri 8 esa con indice 01?? Nel frattempo provo il metodo ke mi hai detto ogni istante è prezioso e stasera vorrei vedere la partita! :signs3: per l'aiuto!
Il metodo Piooner non va...