oscarleoni
29-10-08, 11:03
Ciao a tutto il forum, sto cercando di far funzionare il mio 6072 in sharing, chiedo lumi su un problema che ho riscontrato nell'installazione di DVB PowerInstal, nella guida utilizzo c'è scritto cosi: "Installate psu.1.3.1 e terminata l’installazione andate in C:\Programmi\DVB-S PowerInstall ed editate con il wordpad di window il file PSU.INI e alla voce [folder] scrivete solo questa riga:
[folders]
C:\sct\MDplugins="
dopo aver installato PowerInstall vado in C:\Programmi\DVB-S, ma non riesco a comprendere cosa vuol dire tutto questo, o meglio no so come fare:
"editate con il wordpad di window il file PSU.INI e alla voce [folder] scrivete solo questa riga:
[folders]
inoltre Power instal K** updater non funziona, quando faccio il download per le fragole fresche mi da errore "file not found (404).
Sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema, vi saluto tutti caramente e vi ringrazio in anticipo.
Oscarleoni.:confused:
[folders]
dopo aver installato PowerInstall vado in C:\Programmi\DVB-S, ma non riesco a comprendere cosa vuol dire tutto questo, o meglio no so come fare:
"editate con il wordpad di window il file PSU.INI e alla voce [folder] scrivete solo questa riga:
[folders]
inoltre Power instal K** updater non funziona, quando faccio il download per le fragole fresche mi da errore "file not found (404).
Sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema, vi saluto tutti caramente e vi ringrazio in anticipo.
Oscarleoni.:confused: