Visualizza la versione completa : Clarke Tech & CAM
Come già accennato in un precedente post, sarei intenzionato a prendere un clarke tech 2100 plus da aggiungere al mio linciotto. Considerando che il modello dispone di un alloggiamento per CAM e ipotizzandone un utilizzo in un impianto dual HB+@str@, mi consigliereste o meno l'acquisto di un modulo CAM? Grazie Ciao
Come già accennato in un precedente post, sarei intenzionato a prendere un clarke tech 2100 plus da aggiungere al mio linciotto. Considerando che il modello dispone di un alloggiamento per CAM e ipotizzandone un utilizzo in un impianto dual HB+@str@, mi consigliereste o meno l'acquisto di un modulo CAM? Grazie Ciao
Scusa il ritardo ma arrivo solo ora,se sei ancora interessato la risposta è si
io personalmente ci abbinerei un bella diablo che al momento da un po di luce a 19°E (ma possibilmente) ci accoppierei anche un rotore per sfruttare al meglio le potenzialità dell'accoppiata deco-cam.
io personalmente ci abbinerei un bella diablo che al momento da un po di luce a 19°E (ma possibilmente) ci accoppierei anche un rotore per sfruttare al meglio le potenzialità dell'accoppiata deco-cam.
Grazie della risposta. Comunque, credo con i tempi magri che corrono, non valga più di tanto la pena investire per una diablo (la luce sarebbe veramente scarsa) per me che ho un dualf€€d,altro discorso se avessi la possibilità di montare un rotore... Ciao
@goldsat (http://www.satp2p.com/forum/member.php?u=5606)
come darti torto
io personalmente ci abbinerei un bella diablo che al momento da un po di luce a 19°E (ma possibilmente) ci accoppierei anche un rotore per sfruttare al meglio le potenzialità dell'accoppiata deco-cam.Scusa, conm Diablo, illuminazione sui tulipani ?
Scusa, conm Diablo, illuminazione sui tulipani ?
Ciao TR3VOR con UnderWorld
Canal Digitaal Holland - Astra (19°E):emotions